Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

Radio Temporali
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> A spasso con il Sindaco
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mediocazurro
BestWriter
BestWriter


Registrato: 18/01/07 01:42
Messaggi: 1310

MessaggioInviato: Dom Nov 01, 2009 7:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

libero ha scritto:
Ma perchè il sindaco non risponde più?. Mi ricordo che tempo fa lessi un suo post in cui diceva che ormai lui scriveva solo in questo forum e che negli altri non partecipava più. Che s'è sdegnato pure di questo? Confused

Ma ora di lá ha ripreso a scrivere, qui come sono iniziate a fiorire le critiche ha deciso di farsi pervadere dallo spirito della devolution e si é dileguato. Comunque mi sa che presto apparirá per venderci la sua nuova iniziativa personale, che, a quanto pare, consiste in una manipolo di fedelissimi da sguinzagliare sul territorio per difendere a spada tratta il suo operato. In un momento in cui le critiche gli arrivano da fuori, ma soprattutto da dentro la maggioranza, mi sembra per dirlo in termini scacchistici un bell'arrocco.
_________________
La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.


L'ultima modifica di mediocazurro il Lun Nov 02, 2009 1:14 pm, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
libero
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 21/10/09 16:03
Messaggi: 122
Residenza: Porto Santo Stefano

MessaggioInviato: Lun Nov 02, 2009 11:23 am    Oggetto: Rispondi citando

mediocazurro ha scritto:
libero ha scritto:
Ma perchè il sindaco non risponde più?. Mi ricordo che tempo fa lessi un suo post in cui diceva che ormai lui scriveva solo in questo forum e che negli altri non partecipava più. Che s'è sdegnato pure di questo? Confused

Ma ora di lá a ripreso a scrivere, qui come sono iniziate a fiorire le critiche ha deciso di farsi pervadere dallo spirito della devolution e si é dileguato. Comunque mi sa che presto apparirá per venderci la sua nuova iniziativa personale, che, a quanto pare, consiste in una manipolo di fedelissimi da sguinzagliare sul territorio per difendere a spada tratta il suo operato. In un momento in cui le critiche gli arrivano da fuori, ma soprattutto da dentro la maggioranza mi sembra per dirlo in termini scacchistici un bell'arrocco.


Potrebbe anche dotarsi di un portavoce (come hanno per esempio i vari capi di governo), degno di questo ruolo, per farlo intervenire anche nei vari forum e quindi anche in questo. Quando "le voci" avevano un loro forum, mi ricordo che c'era modo di interloquire con persone capaci di sostenere un confronto civile e con le quali era piacevole scambiare qualche post. Spero che ne sia rimasto qualcuno al suo fianco e che i migliori non siano passati tutti fra i dissidenti. Wink
_________________
...Piacer figlio d'affanno;
Gioia vana, ch'è frutto
Del passato timore...
Top
Profilo Invia messaggio privato
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Lun Nov 02, 2009 1:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma sinceramente
tutti voi....
nei panni del sindaco, dopo una trentina di sfottimenti vari, secondo me parecchi anche poco costruttivi e di tutto fuorché intelligenti e critici, ci verreste a scrivere qui???

Se avete voglia di un confronto, non sarebbe meglio mettere l'interlocutore in condizioni di esprimersi?? in modo se vogliamo anche da poter ribattere a tono e con cognizione di causa.


Faccio un esempio:

Ci andreste mai a farvi intervistare in una trasmissione televisiva, da gente che è gia da 3 mesi che vi pigli per il c*** ( a torto o a ragione intendiamo), ben consapevoli che niente e nessuno vi obbliga???

non sparate di impulso rifletteteci bene bene...
_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
jacksette
BestWriter
BestWriter


Registrato: 22/01/07 12:47
Messaggi: 1290
Residenza: PORTO ERCOLE

MessaggioInviato: Lun Nov 02, 2009 1:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

L'esempio che fai non è dei migliori perchè quando uno a voglia
di dire la sua senza confronto........ il telefono lo alza e come Wink
ma lasciamo perde che sennò l'OT dilaga Very Happy Very Happy

Per il resto, io tutti sti "sfottimenti" al sindaco in questo forum non li vedo
e per quel poco che ho capito non credo che si faccia problemi a controbbattere eventuali "sfottò"
non lo so ma chi è che non lo mette nelle condizioni di esprimersi???
Il forum lo gestisci molto bene e non mi sembra che ha segutio di discussioni con il "sindaco" sia stato Bannato qualcuno per averlo preso per i fondelli o per non averlo fatto parlare....ehm scrivere.
Ciao J7
_________________
LIKE A ROCK
Prima di GUARDARE si deve riuscire a VEDERE Wink
01000111 01101001 01101110 01101111 - 01000110 01101001 01101111 01110010 01100101 01101110 01110100 01101001 01101110 01101001
Top
Profilo Invia messaggio privato
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Lun Nov 02, 2009 1:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

tutto giusto quello che hai scritto ma io parlavo di "clima" per quanto posso capire e giustificare tutto e nessuno è mai stato bannato la mia era un osservazione/opinione che finiva in una domanda

prova a rispondere alla domanda
_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Morgana
Utente non più attivo


Registrato: 24/05/09 20:51
Messaggi: 941

MessaggioInviato: Lun Nov 02, 2009 1:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

admin ha scritto:
ma sinceramente
tutti voi....
nei panni del sindaco, dopo una trentina di sfottimenti vari, secondo me parecchi anche poco costruttivi e di tutto fuorché intelligenti e critici, ci verreste a scrivere qui???

Se avete voglia di un confronto, non sarebbe meglio mettere l'interlocutore in condizioni di esprimersi?? in modo se vogliamo anche da poter ribattere a tono e con cognizione di causa.


Faccio un esempio:

Ci andreste mai a farvi intervistare in una trasmissione televisiva, da gente che è gia da 3 mesi che vi pigli per il c*** ( a torto o a ragione intendiamo), ben consapevoli che niente e nessuno vi obbliga???

non sparate di impulso rifletteteci bene bene...

ma come...di là ci va apposta a farsi sfottere...gliene dicono di tutti i colori. Confused
Top
Profilo Invia messaggio privato
jacksette
BestWriter
BestWriter


Registrato: 22/01/07 12:47
Messaggi: 1290
Residenza: PORTO ERCOLE

MessaggioInviato: Lun Nov 02, 2009 2:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

Alla domanda "ci verreste a scrivere qui?"

Ti rispondo:
Se avessi qualcosa da scrivere....si.
me ne fregherei sia degli "sfottimenti vari" che dei ragionamenti poco intelligenti e critici, darei comunque la mia versione....a volte poco intelligente a volte un pò di più Wink


Ciao J7
_________________
LIKE A ROCK
Prima di GUARDARE si deve riuscire a VEDERE Wink
01000111 01101001 01101110 01101111 - 01000110 01101001 01101111 01110010 01100101 01101110 01110100 01101001 01101110 01101001
Top
Profilo Invia messaggio privato
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Lun Nov 02, 2009 2:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non lo so di la che succede ultimamente ho poco tempo per il mio forum
non trovo quello per gli altri...
Suppongo che le motivazioni possano essere diverse però, in quanto a divertirsi a farsi sfottere non so che dirti, di per se stesso lo sfottimento in generale mi piacerebbe tenerlo fuori dal mio forum, ma non è vietato dal regolamento a meno che non diventi volgare, ma a mio parere non è che serva a molto anzi forse non serve a niente...

Generalmente se passeggiando per strada mi imbatto per caso in due persone che si sfottono pesantemente o meno, tiro di lungo, non mi solletica nessun interesse.

e a voi???
_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Lun Nov 02, 2009 2:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

jacksette ha scritto:
Alla domanda "ci verreste a scrivere qui?"
Ti rispondo:
Se avessi qualcosa da scrivere....si.
me ne fregherei sia degli "sfottimenti vari" che dei ragionamenti poco intelligenti e critici, darei comunque la mia versione....a volte poco intelligente a volte un pò di più Wink
Ciao J7


Ecco questa è già una risposta che mi piace di più, ora bisognerebbe sapere perché il Sindaco si comporta in modo diverso, magari facciamo qualche ipotesi???
_________________
Admin
CREDENDO VIDES


L'ultima modifica di admin il Lun Nov 02, 2009 8:10 pm, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
mediocazurro
BestWriter
BestWriter


Registrato: 18/01/07 01:42
Messaggi: 1310

MessaggioInviato: Lun Nov 02, 2009 4:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Confermo che di la sono molto piú critici che qui anzi secondo il sindaco sono l'unica vera opposizione che ha, ma sono suoi paesani e allora gli va bene cosí. Comunque se fare domande e criticare le decisioni mette in fuga i politici, forse e é meglio lasciar perdere e parlare d'altro.

Diremo che tutto va bene che finalmente abbiamo un Sinadaco che ha risolto tutti i problemi: (faccio mente locale: ex cirio, elementari, asiletto, strada per il campo, parcheggi, accesso alle spiagge, metanizzazione, porta pisana, lungomare, organizzazione del porto, spazzatura...).

Cosí magari accetterá di rispondere a qualche domanda "scomoda" ogni tanto. E speriamo che non prenda esempio dal suo capo partito e non ci denunci per fare domande.
_________________
La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Lun Nov 02, 2009 5:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

mediocazurro ha scritto:
Confermo ch......... Comunque se fare domande e criticare le decisioni mette in fuga i politici, forse e é meglio lasciar perdere e parlare d'altro.

Diremo che tutto va bene che finalmente abbiamo un Sinadaco che ha risolto tutti i problemi: (faccio mente locale: ex cirio, elementari, asiletto, strada per il campo, parcheggi, accesso alle spiagge, metanizzazione, porta pisana, lungomare, organizzazione del porto, spazzatura...).

Cosí magari accetterá di rispondere a qualche domanda "scomoda" ogni tanto. E speriamo che non prenda esempio dal suo capo partito e non ci denunci per fare domande.



Non credo che nessuno abbia mai nè detto nè ventilato una cosa del genere.. me compreso, quello di cui parlavo è tutt'altra cosa..
e non mi chiedere di spiegarlo..
Very Happy
_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
libero
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 21/10/09 16:03
Messaggi: 122
Residenza: Porto Santo Stefano

MessaggioInviato: Lun Nov 02, 2009 9:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Certo che supposizioni e congetture se ne possono fare tante. A questo punto ci vorrebbe però che il sindaco ci degnasse della sua attenzione e ci dicesse qualcosa. Forse, visto il maltempo, il sindaco non ha voglia di venire a spasso con noi: Ci possiamo incontrare in un bar? Very Happy
_________________
...Piacer figlio d'affanno;
Gioia vana, ch'è frutto
Del passato timore...
Top
Profilo Invia messaggio privato
grifone
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 21/06/09 22:14
Messaggi: 673

MessaggioInviato: Lun Nov 02, 2009 10:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

scusate, ma sono d'accordo con mediocazzurro e fondamentalmente con zoff , il primo ha ragione a dire le cose promesse e non mantenute , il secondo anche se in maniera che puo' essere arrogante per qualcuno,tiene al proprio paese , e questo lo concordo a priori , l'argentario ,secondo me e' diviso in due , P.S.S. per un turismo di massa , P.E. per un turismo d'elite , questo lo dobbiamo accettare noi di P.S.S. , perche' P.E. e' in grado di andare anche da solo.non me ne vogliano i miei paesani , ma questo ho sempre pensato e sempre pensero' , caro libero il sindaco puo' anche intervenire nella discussione , ma sai meglio di me che l'amministrazione e' ai ferri corti , e tutte le telenovele che puo' raccontarti puoi abboccare tu , non certo questo forum , PORTO ERCOLE e' stato per l'ennesima volta messo da parte , e come giustamente ti ha risposto zof , andiamo a P.E. una volta ogni quattro anni.
Top
Profilo Invia messaggio privato
mediocazurro
BestWriter
BestWriter


Registrato: 18/01/07 01:42
Messaggi: 1310

MessaggioInviato: Lun Nov 02, 2009 11:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Solo per precisare quelle da me citate non sono le promesse del sindaco. alle promesse dei politici non ho mai creduto e nemmeno mi sebra che Arturo o Azelio avessero promesso tanto, ma i problemi che da sempre abbiamo segnalato su questo forum. Prima quando governava il centro sinistra (Sigh:( )e ora che governa il centro destra + le voci.

Sono problemi che sono irrisolti da anni ed anni e a me che peró ho una visione da "lontano" sembra che dopo uno sprint iniziale questa amministrazione si sia fermata lodandosi e imbrodandosi sui successi raggiunti (a occhio mi viene da citare la sola pista ciclabile, che hanno trovato nel cassetto e che hanno avuto il grande merito di realizzare) e perdendo quello spirito innovativo che sembrava voler portare avanti.
_________________
La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
jacksette
BestWriter
BestWriter


Registrato: 22/01/07 12:47
Messaggi: 1290
Residenza: PORTO ERCOLE

MessaggioInviato: Lun Nov 02, 2009 11:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

ottima e puntuale precisazione Medio Wink

c'è il mondo fuori...se non lo vedete...accendete la luce Very Happy Very Happy

Ciao J7
_________________
LIKE A ROCK
Prima di GUARDARE si deve riuscire a VEDERE Wink
01000111 01101001 01101110 01101111 - 01000110 01101001 01101111 01110010 01100101 01101110 01110100 01101001 01101110 01101001
Top
Profilo Invia messaggio privato
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Mar Nov 03, 2009 12:04 am    Oggetto: Rispondi citando

Siete mai andati in un paese della Campania?
magari vicino Salerno o dalle parti di Caserta?
sapete come funzionano le amministrazioni comunali
del sud?????????
in Calabria nelle Puglie.....

mica mi vorrai proporre quel mondo li????
perché io lo conosco un po sopratutto quello del napoletano
ma conosco anche quello del veneto (regione a statuto speciale remember)
forse quello???
_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
grifone
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 21/06/09 22:14
Messaggi: 673

MessaggioInviato: Mar Nov 03, 2009 12:08 am    Oggetto: Rispondi citando

e no' medio,fatti dare una copia dei soldi stanziati 1 a 3 per i lavori da te citati , erano in preventivo certi lavori , se poi non sono stati fatti , qualcuno deve risponderne , ho una copia in casa guarda caso e specialmente via dei mulini era nelle priorita'.quando posso ti elenco i soldi stanziati per gli interventi per P.E. mai avvenuti fino ad ora.
Top
Profilo Invia messaggio privato
stefanobread
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 16/04/07 08:59
Messaggi: 564
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Mar Nov 03, 2009 2:49 am    Oggetto: Rispondi citando

admin ha scritto:
ma sinceramente
tutti voi....
nei panni del sindaco, dopo una trentina di sfottimenti vari, secondo me parecchi anche poco costruttivi e di tutto fuorché intelligenti e critici, ci verreste a scrivere qui???

Se avete voglia di un confronto, non sarebbe meglio mettere l'interlocutore in condizioni di esprimersi?? in modo se vogliamo anche da poter ribattere a tono e con cognizione di causa.


Faccio un esempio:

Ci andreste mai a farvi intervistare in una trasmissione televisiva, da gente che è gia da 3 mesi che vi pigli per il c*** ( a torto o a ragione intendiamo), ben consapevoli che niente e nessuno vi obbliga???

non sparate di impulso rifletteteci bene bene...
Caro Admin, lasciando da parte il fatto che il sindaco scriva o no sul forum ( ho già detto in un'altra mia risposta che di là è stato chiaro sui motivi che lo spingono a farlo e credo che rimarresti deluso quanto sono rimasto io vedendo che non è per rapportarsi in modo costruttivo alle persone che fanno parte del territorio che amministra), e lasciando da parte anche il fatto che la tua domanda mi sembra non sia un esempio calzante della situazione che c'è sul forum , ti rispondo dicendoti che SI, ci andrei se avessi qualcosa di serio da dire e se fossi sicuro delle mie ragioni e che quelli che mi (come dici te) pigliano per il c**o da tre mesi si sbagliano; NO, non ci andrei nel caso opposto. Adesso però voglio fartela io una domanda riguardo al "clima" che tu dici si sia creato sul forum: perchè secondo te si è creato? Perchè del forum fanno parte solo persone che non hanno votato l'attuale amministrazione? Perchè qualcuno ha interessi che si critichi, a prescindere, l'operato dell'amministrazione? Perchè chi scrive nel forum non ha alcun interesse a cercare di migliorare le cose e allora critica solo per partito preso? Per qualche altro motivo? Oppure ( risposta che secondo me è quella giusta) il "clima" di cui parli si è creato proprio per le risposte (e promesse ) date sul forum accompagnate da quello che tutti hanno potuto constatare sull'operato ( o non operato) dell'amministrazione? Rispondi tu adesso...ma non sparare di impulso riflettici bene bene...
_________________
L'unica certezza è che non ci sono certezze!!!


L'ultima modifica di stefanobread il Mar Nov 03, 2009 9:38 am, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Burocrate
Principiante
Principiante


Registrato: 12/07/09 18:55
Messaggi: 27

MessaggioInviato: Mar Nov 03, 2009 8:04 am    Oggetto: Rispondi citando

Scrive di là perchè lui ci crede veramente alla devolution e quindi parla solo con i santostefanesi Very Happy

Il problema vero è che impedisce di parlare su forum a tutto il resto della maggioranza. Altrimenti magari qui poteva parlare qualche portercolese.
_________________
Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.

> Vincent Van Gogh
Top
Profilo Invia messaggio privato
stefanobread
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 16/04/07 08:59
Messaggi: 564
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Mar Nov 03, 2009 8:23 am    Oggetto: Rispondi citando

Burocrate ha scritto:
Scrive di là perchè lui ci crede veramente alla devolution e quindi parla solo con i santostefanesi Very Happy

Il problema vero è che impedisce di parlare su forum a tutto il resto della maggioranza. Altrimenti magari qui poteva parlare qualche portercolese.
Non so su cosa basi questa tue considerazioni, ma secondo me non è così...la devolution viene tirata in ballo solo quando fà comodo; ed in quanto a qualcuno della maggioranza che avrebbe potuto scrivere sul forum non è che ci sia molta scelta, e se non vado errato, già a suo tempo, quel qualcuno parlando con l'Admin riguardo a questo argomento disse che non aveva tempo per farlo. Se invece è vero quello che dici tu ed il sindaco impedisce di scrivere a chi potrebbe farlo mi piacerebbe davvero sapere come ci riesce....ma, ripeto, non credo sia questo il caso....
_________________
L'unica certezza è che non ci sono certezze!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> A spasso con il Sindaco Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 2 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it