Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
MillaParker NormalWriter
|
Inviato: Sab Gen 14, 2012 5:54 pm Oggetto: Costa Concordia |
|
|
Nella tragedia, tutti tessono le lodi dei servizi della Guardia Costiera, degli abitanti del Giglio e delle autoritą di Santo Stefano.
Mi unisco al coro.
E non facciamo faide cittadine ed isolane.....! |
|
Top |
|
|
nuvola rossa NormalWriter
|
Inviato: Sab Gen 14, 2012 6:39 pm Oggetto: Re: Costa Concordia |
|
|
MillaParker ha scritto: | Nella tragedia, tutti tessono le lodi dei servizi della Guardia Costiera, degli abitanti del Giglio e delle autoritą di Santo Stefano.
Mi unisco al coro.
Hai fatto bene a sottolinare questa cosa. Sono d'accordo al 100%. _________________ Io ho ascolato pazientemente le promesse del Grande Padre,ma la sua memoria e' corta.Io ora sono adirato con lui.Questo e' tutto quello che dovevo dire. "Nuvola Rossa" |
|
Top |
|
|
Tex Willer SuperWriter
|
Inviato: Sab Gen 14, 2012 8:15 pm Oggetto: |
|
|
Mi unisco anche io ai complimenti da fare a chi si č prestato a 360 gradi!!!
Un grande applauso alla comunitą dell'Isola del Giglio e a quella di Porto Santo Stefano!!!! _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
|
|
Top |
|
|
mediocazurro BestWriter
|
Inviato: Sab Gen 14, 2012 8:57 pm Oggetto: |
|
|
Si a quanto leggo oltre che al Giglio anche a Santo Stefano, i cittadini e le autoritį si sono prodigate nel aiutare i naufraghi. complimenti a loro e cordoglio per i defunti, sperando che il conteggio si fermi a 3. _________________ La bella che č addormentata,
lalalą, lalalą, lalalą
ha un nome che fa paura
libertą libertą libertą
Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci. |
|
Top |
|
|
lupastro Principiante
|
Inviato: Lun Gen 16, 2012 7:38 am Oggetto: |
|
|
I gigliesi si sono stati bravi, i santostefanesi che hanno fatto? E poi penso che gli abitanti di ogni posto avrebbero fatto quello che hanno fatto i gigliesi di fronte ad una tragedia. Hanno fatto il suo. |
|
Top |
|
|
Tex Willer SuperWriter
|
Inviato: Lun Gen 16, 2012 9:33 am Oggetto: |
|
|
Vabbč lupastro lascia perde il tuo č solo un puerile commento,che cerca di istigare risse verbali!!!
Perchč hanno fatto il suo non bisogna elogiarli?
A P.S.S. la popolazione si č mossa per dare aiuto ai naufraghi potando bevande calde e coperte e prestandosi come traduttori per aiutare gli stranieri,aprendo scuole e palestre etc etc!!!!Quando bisogna dare a Cesare cio che č di Cesare!!!! _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
|
|
Top |
|
|
ZOFF GoodWriter
|
Inviato: Lun Gen 16, 2012 10:13 am Oggetto: |
|
|
io di solito sono molto campanilista ..ma questa volta bisogna fare gli applausi ai gigliesi e gli abitanti di porto santo stefano.poi cmq si potevano ospitare anche noi magari nella chiesa ,oratorio sala congresso ma probabilmente sn bastati gli interventio a porto s.stefano |
|
Top |
|
|
Tex Willer SuperWriter
|
Inviato: Lun Gen 16, 2012 10:28 am Oggetto: |
|
|
Voglio soprattutto fare elogio ai marittimi che lavorano sui traghetti (TOREMAR e NAVALGIGLIO) che hanno lavorato per oltre 40 ore facendo spola tra l'Isola e P.S.Stefano. _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
|
|
Top |
|
|
lupastro Principiante
|
Inviato: Lun Gen 16, 2012 2:21 pm Oggetto: |
|
|
Ma chi ti ha detto niente Tex, li elogio anchio anche se ho detto che era quello che andava fatto e lo stesso ha detto una gigliese intervistata oggi al tg. |
|
Top |
|
|
admin Site Admin
Registrato: 09/02/03 19:04 Messaggi: 3689 Residenza: Porto Ercole - 15-08-65
|
Inviato: Ven Gen 20, 2012 4:40 am Oggetto: Re: Costa Concordia |
|
|
MillaParker ha scritto: | Nella tragedia, tutti tessono le lodi dei servizi della Guardia Costiera, degli abitanti del Giglio e delle autoritą di Santo Stefano.
Mi unisco al coro.
_________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
|
|