Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

vediamo che cosa ne pensate voi
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum di Politica Locale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Kikka
BestWriter
BestWriter


Registrato: 06/06/06 16:02
Messaggi: 1408
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Gio Giu 25, 2009 10:15 am    Oggetto: Rispondi citando

admin ha scritto:
Fra breve vi racconterò anche qualche dettaglio in più sulla stella
cosi vi viene un trabocco di bile che spero userete nel modo giusto.

X Franco
nessun problema non ce l'ho con te è evidente e il modo in cui "ce l'ho" non lo sa nessuno.



Sono tutta "Orecchie"!!!!
_________________
UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
stefanobread
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 16/04/07 08:59
Messaggi: 564
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Gio Giu 25, 2009 10:36 am    Oggetto: Rispondi citando

admin ha scritto:
Fra breve vi racconterò anche qualche dettaglio in più sulla stella
cosi vi viene un trabocco di bile che spero userete nel modo giusto.

.
Intendi dire più di quello che ci è già venuto leggendo il tuo post precedente?? No, perchè già siamo ad un livello allarmante ed anche se sono cose che si sanno in linea di massima, leggendole con dovizia di particolari ti prende un' incaz......!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
_________________
L'unica certezza è che non ci sono certezze!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
stefanobread
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 16/04/07 08:59
Messaggi: 564
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Gio Giu 25, 2009 10:41 am    Oggetto: Rispondi citando

ZOFF ha scritto:
gia il fatto che nn sei d'accordo vuol dire che siamo diversi cmq io la penso cosi e sicuramente nn cambio idea ....e per finire chi nn e' di porto ercole al 100x 100 non dovrebbe scrivere sul forum
Non c'è niente di male ad essere diversi, così come non c'è niente di male nel fatto che ognuno abbia le sue idee, il bello è proprio confrontarsi civilmente e cercare di capirsi ragionando insieme sulle varie questioni...sul fatto poi che secondo te sul forum dovrebbero scrivere solo i port'ercolesi al 100% mi sento toccato in quanto le mie radici sono diverse, ma vivo a P.E. da oltre 15 anni e credo di avere i tuoi stessi diritti (oltre che doveri)...
_________________
L'unica certezza è che non ci sono certezze!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
torsboat
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 11/11/08 20:08
Messaggi: 372
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Gio Giu 25, 2009 11:12 am    Oggetto: Rispondi citando

Su quest'ultimo post sono d'accordo con te stefanobread , se uno vive in un paese e ci paga le tasse è libero di fare tutto ciò che è lecito ,anche scrivere su un forum.
Ciao ste.
Top
Profilo Invia messaggio privato
jacksette
BestWriter
BestWriter


Registrato: 22/01/07 12:47
Messaggi: 1290
Residenza: PORTO ERCOLE

MessaggioInviato: Gio Giu 25, 2009 11:50 am    Oggetto: Rispondi citando

Zoff...Zoff...Zoff....sei proprio "antico" Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

tornando seri......se non servono Unione e Diplomazia
spiegaci tu che metodo useresti per risolvere la questione
ma seriamente perchè come dici, ognuno è libero di pensarla come li pare.... e non c'è dubbio, tutti siamo diversi.... e meno male Wink però quando scrivi che se uno non è Portercolese 100% non può neanche scrivere sul forum sembra quasi che NOI Portercolesi in quanto tali pensiamo tutti allo stesso modo....nun mi pare proprio..e riaggiungo MENO MALE, ciò non toglie che essere UNITI non vuol dire pensarla allo stesso modo ma, nello specifico, può voler dire avere gli stessi Obiettivi e magari raggiungerli.


Ciao "Dino" J7 Wink
_________________
LIKE A ROCK
Prima di GUARDARE si deve riuscire a VEDERE Wink
01000111 01101001 01101110 01101111 - 01000110 01101001 01101111 01110010 01100101 01101110 01110100 01101001 01101110 01101001
Top
Profilo Invia messaggio privato
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Gio Giu 25, 2009 12:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

stefanobread ha scritto:
Intendi dire più di quello che ci è già venuto leggendo il tuo post precedente?? No, perchè già siamo ad un livello allarmante ed anche se sono cose che si sanno in linea di massima, leggendole con dovizia di particolari ti prende un' incaz......!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad


te la prenderai. te la prenderai

Zoff mi sa che hai esagerato un pochino, voler bene a Porto Ercole non è prerogativa esclusiva di chi ci è nato e nemmeno di chi ci vive.
_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Kay
Utente non più attivo


Registrato: 20/07/07 18:24
Messaggi: 1502

MessaggioInviato: Gio Giu 25, 2009 2:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

ZOFF ha scritto:
gia il fatto che nn sei d'accordo vuol dire che siamo diversi cmq io la penso cosi e sicuramente nn cambio idea ....e per finire chi nn e' di porto ercole al 100x 100 non dovrebbe scrivere sul forum

Che vorresti dire? Ce l'hai con me? Sei arrivato da poco, hai scritto tre cavolate e di queste tre cavolate due sono per creare zizzania... O ancora n'hai capito che per mandare avanti i due paesi dobbiamo essere uniti, o ti ci vuole un disegnino? Le guerre interne non portano a niente, siete fissati , te e qualche altro, che i santostefanesi vi odiano e si sentono superiori, ma io sento dir male solo dei santostefanesi, mentre noi dei portercolesi, vedi altro forum dove io amministro, non abbiamo mai detto niente, se non datovi ragione... io e te siamo diversi? Azz sei pure razzista? Bello mio, con queste idee non otterrai mai niente... prenditela pure coi tuoi amministratori portercolesi, che sono loro che devono far rivivere Portoercole, non con noi santostefanesi, che di disgrazie ne abbiamo già abbastanza!
Detto questo, ragazzi, se sono di troppo ditemelo che me ne vado!
Top
Profilo Invia messaggio privato
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Gio Giu 25, 2009 2:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Madonna come sei focosa!!!

datti pace il pensiero di zoff è il pensiero di zoff, non di tutti.
Che ci siano santosefanesi a cui stiamo sulle palle da generazioni questo te lo potrei anche dimostrare matematicamente addirittura anche con un video
ma nessuno qui ha mai detto che siete tutti uguali.

sta harm
sta harm
_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Kay
Utente non più attivo


Registrato: 20/07/07 18:24
Messaggi: 1502

MessaggioInviato: Gio Giu 25, 2009 2:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non sono affatto focosa Albert, solo amareggiata...
Sono qui da parecchio, chi mi conosce di persona sa come sono...cerco sempre di evitare diatribe tra le due frazioni, perchè questo è l'Argentario e vorrei che fosse unito... inutile creare polemiche e discriminazioni... il nome Argentario, lo usano anche a Orbetello e in atri luoghi che con noi non hanno nulla a che vedere, perchè non usarlo pure a Portercole?
Finchè ci sarà questo campanilismo, non si andrà da nessuna parte... ne l'una, ne l'altra frazione...
Top
Profilo Invia messaggio privato
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Gio Giu 25, 2009 3:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Il campanilismo non potrai mai farlo sparire perché siamo diversi
e non c'è niente di male ad ammetterlo, ma che non sfoci in qualche cosa che non ci piace mi trovi d'accordo.
_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
torsboat
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 11/11/08 20:08
Messaggi: 372
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Gio Giu 25, 2009 3:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

No cara kay , per me devi rimanere a scrivere.
Io scrivo poco ma leggo molto in questo forum e ogni tua cosa è sempre scritta con intelligenza e sempre nel rispetto di tutti.
Le parole di zoff non volevano offendere penso le abbia dette in un momento di alterazione.
Comunque il nome Argentario , come tu ben dici , deve essere sinonimo di unita , e io condivido le tue parole , ma se la pro loco si chiama "Argentario"
deve lavorare anche per noi e fare degli spettacoli anche qui.
Invece si chiama Argentario ma di Porto S.Stefano.
Forse mi sbaglio ma non ti sembra un controsenso?
Idem con il palio se è dell'Argentario 2 equipaggi devono essere di Porto Ercole.
Le mie sono solo ipotesi fantasiose , perchè il palio da voi è uno spettacolo e quindi è bene che rimanga li e continui sempre così , ma magari con il nome Porto S. Stefano.
Ciao kay e rinuncia alle idee di abbandonare il forum.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Caio
BestWriter
BestWriter


Registrato: 05/08/07 13:46
Messaggi: 1889
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Gio Giu 25, 2009 3:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Tanto alla fine tutte questi post restano solo chiacchiere...
Nessuno, o forse solo qualcuno, avrà mai il coraggio anche solo di manifestare a "viso aperto" contro qualcosa o qualcuno.
_________________
chiedere è lecito, rispondere è cortesia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Kay
Utente non più attivo


Registrato: 20/07/07 18:24
Messaggi: 1502

MessaggioInviato: Gio Giu 25, 2009 3:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

torsboat ha scritto:
No cara kay , per me devi rimanere a scrivere.
Io scrivo poco ma leggo molto in questo forum e ogni tua cosa è sempre scritta con intelligenza e sempre nel rispetto di tutti.
Le parole di zoff non volevano offendere penso le abbia dette in un momento di alterazione.
Comunque il nome Argentario , come tu ben dici , deve essere sinonimo di unita , e io condivido le tue parole , ma se la pro loco si chiama "Argentario"
deve lavorare anche per noi e fare degli spettacoli anche qui.
Invece si chiama Argentario ma di Porto S.Stefano.
Forse mi sbaglio ma non ti sembra un controsenso?
Idem con il palio se è dell'Argentario 2 equipaggi devono essere di Porto Ercole.
Le mie sono solo ipotesi fantasiose , perchè il palio da voi è uno spettacolo e quindi è bene che rimanga li e continui sempre così , ma magari con il nome Porto S. Stefano.
Ciao kay e rinuncia alle idee di abbandonare il forum.

Grazie, anche se vorrei, non posso cambiare molto, ma insieme forse si può fare molto di più! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
ZOFF
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 28/02/09 14:51
Messaggi: 330

MessaggioInviato: Gio Giu 25, 2009 5:30 pm    Oggetto: x kai Rispondi citando

sono contento che ho fatto scrivere un po' di opinioni a diverse persone mentre prima regnava l'apatia.....per quanto riguarda kai ti posso ripetere quello che penso mille volte tanto io nn cambio idea e parecchi che scrivono nel forum la pensano come me. e comunque anche se l'ho pensato non ti ho mai scritto che dici cavolate percio' stai calmina...........io nn offendo mai nessuno e spero che i nostri amministratori facciano piu' per noi tanto di la' e' assodato visto le ultime delibere
Top
Profilo Invia messaggio privato
Morgana
Utente non più attivo


Registrato: 24/05/09 20:51
Messaggi: 941

MessaggioInviato: Gio Giu 25, 2009 5:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Per l'appunto...prendiamocela con i "nostri di là". Confused
Top
Profilo Invia messaggio privato
Kay
Utente non più attivo


Registrato: 20/07/07 18:24
Messaggi: 1502

MessaggioInviato: Gio Giu 25, 2009 5:51 pm    Oggetto: Re: x kai Rispondi citando

ZOFF ha scritto:
sono contento che ho fatto scrivere un po' di opinioni a diverse persone mentre prima regnava l'apatia.....per quanto riguarda kai ti posso ripetere quello che penso mille volte tanto io nn cambio idea e parecchi che scrivono nel forum la pensano come me. e comunque anche se l'ho pensato non ti ho mai scritto che dici cavolate percio' stai calmina...........io nn offendo mai nessuno e spero che i nostri amministratori facciano piu' per noi tanto di la' e' assodato visto le ultime delibere

Buono a sapersi... le cavolate che intendo io, a differenza di ciò che pensi, è il fatto che più di una volta ti ho beccato ad "istigare", riguardo invece le mie, di cavolate, lascio giudicare gli altri...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Morgana
Utente non più attivo


Registrato: 24/05/09 20:51
Messaggi: 941

MessaggioInviato: Gio Giu 25, 2009 5:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Dai Kay non te la prendere più di tanto...Kiss.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ladyhawke
Utente non più attivo


Registrato: 24/11/08 20:44
Messaggi: 185

MessaggioInviato: Gio Giu 25, 2009 6:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ecco le prime perchie che abboccano, il pescatore ci lancia l'esca per metterci contro i cugini e te Zoff, hai abboccato subito!! Obbravo va!! Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
gaia
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 24/08/07 13:32
Messaggi: 429
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Gio Giu 25, 2009 9:54 pm    Oggetto: Re: per grifone Rispondi citando

ZOFF ha scritto:
il campanilismo c'e' e ci deve essere sempre perche' noi siamo diversi da loro sempre e comunque......... e l'unione e la diplomazia con loro nn servono a niente


Visto che siamo amici, mi fa moltoooooo piacere che pensi questo Evil or Very Mad un po' di campanilismo nn guasta, è giusto che ci sia!!!! Ma nn facciamo di tutta un erba un fascio... l' essere diversi sempre e comunque ..sei sicuro che è sempre nostra la parte giusta??? A differenza di noi che aspettiamo che ci risolvano i problemi, loro stanno con il fiato sul collo degli amministratori, e si ribellano, vedi Cantoniera, noi , invece, che facciamo???Siamo capaci solo di piangerci addosso e lamentarci sulle disparità che ci sono, ma non siamo in grado, e nn dico adesso ma parlo anche degli anni passati,di andare a manifestare il nostro disappunto direttamente in comune, ma no in due persone, ma un gruppo e far vedere che CI SIAMO..e per quanto riguarda l'essere portercolese al 100%, ti assicuro che la persona che mi sta vicino da 34 anni è più portercolese di tanti portercolesi Wink
_________________
Se tutti noi ci confidassimo a vicenda i nostri peccati,rideremmmo sicuramente per la nostra totale mancanza di originalità. (Kahlil Gibran)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ladyhawke
Utente non più attivo


Registrato: 24/11/08 20:44
Messaggi: 185

MessaggioInviato: Gio Giu 25, 2009 9:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grande Gaia!! Un bacio, te lo meriti! Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum di Politica Locale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 2 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it