Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi

Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:

WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrą considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post

Pirati MediaGallery

Prosit 2011 VideoGalleries

Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identitą degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato č minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarą bannato senza preavviso.

Regolamento Urbanistico

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Porto Ercole general
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mediocazurro
BestWriter
BestWriter

MessaggioInviato: Sab Ott 10, 2009 11:56 am    Oggetto: Regolamento Urbanistico Rispondi citando

Come annunciato nella Newsletter del Comune, la prossima settimana sarį presentato, con una riunione pubblica, il progetto del nuovo regolamento urbanistico.

Il documento si puó consultare qui:

www.comunemonteargentario.it/regolamentourbanistico.htm

Guardando un poco quello che si prevede, mi sembra interessante il progetto di realizzazione di nuove strade di "circonvallazione" del paese e creazione di 3 nuove aree di sosta.

Personalmente trovo molto interessanti le idee per le aree che ho identificato 1 e 2, mentre la "storica" proposta dell'area 3 mi pare sbagliata. Mi viene da chiedere se in quell'area, visto che mi pare chiaro che prima o dopo si costruirį qualcosa, non sarebbe meglio prevedere un edificio piuttosto che dei box auto.

Per quanto riguarda le strade, non capisco perché la strada che passa sotto Forte Filippo non si fermi in corrispondenza del parcheggio (2)
cosķ come eviterei la strada che va dal parcheggio (1) fino a "in fondo alla Buche" e poi ai "Pini", anche perché costruire una strada li lo vedo complicato, costoso, e fortemente impattante sul paesaggio.

In ogni caso trovo questo progetto molto piś attrattivo del precedente che prevedeva parcheggi sotterranei in centro e mi piace molto l'idea di creare aree di sosta che si possono raggiungere senza entrare in paese con le macchine.

Lascio volutamente in sospeso il giudizio sull'area di cala galera, tanto ormai il danno paesaggistico con quei capannoni troppo "altissimi" é stato fatto....
libertą libertą libertą

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Porto Ercole general Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: