Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

Nuovi bollini
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 12, 13, 14  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum di Politica Locale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
trinidad
Utente non più attivo


Registrato: 27/01/07 07:38
Messaggi: 2327
Residenza: In fondo alle buche

MessaggioInviato: Sab Ago 07, 2010 10:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Meno male che non sono all'argentario e la macchina è bella sistemata, in compenso le multe le piglia mio figlio, pure col bollino.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
stefanobread
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 16/04/07 08:59
Messaggi: 564
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Gio Ago 26, 2010 2:03 am    Oggetto: Rispondi citando

Delegato ha scritto:

Riguardo alle strisce blu dovrebbe essere questione di giorni, al massimo una ventina e quindi vi annuncio delle prossime noie con avvisi rimozione sparsi un po' su tutto il territorio. Okkio al carrattrezzi!!
Attenzione che da venerdì ( una ventina di giorni dal post del delegato) partono le strisce blu e le rimozioni col carratrezzi... Shocked Shocked Shocked , o no???!!!??? Confused Confused Confused
_________________
L'unica certezza è che non ci sono certezze!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Caio
BestWriter
BestWriter


Registrato: 05/08/07 13:46
Messaggi: 1889
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Mar Set 14, 2010 6:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma venerdì di quale settimana? e di quale mese? Laughing Laughing
_________________
chiedere è lecito, rispondere è cortesia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Caio
BestWriter
BestWriter


Registrato: 05/08/07 13:46
Messaggi: 1889
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Gio Set 23, 2010 5:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Delegato ha scritto:
Una precisazione banale. Non esistono i residenti di Porto Ercole ed i residenti di Porto S. Stefano. Siamo tutti residenti di Monte Argentario.


Visto che è una precisazione banale, pensavo che anche le tariffe fossero banalmente uguali, visto che non esistono i residenti di Porto Ercole ed i residenti di Porto S. Stefano. Siamo tutti residenti di Monte Argentario.
_________________
chiedere è lecito, rispondere è cortesia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Caio
BestWriter
BestWriter


Registrato: 05/08/07 13:46
Messaggi: 1889
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Gio Set 23, 2010 5:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Tex Willer ha scritto:
Da quando saranno attivi?
Posso già usufruire del bollino?
Cioè se pago 1 € posso stare tutto il giono nel parcheggio blu?
e se mi fermo solo 1 ora posso farlo gratuitamente?


Tex a quanto pare con 1 euro puoi stare tutto il giorno nel parcheggio blu.
Però devi andare alla capitale! Laughing Laughing Laughing
_________________
chiedere è lecito, rispondere è cortesia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Gio Set 23, 2010 7:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

A Roma? All'Argentario non ci sono capitali ma solo 2 frazioni che non vengono trattate in egual misura!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
trinidad
Utente non più attivo


Registrato: 27/01/07 07:38
Messaggi: 2327
Residenza: In fondo alle buche

MessaggioInviato: Lun Set 27, 2010 12:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Poi non capiamo perchè non viene più nessuno da noi, la tariffa sul cartello in via dell'aiaccia, per i non residenti 1.50 euro all'ora, nemmeno sulla croisette a Cannes, si pagherà tale cifra.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Lun Set 27, 2010 5:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

una domanda:
L'appalto della gestione è sempre della solita azienda di Perugia
o i soldi vanno nelle casse del comune??
_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Caio
BestWriter
BestWriter


Registrato: 05/08/07 13:46
Messaggi: 1889
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Lun Set 27, 2010 5:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Boh... il delegato è risparito...
_________________
chiedere è lecito, rispondere è cortesia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
mulinaccio
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 08/07/07 11:11
Messaggi: 497
Residenza: tra f.filippo e scaterina

MessaggioInviato: Lun Set 27, 2010 6:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

è di una ditta della campania la nuova gestione dei ns parcheggi
_________________
Potrete ingannare tutti per un po'. Potrete ingannare qualcuno per sempre.
Ma non potrete ingannare tutti per sempre [Abramo Lincoln]
Top
Profilo Invia messaggio privato
Cardellina
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 27/11/08 16:28
Messaggi: 548

MessaggioInviato: Lun Set 27, 2010 11:45 pm    Oggetto: pista ciclabile Rispondi citando

non è proprio cosi....la ditta che vinse a quei giorni era con i requisiti che vediamo adesso.credo che non si può ...scendere nei prezzi altrimenti le ditte uscienti...possono fare i suoi passi visto che avevano prezzi piu bassi ...Comunque io penso che ci sia stato un errore di trascrizzione anche se PSS e PE sono 2 realtà diverse....loro hanno tanti parch noi no...Ho visto che x andare al Giglio dopo la seconda ora costa euro 2 e mezzo ....allora si sposta in posti piu lontani....Noi in Piazza ROMA con 1 euro potevi stare tutto il giorno .30 euro il mese...e chi si moveva!!!!!!!!!!!!E non cera il riciclo di macchine.ora noi resid la prina ora non la paghi....poi tutti i parch blù sono gratis !!Ce l errore di via dell aiaccia...x me!!...Del parcheggio mercato non sò nulla
_________________
Barcollo ma non MOLLO...
Top
Profilo Invia messaggio privato
stefanobread
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 16/04/07 08:59
Messaggi: 564
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Mar Set 28, 2010 6:28 am    Oggetto: Re: pista ciclabile Rispondi citando

Cardellina ha scritto:
Comunque io penso che ci sia stato un errore di trascrizzione
Scusa, vuoi dirci dove sarebbe questo errore? Nelle news del comune? A questo punto, dopo le varie critiche ricevute avrebbero duvuto accorgersene, non credi?
Citazione:
poi tutti i parch blù sono gratis !!
Non mi sembra che siano tutti gratis...fai il conto di quanti posti macchina sono stati " tolti " ai residenti che abitano nelle vicinanze delle vie dove c'è da pagare 0,75 x 23 ore cioè 17,25 € al giorno...se prima ci parcheggiavano ora sicuramente non credo possano più farlo a quelle tariffe..
Citazione:
non è proprio cosi....la ditta che vinse a quei giorni era con i requisiti che vediamo adesso.credo che non si può ...scendere nei prezzi altrimenti le ditte uscienti...possono fare i suoi passi visto che avevano prezzi piu bassi
Forse non ho capito io o forse non ti sei spiegata bene tu, cioè cosa vuol dire il tuo discorso, che la ditta che ha vinto ha i prezzi più alti delle altre? Mi sembra un controsenso..
Citazione:
Ce l errore di via dell aiaccia...x me!!
Quale sarebbe l'errore secondo te?
_________________
L'unica certezza è che non ci sono certezze!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
mulinaccio
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 08/07/07 11:11
Messaggi: 497
Residenza: tra f.filippo e scaterina

MessaggioInviato: Mar Set 28, 2010 9:05 am    Oggetto: Re: pista ciclabile Rispondi citando

[quote="Cardellina"].Noi in Piazza ROMA con 1 euro potevi stare tutto il giorno .30 euro il mese...e chi si moveva!!!!!!!!!!!!
questa mi giunge proprio nuova
_________________
Potrete ingannare tutti per un po'. Potrete ingannare qualcuno per sempre.
Ma non potrete ingannare tutti per sempre [Abramo Lincoln]
Top
Profilo Invia messaggio privato
jacksette
BestWriter
BestWriter


Registrato: 22/01/07 12:47
Messaggi: 1290
Residenza: PORTO ERCOLE

MessaggioInviato: Mar Set 28, 2010 10:05 am    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Comunque io penso che ci sia stato un errore di trascrizzione


si è vero trascrizione si scrive con una Z Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

battute a parte....
ci possono essere tutte le spiegazioni del mondo, come la tua (cardellina) su piazza Roma....anche plausiblile tra l'altro Wink non capisco perchè ne viene data sempre 1...cioè quella che è colpa degli altri e che tutto era implicito nella Devolution Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Ciao J7
_________________
LIKE A ROCK
Prima di GUARDARE si deve riuscire a VEDERE Wink
01000111 01101001 01101110 01101111 - 01000110 01101001 01101111 01110010 01100101 01101110 01110100 01101001 01101110 01101001
Top
Profilo Invia messaggio privato
stefanobread
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 16/04/07 08:59
Messaggi: 564
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Mar Set 28, 2010 2:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Alla fine è toccato anche a me fare il bollino rosso per residenti...la cosa che mi è saltata all'occhio è il numero progressivo stampato sul foglio del rilascio : 10220....vi rendete conto quanto hanno incassato solo per i bollini rossi da 10 € ( senza contare quelli da 30 € ) ??? Se non sbaglio l'interpretazione del numero progressivo sono 10220 x 10 € = 102.200 € ( centoduemiladuecento euro ) , ai quali vanno naturalmente detratte le spese per il materiale utilizzato per stampare e rilasciare fisicamente i tagliandi... ma ai quali vanno aggiunti i soldi incassati per i bollini verdi... Meno male che " qualcuno " a suo tempo dichiarò che l'operazione non sarebbe servita a fare cassa... Dimenticavo, un plauso a Cardellina che è l'unica che scrive sul forum difendendo l'amministrazione che ha replicato qualcosa sull'argomento bollini...gli altri, dal delegato in poi, meritano tutti uno 0 spaccato per la loro assenza...siete sicuri di avere fatto bene per il paese? E allora cosa vi costa provare a spiegarci le vostre ragioni? Oppure, cosa più probabile, non c'è nessuna spiegazione che regga????
_________________
L'unica certezza è che non ci sono certezze!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
trinidad
Utente non più attivo


Registrato: 27/01/07 07:38
Messaggi: 2327
Residenza: In fondo alle buche

MessaggioInviato: Mer Set 29, 2010 7:32 am    Oggetto: Rispondi citando

E aggiungo che anche se hanno fatto le strisce blu, non è cambiato niente, ieri mi sono guardato tuttele macchine parcheggiate in via dell' Aiaccia e ce ne erano tanissime senza bollino rosso e senza biglietto di pagamento. Ho chiesto e sapete che mi hanno risposto? Tanto ancora non ci sono gli ausiliari e quindi si possono mettere, la domanda nasce spontanea, Ma i vigili sono esonerati dal vigilare le auto in sosta nei spazi blu?
In ogni caso come vediamo dal post di Stefanopane, cassa dovevano fare e cassa è stata fatta.
Saluti
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Sindaco
Special User
Special User


Registrato: 20/04/08 21:36
Messaggi: 611

MessaggioInviato: Gio Set 30, 2010 6:34 am    Oggetto: Rispondi citando

Questi ultimi giorni sono stato un po' fuori dal forum. Mi scuso e cerco adesso dii recuperare dando risposta ad alcuni vs quesiti. Quelli (i quesiti) a cui non rispondo per favore riformulateli

Abbiamo eliminato la differenza fra santostefanesi e portercolesi nel senso che tutti hanno lo stesso tipo di bollino e se un portercolese viene a santo stefano non è un "forestiero" e viceversa.

Le tariffe diverse sono così perchè ci sono diverse esigenze da zona a zona .... tra l'akltro sto notando alcuni errori e via via vedremo di aggiustarli previo ovviamente un accordo con la ditta che ha vinto l'appalto.

Ancora siamo in una fase transitoria ed in effetti in alcune zone le multe non si fano ancora, ma è questione di giorni. Stiamo dando ancora altro tempo per mettersi in regola .... io stesso ieri ho fatto il bollino per la macchina di mia mamma.

I vigili non faranno multe sui parcheggi blu visto che l'idea è proprio quella di utilizzarli per altri scopi

.... segue .....
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Sindaco
Special User
Special User


Registrato: 20/04/08 21:36
Messaggi: 611

MessaggioInviato: Gio Set 30, 2010 6:45 am    Oggetto: Rispondi citando

.... seguito ......

i bollini sono numerati ma il loro numero non è progresivo visto che per ogni tipologia si parte da un numero diverso, comunque a breve pubblicherò una relazione sui bollini fatti visto che permettono di fare diverse considerazioni secondo me molto interessanti.

Porto santo stefano ha il problema delle auto che vanno al giglio, porto ercole il problema dei pochi posti in centro. E' per questo che le tariffazioni sono state fatte diverse. Le tariffe furono concordate (tra noi politici) nel rispetto dei criteri della devolution e poi passate all'ufficio che ha provveduto a fare poi ilo bando di gara, gara europea da tempi biblici per tutta una serie di pastoie burocratiche e non

La logica dei posti bianchi obbligatori sarà rispettata nel rispetto delle leggi, il che ( non siamo a roma) vuol dire che chi di competenza ne ha lasciati liberi quanti doveva

Ancora non abbiamo finito di fare le strisce blu

La nostra è stata una scelta coraggiosa e siamo pronti a correggere ciò che non tornasse, ma non si puo pensare che chi viene all'Argentario non paghi il parcheggio!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
jacksette
BestWriter
BestWriter


Registrato: 22/01/07 12:47
Messaggi: 1290
Residenza: PORTO ERCOLE

MessaggioInviato: Gio Set 30, 2010 10:49 am    Oggetto: Rispondi citando

ovviamente chi viene e parcheggia.....a da pagà Very Happy Very Happy come in qualsiasi altro paese Wink

il mio dubbio rimane sulla diversificazione delle tariffe per residenti, intendiamoci capisco le diverse esigenze "logistiche" ma dal pagare 1 € al giorno al pagarne 0,75 l'ORA mi sembra che di differenza ce ne sia un po troppa..
..ma se è stato fatto in spirito di DEVOLUTION che si pole dì Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ciao J7 e grazie della risposta Wink
_________________
LIKE A ROCK
Prima di GUARDARE si deve riuscire a VEDERE Wink
01000111 01101001 01101110 01101111 - 01000110 01101001 01101111 01110010 01100101 01101110 01110100 01101001 01101110 01101001
Top
Profilo Invia messaggio privato
Caio
BestWriter
BestWriter


Registrato: 05/08/07 13:46
Messaggi: 1889
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Gio Set 30, 2010 3:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Si pole dì: viva la DEVOLUTION ! Laughing Laughing Laughing
_________________
chiedere è lecito, rispondere è cortesia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum di Politica Locale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 12, 13, 14  Successivo
Pagina 13 di 14

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it