Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

SAGRE PORTO ERCOLE
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Porto Ercole general
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
trinidad
Utente non più attivo


Registrato: 27/01/07 07:38
Messaggi: 2327
Residenza: In fondo alle buche

MessaggioInviato: Gio Ago 12, 2010 7:29 am    Oggetto: Rispondi citando

L'argomento si fà SPINOSO....mancalicani, meglio starne alla larga.... Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Gio Ago 12, 2010 8:59 am    Oggetto: Rispondi citando

pesceimpiso ha scritto:
c........ giusti ,ma tr------gognos...che per proporre un programma e governare la nostra amministrazione deve accontentare pure i cacciatori.


ma se è vero che è stata deliberata una normativa sulle sagre sarà stata presa in considerazione anche quella no??

ma poi non vedo locandine ne pubblicità di questa sagra
dove la trovo??
_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Caio
BestWriter
BestWriter


Registrato: 05/08/07 13:46
Messaggi: 1889
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Gio Ago 12, 2010 1:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

mediocazurro ha scritto:
Io sinceramente non capisco tutta questa avversione ad iniziative come le sagre o gli eventi della parrocchia.

Conosco a tantissime persone che nei fine settimana estivi si spostano in comitive per andare alle sagre dei dintorni e vi assicuro che l'alternativa di andare a un ristorante di porto ercole non la prendono neanche in considerazione, pittosto l'alternativa é stare a casa o una cena alla spiaggia.


Io sono uno di questi.
Ci ho provato un paio di sabato fa ad andare in un ristorante qua in paese.
Avevo anche degli ospiti venuti da fuori, e permettetemi di dire che ho fatto proprio una figura di m...a.
Il servizio lento e scadente, probabilmente dovuto al fatto che se ne approfittavano vedendo dei paesani al tavolo e il cibo no comment...
_________________
chiedere è lecito, rispondere è cortesia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
la furia
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 23/01/10 18:58
Messaggi: 120

MessaggioInviato: Gio Ago 12, 2010 2:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

La tua affermazione signor CAIO, non la trovo corretta ,se davvero ritieni che il servizio, il cibo , ed il prezzo, non fossero consoni alle tue esigenze, sarebbe stato meglio che tu lo avessi manifestato al proprietario del locale, in cui sei andato, e non srivendolo in un forum, dove tanti leggono, e con le tue affermazioni rischi di influenzare molti potenziali clienti di altri locali di Porto Ercole che magari offrono un servizio di ottima qualità.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Caio
BestWriter
BestWriter


Registrato: 05/08/07 13:46
Messaggi: 1889
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Ven Ago 13, 2010 12:53 am    Oggetto: Rispondi citando

Prima di tutto non ho fatto il nome del locale.
E seconda cosa abbiamo manifestato anche col proprietario col risultato che non ci hanno quasi più guardato in faccia.
_________________
chiedere è lecito, rispondere è cortesia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
la furia
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 23/01/10 18:58
Messaggi: 120

MessaggioInviato: Ven Ago 13, 2010 9:02 am    Oggetto: Rispondi citando

A questo punto, avresti fatto meglio a dire il nome del locale, perchè come tu ben sai in questi casi si tende a generalizzare, e si rischia di fare una cattiva publicità.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Caio
BestWriter
BestWriter


Registrato: 05/08/07 13:46
Messaggi: 1889
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Ven Ago 13, 2010 9:44 am    Oggetto: Rispondi citando

L'ho scritto non di certo per fare pubblicità negativa al paese, se volevo farlo potevo scrivere alcuni dettagli con cui si sarebbe subito capito il locale.
Il mio intendo nel scrivere questa cosa era far capire come al solito, e come detto e stradetto, è che se vogliamo vivere di turismo bisogna anche comportarci in un certo modo, dai servizi prima di tutto.

Per par condicio allora posso scrivere che sono andato a cena in altri due locali sempre più o meno in questo ultimo mese, in tutti e due sono stato bene.
_________________
chiedere è lecito, rispondere è cortesia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Daitan3
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 06/06/10 09:46
Messaggi: 65

MessaggioInviato: Ven Ago 13, 2010 4:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Il parere negativo per la cena che ha fatto Caio demoralizza chi legge e vorrebbe venire a cena a Porto Ercole, con la sua affermazione hai messo in ballo tutti i commercianti, doveva prendere da parte il gestore e parlargli in privato.
Top
Profilo Invia messaggio privato
trinidad
Utente non più attivo


Registrato: 27/01/07 07:38
Messaggi: 2327
Residenza: In fondo alle buche

MessaggioInviato: Ven Ago 13, 2010 5:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma che ha detto mai Caio? ha detto quello che pensa e basta, ora fategli un processo, ma chi dobbiamo proteggere? E che perchè uno è di Porto Ercole dobbiamo dire per forza che ci ha trattato bene se non è così? Io non credo.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Kay
Utente non più attivo


Registrato: 20/07/07 18:24
Messaggi: 1502

MessaggioInviato: Ven Ago 13, 2010 8:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Caio ha detto la sua... io avrei fatto la stessa cosa... non si può fare di tutta l'erba un fascio, ci sono locali a modo e locali così così... tutto mondo è paese... ha raccontato una sua esperienza ed ha fatto bene a non fare nomi, non potete imputargli niente, quindi evitate di aggredire le persone che hanno solo detto il loro parere!
Top
Profilo Invia messaggio privato
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Ven Ago 13, 2010 10:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

se non ha fatto nomi non vedo dove sia il problema
vi sono ristoranti a Porto Ercole che sono abbastanza buoni anzi ottimi da reggere il colpo anche per chi fa un erba un fascio..
ma un eccezione non fa la regola..
_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Caio
BestWriter
BestWriter


Registrato: 05/08/07 13:46
Messaggi: 1889
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Sab Ago 14, 2010 1:14 am    Oggetto: Rispondi citando

Per la cronaca sotto ho anche scritto che sono andato in altri due e ho mangiato bene, quello non l'avete letto? Laughing
Comunque io ho riportato una mia esperienza.
E se volete il turismo, pretendete che tutti forniscano dei servizi sufficienti.

E un altra cosa, se il turista dovesse venire qua per quello che legge su questo forum, ne starebbe bene alla larga. Tra tutti i post di positivo c'è scritto poco e niente... Laughing
_________________
chiedere è lecito, rispondere è cortesia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Sab Ago 14, 2010 10:40 am    Oggetto: Rispondi citando

leggetevi la pagina del tirreno di questa mattina e vedrete che questo problema non esiste solo da noi ma anche nelle tanto decantate zone di cui qualcuno di voi sembra essersi innamorato....
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Dom Ago 15, 2010 9:46 am    Oggetto: Rispondi citando

Caio ha scritto:
Per................ se il turista dovesse venire qua per quello che legge su questo forum, ne starebbe bene alla larga. Tra tutti i post di positivo c'è scritto poco e niente... Laughing


Il forum è fatto anche per essere critico, e di certo non fa piacere nemmeno a me anche se non voglio e non posso impedire che si facciano delle critiche su cose che potrebbero allontanare il turista, ma stai tranquillo che che le lamentele che vengono pubblicate qui avvicinano persone che sanno di situazioni molto peggiori, e senza andare neanche molto lontano.

Anche se spesso ci lamentiamo di cose di cui vorremmo sempre il meglio
le nostre strade bene o male sono più pulite di tanti altri posti,
in una stagione estiva normale si spendono per eventi culturali e di spettacolo ben 10 volte quello che spende un paese normale toscano, 50 volte di più di quello che spende un qualsiasi altro paese di non più di 5/5000 persone. (sono dati quasi certi forse anche per difetto)

Non mi sembra che sia mai saltato per aria un negozio per non aver pagato, il pizzo, non ci sono omicidi ne rapine (a parte qualche caso eccezionale), non esiste abituale furto di macchine e nemmeno negli appartamenti (chiedete a qualcuno che vive all'Ansedonia)
Vandalismo' Teppismo? microcriminalità? disadattati in giro allo stato brado? tossicomani e problemi di droga in generale? malessere sociale dovuto a qualche disagio di entità preoccupante?? disoccupazione????? andate a vedere i dati, c'è ma non come nelle altre parti.
E' vero o no che molti dei vostri bambini possono giocare sotto casa tranquillamente??? nessuno li toccherà. (ecco una cosa impensabile in tantissimi altri posti)
Quante volte vi siete dimenticati la macchina aperta sotto casa e non solo l'avete ritrovata ma c'era tutto dentro??

Cerchiamo il meglio e perfezioniamo quello che abbiamo magari con un po di lamentele, ma niente di più.
_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Dom Ago 15, 2010 1:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

admin perchè non publicare i nomi dei ristoranti, negozi, locali, alberghi dove il prezzo ed i servizi sono ottimi.
dico questo perchè ieri sera ho avuto una stangata in un ristorante pizzeria nei pressi delle quattro strade o forse proprio li Wink quidi si potrebbe creare un servizio presso i consumatori di porto ercole ed anche di fuori.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Dom Ago 15, 2010 1:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

pesceimpiso ha scritto:
admin perchè non publicare i nomi dei ristoranti, negozi, locali, alberghi dove il prezzo ed i servizi sono ottimi.
dico questo perchè ieri sera ho avuto una stangata in un ristorante pizzeria nei pressi delle quattro strade o forse proprio li Wink quidi si potrebbe creare un servizio presso i consumatori di porto ercole ed anche di fuori.

ed avvertire anche qualcuno di non prendere fregature anche perchè mi sembra che adesso nelle campagne si sono imparati a spennare la gente
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Dom Ago 15, 2010 1:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma non ci penso proprio....
prima di tutto perché per farlo bisogna essere competenti e non si può fare una cosa del genere col si dice o mi hanno detto..
secondo poi ci possono essere dei risvolti legali anche seri.
_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
mediocazurro
BestWriter
BestWriter


Registrato: 18/01/07 01:42
Messaggi: 1310

MessaggioInviato: Dom Ago 15, 2010 1:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

mi sembra davvero un'ottima idea quella di pesceimpiso, magari da fare nel forum riservato ai soli iscritti se lo ritenete opportuno.
_________________
La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Dom Ago 15, 2010 3:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

qui si dice solo quali locali consigliare , si eviterebbe che qualche persona ignara cada nella trappola , e poi si deve fare i nomi solo di chi offre un buon servizio qualità prezzo senza fare i nomi di chi approfitta delle tasche altrui anche se lo meriterebbero.
Un ultima cosa per caio, trinidad e di chi pensa che il problema prezzi esiste solo a porto ercole: ieri ho trovato una persona che mi ha detto come per un gelato a castiglione sembrava di aquistare in una gioglielleria invece che di una gelateria e di questi casi è pieno leggetevi l articolo di ieri sul tirreno
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Kay
Utente non più attivo


Registrato: 20/07/07 18:24
Messaggi: 1502

MessaggioInviato: Dom Ago 15, 2010 9:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

I nomi dei locali sia buoni che cattivi sui forum non si fanno, a meno che non si faccia pubblicità a pagamento dietro fattura... ma siccome qui nessuno paga per la pubblicità... non se ne parla proprio...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Porto Ercole general Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it