Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

Che ne pensate di Bartolini incaricato di Porto Ercole ?

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum di Politica Locale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
torsboat
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 11/11/08 20:08
Messaggi: 372
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Lun Apr 26, 2010 10:59 pm    Oggetto: Che ne pensate di Bartolini incaricato di Porto Ercole ? Rispondi citando

Riprendo un post dal forum Entro i confini , che mi sembra interessante .
Io sono molto d'accordo , dite la vostra se vi va.


Salve a tutti ho aspettato un pò per registrarmi al forum, un pò perchè non ho votato Cerulli, un pò perchè volevo vedere le cose come andavano da quando i due vostri anzi, ex vostri amici erano stati allontanati dal Sindaco e finalmente non si occupano più delle cose portercolesi.

Non ho votato Cerulli perchè ho votato Bartolini (Leo), sono sempre stato molto critico nei confronti di questa amministrazione, ritenevo i rappresentanti della maggioranza a Porto Ercole inadatti, incapaci e molto presuntuosi, e tali si sono rivelati anzi, sono andati oltre ogni peggiore previsione, le cose adesso sembrano cambiate e il Sindaco ogni giorno che viene da dimostrazione di voler fare le cose per bene, ho apprezzato moltissimo il lavoro fatto nel porto, era ora che qualcuno tirasse fuori gli attributi e prendesse la situazione in mano, la commissione presenziata da Leo ha lavorato bene e guarda caso il risultato è l'esatto contrario di quello che i due vostri ex amici pubblicizzavano.

Da quello che si è visto Cerulli non sembra così attaccato agli stemmi dei partiti, sembra un Sindaco un pò fuori dagli schemi e al contrario di quello che tutti noi pensavamo è molto preparato, io rimango sempre dell'idea che Mauro Schiano sia altrettanto capace, ma ahi noi forse quello che si sente in giro è la verità e il progetto Gente dell'Argentario sta volgendo al termine, Bartolini sarebbe secondo me un attimo amministratore, onesto, preparato e capace e credo che a Porto Ercole di persone come lui ne abbiamo estremamente bisogno.

A questo punto mi chiedo e vi chiedo, vista l'estremo caos che c'è nel PD, vista la difficile sopravvivenza di Gente dell'Argentario, secondo voi non sarebbe il caso che Bartolini prendesse in mano le redini di Porto Ercole ?, io non lo vedrei come un tradimento o come un salto del fossato come ho già letto, ma solo una vera e sana presa di responsabilità, a me l'idea di avere un amministratore come Leo per i prossimi tre anni e magari otto non dispiacerebbe affatto.

CHE NE PENSATE ?
Top
Profilo Invia messaggio privato
gaia
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 24/08/07 13:32
Messaggi: 429
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Mar Apr 27, 2010 10:51 am    Oggetto: Rispondi citando

quoto tutto quello che è stato scritto Wink nn sarebbe niente male !!!!!
_________________
Se tutti noi ci confidassimo a vicenda i nostri peccati,rideremmmo sicuramente per la nostra totale mancanza di originalità. (Kahlil Gibran)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Kikka
BestWriter
BestWriter


Registrato: 06/06/06 16:02
Messaggi: 1408
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Mar Apr 27, 2010 10:52 am    Oggetto: Rispondi citando

favorevole...servono persone capaci, non persone che pensano ai partiti.. Wink Wink
_________________
UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Colossus
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 20/09/07 21:15
Messaggi: 723

MessaggioInviato: Mar Apr 27, 2010 7:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Allora kikka se è come dici te Leo.. si dovrebbe alleare subito con il sindaco
_________________
Mi piego ma non mi spezzo.
Top
Profilo Invia messaggio privato
nuvola rossa
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 04/04/10 14:53
Messaggi: 127

MessaggioInviato: Mar Apr 27, 2010 9:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Colossus ha scritto:
Allora kikka se è come dici te Leo.. si dovrebbe alleare subito con il sindaco


NO...IL CONTRARIO! (SEMBRA LA STESSA COSA MA...NON LO E').
_________________
Io ho ascolato pazientemente le promesse del Grande Padre,ma la sua memoria e' corta.Io ora sono adirato con lui.Questo e' tutto quello che dovevo dire. "Nuvola Rossa"
Top
Profilo Invia messaggio privato
Cardellina
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 27/11/08 16:28
Messaggi: 548

MessaggioInviato: Mer Apr 28, 2010 10:52 pm    Oggetto: che ne pensate di bartoli Rispondi citando

Un ragazzo in gamba !Giovane ,brillante e preparato!FAVOREVOLE!
_________________
Barcollo ma non MOLLO...
Top
Profilo Invia messaggio privato
nuvola rossa
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 04/04/10 14:53
Messaggi: 127

MessaggioInviato: Dom Mag 02, 2010 6:43 pm    Oggetto: Re: che ne pensate di bartoli Rispondi citando

Cardellina ha scritto:
Un ragazzo in gamba !Giovane ,brillante e preparato!FAVOREVOLE!


Peraltro i vecchi steccati ideologici sono stati oramai definitivamente cancellati dalla storia (aggiungo: per fortuna). Il personaggio e' serio,affidabile,preparato,motivato ; entroterra culturale di buon livello,capacita' di relazione eccellente,sensibilita' verso le problematiche locali ampiamente sperimentata. Forza Sindaco,serve un atto di sana incoscienza politica: dagli queste benedette deleghe.!
_________________
Io ho ascolato pazientemente le promesse del Grande Padre,ma la sua memoria e' corta.Io ora sono adirato con lui.Questo e' tutto quello che dovevo dire. "Nuvola Rossa"
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum di Politica Locale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it