Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

assemblea scuole elementari da parte della maggioranza
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum di Politica Locale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Mer Ott 28, 2009 9:18 am    Oggetto: assemblea scuole elementari da parte della maggioranza Rispondi citando

noto con particolare disappunto , lo scarso interesse che ha destato tra gli utenti di questo forum la riunione publica fatta dalla maggioranza .
eppure e sono passati 2 giorni non noto nessun riferimento a quella riunione.
a dire il vero per circa 2 ore sono state mostrate delle diapositive su quello che la giunta ha fatto fino ad adesso fracendo si che molti me compreso andassero via prima delle 20 senza aver potuto sentire le domande che sono state fatte.
e cmq da quel che ho capito il sindaco ha ribadito di voler continuare con la devolution , che la manifestazione del anima frestivfal ha riscosso un buon successo , anche se va ulteriolmente migliorata(il che si presuppone che anche quest anno ci sara uno spreco di denaro) poi sono state mostrate delle diapositive che illustravano la ristrutturazione del lungomare, e dello spostamento della catenaria.

per il resto come ho detto si e trattato di un monologo con un illustrazione di diapositive che ha avuto un unico intermezzo divertente quando tre signori si sono alzati evidentemente indispettiti dalla pochezza degli argomenti ed uno di loro ha giustificato l abbandono del aula con le seguenti frasi: non siamo mica venuti per vedere i filmini.....
Very Happy
_________________


L'ultima modifica di pesceimpiso il Mer Ott 28, 2009 8:29 pm, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Morgana
Utente non più attivo


Registrato: 24/05/09 20:51
Messaggi: 941

MessaggioInviato: Mer Ott 28, 2009 12:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non mi sono persa niente allora...grazie pesce! Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
jacksette
BestWriter
BestWriter


Registrato: 22/01/07 12:47
Messaggi: 1290
Residenza: PORTO ERCOLE

MessaggioInviato: Mer Ott 28, 2009 2:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Aspettavo che qcn ragguagliasse sull'accaduto
visto che non ero potuto andare, ma la latitanza
del forum ormai è conclamata....come nelle migliori ns tradizioni
le "sbornie" durano sempre troppo poco Wink

se non ci pensano Zoff e Grifone a riavvivare le discussioni Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

ma fammi capì pesce se hanno fatto vedere filmini per + di 2 ore
vuol dire che di cose fatte ce ne sono parecchie o hanno fatto vedere quello che faranno che "indubbiamente" deve esse parecchio??

Dici anche che Anima Festival è stata definita un "Buon" successo ...che dire... se il film finiva era un TRIONFO Very Happy Very Happy
Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Ciao J7
_________________
LIKE A ROCK
Prima di GUARDARE si deve riuscire a VEDERE Wink
01000111 01101001 01101110 01101111 - 01000110 01101001 01101111 01110010 01100101 01101110 01110100 01101001 01101110 01101001
Top
Profilo Invia messaggio privato
Kikka
BestWriter
BestWriter


Registrato: 06/06/06 16:02
Messaggi: 1408
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Mer Ott 28, 2009 2:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

allora?nessuno c'è stato?? sono curiosa.. Rolling Eyes Rolling Eyes
_________________
UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
grifone
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 21/06/09 22:14
Messaggi: 673

MessaggioInviato: Mer Ott 28, 2009 3:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

jack,sai quale e' il bello?che io e zoff siamo due juventini doc,non mi ha risposto zoff in un messaggio privato che ghi ho mandato,comunque , se come da quotidiani di oggi i lavori per la banchina partiranno a gennaio,spero che,per la prossima stagione siano finiti,siamo adesso ad un anno dalla calamita' che ci ha colpiti.incrociamo le dita. Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Mer Ott 28, 2009 3:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io ci sono stato..purtroppo sono arrivato dopo mezz'ora e non c'è nemmeno un posto in piedi e quindi sono andato via, molta molta affluenza, e a quanto ne so nessun bercio.... è stata una riunione su quello che l'amministrazione ha fatto, ne più ne meno.
_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
libero
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 21/10/09 16:03
Messaggi: 122
Residenza: Porto Santo Stefano

MessaggioInviato: Mer Ott 28, 2009 6:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io non sono un critico ad oltranza perchè riconosco il grande merito a questi amministratori di tentare un approccio nuovo alla politica cercando un confronto più vicino e diretto con la gente. Peccato che a mio modo di vedere i meriti si esauriscano tutti qui . Alla fin fine hanno così poca sostanza le loro idee che anche il merito di cui parlavo finisce per ritorcerglisi contro. Anche quando il sindaco, come utente di vari forum, interviene con onestà e correttezza, per diminuire la distanza fra la gente ed il palazzo, finisce per danneggiare la propria immagine in quanto non riesce a dare l'impressione di essere l'uomo giusto al posto giusto. Devo dire che comunque da Susanna Agnelli in poi, secondo me, sono i meno peggio ma allo stesso tempo non riesco a capire come possa questa maggioranza ancora reggersi in piedi Cool
_________________
...Piacer figlio d'affanno;
Gioia vana, ch'è frutto
Del passato timore...
Top
Profilo Invia messaggio privato
grifone
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 21/06/09 22:14
Messaggi: 673

MessaggioInviato: Mer Ott 28, 2009 9:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

i meno peggio?attendi , vedrai che cambierai opinione , mi dispiace dirlo ma porto ercole , sara' al centro di un'altro problema ,(assessore al?).dimenticavo,quale sindaco?P.S.S. o PORTO ERCOLE.
Top
Profilo Invia messaggio privato
libero
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 21/10/09 16:03
Messaggi: 122
Residenza: Porto Santo Stefano

MessaggioInviato: Mer Ott 28, 2009 10:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

grifone ha scritto:
i meno peggio?attendi , vedrai che cambierai opinione , mi dispiace dirlo ma porto ercole , sara' al centro di un'altro problema ,(assessore al?).dimenticavo,quale sindaco?P.S.S. o PORTO ERCOLE.


Ciao grifone, non sono un fanatico. Sono sempre disponibilissimo a cambiare idea anche se cerco sempre di ponderare bene le mie opinioni. L'utente con il nick sindaco credo che sia il sindaco vero e proprio anche se qualcuno alimenta il sospetto che non tutti i post siano farina del suo sacco. Giustamente, come dici te, per farsi un'opinione corretta bisogna aspettare del tempo ma così, a naso, mi sembra che ci sia meno clientelismo e meno affarismo con questa amministrazione anche se scandali ce ne sono stati. Ma potrebbe essere che altri siano più abili a bleffare Cool
_________________
...Piacer figlio d'affanno;
Gioia vana, ch'è frutto
Del passato timore...
Top
Profilo Invia messaggio privato
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Mer Ott 28, 2009 10:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

sull'identità del Sindaco garantisco personalmente
non ci sono dubbi
_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
stefanobread
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 16/04/07 08:59
Messaggi: 564
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Gio Ott 29, 2009 3:17 am    Oggetto: Re: assemblea scuole elementari da parte della maggioranza Rispondi citando

pesceimpiso ha scritto:
noto con particolare disappunto , lo scarso interesse che ha destato tra gli utenti di questo forum la riunione publica fatta dalla maggioranza .


per il resto come ho detto si e trattato di un monologo con un illustrazione di diapositive
Very Happy
Forse ti sei risposto da solo sul fatto dello scarso interesse....era risaputo che sarebbe stata una riunione " di propaganda", e così è stato...l'autocelebrazione del potere non è mai interessante...
_________________
L'unica certezza è che non ci sono certezze!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
stefanobread
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 16/04/07 08:59
Messaggi: 564
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Gio Ott 29, 2009 3:29 am    Oggetto: Rispondi citando

libero ha scritto:
Anche quando il sindaco, come utente di vari forum, interviene con onestà e correttezza, per diminuire la distanza fra la gente ed il palazzo, finisce per danneggiare la propria immagine in quanto non riesce a dare l'impressione di essere l'uomo giusto al posto giusto.
Su questa tua affermazione non sono molto d'accordo....l'onestà non la metto in dubbio, ma la correttezza credo sia un'altra cosa...non ho mai visto nè in questo nè nell'altro forum una risposta CONCRETA ad una domanda diretta che meritava risposte chiare e precise ( farei una votazione per vedere quanti concordano con me sia quà che di là, in ogni caso di là è stato chiaro, il sindaco, sui motivi che lo spingono a scrivere sul forum, non è certo per "diminuire la distanza fra la gente ed il palazzo" )....in quanto a danneggiare la propria immagine, sono d'accordo con te,....le sue risposte sono pubbliche ed ognuno può giudicare a modo suo quello che legge...e d'altronde " mal voluto non è mai troppo".
_________________
L'unica certezza è che non ci sono certezze!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
ZOFF
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 28/02/09 14:51
Messaggi: 330

MessaggioInviato: Gio Ott 29, 2009 8:51 am    Oggetto: per grifone Rispondi citando

un messaggio privato che condivido nn cancella quello che mi hai detto qualche tempo fa....................per questo nn ti ho risposto .............per libero,,,,,,,vai a parlare nel sito che chiamete argentario,it che uno va bene ma due santostefanesi no...............
Top
Profilo Invia messaggio privato
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Gio Ott 29, 2009 9:31 am    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Forse ti sei risposto da solo sul fatto dello scarso interesse....era risaputo che sarebbe stata una riunione " di propaganda", e così è stato...l'autocelebrazione del potere non è mai interessante...


Ti devo contraddire l'affluenza è stata notevole e i personaggi che ho visto ad assistere non erano li per sostenere o meno una certe propaganda
non ho potuto vedere tutti quelli che erano seduti, ma a detta di coloro che mi hanno parlato appena fuori è stata una affluenza di dimensioni "diverse" di quelle che avvengono a S.Stefano dove sembra che invece certe riunioni vengano leggermente più disertate, nonostante questo, ho visto anche molti sostenitori dell'opposizione, e la cosa è avvenuta nel più civile dei modi, la riunione era un resoconto e un resoconto è stato.
Quando ce ne sarà una di diverso avviso o con un ordine del giorno diverso allora si darà anche spazio ad altro....
_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
stefanobread
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 16/04/07 08:59
Messaggi: 564
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Gio Ott 29, 2009 1:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

admin ha scritto:
Citazione:
Forse ti sei risposto da solo sul fatto dello scarso interesse....era risaputo che sarebbe stata una riunione " di propaganda", e così è stato...l'autocelebrazione del potere non è mai interessante...


Ti devo contraddire l'affluenza è stata notevole e i personaggi che ho visto ad assistere non erano li per sostenere o meno una certe propaganda
non ho potuto vedere tutti quelli che erano seduti, ma a detta di coloro che mi hanno parlato appena fuori è stata una affluenza di dimensioni "diverse" di quelle che avvengono a S.Stefano dove sembra che invece certe riunioni vengano leggermente più disertate, nonostante questo, ho visto anche molti sostenitori dell'opposizione, e la cosa è avvenuta nel più civile dei modi, la riunione era un resoconto e un resoconto è stato.
Quando ce ne sarà una di diverso avviso o con un ordine del giorno diverso allora si darà anche spazio ad altro....
Non vedo perchè non avrebbe dovuto svolgersi in modo civile...in quanto al fatto che sia stato un mero resoconto ti posto la presentazione della riunione presa dal sito del comune e secondo me i presuposti erano anche altri.....rispettati o no non lo so.."IL COMUNE INCONTRA I CITTADINI A PORTO ERCOLE
Assemblea pubblica a Porto Ercole
L’Amministrazione di Monte Argentario incontrerà la cittadinanza di Porto Ercole lunedì 26 ottobre p.v. alle ore 18,00 presso la sala riunioni dell’ex scuola elementare in lungomare Andrea Doria.
Un'assemblea pubblica organizzata per esporre le attività e le iniziative svolte fino ad oggi, per confrontarsi sui prossimi progetti e per raccogliere le istanze dei cittadini.
L'appuntamento fa parte di una serie di incontri avviati dalla giunta sin dal suo insediamento, finalizzati a informare la cittadinanza e a coinvolgerla nelle scelte della pubblica amministrazione.
Gli argomenti al centro dell’incontro riguarderanno i diversi ambiti in cui, in questi diciotto mesi l’amministrazione guidata dal sindaco Cerulli ha operato, con particolare riferimento a Porto Ercole. Saranno illustrati, tramite la proiezioni di diapositive, gli interventi realizzati nel territorio della frazione e le progettazioni delle opere in programma.
L’Amministrazione Comunale invita i cittadini, le associazioni, gli operatori turistici, le categorie economiche a partecipare a questa iniziativa che considera “un momento importante e privilegiato per illustrare con trasparenza il proprio lavoro e nello stesso tempo l’occasione per confrontarsi con l’opinione di tutti."
_________________
L'unica certezza è che non ci sono certezze!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
libero
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 21/10/09 16:03
Messaggi: 122
Residenza: Porto Santo Stefano

MessaggioInviato: Gio Ott 29, 2009 1:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

stefanobread ha scritto:
libero ha scritto:
Anche quando il sindaco, come utente di vari forum, interviene con onestà e correttezza, per diminuire la distanza fra la gente ed il palazzo, finisce per danneggiare la propria immagine in quanto non riesce a dare l'impressione di essere l'uomo giusto al posto giusto.
Su questa tua affermazione non sono molto d'accordo....l'onestà non la metto in dubbio, ma la correttezza credo sia un'altra cosa...non ho mai visto nè in questo nè nell'altro forum una risposta CONCRETA ad una domanda diretta che meritava risposte chiare e precise ( farei una votazione per vedere quanti concordano con me sia quà che di là, in ogni caso di là è stato chiaro, il sindaco, sui motivi che lo spingono a scrivere sul forum, non è certo per "diminuire la distanza fra la gente ed il palazzo" )....in quanto a danneggiare la propria immagine, sono d'accordo con te,....le sue risposte sono pubbliche ed ognuno può giudicare a modo suo quello che legge...e d'altronde " mal voluto non è mai troppo".


Non è mia intenzione prendere le difese del sindaco, comunque non so in questo forum, ma nell'altro, come utente, è sicuramente più corretto di certi moderatori e amministratori.
Forse non sarà sua intenzione diminuire le distanze fra cittadini e palazzo ma a mio parere è quello che avviene. Faccio fatica ad immaginarmi qualche sindaco delle passate amministrazioni, intervenire in discussioni aperte su forum leggibili ovunque e a cui può partecipare chiunque. Li ho sempre visti chiusi nelle loro stanze a prendere decisioni senza mai sentire il parere di nessuno che non fosse amico o conoscente. Anche quando questo sindaco non dà risposte, come tu dici, lo fa a suo discredito ma sempre stando in prima persona a confrontarsi con chiunque. Ed è proprio per questo che se fosse un incontro a punti darei ancora un margine di vantaggio a questo sindaco Wink
_________________
...Piacer figlio d'affanno;
Gioia vana, ch'è frutto
Del passato timore...
Top
Profilo Invia messaggio privato
grifone
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 21/06/09 22:14
Messaggi: 673

MessaggioInviato: Gio Ott 29, 2009 3:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

senti libero , preferisco sabatini vice presidente in provincia , quando viene chiamato in causa , da una lettura precisa ad ogni domanda , senza tralasciare alcun dubbio , io sogno e spero che egli diventi un giorno il primo cittadino dell'argentario , personalmente non importa se sia di p.s.s. o p.e. ,l'importante e' RIPARTIRE,cosa che al momento l'argentario sta' diventando un cimitero.
Top
Profilo Invia messaggio privato
la Badessa
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 17/01/08 13:33
Messaggi: 408
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Gio Ott 29, 2009 7:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

il sindaco santo subito perchè scrive sui forum Exclamation Very Happy se scrivesse rispondendo chiaramente alle domande poste di certo sarebbe visto almeno da me con un pò più di simpatia politica.
a proposito ch fine ha fatto Question qua da noi non scrive da un bel pò Crying or Very sad
Top
Profilo Invia messaggio privato
Morgana
Utente non più attivo


Registrato: 24/05/09 20:51
Messaggi: 941

MessaggioInviato: Gio Ott 29, 2009 8:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Gli piacciono di più quelli di là..ma perche?... Crying or Very sad Crying or Very sad
Top
Profilo Invia messaggio privato
libero
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 21/10/09 16:03
Messaggi: 122
Residenza: Porto Santo Stefano

MessaggioInviato: Gio Ott 29, 2009 10:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

grifone ha scritto:
senti libero , preferisco sabatini vice presidente in provincia , quando viene chiamato in causa , da una lettura precisa ad ogni domanda , senza tralasciare alcun dubbio , io sogno e spero che egli diventi un giorno il primo cittadino dell'argentario , personalmente non importa se sia di p.s.s. o p.e. ,l'importante e' RIPARTIRE,cosa che al momento l'argentario sta' diventando un cimitero.


Allora tanto per essere chiaro io non ho votato l'attuale sindaco. Volevo solo dire che a criticare sempre si finisce per essere poco credibili. Io non credo che una singola persona o gruppo di persone possano risolvere problemi che ci portiamo dietro da anni. Il problema principale è la mentalità della gente. Per esempio questa amministrazione viene molto criticata per i problemi legati alla raccolta rifiuti e pulizia del territorio. Penso che si possa fare meglio, ma anche il servizio più efficiente è inutile se noi non abbiamo la disciplina di non sporcare e di insegnare a non sporcare Wink .
Non sono più tanto convinto che il pesce puzzi dalla testa. Se negli anni non siamo mai riusciti ad esprimere una classe dirigente capace di qualificare la nostra terra è forse perchè anche noi cittadini non siamo all'altezza di meritarci di meglio Cool
_________________
...Piacer figlio d'affanno;
Gioia vana, ch'è frutto
Del passato timore...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum di Politica Locale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it