Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

clima irreale

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum di Politica Locale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
la furia
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 23/01/10 18:58
Messaggi: 120

MessaggioInviato: Sab Apr 30, 2011 2:05 pm    Oggetto: clima irreale Rispondi citando

Strano davvero quello che sta succedendo su questo forum dove fino a tre giorni fa si parlava forse esageratamente di mafia e favoritismi , adesso improvvisamente tutto tace.
eppure gli argomenti non mancano come gli avvisi di garanzia, la mancata apertura delle buste , forse da due o tre giorni e venuta la sindrome io non vedo non sento e non parlo?
Top
Profilo Invia messaggio privato
grifone
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 21/06/09 22:14
Messaggi: 673

MessaggioInviato: Sab Apr 30, 2011 2:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

una domanda la furia,secondo te e' giusto far partecipare alla gara avendo avuto un avviso di garanzia?o meglio,si puo' partecipare?
Top
Profilo Invia messaggio privato
jacksette
BestWriter
BestWriter


Registrato: 22/01/07 12:47
Messaggi: 1290
Residenza: PORTO ERCOLE

MessaggioInviato: Sab Apr 30, 2011 2:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

ohhhhh e ci sono stati silenzi Wink molto più lunghi....

devi di che a scrive sono sempre i soliti.....noti Very Happy Very Happy

ma che si deve scrive???? a me più che IRREALE mi sembra sempre più....
SURREALE Wink Wink

ti dico la mia???

gli avvisi sono.....di chiusura delle indagini (di questo si dovrebbe trattà) il che vuol dire che adesso si deciderà se archiviare o rinviare a giudizio..se non ho capito male Wink
questo, visto il coinvolgimento del Dirigente che il bando indicava come colui che doveva "NOMINARE" la famosa Commissione, blocca o quantomeno ritarda l'apertura delle Buste e la conseguente assegnazione delle concessioni cosa comunque vincolata anche al famoso Consiglio di Stato etc..etc..etc..
Rolling Eyes Rolling Eyes Wink

Ciao J7
_________________
LIKE A ROCK
Prima di GUARDARE si deve riuscire a VEDERE Wink
01000111 01101001 01101110 01101111 - 01000110 01101001 01101111 01110010 01100101 01101110 01110100 01101001 01101110 01101001
Top
Profilo Invia messaggio privato
la furia
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 23/01/10 18:58
Messaggi: 120

MessaggioInviato: Sab Apr 30, 2011 4:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io non sono molto afferrato nelle cose che riguardano i pontili però trovo molto strano che fino a qualche giorno fa alcune persone parlavano forse anche esageratamente di mafia ed adesso sembrano essersi dileguate .
Con questo mi piacerebbe capire il perchè ,dato che sono uscite notizie interessanti a riguardo e che nessuno ha commentato come se improvvisamente ci fosse qualcosa da temere?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Daitan3
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 06/06/10 09:46
Messaggi: 65

MessaggioInviato: Sab Apr 30, 2011 6:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

visto che in questi giorni la gente alza anche le mani, qualcuno sè impaurito a parlare di argomenti portuali Laughing Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
la furia
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 23/01/10 18:58
Messaggi: 120

MessaggioInviato: Sab Apr 30, 2011 7:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

si ci manca pure quello e siamo a posto Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Sindaco
Special User
Special User


Registrato: 20/04/08 21:36
Messaggi: 611

MessaggioInviato: Dom Mag 01, 2011 8:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io continuo a pensare ed a dire sempre le stesse cose, ma non posso scriverle tutti i giorni ... diventerei più antipatico e noioso di quello che comunque già sono.

Ho letto su un altro topic qualcosa di interessante a firma antaro ..... dev'essere un eroe nato se non ha neanche il coraggio di scrivere certe cose qua in poltica!!!

Comunque domani verrà nominata la commissione e martedì (al massimo mercoledì) si apriranno le buste (a prescindere della tempistica della decisione del Consiglio di Stato) ... nel frattempo continuano le minacce verbali e fisiche .....

Qualcuno sembra aver decisamente perso la testa .... ma nè io nè i miei stretti collaboratori ci facciamo intimorire. Ci mancherebbe!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Andrea Doria
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 16/07/09 17:16
Messaggi: 65
Residenza: Alla Marina

MessaggioInviato: Dom Mag 01, 2011 9:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Delegato ha scritto:


Ho letto su un altro topic qualcosa di interessante a firma antaro ..... dev'essere un eroe nato se non ha neanche il coraggio di scrivere certe cose qua in poltica!!!


Pensare che era un tuo ammiratore fino a qualche mese fa,come si fa presto a cambiare bandiera!!!!
_________________
Possiamo leggere l'avvenire
guardando il passato.

Rotrou
Top
Profilo Invia messaggio privato
Sindaco
Special User
Special User


Registrato: 20/04/08 21:36
Messaggi: 611

MessaggioInviato: Dom Mag 01, 2011 9:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

francamente non so chi sia, ma certamente non è l'unico nè a Porto Ercole nè a Porto S. Stefano. Io ho perso un sacco di amici, ma, mi domando, erano veramente amici o forse pensavano che, standomi accanto, avrebbero combinato qualche buon affare?
Basta toccare qualche interesse personale che subito si cambia idea ... Se continuo così può darsi che alle prossime elezioni di voti ne prenderò la metà della metà, ma io l'opportunità di fare il sindaco l'ho avuta e la voglio onorare in tutto e per tutto ..... di amici (di veri amici) ne ho avuti, ne ho e ne avrò anche dopo quando non sarò più Sindaco!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
lolly
Principiante
Principiante


Registrato: 28/04/11 17:43
Messaggi: 28
Residenza: monte argentario

MessaggioInviato: Lun Mag 02, 2011 7:58 am    Oggetto: Rispondi citando

Delegato molti anni fà eravamo amici,poi ci siamo persi di vista,uno in un posto e uno in un altro.
magari posso non condividere le tue idee,ma ciò non toglie che il fatto che io possa continuare a rispettarti per quel ragazzo che eri!!!!
Il rispetto reciproco è alla base di tutto!!!!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
trinidad
Utente non più attivo


Registrato: 27/01/07 07:38
Messaggi: 2327
Residenza: In fondo alle buche

MessaggioInviato: Lun Mag 02, 2011 12:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Delegato ha scritto:
Io continuo a pensare ed a dire sempre le stesse cose, ma non posso scriverle tutti i giorni ... diventerei più antipatico e noioso di quello che comunque già sono.

Ho letto su un altro topic qualcosa di interessante a firma antaro ..... dev'essere un eroe nato se non ha neanche il coraggio di scrivere certe cose qua in poltica!!!

Comunque domani verrà nominata la commissione e martedì (al massimo mercoledì) si apriranno le buste (a prescindere della tempistica della decisione del Consiglio di Stato) ... nel frattempo continuano le minacce verbali e fisiche .....

Qualcuno sembra aver decisamente perso la testa .... ma nè io nè i miei stretti collaboratori ci facciamo intimorire. Ci mancherebbe!!!!

E noi non aspettiamo altro che l'apertura delle buste.......
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Sindaco
Special User
Special User


Registrato: 20/04/08 21:36
Messaggi: 611

MessaggioInviato: Lun Mag 02, 2011 7:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

lolly ha scritto:
Delegato molti anni fà eravamo amici,poi ci siamo persi di vista,uno in un posto e uno in un altro.
magari posso non condividere le tue idee,ma ciò non toglie che il fatto che io possa continuare a rispettarti per quel ragazzo che eri!!!!
Il rispetto reciproco è alla base di tutto!!!!!!!!


Ti ringrazio e vorrei farti una domanda: chi sei?

Se poi vuoi farmelo sapere, magari in anonimato .....
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
lolly
Principiante
Principiante


Registrato: 28/04/11 17:43
Messaggi: 28
Residenza: monte argentario

MessaggioInviato: Lun Mag 02, 2011 8:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Delegato forse in seguito ti dirò chi sono!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum di Politica Locale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it