Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

medici e infermieri dell ospedali soprattutto quelli di orbe

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Off topic (non ..... Porto Ercole)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Ven Mar 14, 2008 7:08 am    Oggetto: medici e infermieri dell ospedali soprattutto quelli di orbe Rispondi citando

si sente parlare spesso della oramai declassazzione dell ospedale di orbetello , ma nessuno a mai posto il problema della maleducazione e la totale indifferenza per il rispetto del malato da parte di alcuni medici ed infermieri dell ospedale di orbetello non sarebbe il caso di cambiare la mentalità in generale di queste persone che sono gentili e cortesi solo quando si parla di denaro ma quando oramai sei ridotto ad una larva ti abbandanano considerandoti un numero .
il mio sfogo non è privo di fondamento ma purtroppo ho dovuto toccare con mano questa realtà perciòse fosse per queste persone ben venga la chiusura tanto è gente che si prende una cospicua busta paga alle spalle nostre.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Sugarello
BestWriter
BestWriter


Registrato: 20/08/07 19:40
Messaggi: 1255
Residenza: Sull'Aurelia 05- MARZO

MessaggioInviato: Ven Mar 14, 2008 8:23 am    Oggetto: . Rispondi citando

Ciao Pesce
Che chiuda no dai è sempre un punto di appoggio prima di arrivare a grosseto che quando non stai bene fidati non è vicino
pensa una donna che sta per partorire.
Per il resto sono d'accordo con te ,ne ho un esperienza
personale sulla mia pelle fresca fresca pasata tra
VENERDI 7 marzo e SABATO 8
devo ancora riprendermi dallo spavento
Si è vero una bella ripulita ci vorrebbe e mettere in risalto quei pochi che effettivamente svolgono bene il loro lavoro . Crying or Very sad
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Kay
Utente non più attivo


Registrato: 20/07/07 18:24
Messaggi: 1502

MessaggioInviato: Ven Mar 14, 2008 9:35 am    Oggetto: Rispondi citando

Pesce concordo con te... il personale dell'Ospedale di Orbetello è di un'ignoranza unica, magari non proprio tutti, ma se ne salvano pochi... Mad
Top
Profilo Invia messaggio privato
Elio
Principiante
Principiante


Registrato: 13/12/07 21:55
Messaggi: 40

MessaggioInviato: Ven Mar 14, 2008 11:42 am    Oggetto: Rispondi citando

probabilmente è vero che ci sono medici e infermieri poco educati, ma ce ne sono parecchi che trattano i pazienti con rispetto e attenzione.
Lo dico perchè recentemente un mio familiare è stato ricoverato lì diversi giorni e ha apprezzato moltissimo il comportamento del personale.
Non ce lo aspettavamo neanche noi e abbiamo dovuto cambiare idea.
Per quanto riguarda la chiusura dell'ospedale, credo che sia importante avere un posto vicino dove poter far fronte almeno alle urgenze.
_________________
dura lex sed lex
Top
Profilo Invia messaggio privato
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Ven Mar 14, 2008 3:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Forse dipende ovviamente dalla esperienza personale di ognuno di noi
Io devo dire che quando mi sono ferito, ho avuto tutto quello che mi spettava e forse anche di più, le facce sfavate non piacciono a nessuno ne li ne fuori..
certo che un infermiere svogliato o maleducato sarebbe meglio che cambiasse mestiere, che più che mestiere quella è più una vocazione...

e di infermieri/e anche io purtroppo ne ho visti parecchi...
_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Sab Mar 15, 2008 5:27 am    Oggetto: vergogne degli ospedali Rispondi citando

qui non si tratta di curare una ferita, oppure una semplice operazioneall appendicite, ma si tratta di assistere pscologicamente delle persone che vanno in contro al destino della morte , che magari vorrebbero avere una parola di conforto , e non essere trattati con una freddezza totale come oramai ,vengono trattati i malati terminali.
proprio ieri ho parlato con una donna che al marito in condizioni ridotte quasi allo stato terminale, e gli tocca fare l infermiera , perchè l ospedale lo ha dimesso dopo 8 giorni , non credo che adesso a 70 anni uno si possa improvvisare infermiere e sappia usare autorespiratori o roba varia.
credo che qualcuno di voi abbia capito di chi si tratta.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Sab Mar 15, 2008 5:41 am    Oggetto: visite Rispondi citando

mi fà semplicemente ridere la mentalità che cè a porto ercole (famiglia mia compresa) che quando cè da fare una visità portano cataste di pesce a dottori , primari e roba varia , ma non ho mai sentito nessuno di questi che dice: grazie per il pesce di scalo la metà della visita , casomai si sente dire frequentemente: invece di 300 ti faccio 250 senza fattura purtroppo il mondo va in quella direzione e non ci si può far nulla.
fatevi un giro sui pontili e vedete quali sono le professioni predominanti da parte di chi ha il posto barca vedrete che i dottori se la battono con gli avvocati per maggioranza di posti in possesso.
e purtroppo questo guadagno che loro hanno è dovuto anche queste furbate .
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Caio
BestWriter
BestWriter


Registrato: 05/08/07 13:46
Messaggi: 1889
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Lun Lug 21, 2008 12:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Di male in peggio...

Da Il Tirreno del 19/07/08


_________________
chiedere è lecito, rispondere è cortesia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Kay
Utente non più attivo


Registrato: 20/07/07 18:24
Messaggi: 1502

MessaggioInviato: Mer Lug 23, 2008 10:18 am    Oggetto: Rispondi citando

Senza parole... Evil or Very Mad
Top
Profilo Invia messaggio privato
Caio
BestWriter
BestWriter


Registrato: 05/08/07 13:46
Messaggi: 1889
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Mer Lug 23, 2008 1:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sempre peggio...
_________________
chiedere è lecito, rispondere è cortesia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Off topic (non ..... Porto Ercole) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it