Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
EXOTROPIA GoodWriter

Registrato: 31/05/06 18:15 Messaggi: 365 Residenza: N`fondo a le buche
|
Inviato: Gio Giu 08, 2006 9:16 pm Oggetto: |
|
|
Io non mi arrabbio quasi mai ma quando lo faccio mi arrabbio sempre con me stesso prima che con gli altri.
Il mio non era assolutamente un rimprovero ma solo un suggerimento.... venire in una Associazione che ha sfidato i kalaschnikov (si scrive così??) dei Serbi per portare aiuto a persone che neanche pensavamo esistessero, secondo me farebbe bene a chi pensa che quella frase di Voltarire sia solo ODIOSA E FUORI MODA ! |
|
Top |
|
 |
Luigi Vampa NormalWriter

Registrato: 06/06/06 01:49 Messaggi: 85 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Gio Giu 08, 2006 10:03 pm Oggetto: |
|
|
Caro Exotropia (che concedimenlo suona più strano di caro Luigi)
"Odiosa e fuori moda" mi sembra che L'altro utente lo avesse riferito alle citazioni non a Voltaire, vedi, come nella risposta dei guadagni dell'ALA forse non sei troppo preciso e stuzzichi, gli utenti (alcuni) non tanto a risponderti quanto a quasi a sfotterti, ma questo credimi mi sa che te lo vai cercando tu, se poi oltre tutto ci metti pure che hai sfidato i kalaschnikov e pubblichi il link del tuo curriculum, ma che pretendi?
e ci mancherebbe altro lo pubblicassi qui. e poi ci bastava la tua parola per sapere che sei un imprenditore, basta scriverlo.
Io sono una persona forse un po più vecchia di te e giudicare dal tuo curriculum, di cultura abbastanza diversa, la tua molto tecnica la mia decisamente più umanistica.
Non ho capito perche come pseudonimo tu abbia scelto una malattia, una forma di strabismo, è la prima cosa che viene fuori da una ricerca su google.
Anche io ho scelto come pseudonimo un personaggio particolare, ma come è che non hai mai letto "il Conte di Montecristo" di Dumas, da come rispondi sembra che tu non hai mai sentito nominare Luigi Vampa, il bandito che si mise al servizio di Edmond Dantes, oltre tutto è anche un personaggio storico realmente esistito.
Purtrppo non è possibile giungere all’identificazione precisa di questo bandito per mancanza di documenti che lo riguardino relativi al 1800
IL vampa sembra sia morto intorno al 1841.
Mi perdoni il Mod per questo Off Topic era solo per calmare le acque
anzi mi auspico che Leon non risponda per non innescare qualcosa di antipatico. |
|
Top |
|
 |
EXOTROPIA GoodWriter

Registrato: 31/05/06 18:15 Messaggi: 365 Residenza: N`fondo a le buche
|
Inviato: Ven Giu 09, 2006 9:47 am Oggetto: |
|
|
Non mi intendo assolutamente di medicina ma, EXOTROPIA è un termine coniato da ricercatori di frontiera nel campo della Fisica per intendere la evoluzione dell'Universo e significa "Entropia costruttiva".
"L'Universo è in costante ed irreversibile evoluzione".
"Nell'Universo Creazione e distruzione partecipano in un costante e irreversibile processo evolutivo" Ecco questo è l'assioma correlato.
Il mio desiderio (maggiormente frequentando un forum) è sempre stato quello di confrontarmi con gli altri, in un dialogo civile e corretto, rispettando sempre le opinioni degli altri, magari poi quando spengo il PC rimango comunque della mia idea, ma si è comunque stimolato e dato vita ad un dialogo.
Ma non monopolizziamo il forum con fatti puramente personali o dell'"ALA" dove eventualmente ha una sezione a parte.... altrimenti rischiamo di incrementare l'esodo di poveri disperati che magari leggendoci credono che l'unico problema all'Argentario sia l'ALA ed il curriculum di "Exotropia" e così partono dalle coste Libiche attirati dall'Eden di Porto Ercole!!!!!
Che presto avrà anche il comune proprio..... |
|
Top |
|
 |
Kikka BestWriter

Registrato: 06/06/06 16:02 Messaggi: 1408 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Mer Dic 20, 2006 2:25 pm Oggetto: |
|
|
Perdonate l'invadenza....ma è per esattezza delle informazioni, specie se siamo in ambito scientifico...cioè esatto.
Il termine Exotropia non è un termine coniato da ricercatori di frontiera nel campo della Fisica per intendere la evoluzione dell'Universo...è un termine coniato da Fabio Marchesi,autore appunto del libro Exotropia.
Questa è la definizione dell'autore:
Exotropia è un nuovo Modello della Realtà in cui fisica, metafisica e spiritualità si “fondono” per produrre una visione coerente ed estremamente positiva, anche se per certi versi sconcertante, della Realtà.
Ma nessun fisico conosce questa Exotropia,l'ho chiesto a diversi professori dell'istituto Nazionale di Fisica Nucleare e ad altri docenti nel campo..
Per quanto riguarda l'entropia la definizione è fortemente complicata poichè necessità di conoscenze profonde della termodinamica e della fisica tecnica..in parole povere:
Considerando l'universo come sistema termodinamico isolato.,sappiamo che esso è in continua trasformazione, cioè il suo grado di entropia è in continuo aumento e lo sarà fino all'equilibrio termodinamico ( il collasso nel caso dell'universo)...a quel punto tutto ciò che è nell'universo avrà la stessa temperatura ....FLASHIANTE VERO?
Tranquilli tutti...accadrà tra qualche milione di anni..
Scusate ancora,non c'entra niente con il Comune Indipendente, ma volevo correggere un'inesattezza... _________________ UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

Registrato: 09/02/03 19:04 Messaggi: 3689 Residenza: Porto Ercole - 15-08-65
|
|
Top |
|
 |
anonimo#3 Bannato

|
Inviato: Lun Mar 26, 2007 12:07 pm Oggetto: re |
|
|
a questo punto facciamo una cosa.. si va da prodi e da berlusconi e il primo che ci fa una legge che ci rende indipendenti da pss, si vota!! che ne dite??  |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Lun Apr 02, 2007 10:28 am Oggetto: |
|
|
MAGARA!!!!!!!!!!!!! come direbbe il mitico Carletto Mazzone!!!
Ma è pura utopia!! _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
|