Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

RIFLESSIONE PERSONALE
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> A spasso con il Sindaco
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
torsboat
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 11/11/08 20:08
Messaggi: 372
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Mer Lug 29, 2009 7:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Scusa grifone , se ti rispondo tardi , io critico il sindaco e la giunta , ma li ho anche difesi su molti punti , ma io li critico e li difendo anche di persona , e poi per me l'amicizia che ho con una persona non dipende dalla militanza politica , e Tex può dirti se è vero o no.
Quindi se io ho un amicizia con una persona ci vado a passeggio sia se è di destra o di sinistra.
Non so se ti ho chiarito la situazione spero di si.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Cardellina
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 27/11/08 16:28
Messaggi: 548

MessaggioInviato: Mer Lug 29, 2009 9:33 pm    Oggetto: ciandrestia spassoconilsindaco Rispondi citando

Si ...ALLA GRANDE Wink
_________________
Barcollo ma non MOLLO...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Caio
BestWriter
BestWriter


Registrato: 05/08/07 13:46
Messaggi: 1889
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Mer Lug 29, 2009 11:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Concordo molto sul detto "Dove si mangiuca,Dio ci conduca".
_________________
chiedere è lecito, rispondere è cortesia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
stefanobread
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 16/04/07 08:59
Messaggi: 564
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Gio Lug 30, 2009 12:22 am    Oggetto: Rispondi citando

Mi sa, caro Grifone, che hai incamerato molti più si di quanti te ne aspettassi....comunque puoi dirci lo stesso qual'è la tua considerazione...o no?
_________________
L'unica certezza è che non ci sono certezze!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
SuperMario
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 11/02/09 08:01
Messaggi: 95

MessaggioInviato: Gio Lug 30, 2009 10:07 am    Oggetto: Rispondi citando

Scusami Tex ho frainteso la domanda allora voleva dire a spasso nel senso di ricchionaggine? oppure a spasso nel senso di abbordaggio per le donne? oppure nel senso di fare lo spavaldo e farsi vedere dagli altri? Grifone pure tu sii preciso quando fai le domande non si capisce Laughing Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Gio Lug 30, 2009 10:21 am    Oggetto: Rispondi citando

Se volevano essere battute,ridagli una guardatina..... l' umorismo non è nelle tue corde!!!Wink
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Morgana
Utente non più attivo


Registrato: 24/05/09 20:51
Messaggi: 941

MessaggioInviato: Gio Lug 30, 2009 12:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Scusa Supermario...perchè, pensi che se vai a spasso col Sindaco abbordi le donne? mah! Che discorsi... Confused
Top
Profilo Invia messaggio privato
la Badessa
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 17/01/08 13:33
Messaggi: 408
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Gio Lug 30, 2009 1:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

le veline magari sì Exclamation il potere piace Exclamation Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
SuperMario
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 11/02/09 08:01
Messaggi: 95

MessaggioInviato: Gio Lug 30, 2009 6:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Morgana ha scritto:
Scusa Supermario...perchè, pensi che se vai a spasso col Sindaco abbordi le donne? mah! Che discorsi... Confused

Guarda Morgana era per far ridere Tex, e poi con il potere si acquista un certo fascino e non dire di no.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Gio Lug 30, 2009 7:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

SuperMario ha scritto:
poi con il potere si acquista un certo fascino e non dire di no.


Che gusto ci si prova?
Il bello è conquistarsela... Wink Wink
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
grifone
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 21/06/09 22:14
Messaggi: 673

MessaggioInviato: Gio Lug 30, 2009 9:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

a TORSBOAT , anche io ho tanti amici li dentro , questo non giustifica il dover dare consensi a questa amministrazione , premetto uno di quelli che ha votato loro per un cambiamento come da programma , l'ennesima bufala , detto questo aggiungo vi rendete conto che siamo al 30 luglio e l'argentario e' vuoto? non vi inc.....e vedendo super lavori a P.S.S. E P.ERCOLE nulla , scrivete soltanto per passare il tempo o siete responsabili di cio' che sta' accadendo , PRO LOCO a noi tutto a voi ARRANGIATEVI , panchina del porto e porto in degrado?chi se ne frega , ASILO,CIRIO, pulizia sotto il gatto e la volpe?C...I vostri , multe multe soltanto multe , finisco nel dire che l'argentario non puo' essere governato da persone da bar comandanti di yacht ecc. , abbiamo bisogno di persone con le P..E , anche super pagati ma che ci diano garanzie , anche io potrei mettermi in lista e prendere una marea di voti , pero' sono consapevole che farei del male al nostro comune , non avendo credenziali adatte per gestire un assessorato .detto cio' vi saluto
Top
Profilo Invia messaggio privato
lupetto
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 07/04/08 08:45
Messaggi: 273
Residenza: porto ercole nord

MessaggioInviato: Gio Lug 30, 2009 10:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

grifone scrive:......
Citazione:
però sono consapevole che farei del male al nostro comune,non avendo le credenziali adatte per gestire un assessorato. detto ciò vi saluto.

vedo che quando ti ci metti qualcosa di buono lo scrivi per tutto il resto mi sà che ti è andato qualche rospo di traverso. Sai tutto te come si fanno i giocatori, come si fà e si gestisce un amministrazione, prenderesti una marea di voti a PORTO ERCOLE "dicemo" e chi sei sto c...o!!! Stattene di là(ma non avendo niente da dire di là il rospo te lo vuoi far uscire di quà) ti ripeto che siamo in democrazia e governa chi vince se a fine mandato non hanno rispettato le aspettative si cambia(è PORTO ERCOLE quello che fà vincere le elezioni)e non rispondermi:dopo che vi hanno rovinati perchè, lo siamo sempre stati. ti ripeto con i tuoi scritti stattene di là perchè ci stai trattando da persone deficienti e plagiabili.......tralascio perchè altrimenti mi prendo un altra squalifica
Top
Profilo Invia messaggio privato
Kay
Utente non più attivo


Registrato: 20/07/07 18:24
Messaggi: 1502

MessaggioInviato: Ven Lug 31, 2009 7:43 am    Oggetto: Rispondi citando

Ecco... state buoni... Cool
Top
Profilo Invia messaggio privato
Morgana
Utente non più attivo


Registrato: 24/05/09 20:51
Messaggi: 941

MessaggioInviato: Ven Lug 31, 2009 8:25 am    Oggetto: Rispondi citando

SuperMario ha scritto:
Morgana ha scritto:
Scusa Supermario...perchè, pensi che se vai a spasso col Sindaco abbordi le donne? mah! Che discorsi... Confused

Guarda Morgana era per far ridere Tex, e poi con il potere si acquista un certo fascino e non dire di no.

Un pochino ti dò ragione, poi dipende da che tipo di potere una donna predilige...il potere della simpatia, della solarità, di uno sguardo. Puoi anche essere il padrone del mondo, ma non piacere affatto!
Con questo chiudo, avevo capito che era una battuta ti ho provocato. Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Il Corsaro Nero
Moderatore
Moderatore


Registrato: 27/05/08 08:21
Messaggi: 153

MessaggioInviato: Ven Lug 31, 2009 10:59 am    Oggetto: Rispondi citando

Stiamo calmi,il caldo comincia a dare i primi risultati?

OKKIO!!!
_________________
Se tu pretendi e ti sforzi di piacere a tutti,
finirai di non piacere a nessuno.

A.Graf.
Top
Profilo Invia messaggio privato
torsboat
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 11/11/08 20:08
Messaggi: 372
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Ven Lug 31, 2009 12:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

A grifone , i consensi glieli dai all'inizio , poi se risultano non idonei non gli si danno più .
Se scrivi" l'ennesima bufala "vuol dire che anche gli altri hanno fatto la stessa cosa , quindi tanto vale lasciarli fare fino alla fine, e poi decidere se meritano o no.
L'Argentario si sta svuotando , da una decina di anni a questa parte , e non da adesso , la cirio è circa 30 anni che è cosi , idem per l'asilo e le scuole elementari.
Persone da bar , comandanti di yacht , credi che non hanno le palle?
Magari avranno poca esperienza politica , ma negli ultimi decenni di giunte comunali all'Argentario non mi sembra che ci sia stato tutto questo miglioramento che adesso si chiede all'attuale giunta .
Le panchine del porto sono cosi da molti anni , i vasi dei fiori sono cosi da molti anni , le multe fosse per me ne farei di più , anche se capisco che non ci sono parcheggi , ma anche questo è un problema che c'è da un po di anni.
Quindi secondo me se vogliamo criticare per forza questa giunta e dirgli che sono incapaci , bisognava dirlo anche prima , senno li lasciamo lavorare e fra 3 anni non li voteremo.
Correggimi se sbaglio.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ladyhawke
Utente non più attivo


Registrato: 24/11/08 20:44
Messaggi: 185

MessaggioInviato: Ven Lug 31, 2009 12:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ti correggo io!
Citazione:
Se scrivi" l'ennesima bufala "vuol dire che anche gli altri hanno fatto la stessa cosa , quindi tanto vale lasciarli fare fino alla fine, e poi decidere se meritano o no.


Dato che è passato un anno e mezzo e hanno fatto più danni di altri, vuoi ancora lasciarli "provare"?
Quando il paese è ormai al degrado decidiamo se meritano o no? Beato te!

Citazione:
Quindi secondo me se vogliamo criticare per forza questa giunta e dirgli che sono incapaci , bisognava dirlo anche prima , senno li lasciamo lavorare e fra 3 anni non li voteremo.


Mi sembra che era stato detto prima delle elezioni che non era un gruppo all'altezza, ma evidentemente c'è gente come te che non si è fidata e l'ha voluti mettere alla prova, ma le prove, quanto durano? Un Mandato? Giusto il tempo per far si che l'Argentario sia ridotto in cenere, ma guarda che l'araba Fenice è mitologia, a noi servono fatti!
Top
Profilo Invia messaggio privato
la Badessa
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 17/01/08 13:33
Messaggi: 408
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Ven Lug 31, 2009 12:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

l'unica cosa è che ci avevano detto che sarebbero stati il cambiamento Confused
Top
Profilo Invia messaggio privato
Cardellina
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 27/11/08 16:28
Messaggi: 548

MessaggioInviato: Ven Lug 31, 2009 12:58 pm    Oggetto: riflessioni Rispondi citando

Torsboat....sei GRANDE Very Happy ..TI STRAQUOTO Wink Sono appena arrrivata e stò leggendo delle cose interessanti...più tardi esco e vado a fare un Giro... Shocked Shocked
_________________
Barcollo ma non MOLLO...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Andrea Doria
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 16/07/09 17:16
Messaggi: 65
Residenza: Alla Marina

MessaggioInviato: Ven Lug 31, 2009 2:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

In questi giorni mi sono letto un po di argomenti di questo forum,non ho capito se Cardellina è pro o contro questo Sindaco giunta compresa,perchè ho notato dei post molto diversi tra loro!!!
_________________
Possiamo leggere l'avvenire
guardando il passato.

Rotrou
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> A spasso con il Sindaco Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 2 di 5

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it