Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

Nuovi bollini
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 12, 13, 14  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum di Politica Locale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
nuvola rossa
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 04/04/10 14:53
Messaggi: 127

MessaggioInviato: Mar Mag 25, 2010 11:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Delegato ha scritto:
Una precisazione banale. Non esistono i residenti di Porto Ercole ed i residenti di Porto S. Stefano. Siamo tutti residenti di Monte Argentario. Mi risulta che ad un portercolese sia stato rifiutato il bollino da lui richiesto in comune in quanto, essendo lui "residente a Porto Ercole" doveva farlo presso la delegazione ... niente di più assurdo!


Purtroppo ho sonno e dunque...avro' modo di tornare sull'argomento.Ma,ma...vede Sign.Delegato quando Lei lavora bene (vedi Ordinanza porto) io Le dico "complimenti"; ma questa sui bollini..ma per favore...riflettiamo con calma..
_________________
Io ho ascolato pazientemente le promesse del Grande Padre,ma la sua memoria e' corta.Io ora sono adirato con lui.Questo e' tutto quello che dovevo dire. "Nuvola Rossa"
Top
Profilo Invia messaggio privato
Sindaco
Special User
Special User


Registrato: 20/04/08 21:36
Messaggi: 611

MessaggioInviato: Mer Mag 26, 2010 6:37 am    Oggetto: Rispondi citando

nuvola rossa ha scritto:
Delegato ha scritto:
Una precisazione banale. Non esistono i residenti di Porto Ercole ed i residenti di Porto S. Stefano. Siamo tutti residenti di Monte Argentario. Mi risulta che ad un portercolese sia stato rifiutato il bollino da lui richiesto in comune in quanto, essendo lui "residente a Porto Ercole" doveva farlo presso la delegazione ... niente di più assurdo!


Purtroppo ho sonno e dunque...avro' modo di tornare sull'argomento.Ma,ma...vede Sign.Delegato quando Lei lavora bene (vedi Ordinanza porto) io Le dico "complimenti"; ma questa sui bollini..ma per favore...riflettiamo con calma..

Io non faccio l'amministratore per contentare tutti, ma per cercar di fare qualcosa di "buono" per la collettività .... riguardo ai bollini sono straconvinto della validità del provvedimento.

Siccome non mi sembri uno "sparatore di stupidaggini" come i vari omissis, omissis omissis allora ti dicoche evidentemente o sei uno di quelli (e sono tanti) che hanno il bollino vecchio ricevuto " per grazia ricevuta" o non ne hai capito bene l'utilità ....... io sono qui per spiegarla!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Morgana
Utente non più attivo


Registrato: 24/05/09 20:51
Messaggi: 941

MessaggioInviato: Mer Mag 26, 2010 8:46 am    Oggetto: Rispondi citando

MillaParker ha scritto:
La ringrazio molto sig. Sindaco della sua attenzione.
Seguirò le sue gentilissime indicazioni.

Brava Milla! Questo è il tono giusto da usare per avere risposte!! Laughing
Devo imparare anch'io..ma non sono portata. Wink Ormai so irrecuperabile.
Top
Profilo Invia messaggio privato
MillaParker
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 16/06/08 14:27
Messaggi: 193

MessaggioInviato: Mer Mag 26, 2010 9:06 am    Oggetto: Rispondi citando

Lo sospettavo! Grazie del consiglio!
Comunque mi auguro di incontrare il Sig. Sindaco. Mi farebbe veramente piacere uno scambio di opinioni... davanti ad un bicchiere di prosecco alla Piazzetta....ovviamente sempre se il Sindaco sia disponibile!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Morgana
Utente non più attivo


Registrato: 24/05/09 20:51
Messaggi: 941

MessaggioInviato: Mer Mag 26, 2010 12:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mi raccomando...vele basse... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
stefanobread
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 16/04/07 08:59
Messaggi: 564
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Mer Mag 26, 2010 4:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Delegato ha scritto:


Siccome non mi sembri uno "sparatore di stupidaggini" come i vari omissis, omissis omissis allora ti dicoche evidentemente o sei uno di quelli (e sono tanti) che hanno il bollino vecchio ricevuto " per grazia ricevuta" o non ne hai capito bene l'utilità ....... io sono qui per spiegarla!!
E noi siamo qui per cercare di capirci qualcosa..per ora ho ( abbiamo? ) capito solo che dobbiamo pagare, ma precisamente per cosa ancora non mi sembra sia stato chiarito. Solo per il fatto di possedere un auto e risiedere nel comune ? Per entrare in paese quando c'è la sbarra in estate ? Per poter parcheggiare liberamente nei posti che verranno resi tutti quanti a pagamento per i non residenti ? Per poter transitare in ZTL ? Per qualcosa d'altro ? Si ringrazia chi potrà spiegare qualcosa in più...
_________________
L'unica certezza è che non ci sono certezze!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Mer Mag 26, 2010 6:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Il bollino Blù della ciquita va bene lo stesso? Wink Wink

Scherzi a parte,da quando si possono ritirare questi bollini?
Anche una spiegazione più dettagliata grazie!! Wink
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
grifone
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 21/06/09 22:14
Messaggi: 673

MessaggioInviato: Mer Mag 26, 2010 10:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

si ero con te,quando si parlava non di politica ma di problemi dell'argentario , adesso che tu hai fatto una scelta (a destra),mi dispiace ma non e' consono al mio pensiero politico(a sinistra),detto questo continuo a sostenere la causa P.E. perche' noto con dispiacere che questo paese non e' tutelato per il valore che possiede,ultima cosa,per i portercolesi che,ti lustrano le scarpe dico,non avete alzato ciglio per il tendone di fine anno,avete gettato benzina sul fuoco soltanto per profitti,ricordatevi i vostri paesani non dimenticano.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Cardellina
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 27/11/08 16:28
Messaggi: 548

MessaggioInviato: Mer Mag 26, 2010 10:56 pm    Oggetto: nuovi bollini Rispondi citando

Troppo forte Tex la battuta della banana Laughing Laughing Grifone a noi di Destra Sinistra...non ci può neanche interessa...e per ora ce ne stiamo al ...Centro Very Happy Non ti preoccupare tanto per noi Portercolesi...lasciaci coce nel Nostro brodo. Wink ...Non aizzare...se non dimentichiamo ...ai Lustrascarpe....li facemo pure lustra qualcosaltro.. Shocked Shocked ....Zoff quando dice che siamo di Porto Ercole...ha ragione ...lo siamo nel bene e nel ..male...e non abbiamo bisogno dei tuoi consigli ...santostefanesi Wink (naturalmente lo penso io)!UAOOO...finalmente una cosa l hai capita StefanoB... Wink
_________________
Barcollo ma non MOLLO...
Top
Profilo Invia messaggio privato
nuvola rossa
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 04/04/10 14:53
Messaggi: 127

MessaggioInviato: Gio Mag 27, 2010 11:03 am    Oggetto: Rispondi citando

Delegato ha scritto:
nuvola rossa ha scritto:
Delegato ha scritto:
Una precisazione banale. Non esistono i residenti di Porto Ercole ed i residenti di Porto S. Stefano. Siamo tutti residenti di Monte Argentario. Mi risulta che ad un portercolese sia stato rifiutato il bollino da lui richiesto in comune in quanto, essendo lui "residente a Porto Ercole" doveva farlo presso la delegazione ... niente di più assurdo!


Purtroppo ho sonno e dunque...avro' modo di tornare sull'argomento.Ma,ma...vede Sign.Delegato quando Lei lavora bene (vedi Ordinanza porto) io Le dico "complimenti"; ma questa sui bollini..ma per favore...riflettiamo con calma..

Io non faccio l'amministratore per contentare tutti, ma per cercar di fare qualcosa di "buono" per la collettività .... riguardo ai bollini sono straconvinto della validità del provvedimento.

Siccome non mi sembri uno "sparatore di stupidaggini" come i vari omissis, omissis omissis allora ti dicoche evidentemente o sei uno di quelli (e sono tanti) che hanno il bollino vecchio ricevuto " per grazia ricevuta" o non ne hai capito bene l'utilità ....... io sono qui per spiegarla!!


Premesso che "per grazia ricevuta" ho avuto solo dei buoni genitori che m'hanno insegnato che la regola fondamentale e' il rispetto delle regole,evidentemente e' buona la seconda ipotesi e cioe' che non ho capito.Ti confesso che la preferisco,ma abbondantemente.!
_________________
Io ho ascolato pazientemente le promesse del Grande Padre,ma la sua memoria e' corta.Io ora sono adirato con lui.Questo e' tutto quello che dovevo dire. "Nuvola Rossa"
Top
Profilo Invia messaggio privato
Corradino
Principiante
Principiante


Registrato: 17/02/09 21:33
Messaggi: 30

MessaggioInviato: Gio Mag 27, 2010 12:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Scusi signor Delegato ma il bollino serve anche per entrare in paese?
Sa faccio questa domanda perchè ho saputo che proprio lei la scorsa settimana ha dichiarato che Porto Ercole rimarra aperto al traffico per tutto il paese...Non vorrei che questa cosa sia stata volutamente omessa nel suo post per fregarci e fare cassa!!!!

P.S. Cmq io continuo ha sbattermene altamente xkè l'estate giro in motorino e se devo entrare in paese con la macchina lo faccio anche senza bollino....
Sia chiaro io non pago per girare nel mio paese!!!!!!!!!!!!!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
MillaParker
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 16/06/08 14:27
Messaggi: 193

MessaggioInviato: Gio Mag 27, 2010 12:48 pm    Oggetto: Bollini Rispondi citando

Confermo che per il Paese (non ZTL) lo scorso anno abbiamo pagato 7 euro.
Top
Profilo Invia messaggio privato
grifone
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 21/06/09 22:14
Messaggi: 673

MessaggioInviato: Gio Mag 27, 2010 2:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

consiglio al delegato di rispondere se vuole sui bollini, ma attenzione andare sul privato dicendo frasi inopportune sulla mia persona potrebbe fare da boomerang , penso al penultimo consiglio comunale.chi adesso deve far pace con il proprio cervello? Cool
Top
Profilo Invia messaggio privato
Sindaco
Special User
Special User


Registrato: 20/04/08 21:36
Messaggi: 611

MessaggioInviato: Gio Mag 27, 2010 2:31 pm    Oggetto: Re: Bollini Rispondi citando

MillaParker ha scritto:
Confermo che per il Paese (non ZTL) lo scorso anno abbiamo pagato 7 euro.


Io penso che ti sbagli, anzi ne sono sicuro!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Sindaco
Special User
Special User


Registrato: 20/04/08 21:36
Messaggi: 611

MessaggioInviato: Gio Mag 27, 2010 2:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Corradino ha scritto:
Scusi signor Delegato ma il bollino serve anche per entrare in paese?
Sa faccio questa domanda perchè ho saputo che proprio lei la scorsa settimana ha dichiarato che Porto Ercole rimarra aperto al traffico per tutto il paese...Non vorrei che questa cosa sia stata volutamente omessa nel suo post per fregarci e fare cassa!!!!

P.S. Cmq io continuo ha sbattermene altamente xkè l'estate giro in motorino e se devo entrare in paese con la macchina lo faccio anche senza bollino....
Sia chiaro io non pago per girare nel mio paese!!!!!!!!!!!!!!!!!


L'entrata in paese sarà libera. Per l'entrata nelle ZTL, lo dice la stessa sigla, ci saranno dei limiti. Per girare con la macchina non ti serve nessun bollino ed il bollino non è obbligatorio per nessuno. Ci mancherebbe!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Sindaco
Special User
Special User


Registrato: 20/04/08 21:36
Messaggi: 611

MessaggioInviato: Gio Mag 27, 2010 2:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

nuvola rossa ha scritto:


Premesso che "per grazia ricevuta" ho avuto solo dei buoni genitori che m'hanno insegnato che la regola fondamentale e' il rispetto delle regole,evidentemente e' buona la seconda ipotesi e cioe' che non ho capito.Ti confesso che la preferisco,ma abbondantemente.!


Mi fa piacere sapere che non eri uno di quelli che che aveva il disco pur non avendone diritto ....... erano in tanti!

Con questa nuova regolamentazione chi ne avrà diritto avrà di conseguenza (sempre che lo vorrà) dei vantaggi ....
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Cardellina
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 27/11/08 16:28
Messaggi: 548

MessaggioInviato: Gio Mag 27, 2010 2:46 pm    Oggetto: nuovi bollini Rispondi citando

Signor Delegato(ma chi ce l ha fatto fà!!!!!Non meritiamo niente Embarassed )io ho 4 auto posso avere 4 bollini?O sono limitati?
_________________
Barcollo ma non MOLLO...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Sindaco
Special User
Special User


Registrato: 20/04/08 21:36
Messaggi: 611

MessaggioInviato: Gio Mag 27, 2010 7:34 pm    Oggetto: Re: nuovi bollini Rispondi citando

Cardellina ha scritto:
Signor Delegato(ma chi ce l ha fatto fà!!!!!Non meritiamo niente Embarassed )io ho 4 auto posso avere 4 bollini?O sono limitati?


Se sei residente 4 auto .... 4 bollini rossi

ovviamente sono 40 euro, ma se hai quattro auto ti è andata di lusso! Se era per me avrei fatto prima auto 10 euro, la seconda 25, la terza 50, la quarta 100 e così via!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Gio Mag 27, 2010 8:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma a Porto Ercole sono già disponibili,o bisogna andare a P.S.Stefano?
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
stefanobread
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 16/04/07 08:59
Messaggi: 564
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Ven Mag 28, 2010 1:03 am    Oggetto: Re: Nuovi bollini Rispondi citando

Delegato ha scritto:
Chi non capisce spesso è perchè non vuol capire! La legge però non ammette ignoranza e chi non si munirà del bollino non sarà giustificato nel caso che incappasse in qualche spiacevole inconveniente tipo multe o divieti di accessibilità.

Forse noi non vogliamo capire, però mi sembra che ancora spiegazioni chiare sul perchè fare il bollino e a cosa serva esattamente non ce ne sono state...
_________________
L'unica certezza è che non ci sono certezze!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum di Politica Locale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 12, 13, 14  Successivo
Pagina 2 di 14

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it