Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

TENDONE 2010
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Porto Ercole general
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
libero
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 21/10/09 16:03
Messaggi: 122
Residenza: Porto Santo Stefano

MessaggioInviato: Sab Gen 02, 2010 3:53 pm    Oggetto: Re: ciao libero Rispondi citando

franco ha scritto:
Ciao libero, come vedi ho accettato la tua segnalazione.
Non vado a scrivere sull'altro forum, che ovviamente leggo, solo perchè non mi interessano i confronti fatti sulle chiacchiere.
Mi piace riportare " i fatti" ovvero ciò che è visibile perchè concreto come un opera pubblica o dimostrabile perchè fa parte di atti ufficiali.
I confronti sul futuro e sui programmi li lascio ai politici...o presunti tali...da quel punto di vista....ho chiuso da un pezzo...saluti.


D'accordo Franco. Mi fa piacere che tu abbia colto il vero senso del mio post e non come altri che vogliono per forza far polemica. Sono anche d'accordo sul fatto che mi pare non sia opportuno confrontarsi con chi sembrerebbe avere una conoscenza un po' superficiale dei fatti. Però i post vengono letti anche da chi ha piacere di farsi un'idea più vicina possibile alla realtà dei fatti. E tu mi sembri un interlocutore molto utile a chi ha voglia di conoscere.
Ciao
_________________
...Piacer figlio d'affanno;
Gioia vana, ch'è frutto
Del passato timore...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Sab Gen 02, 2010 4:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

la Badessa ha scritto:
pesceimpiso ha scritto:
e cmq sembra che il comune all ultimo momento abbia dato 4o5mila euro per la festa in piazza ....meglio di niente

ho sentito anch'io questa voce.e ho sentito anche che probabilmente ha dato la stessa cifra e anche qualcosa di più al girotondo per l'arrivo di babbo natale e della befana,quache altri mille euro al presepe e qualcosa probabilmente darà anche all'oratorio. come al solito ognuno pensa per sè.
ma se tutti questo soldi fossero stati messi insieme non si poteva fare tranquillamente il tendone Question senza la scusa che mancavano i soldi Question


Evidentemente non volevano che si facesse!!!Chiaro come il sole!!!
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Morgana
Utente non più attivo


Registrato: 24/05/09 20:51
Messaggi: 941

MessaggioInviato: Sab Gen 02, 2010 5:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Certo tex, è talmente evidente! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
apache1936
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 16/11/09 10:31
Messaggi: 66
Residenza: PORTO ERCOLE

MessaggioInviato: Dom Gen 03, 2010 5:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

scusate mia ignoranza ma quale festa in piazza a voi risulta che ce nè sia stata una?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Dom Gen 03, 2010 8:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

sembra proprio di si
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
pavel
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 07/06/09 22:32
Messaggi: 80
Residenza: PORTO ERCOLE

MessaggioInviato: Mar Gen 05, 2010 12:17 am    Oggetto: Rispondi citando

io ed i miei amici, siamo passati di li e non c'era un cane non era una festa:::::::::::::::: le feste fatele fare a chi è capace!!!!!!!!!!!!!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Mar Gen 05, 2010 8:56 am    Oggetto: teatro portercolese Rispondi citando

a proposito di feste ieri sera c e' stata una grande esibizione da parte della neonata compagnia teatrale che nonostante il poco tempo a disposizione ha esibito una prestazione di notevole livello mandando in visibilio il numeroso publico presente.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
la Badessa
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 17/01/08 13:33
Messaggi: 408
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Gio Gen 07, 2010 2:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

serata molto divertente Exclamation sia quella che tutte le altre Exclamation
Top
Profilo Invia messaggio privato
franco
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 15/10/07 16:14
Messaggi: 694
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Gio Gen 07, 2010 7:33 pm    Oggetto: Re: ciao libero Rispondi citando

[quote="libero"]
franco ha scritto:



D'accordo Franco. Mi fa piacere che tu abbia colto il vero senso del mio post e non come altri che vogliono per forza far polemica. Sono anche d'accordo sul fatto che mi pare non sia opportuno confrontarsi con chi sembrerebbe avere una conoscenza un po' superficiale dei fatti. Però i post vengono letti anche da chi ha piacere di farsi un'idea più vicina possibile alla realtà dei fatti. E tu mi sembri un interlocutore molto utile a chi ha voglia di conoscere.
Ciao


Ci siamo, sempre pronto a confrontarmi, senza pregiudizi, con chiunque.
Su questo forum e non su altri, perchè essendo stato sempre un indipendente, voglio il confronto e non la contrapposizione e i confronti si fanno meglio sui forum meno politicizzati.
Tra l'altro penso che in tanti anni di " politica" si impara che, prima di acquisire un minimo di conoscenza dei fatt,i bisogna avere l'umiltà e la pazienza di imparare.
Saluti.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Porto Ercole general Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Pagina 7 di 7

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it