Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrą considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identitą degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato č minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarą bannato senza preavviso.

Quello che non vą.
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Porto Ercole general
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
trinidad
Utente non pił attivo


Registrato: 27/01/07 07:38
Messaggi: 2327
Residenza: In fondo alle buche

MessaggioInviato: Dom Giu 26, 2011 6:59 pm    Oggetto: Quello che non vą. Rispondi citando

Voglio aprire questo post, affinche chiunque noti cose che non vanno, puņ scriverlo qui.

Inizio io, oggi sono stato alla spiaggia " Le Pilette" e dietro, in fondo alla spiaggia ci sono molti sacconi di immondizia, e tutti lo notavano facendosi come diciamo qui...meraviglia, ebbene, chi deve fare la pulizia delle spiaggie, coste?
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
nuvola rossa
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 04/04/10 14:53
Messaggi: 127

MessaggioInviato: Dom Giu 26, 2011 10:37 pm    Oggetto: Re: Quello che non vą. Rispondi citando

trinidad ha scritto:
Voglio aprire questo post, affinche chiunque noti cose che non vanno, puņ scriverlo qui.

Inizio io, oggi sono stato alla spiaggia " Le Pilette" e dietro, in fondo alla spiaggia ci sono molti sacconi di immondizia, e tutti lo notavano facendosi come diciamo qui...meraviglia, ebbene, chi deve fare la pulizia delle spiaggie, coste?


Un post ??!! Intitolato cosi' ? Ma l'argomento non si presta ad un semplice post. ! Filosofia teoretica ? Si, credo che possa andare. Ci sto'.
_________________
Io ho ascolato pazientemente le promesse del Grande Padre,ma la sua memoria e' corta.Io ora sono adirato con lui.Questo e' tutto quello che dovevo dire. "Nuvola Rossa"
Top
Profilo Invia messaggio privato
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Lun Giu 27, 2011 8:12 am    Oggetto: Re: Quello che non vą. Rispondi citando

trinidad ha scritto:
Voglio aprire questo post, affinche chiunque noti cose che non vanno, puņ scriverlo qui.

Inizio io, oggi sono stato alla spiaggia " Le Pilette" e dietro, in fondo alla spiaggia ci sono molti sacconi di immondizia, e tutti lo notavano facendosi come diciamo qui...meraviglia, ebbene, chi deve fare la pulizia delle spiaggie, coste?


Ieri sera ho parlato col Sindaco (Delegato) proprio su questo tristissimo argomento!!!
Mi ha detto che deve essere il comune a pulire le spiagge ma non č semplice come potrebbe sembrare,perchč ha spiegato che per togliere i tronchi e altro materiale bisogna .seguire delle "regole"
Ma per la spazzatura dico io?
Beh quello č un altro discorso č stata la sua risposta
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
mediocazurro
BestWriter
BestWriter


Registrato: 18/01/07 01:42
Messaggi: 1310

MessaggioInviato: Lun Giu 27, 2011 3:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

x trinidad, nel forum per utenti registrati, ho messo una foto presa da un altro sito di quei sacconi osceni.

Sul tema della pulizia delle spiagge, come dice giustamente tex, c'é molta differenza tra rimuovere materiale "naturale", come alghe o tronchi, e rimuovere plastica, sacchetti e spazzatura.

Per fare quest'ultima operazione, serve solo la volontį di chi amministra, ma a quanto pare siamo tutti molto bravi a criticare quelli di prima e poi . . .
_________________
La bella che č addormentata,
lalalą, lalalą, lalalą
ha un nome che fa paura
libertą libertą libertą

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Ponch
Principiante
Principiante


Registrato: 23/04/11 13:40
Messaggi: 49
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Mar Giu 28, 2011 12:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Si deve pulire, punto e basta. Tonchi o alghe, o catrame o plastica, polistirolo o immondizia, si deve togliere senza se e senza ma...... In un paese che vive di turismo il 28 giugno il sindaco risponde che per togliere i tronchi ci vuole cosa??? Ma chi ci deve pensare??? E quando ci si deve pensare, in piena estate??? Io penso che il sindaco non ci sia stato su una di queste spiagge prese in esame altrimenti........io mi vergognerei, anzi da mi vergogno.......lui molto probabilmente no!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Sindaco
Special User
Special User


Registrato: 20/04/08 21:36
Messaggi: 611

MessaggioInviato: Mar Giu 28, 2011 2:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ponch ha scritto:
Si deve pulire, punto e basta. Tonchi o alghe, o catrame o plastica, polistirolo o immondizia, si deve togliere senza se e senza ma...... In un paese che vive di turismo il 28 giugno il sindaco risponde che per togliere i tronchi ci vuole cosa??? Ma chi ci deve pensare??? E quando ci si deve pensare, in piena estate??? Io penso che il sindaco non ci sia stato su una di queste spiagge prese in esame altrimenti........io mi vergognerei, anzi da mi vergogno.......lui molto probabilmente no!!!!

su una cosa hai certamente ragione. Io su una di quelle spiagge non ci sono andato .... chi lo trova il tempo per andare sulle spiagge? riguardo al vergognarmi, mi piacerebbe risponderti sapendo chi sei .... per il momento mi limito a dirti che non mi vergogno affatto perchč non ho nč motivi nč colpe ......
P.S. Caro Tex, hai riportato "esattamente" quello che ho detto, ma visto il tono ed il contesto (da te non riportato) la prossima volta ....."buongiorno e buonasera"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Mar Giu 28, 2011 2:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Spiegati meglio Delegato!!!
Fai come ti sembra giusto,il tuo cuore sia il tuo consiglio!!!
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
mediocazurro
BestWriter
BestWriter


Registrato: 18/01/07 01:42
Messaggi: 1310

MessaggioInviato: Mar Giu 28, 2011 2:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Si ma insomma questi sacchetti di spazzatura chi li deve togliere???

perché il problema é questo a me e a chi vuole bene a Porto Ercole se vai alla spiaggia o se tex ti sta simaptico o no interessa poco.

Capisco anche lo stress del momento con la storia del porto, e il consequente nervosismo, il problema é che sembra che l'amministrazione é tutta sulle tue spalle (e di miki) quando dovrebbero essere gli assessori a fare queste cose e allora che l'assessore responsabile mandi qualche operaio a togliere almeno il grosso della m...a presente. Le chiacchere stanno a zero.
_________________
La bella che č addormentata,
lalalą, lalalą, lalalą
ha un nome che fa paura
libertą libertą libertą

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Ponch
Principiante
Principiante


Registrato: 23/04/11 13:40
Messaggi: 49
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Mar Giu 28, 2011 9:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
su una cosa hai certamente ragione. Io su una di quelle spiagge non ci sono andato .... chi lo trova il tempo per andare sulle spiagge? riguardo al vergognarmi, mi piacerebbe risponderti sapendo chi sei .... per il momento mi limito a dirti che non mi vergogno affatto perchč non ho nč motivi nč colpe ......


Mi spiace per Lei se non ha tempo di frequentare le spiagge ma visto e considerato che č al corrente dello stato delle nostre spiagge una passeggiatina in un ritaglio di tempo me la farei, o chi per lei.
Io sono un comunissimo cittadino che quando puņ frequenta le suddette spiagge e si chiede:
Oltre al diporto che credo sia la maggior fonte di turismo Portercolese penso che le spiagge non possano essere sottovalutate, dunque a mio modesto parere vanno pulite, il fatto che lei non abbia colpe ho un po di dubbi, chi deve decidere se, quando e come pulire? Mi faccia capire e non sia evasivo, grazie.
Top
Profilo Invia messaggio privato
mediocazurro
BestWriter
BestWriter


Registrato: 18/01/07 01:42
Messaggi: 1310

MessaggioInviato: Mer Giu 29, 2011 2:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

ho visto foto di operai al lavoro per rimuovere dei trochi dalle spiaggette del porto. Quindi sembra che qualcosa si muova... bene speriamo che luglio arrivi con buone notizie ...
_________________
La bella che č addormentata,
lalalą, lalalą, lalalą
ha un nome che fa paura
libertą libertą libertą

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
mikilub
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 08/09/10 17:50
Messaggi: 119
Residenza: m.argentario

MessaggioInviato: Gio Giu 30, 2011 9:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

oggi e' partita la bonifica ( pulizia ) delle
spiaggie la ditta e' abbiati
questa mattina abbiamo fatto il giro di tutte le spiaggie sia via terra che via mare ( con la mia barca )
si e' gia' pulito parcheggio c.galera
e si e' iniziato la parte delle pilette
e come dico io .............avanti tutta
Top
Profilo Invia messaggio privato
grifone
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 21/06/09 22:14
Messaggi: 673

MessaggioInviato: Gio Giu 30, 2011 10:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

noto con piacere che questi forum locali,funzionano perfettamente. Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
mediocazurro
BestWriter
BestWriter


Registrato: 18/01/07 01:42
Messaggi: 1310

MessaggioInviato: Ven Lug 01, 2011 2:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

c'é da dire, ad essere onesti, che anche il delegato portercolese funziona bene. Ho visto delle foto con qualcosa che a Port'Ercole era impensabile, dei vasi nuovi e non i soliti riciclati provenienti dalla "capitale" piazzati dai fanalisti. bene.
_________________
La bella che č addormentata,
lalalą, lalalą, lalalą
ha un nome che fa paura
libertą libertą libertą

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
trinidad
Utente non pił attivo


Registrato: 27/01/07 07:38
Messaggi: 2327
Residenza: In fondo alle buche

MessaggioInviato: Ven Lug 01, 2011 5:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bene mikilub, continua cosģ.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ponch
Principiante
Principiante


Registrato: 23/04/11 13:40
Messaggi: 49
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Ven Lug 01, 2011 6:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bene, che dire, un punto a favore di Micheletto che senza se e senza ma ha voglia di migliorare il paese. Lo vedrei bene sindaco!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
mikilub
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 08/09/10 17:50
Messaggi: 119
Residenza: m.argentario

MessaggioInviato: Ven Lug 01, 2011 8:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

medio sono felice che non ti sfugge niente
sono personalmente contento della riuscita
non esagerare ponch ...............
Top
Profilo Invia messaggio privato
jacksette
BestWriter
BestWriter


Registrato: 22/01/07 12:47
Messaggi: 1290
Residenza: PORTO ERCOLE

MessaggioInviato: Ven Lug 01, 2011 8:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Si ma ABBIATI č il portiere del Milan Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Grande Mik Wink

Ciao J7
_________________
LIKE A ROCK
Prima di GUARDARE si deve riuscire a VEDERE Wink
01000111 01101001 01101110 01101111 - 01000110 01101001 01101111 01110010 01100101 01101110 01110100 01101001 01101110 01101001
Top
Profilo Invia messaggio privato
mikilub
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 08/09/10 17:50
Messaggi: 119
Residenza: m.argentario

MessaggioInviato: Sab Lug 02, 2011 2:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

mi corrego ...........albiati stefano
Top
Profilo Invia messaggio privato
nuvola rossa
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 04/04/10 14:53
Messaggi: 127

MessaggioInviato: Dom Lug 03, 2011 9:22 am    Oggetto: Rispondi citando

Delegato ha scritto:
Ponch ha scritto:
Si deve pulire, punto e basta. Tonchi o alghe, o catrame o plastica, polistirolo o immondizia, si deve togliere senza se e senza ma...... In un paese che vive di turismo il 28 giugno il sindaco risponde che per togliere i tronchi ci vuole cosa??? Ma chi ci deve pensare??? E quando ci si deve pensare, in piena estate??? Io penso che il sindaco non ci sia stato su una di queste spiagge prese in esame altrimenti........io mi vergognerei, anzi da mi vergogno.......lui molto probabilmente no!!!!

su una cosa hai certamente ragione. Io su una di quelle spiagge non ci sono andato .... chi lo trova il tempo per andare sulle spiagge? riguardo al vergognarmi, mi piacerebbe risponderti sapendo chi sei .... per il momento mi limito a dirti che non mi vergogno affatto perchč non ho nč motivi nč colpe ......
P.S. Caro Tex, hai riportato "esattamente" quello che ho detto, ma visto il tono ed il contesto (da te non riportato) la prossima volta ....."buongiorno e buonasera"



Cio' detto non si capisce una cosa,non la si comprende,rimane avvolta in un sostanziale mistero. Ma perche' al Sign. Micheletto non viene assegnata una delega ufficiale? perche' deve continuare a confrontarsi con Enti,cittadini,grane e problematiche quotidiane senza alcuna legittimazione poltica/amministrativa? E non mi si venga a dire che l'eventuale nomina a componente di questa Giunta sia un dettaglio. Non lo e' per nulla; l'impegno,la fatica,il sacrificio hanno spesso bisogno di un supporto "ufficiale" utile a sostenerne la rappresentativita' e l'autorevolezza. Questo e' il mio pensiero.
_________________
Io ho ascolato pazientemente le promesse del Grande Padre,ma la sua memoria e' corta.Io ora sono adirato con lui.Questo e' tutto quello che dovevo dire. "Nuvola Rossa"
Top
Profilo Invia messaggio privato
Sindaco
Special User
Special User


Registrato: 20/04/08 21:36
Messaggi: 611

MessaggioInviato: Dom Lug 03, 2011 3:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

pensiero giusto e condivisibilissimo .....
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Porto Ercole general Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it