Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

Piano regolatore del porto
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum di Politica Locale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Daitan3
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 06/06/10 09:46
Messaggi: 65

MessaggioInviato: Mer Ott 13, 2010 7:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Nessuno ha risposto anche a suo tempo e tutto è rimasto come ad oggi
Top
Profilo Invia messaggio privato
Caio
BestWriter
BestWriter


Registrato: 05/08/07 13:46
Messaggi: 1889
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Mer Ott 13, 2010 11:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

In questi giorni sui giornali ci sono diversi articoli a riguardo.
_________________
chiedere è lecito, rispondere è cortesia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Caio
BestWriter
BestWriter


Registrato: 05/08/07 13:46
Messaggi: 1889
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Mar Ott 19, 2010 12:02 am    Oggetto: Rispondi citando

E' stata poi fatta la riunione che scrivevano i giornali?
_________________
chiedere è lecito, rispondere è cortesia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
grifone
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 21/06/09 22:14
Messaggi: 673

MessaggioInviato: Mar Ott 19, 2010 9:26 am    Oggetto: Rispondi citando

CAIO,se non ricordo male il delegato puo' aiutarmi,anni fa' facemmo una battaglia con le voci (dell'argentario)contro una nota societa' che voleva appropriarsi dei due porti e svilupparli,noi ci impuntammo rivendicandone la nostra proprieta',conclusione loro hanno continuato ha costruire porti in altre zone facendole sviluppare ed offrire posti di lavoro,noi abbiamo vinto la nostra proprieta',adesso mi chiedo chi veramente abbia vinto e chi perso vedendo i porti sempre in mano a ..........,perche' questa societa' era in grado di sviluppare subito un progetto e noi non riusciamo a smuovere uno scoglio?,non abbiamo i paraocchi vediamo tutto sappiamo tutto pero' lontano da loro ce ne stiamo. Shocked
Top
Profilo Invia messaggio privato
Sindaco
Special User
Special User


Registrato: 20/04/08 21:36
Messaggi: 611

MessaggioInviato: Mar Ott 19, 2010 7:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

grifone ha scritto:
CAIO,se non ricordo male il delegato puo' aiutarmi,anni fa' facemmo una battaglia con le voci (dell'argentario)contro una nota societa' che voleva appropriarsi dei due porti e svilupparli,noi ci impuntammo rivendicandone la nostra proprieta',conclusione loro hanno continuato ha costruire porti in altre zone facendole sviluppare ed offrire posti di lavoro,noi abbiamo vinto la nostra proprieta',adesso mi chiedo chi veramente abbia vinto e chi perso vedendo i porti sempre in mano a ..........,perche' questa societa' era in grado di sviluppare subito un progetto e noi non riusciamo a smuovere uno scoglio?,non abbiamo i paraocchi vediamo tutto sappiamo tutto pero' lontano da loro ce ne stiamo. Shocked


Per quanto ne so io Italia Navigando ha di fatto chiuso i battenti ... a chi altro ti riferisci?
Continui a credere alle favole di chi farebbe ora quando non ha fatto quando avrebbe potuto? La scuola di Porto Ercole con quel farneticante comunicato del PD insegna!!!
Noi nella portualità avremo fatto poco, ma sempre molto molto di più del nulla degli anni precedenti .... sempre pronto a confrontarmi. quando vuoi.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Caio
BestWriter
BestWriter


Registrato: 05/08/07 13:46
Messaggi: 1889
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Mar Ott 19, 2010 8:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Lascerei il passato alle spalle, di critiche, almeno io ne ho già scritte diverse qua sopra, basta andare a rileggersi i vecchi post.
Tornando invece al presente mi stavo chiedendo per prima cosa del piano regolatore del porto, se sarà fatto, e il delegato ha risposto:
"in regione ci hanno fatto "capire" che prima si dovrà finire l'iter dell'approvazione del porto del valle e poi si potrà parlarne e tutto sommato direi che condivido la tempistica...
Comunque noi abbiamo sia il potere che il volere....... è chiaro che ci vorranno dei soldi (non tantissimi) ed anche diversi anni .... speriamo che nel frattempo qualche ingegnere venga a spiegarci come si fa!!!
".

Poi stando ai giornali di qualche giorno fa, c'era scritto che ci doveva essere un incontro tra il delegato e chi lavora sul porto, volevo sapere se c'era stato, e se sì cosa era stato deciso sul nostro porto.
_________________
chiedere è lecito, rispondere è cortesia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
mikilub
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 08/09/10 17:50
Messaggi: 119
Residenza: m.argentario

MessaggioInviato: Mar Ott 19, 2010 8:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

uno dei tanti che ci saranno e' previsto domani
( parlo dell'incontro )..................
x il prg di p.e. ci stiamo lavorando ..............
Top
Profilo Invia messaggio privato
grifone
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 21/06/09 22:14
Messaggi: 673

MessaggioInviato: Mar Ott 19, 2010 11:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Delegato ha scritto:
grifone ha scritto:
CAIO,se non ricordo male il delegato puo' aiutarmi,anni fa' facemmo una battaglia con le voci (dell'argentario)contro una nota societa' che voleva appropriarsi dei due porti e svilupparli,noi ci impuntammo rivendicandone la nostra proprieta',conclusione loro hanno continuato ha costruire porti in altre zone facendole sviluppare ed offrire posti di lavoro,noi abbiamo vinto la nostra proprieta',adesso mi chiedo chi veramente abbia vinto e chi perso vedendo i porti sempre in mano a ..........,perche' questa societa' era in grado di sviluppare subito un progetto e noi non riusciamo a smuovere uno scoglio?,non abbiamo i paraocchi vediamo tutto sappiamo tutto pero' lontano da loro ce ne stiamo. Shocked


Per quanto ne so io Italia Navigando ha di fatto chiuso i battenti ... a chi altro ti riferisci?
Continui a credere alle favole di chi farebbe ora quando non ha fatto quando avrebbe potuto? La scuola di Porto Ercole con quel farneticante comunicato del PD insegna!!!
Noi nella portualità avremo fatto poco, ma sempre molto molto di più del nulla degli anni precedenti .... sempre pronto a confrontarmi. quando vuoi.
non etichettarmi in un partito dove io non faccio parte,sono un sostenitore di SEL punto,italia navigando non ha chiuso i battenti ripeto oggi avremmo avuto due porti e lavoro saluti.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Sindaco
Special User
Special User


Registrato: 20/04/08 21:36
Messaggi: 611

MessaggioInviato: Mer Ott 20, 2010 5:24 am    Oggetto: Rispondi citando

grifone ha scritto:
non etichettarmi in un partito dove io non faccio parte,sono un sostenitore di SEL punto,italia navigando non ha chiuso i battenti ripeto oggi avremmo avuto due porti e lavoro saluti.


Ma io che ci perdo tempo .....
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
grifone
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 21/06/09 22:14
Messaggi: 673

MessaggioInviato: Mer Ott 20, 2010 8:54 am    Oggetto: Rispondi citando

Delegato ha scritto:
grifone ha scritto:
non etichettarmi in un partito dove io non faccio parte,sono un sostenitore di SEL punto,italia navigando non ha chiuso i battenti ripeto oggi avremmo avuto due porti e lavoro saluti.


Ma io che ci perdo tempo .....
bravo hai capito,perdi meno tempo con me e dedica maggior interesse per il bene dell'argentario che stiamo naufragando.saluti.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum di Politica Locale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it