Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

FESTA TARZAN, JANE E......LA SCIMMIA
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Porto Ercole general
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ARIEL
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 27/06/07 18:13
Messaggi: 513
Residenza: DI LA' DALLE GROTTE

MessaggioInviato: Gio Ago 30, 2007 10:40 am    Oggetto: Rispondi citando

...Brava Gaia... ! consideriamo la gita in barca e quello che hanno mangiato...! una serata completa di cena e divertimento. La cifra non mi sembra esagerata......!
_________________
Bada di non perdere la sostanza quando cerchi di afferrare l'ombra. (Esopo)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Gio Ago 30, 2007 11:56 am    Oggetto: Rispondi citando

Domatoreeeeeee,vogliamo un tuo commento a questa festa,ma non fare come nel topic della festa dei pirati alla croce,che dicevi posto,posto,e invece non hai più postato,siamo tutti curiosi di sapere come la pensi,anche per quello che ha detto Trinidad.
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
aivlis
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 29/03/07 11:09
Messaggi: 866
Residenza: Porto Ercole forever

MessaggioInviato: Gio Ago 30, 2007 12:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Anche io avrei preferito farla alla Croce e mi piacerebbe sapere con precisione che difficoltà ci sono state.
Sinceramente mangiare la pizza e via non mi sarebbe piaciuto: mangiamo pasta con la cernia alla Spiaggia Lunga non ho capito perchè devo mangiare la pizza alla Croce.
Sono sicura che trinidad avrebbe organizzato una serata bellissima e che forse grazie a lui ci saremmo divertiti lo stesso.
Però quando ho saputo della possibilità di fare la festa in barca ho subito aderito memore dell'esperienza dell'anno scorso e non ho sbagliato perchè IL DIVERTIMENTO è STATO TANTO.
Saluti a tutti
Top
Profilo Invia messaggio privato
trinidad
Utente non più attivo


Registrato: 27/01/07 07:38
Messaggi: 2327
Residenza: In fondo alle buche

MessaggioInviato: Gio Ago 30, 2007 3:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

gaia ha scritto:
la festa era aperta a tutti e se fossero stati di più sarebbe costata anche meno, poi se pensiamo a quello che è stato dato, una cena completa , dagli antipasti, 2 primi ed un secondo abbondante, e poi da bere senza limiti, e la gita in barca, la spesa non era eccessiva. Comunque ritroviamoci, perchè chi si vuole divertire lo fa dovunque e comunque. Laughing Laughing


Ma non ho ancora capito se tu c'eri o no GAIA.
E ti sei chiesta il motivo per il quale non c'era tanta gente???? Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
trinidad
Utente non più attivo


Registrato: 27/01/07 07:38
Messaggi: 2327
Residenza: In fondo alle buche

MessaggioInviato: Gio Ago 30, 2007 3:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

aivlis ha scritto:

Sono sicura che trinidad avrebbe organizzato una serata bellissima e che forse grazie a lui ci saremmo divertiti lo stesso.


Ti ringrazio della tua considerazione AIVLIS, sei gentilissima.
E che ci voleva a fare un piatto di pasta per 100 selvaggi affamati, ricorda che sono sempre della scuola del Mitico GIANNI.

Tu ricorderai sicuramente la festa che organizzammo io e qualcun'altro presto presto in sala convegni quest'inverno vero?
Ebbene c'erano circa 120 persone, senza aver fatto nessuna riunione prima e facendo tutto quel giorno, dalla spesa alla mattina alla pulizia della sala la domenica mattina successiva.
Per questo ringrazio tuttora alcuni che mi aiutarono: M:Rosa,Marco,Gianni,Ardelio;Mario,Gaspare e mi scusassero se ho dimenticato qualcuno.
Fu un successone, ricordo che c'era la gente più impensata, dal ragazzino alla persona piu grande, e sai perchè? Perchè la gente si diverti tanto con la musica e il karoke, una bella cena, spendendo circa 5 euro a testa, QUESTO è IL SEGRETO PER FAR RIUSCIRE LE FESTE Very Happy Very Happy Very Happy
L'importante è far partire l'idea, poi a Porto ercole gente disponibile ad aiutare si trova sempre, ad esempio io per quella cena chiesi aiuto allo splendido Staff della Chiesa (che ringrazio ancora con tutto il cuore) i quali mi dicono sempre che quando voglio loro sono sempre disponibili, per cui anche per far una cena non ci sono problemi.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Gio Ago 30, 2007 3:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mancava parecchia gente rispetto alla festa dei pirati alla croce,anche perchè la navetta,più di 80 (per stare nei ranghi della sicurezza)persone non può portare(io parla sempre di festa all'interno della barca,NON per navigare)e poi certamente anche per la spesa,a qualcuno risultata eccessiva,ora io dico,che 40 euro a persona ,per una traversata,P.S.Stefano-Talamone-P.S.Stefano,il noleggio di una navetta,dalle ore 20:30 alle ore 02:30,la cena composta da 3 antipasti,2 primi,frittura,insalata,cocomero,(poi c'è a chi è piaciuta e a chi meno)non mi sembrano tanti.
Certamente l'avessimo fatta sulla spiaggia,dava quel tocco di selvaggio in più che li è mancato,però visto che ci sono state difficoltà nell'avere la cena come la volta scorsa(potevano comportarsi meglio.....chi doveva farci questo servizio)non si poteva "sacrificare" sempre le solite 3/4 persone,che si sarebbero dovute farsi un mazzo così,e la scelta della pizza,carina per far lavorare i forni di P.Ercole,ma non idonea per una serata del genere,in quanto sarebbe stata servita fredda e "gommosa".
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Caio
BestWriter
BestWriter


Registrato: 05/08/07 13:46
Messaggi: 1889
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Gio Ago 30, 2007 4:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Penso che in confronto sono stati di più i 20 euro della serata dei pirati, considerando che da mangiare c'era solo un'insalatina di mare ed un risotto, i dolci sono stati poi portati da casa, e non c'era la crociera di mezzo.
_________________
chiedere è lecito, rispondere è cortesia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
isolotto
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 04/09/07 11:43
Messaggi: 52

MessaggioInviato: Gio Set 06, 2007 4:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Nel leggere tutti questi bei messaggi vorrei proporre al Domatore di Tigri di organizare feste per il periodo invernale visto che non abbiamo nulla da fare per divertirci. Come sedi proporrei la sala parrocchiale "Con l'Ok di Don Adorno naturalmente" alternando serate di carte, ballo, karaoke eccc..... siete daccordo?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Kikka
BestWriter
BestWriter


Registrato: 06/06/06 16:02
Messaggi: 1408
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Gio Set 06, 2007 5:11 pm    Oggetto: Re: feste mascherate Rispondi citando

pesceimpiso ha scritto:
concordo con te hispaniola sul fatto dei giovani, ai giovani di porto ercole interessa star di fuori a un bar con tanto di bottiglietta di ceres quindi non lamentiamoci per favore che non si fa niente per i giovani, sapete dirmi quanti giovani sotto i 30anni cèrano a queste feste? non erano anke per igiovani?


Innanzitutto mi sembra che alla Notte dei Pirati ci sia stata una grande partecipazione di giovani..quindi visto che mi sento chiamata in causa, vi dico che magari ai giovani non piacciono le feste in barca vestiti da Tarzan, ma non potete permettervi di sparare sentenze di questo genere, innanzitutto per rispetto.Noi ci facciamo le nottate a dormire al mare, e le ricciate, e le feste, proprio come voi.Abbiamo fatto il karaoke al Bar R**a tutti i venerdì dello scorso inverno.Quindi ricercate le causa della nostra mancata partecipazione , e non sentenziate i nostri interessi, grazie.
_________________
UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
trinidad
Utente non più attivo


Registrato: 27/01/07 07:38
Messaggi: 2327
Residenza: In fondo alle buche

MessaggioInviato: Gio Set 06, 2007 7:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

isolotto ha scritto:
Nel leggere tutti questi bei messaggi vorrei proporre al Domatore di Tigri di organizare feste per il periodo invernale visto che non abbiamo nulla da fare per divertirci. Come sedi proporrei la sala parrocchiale "Con l'Ok di Don Adorno naturalmente" alternando serate di carte, ballo, karaoke eccc..... siete daccordo?


Non so se c'eri Isolotto, ma quest'inverno le feste che dici tu le abbiamo organizzate in sala congressi, almeno 4 o 5 e organizzate da me e altre persone
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Gio Set 06, 2007 8:11 pm    Oggetto: giovani....... Rispondi citando

ah dimenticavo non solo la c***s..... Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
il_grillo_parlante
Principiante
Principiante


Registrato: 04/09/07 20:38
Messaggi: 22

MessaggioInviato: Gio Set 06, 2007 9:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Anche la B***S (bevi birra e campi cent'anni)
_________________
Io sono IL GRILLO PARLANTE e abito in questa stanza da più di cent'anni.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Kikka
BestWriter
BestWriter


Registrato: 06/06/06 16:02
Messaggi: 1408
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Ven Set 07, 2007 12:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

io bevo solo vino.. Cool
_________________
UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
isolotto
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 04/09/07 11:43
Messaggi: 52

MessaggioInviato: Lun Set 10, 2007 9:02 am    Oggetto: Rispondi citando

trinidad ha scritto:
isolotto ha scritto:
Nel leggere tutti questi bei messaggi vorrei proporre al Domatore di Tigri di organizare feste per il periodo invernale visto che non abbiamo nulla da fare per divertirci. Come sedi proporrei la sala parrocchiale "Con l'Ok di Don Adorno naturalmente" alternando serate di carte, ballo, karaoke eccc..... siete daccordo?


Non so se c'eri Isolotto, ma quest'inverno le feste che dici tu le abbiamo organizzate in sala congressi, almeno 4 o 5 e organizzate da me e altre persone


Trinidad chiunque organizza basta che vengano fatte.
Top
Profilo Invia messaggio privato
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Lun Set 10, 2007 10:51 am    Oggetto: Rispondi citando

il domatore sarà a conoscenza dei vostri messaggi
immediatamente
_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Hispaniola
Principiante
Principiante


Registrato: 20/08/07 16:48
Messaggi: 12

MessaggioInviato: Lun Set 10, 2007 2:14 pm    Oggetto: Feste e giovani. Spezzo una lancia Rispondi citando

Se mi è consentito, e senza offesa per nessuno, vorrei spezzare una lancia a favore di Pesceimpiso, che vedo un po' maltrattato per i suoi richiami alla passività dei giovani, o presunti tali, di Porto Ercole.
Innanzitutto credo che quando si fa una critica in modo così velato e ironico sia in fondo al fine di stimolare, come dire: cari giovani, visto che vi lamentate sempre che per voi non si fa niente, rimboccatevi le mani e partecipate di più, anzi organizzate voi stessi qualcosa "da giovani".
In fondo i giovani di Porto Ercole sono da anni tutti diplomati e laureati, studiano nelle città più belle d'Italia dove di cose belle se ne organizzano tante, e in fondo sarebbe giusto pretendere da loro qualcosina in più in fase organizzativa. Qualche idea nuova. E invece si guardano bene dal proporre loro qualcosa. Perfino in questo forum, per quello che si sa, dato l'anonimato, l'età media di chi scrive non è esattamente "giovane". E penso sia solo un'alibi dire: noi lo vorremmo fare ma non ce lo fanno fare. E' come quelli che dicono che sono senza lavoro ma si guardano bene dall'andarlo a cercare. Se i giovani scendessero in campo, invece di rimanere dietro il solito rifugiuo del lamento tipicamente portercolese, chissà quante cose originali e divertenti si farebbero anche da noi.
Invece (ripeto, senza offesa, anch'io ho le mie responsabilità) mi sembra che se di tanto in tanto qualcosa di divertente viene fatta, come appunto la festa Tarzan e Jane e pirati e altro, l'iniziativa e l'organizzazione non sia propriamente di qualche giovane.
Se non mi inganno, il famoso Domatore di Tigri gli anni se li porta bene, ma definirlo giovane sarebbe non da ottimisti, ma da incoscienti.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Kikka
BestWriter
BestWriter


Registrato: 06/06/06 16:02
Messaggi: 1408
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Lun Set 10, 2007 4:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

io intendevo precisare con pesce visto che in tantissimi post parla dei giovani in un modo strettamente univoco, come se fossimo una massa di persone che fanno le stesse cose, stessi interessi e così via..tutti.
non è così.e a suon di dirlo quei pochi che non lo sono magari lo diventano.
E poi scusate, iniziate a coinvolgerli veramente i giovani, o bisogna farsi avanti??io sarei sinceramente spaventata Confused
l'educazione della gioventù portercolese viene da Porto Ercole e dai genitori portercolesi per lo più Laughing
_________________
UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Lun Set 10, 2007 6:02 pm    Oggetto: giovani Rispondi citando

ti ringrazio hispaniola cmq trovo una vena critica anche per te ki la detto che il domatore gli anni se li porta bene? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
scherzo naturalmente.
ritornando al discorso di prima sono totalmente daccordo con te oramai a porto ercole cè piu laureati di tutta l universita di oxford e non basta come dice kikka bisogna coinvolgerli cominciate a farvi avanti essere coinvolti non basta cercate di proporre e prendete iniziative se cè q
ualkosa che vi va non aspettate che gli altri facciano le cose per voi.
un ultima considerazione il domatore che ha da molto superato gli anta è da quando era giovanissimo che è in prima linea quindi forza e coraggio.
Top
Profilo Invia messaggio privato
wulfila
Principiante
Principiante


Registrato: 22/05/04 09:32
Messaggi: 45
Residenza: P.E. CITY

MessaggioInviato: Mar Set 11, 2007 10:25 am    Oggetto: Rispondi citando

il solito qualunquismo!! tutte le persone sono state giovani e tutti sono stati giudicati da quelli più grandi. ritengo che quando uno è giovane pensa ad altre cose, magari legate strettamente al suo ego ed al futuro. il "gioco" fa parte della vita e bisogna fare attenzione alla critica, normalmente i giovani vogliono essere solo ascoltati e presi sul serio , incvece nella maggior parte dei casi sono bersagliati da critiche ignoranti che hanno un effetto deleterio.
_________________
Memento Audere Semper.
Top
Profilo Invia messaggio privato
gaia
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 24/08/07 13:32
Messaggi: 429
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Mar Set 11, 2007 12:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bravo Wulfila, perchè stiamo sempre a criticare i giovani? Ma che ce ne siamo scordati di come eravamo? Loro hanno i loro interessi, che per logica non sempre sono simili ai nostri. A volte vedo un po' di apatia, di disinteresse verso i problemi del paese, ma è normale, ricordandomi come ero alla loro età.. Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
_________________
Se tutti noi ci confidassimo a vicenda i nostri peccati,rideremmmo sicuramente per la nostra totale mancanza di originalità. (Kahlil Gibran)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Porto Ercole general Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it