Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

Vorrei ormeggiare, sono disabile
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Porto Ercole general
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
yankee
Newbie
Newbie


Registrato: 17/01/05 10:44
Messaggi: 5
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lun Gen 17, 2005 10:54 am    Oggetto: Vorrei ormeggiare, sono disabile Rispondi citando

Esiste qualche anima buona che può aiutarmi? Sono innammorato di Porto Ercole e della vela, unica passione che mi è rimasta dopo aver perso l'uso delle gambe e nonostante tutti i limiti che il Governo ci offre (mi hanno tolto la patente nautica perchè sono handicappato), io continuo a navigare, entro i limiti consentiti.
Ho una barca a vela di 9 metri e vorrei ormaggiare tutto l'anno nel Vostro incantevole paese, pagando la tariffa giusta.
Mi chiamo Dario Giovannetti, alias yankee in onore della vela di trinchetta yankee. Il mio numero di telefono è 0658230879 o 3392206419. Email geom.dario@giovannettidario.it
Grazie a Tutti
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Gio Feb 03, 2005 10:11 pm    Oggetto: re: Vorrei ormeggiare, sono disabile Rispondi citando

sto inoltrando il tuo messaggio a diverse persone fra le quali spero che almeno due di loro possano darmi una risposta a breve termine.
Saluti
Admin portoercole.org
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Anonymous
Ospite





MessaggioInviato: Dom Mag 28, 2006 2:31 pm    Oggetto: Re: Vorrei ormeggiare, sono disabile Rispondi citando

Ci dispiace ma qui all'Argentario disabili non ne vogliamo !

Prima devi capire però con chi hai a che fare .....

Noi ci arrabbiamo se le strade sono sporche (ma siamo proprio noi a buttare pacchetti di sigarette vuoti per terra e tante altre cose)

Noi ci arrabbiamo se le spiagge sono sporche (ma siamo proprio noi che le sporchiamo lasciandoci ogni ben di Dio)

Noi ci arrabbiamo se i cassonetti per la spazzatura sono maleodoranti (ma siamo noi che vi gettiamo avanzi di cibo al pomeriggio e non al mattino)

Poi se vuoi ti farò un'elenco molto più lungo......

Per fortuna che a Porto Ercole spesso vengono i "Romani" ed abbiamo un buon "capro espiatorio"... qualcuno a cui dare la colpa di tutto.....

Per quanto riguarda i disabili NON ho mai sentito nessuno indignarsi o prendere posizione al riguardo ..... quindi penso proprio che non interessi nessuno. Ma ho capito il perchè :
Fortunatamente qui da noi di disabili ce ne sono pochissimi quindi è un problema che non ci tocca ..... e se viene qualcuno da fuori? Che se ne vada pure da qualche altra parte!! Tanto non è con lui che i nostri commercianti farebbero affari!!

Come cosa c'entrano i commercianti ?? Sono loro che dettano Legge Urbanistica in questo paese e tengono i nostri politici Ostaggi !!

Provate a suggerire di chiudere il lungomare per far si che anche a Porto Ercole si possa fare una passeggiata decente .... il giorno dopo ci sarebbe l'insurrezione dei Commercianti!
La qualità dell'aria che si respira sul "lungomare" di Porto Ercole, d'estate, verso le ore 18-19 è simile a quella di Milano. Chi vuole farsi una passeggiata deve fare lo slalom tra le auto ..... Che si provino i politici solo a suggerire di chiudere il traffico o solo regolamentare con oculatezza i permessi, l'indomani si assisterebbe ad una vera e propria CRISI AMMINISTRATIVA.

Non si riesce nemmeno a far RISPETTARE le regole che ci sono (transito di carrelli che portano motoscafi nel centro del paese) figuriamoci a metterne di nuove ...........

Sai qui noi abbiamo un alto senso del viver civile ........... più che alto direi mooolto particolare.

Ti suggerisco di andare ad Orbetello, lì sembra di essere distanti centinaia di Kilometri, non solo 6. Un'altro mondo e un'altro modo di vedere le cose......... MA SAI LI' NON CI SONO ROMANI......


[quote="yankee"]Esiste qualche anima buona che può aiutarmi? Sono innammorato di Porto Ercole e della vela, unica passione che mi è rimasta dopo aver perso l'uso delle gambe e nonostante tutti i limiti che il Governo ci offre (mi hanno tolto la patente nautica perchè sono handicappato), io continuo a navigare, entro i limiti consentiti.
Ho una barca a vela di 9 metri e vorrei ormaggiare tutto l'anno nel Vostro incantevole paese, pagando la tariffa giusta.
Mi chiamo Dario Giovannetti, alias yankee in onore della vela di trinchetta yankee. Il mio numero di telefono è 0658230879 o 3392206419. Email geom.dario@giovannettidario.it
Grazie a Tutti[/quote]
Top
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Dom Mag 28, 2006 4:32 pm    Oggetto: re Rispondi citando

Caro amico io capisco il tuo disappunto, ma a suo tempo io consegnai lo stampato del post a chi mi promise che lo avrebbe portato a conoscenza di chi di dovere, per vedere che cosa si potesse fare, e non ho più risposto sul forum perchè non ho ricevuto nessuna risposta e perchè sullo stampato c'era anche la sua email, evidentemente è stata data una risposta direttamente a lui, credo addirittura che sia arrivato in giunta (ma è solo una mia supposizione).
Questo è solo un forum gestito in piccolo di un sito web anch’esso gestito in forma gratuita da uno che come lui e per di più nato e qui residente è innamorato del proprio paese e voleva che fosse più presente sulla rete.
Questo tipo di segnalazioni di genere anche più svariato mi arrivano in continuazione e io, (che tengo a sottolineare non sono un organo istituzionale ne lo è la proprietà del mio sito web) non posso fare altro che girare a chi di mia conoscenza possa fare qualche cosa, una volta per l’adsl una volta per i cassonetti, una volta per quello o per quell'altro motivo.
Il suo problema richiede l’intervento di persone specifiche e qualificate che io non conosco e che al momento non saprei come contattare,
Per il resto non mi posso soffermare a risponderti sugli altri contenuti del tuo post arrabbiato, per quanto in alcuni punti potrei anche essere d’accordo con te in altri decisamente no.

Saluti
Admin
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
yankee
Newbie
Newbie


Registrato: 17/01/05 10:44
Messaggi: 5
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lun Mag 29, 2006 8:51 am    Oggetto: Re: posto barca per disabili Rispondi citando

Grazie comunque a Tutti per l'interesse nei miei confronti, ma che va esteso anche a tanti altri nelle mie condizioni. Ho trovato ascolto nella isola del Giglio, dove il Delegato di spiaggia mi ospita volentieri quando passo per una visita di qualche giorno.
Capisco l'ironia del Signore che non vuole i disabili...purtroppo Noi non possiamo decidere di non esistere...
Ho scoperto che nel profondo Sud, a San Nicola l'Arena (Palermo) il porto è attrezzato con una banchina pubblica per portatori di handicap.
Chiederò ospitalità in quel paese.
Ciao a tutti
yankee
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Lun Mag 29, 2006 7:43 pm    Oggetto: posto barca per disabili Rispondi citando

Ho inviato il post ad un paio di uffici del comune non so esattamente quale sia quello competente ma credo che in qualche modo arriverà alla destinazione giusta e spero che arrivi anche una risposta a te personalmente, se poi arriva anche sul forum meglio, ma non è indispensabile.

saluti

Admin
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Mar Mag 30, 2006 6:47 pm    Oggetto: la risposta dal comune Rispondi citando

...é arrivata una risposta dal comune.
Ed è stata inviata a me e al sig. Giovannetti
Purtroppo non è stata positiva nel senso che il posto attrezzato per i disabili non c'è, e non c'è nemmeno posto che chiunque altro.
In ogni caso è stata segnalato un altro indirizzo di un altro ufficio
a cui ci si può rivolgere: l'ufficio dell'assessore al Sociale
nell'email inviata indirizzo e num tel.

nell'email c'era anche in allegato il regolamento ormeggi
che si può vedere e scaricare anche da qui

http://www.portoercole.org/file/Regolamentoormeggi.pdf


Saluti
Admin
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Mar Mag 30, 2006 7:40 pm    Oggetto: re a Bosonedihiggs Rispondi citando

Stavo rileggendo il post di Bosonedihiggs, perchè la prima volta mi scuserai, ma il sarcasmo polemico mi distoglie l'attenzione, ora invece lo sto rileggendo e devo dire che forse c'è un inesattezza.

Per questo mi viene il dubbio che forse tu non sei di Porto Ercole altrimenti sapresti che durante i mesi estivi il lungomare è chiuso al traffico dalle ore 18 alle 1.00, e questo avviene da anni, per cui se vuoi te la puoi fare una bella passeggiata sul lungomare e non senti più nemmeno odori nauseabondi perché le fogne sono da anni deviate verso il depuratore di terrarossa.

In quanto alle spiagge esiste un servizio di pulizia, non sarà perfetto, ma di sicuro non sono certo i portercolesi a sporcarle, credimi.

Io quanto al capro espiatorio, sento odore di vittimismo......
La nostra popolazione non supera le 3000 unità, durante i mesi estivi 5 o 6 quartieri praticamente abbandonati durante l'inverno si ripopolano, e chissà, non ho mai fatto un conteggio, ma circa 900 barche nel porto altre 700 a Cala Galera metti una media di 3 persona a barche e aggiungi altri in più che si fanno un agosto in spiaggia, ci starebbe una cifra intorno ai 25.000? forse anche molto di più, farò un indagine, ma stai tranquillo che padovano o fiorentino, milanese, torinese o napolatano ne senti parlare poco in giro.

E certo che portano soldi, ma inevitabilmente anche caos, è anche naturale che qualcuno se la piglia con loro se da via Caravaggio per andare al Baretto pigliano la macchina, c'è chi il caos lo sopporta e chi no.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
lucio
Newbie
Newbie


Registrato: 01/06/06 08:35
Messaggi: 7

MessaggioInviato: Ven Giu 02, 2006 5:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Caro dario.
La tua richiesta mi è stata segnalata in quanto chi ti scrive porta faticosamente avanti la piccola delegazione della Lega di Monte Argentario. Mi chiamo Lucio Di Lorenzo e mi sento direttamente coivolto per la tua richiesta. Oggi , ben sai anche lo stato italiano riconosce ai diversamanete abili la possibilità di sostenere gli esami per patente nautica e quindi , senza volerlo hai lanciato un sasso nello stagno.
Si è proprio uno stagno, qui all'Argentario la stagnazione impera e quindi non aver potuto soddisfare la tua ruicheista è stata una vergogna per tutti i Portercolesi, per le Amministrazioni passate e di riflesso anche per la presente , una vergogna per la Lega navale locale, ed infine una vergogna per i titolari delle numerose concessioni ancora accese ma in odore di essere o prima o dopo spente dalla variante Portuale in itinere, ma in verità spente dal vento che soffia dal basso.
Per basso intendo la popolazione tutta che non accetta più di stare a guardare.
Vedi questo è un paese meraviglioso , ma meraviglioso in senso assoluto, ed è anche protetto dal Santo Patrono.
Infatti dal dopoguerra in poi non ha mai saputo cosa significa la disoccupazione e quindi il benessere ha sempre avvolto la vita locale di un dolce sapore del guadagno facile. basta dirti che un appartamento con vista mare costa 15 mila euro al metro quadro.
Ma non è questo il punto , infatti il tuo problema al momento è irrisolvibile in quanto lo specchio aqueo in oggetto al momento è un far west.
L'Autorità Marittima nulla può in quanto recentemente una legge dello stato ha dirottato la competenza non solo demaniale ma anche degli specchi acquei dei porti , alle regioni e quindi aglii enti locali.
Gli enti locali ereditano non uno specchio acqueo ma un caos di situazioni tutte diverse e tutte più o meno degne di attenzione. Siamo il solo paese al mondo dove lo specchi acqueo portuale si possiede per usocapione.
La lega Navale all'Argentario non ha mai avuto un pontiletto per derive o roba simile e quindi il solo aiuto che ti può dare è quello di invitarti a sostenere presso di noi la prova per superare l'esame di patente nautica.
Ma comunque vada resta molto amaro in bocca in quanto pochi eletti dal porto ciucciano e continuano a ciucciare senza ritegno alcuno.
Non capiscono, infatti, che oltre a dover dare una maggiore ricaduta occupazionale , la ricchezza che lo specchio acqueo potenzialmente può dare va spalmata a pioggia su tutti i residenti.
Questo perchè , oltre a non contribuire socialmente a nulla , questi signori si sono arroccati dietro la tracotanza che deriva dalla ricchezza facile.
Non hanno capito che , tra le altre cose, avrebbero dovuto spendere due lire per una gruetta in commercio atta allo scopo di imbarcare chi ha difficolta motorie a farlo.
Nulla di tutto questo è stato fatto. Il problema non è loro ma è solo tuo.
Speriamo tanto che l'attuale amministrazione porti avanti il discorso della ristrutturazione drastica di quella che è la ricchezza di tutti e non solo di pochi , cioè la ricchezza turistica del diportio.
Bene ha fatto il sindaco a negarti la possibilità di avere un gavitello nella catenaria dei residenti. Si sarebbe infatti assunto una grossa responsabilità.
Abbi fede , quando avverrà la trasformazione ed il porto rappresentarà la fonte di ricchezza per tutti , avrò il piacere di averti ospite con la tua barca a vela.
Tutti noi sognIamo un altro porto , dove i giovani di porto Ercole potranno trovare lavoro continuativo e con loro tutto un indotto che produce ricchezza.
Io ci credo e per crederci a 64 anni significa che dovrà accadere non solo per volontà politica , ma per esigenza occupazionale , esigenza sociale, e soprattutto per VOLONTA POPOLARE.
Top
Profilo Invia messaggio privato
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Ven Giu 02, 2006 7:14 pm    Oggetto: delegazione di spiaggia Rispondi citando

Ciao Lucio e grazie dell'intervento, sono d'accordo, purtroppo ho notato però che alcuni giovani, non la pensano proprio cosi e anzi, si augurano che tutto rimanga ancora cosi, (discussione aperta avuta dal ferramenta davanti a tutti, con lo stupore anche di qualche turista), caso particolare forse quello che ho incontrato io, ma a parte questo mentre ti leggevo mi è venuta in mente un altra cosa, vista la gentile disponibilità della delegazione di spiaggia dell'isola del Giglio perchè non provi a sondare anche la nostra? io ci sono capitato due o tre volte ma non mi trovo mai con gli orari e inoltre per farlo devo aver 20 min. buoni per parlare col più altro in grado, ma tu hai più possibilità di me per ovvi motivi di lavoro perchè non provi a tastare il terreno?
ciao

Albert

P.S.
"messaggio per qualcuno che so che segue questo forum"
Il fatto che l'admnin di questo forum sia anche l'addetto ufficio stampa della Pro Loco e che partecipi alle attività di quell'associazione, e che si occupi (anche se marginalmente quest'anno) all'organizzazione delle feste, non vuol, dire che abbia particolari tendenze politiche, la politica non centra niente col vuol bene al proprio paese e fare qualcosa per lui, in ogni caso se vuoi, ti posso antricipare che anche solo la parola "sinistra" mi fa venire sensi di angoscia e orticaria inconsulta, ovviamente parlando della ideologia pura.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Anonymous
Ospite





MessaggioInviato: Ven Giu 02, 2006 11:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

Questo Signore (non ho usato la S maiuscola solo per sfizio) si autodefinisce "povero rimbambito" che è l'ora di fare largo ai giovani .... Wink ma quando si fà sentire non puoi far altro che ascoltarlo con ammirazione! Se davvero come dice rifarà la "valigia di cartone" per il "senso inverso" questa volta, personalmente mi mancherà ma sarò contento per tanti altri i quali si accorgeranno che non sarà facile rimpiazzarlo.... (e non solo per il volume che occupa...).
Ma voi credete davvero che se ne andrà......??
Top
lucio
Newbie
Newbie


Registrato: 01/06/06 08:35
Messaggi: 7

MessaggioInviato: Sab Giu 03, 2006 1:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ringrazio per il servizio che offrite e che dovrebbe essere motivo di aggregazione e di contatto sociale. Di quest'ultimo il paese ne ha proprio bisogno.
Rispondo all'amico che mi vuole bene e quindi esagera nel dire che sarà difficile rimpiazzarmi.
La valigia di cartone è pronta , la moglie ha finito con la scuola e la Sicilia mi aspetta.
Ma du paesi amo e saranno sempre nel mio cuore. Quindi dividerò l'anno un po qui ed un po li. Sono i soli due paesi che hanno avuto la forza di sopportare le mie battute a volte esagerate e che mi hanno voluto bene.
Quello che invece è successo dal ferramenta lo considero, almeno mi auguro un avvenimemnto sporadico , non posso pensare che ci sono persone che se lo tagliano per fare dispetto alla moglie.

Baciamo le mani lucio
Top
Profilo Invia messaggio privato
Kikka
BestWriter
BestWriter


Registrato: 06/06/06 16:02
Messaggi: 1408
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Mar Giu 06, 2006 4:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Lucio sei una delle persone che mi ha fatto più sorridere in vita mia!Anche solo quando chiami a casa per parlare con babbo e mi chiami bellissima!!
Non è per il complimento in sè ma per il tuo spirito di vita!
BUTTA LA VALIGIA !Resta e cambiamo tutti questo paradiso,la VOLONTA' POPOLARE c'è ma è pigra..bisogna solleticarla..
Un bacio! F.R.
_________________
UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
yankee
Newbie
Newbie


Registrato: 17/01/05 10:44
Messaggi: 5
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Ven Nov 10, 2006 5:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Carissimo Lucio, innanzitutto scusa il ritardo nel rispondere, ma tra le vacanze in barca, il lavoro e le malattie varie collaterali al mio stato di paraplegico, solo ora ho un attimo di riposo per scrivere.
Vorrei che sapessi che non è previsto ancora nessun esame per ottenere la patente nautica che comunque io già avevo (senza limiti a vela e motore, ottenuta con duri sacrifici ed esami...) e che mi è stata ritirata da quando sono disabile (...un Popolo di Navigatori...). Oltretutto ho scritto su "Bolina" di ottobre il racconto della veleggiata in Sardegna da Riva di Traiano e la protesta al Ministro "compagno" Bianchi....Ma nessuno mi ha risposto. Era previsto nel nuovo codice della nautica di luglio 2005, un decreto che il governo doveva emanare entro 90 giorni...l'hai visto Tu?...Per l'invito per la patente Ti ringrazio, anzi se potete convalidate la mia...magari...Ciao e buon vento a Tutti i Porto Ercolani marinai... Dario Giovannetti velaliberatutti@hotmail.com
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
index
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 31/05/07 13:11
Messaggi: 181
Residenza: Port'Ercole

MessaggioInviato: Dom Giu 03, 2007 9:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao dario sn un nuovo membro di questo forum, ho letto adesso i tuoi messaggi ed è da un pò vedo che nn hai più scritto. vorrei sapere come stai e se per te ora c'è un buon vento ciao
_________________
N'à pezza da galera.....

Top
Profilo Invia messaggio privato
yankee
Newbie
Newbie


Registrato: 17/01/05 10:44
Messaggi: 5
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Giu 14, 2007 8:01 am    Oggetto: Disabili non graditi a porto ercole Rispondi citando

Rispondo alla domanda del nuovo amico del forum circa la mia assenza dalla tribuna. Ebbene, visto le risposte dei "Signori" civilissimi di porto ercole, cercherò in futuro di evitare questo approdo. Auguro comunque TANTA SALUTE a codesta popolazione
addio
hasta siempre la libertà
_________________
Dario Giovannetti
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Gio Giu 14, 2007 10:10 am    Oggetto: un addio pesante Rispondi citando

Caro Dario sono dispiaciuto di quello che è successo e del tuo addio a nostro paese e sinceramente non mi sento nemmeno di meritare i tuoi auguri, perché forse non abbiamo fatto abbastanza, per quanto sia io, che alcuni di noi, si sono anche presentati personalmente a chi forse poteva fare qualcosa. Tuttavia sappi che non te la devi prendere proprio esattamente con tutti i "Signori" di Porto Ercole, ma certe responsabilità come certe prerogative e poteri esulano alle volte anche da tutto il paese e dai portercolesi e vanno a sbattere proprio su qualche scrivania di chi poi ci gode anche a far si che poi sembra che siamo noi i cattivi, se conosco bene Lucio so che a chi di dovere sicuramente ha fatto le giuste e "pepose" telefonate, ma a quanto pare senza risultati.
Mi dispiace molto, ma sappi che se anche ci hai abbandonato e giustamente ci saluti per sempre per conto mio non finisce qui.... e spero anche per gli altri utenti del forum

Admin
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
index
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 31/05/07 13:11
Messaggi: 181
Residenza: Port'Ercole

MessaggioInviato: Gio Giu 14, 2007 3:24 pm    Oggetto: Re: Disabili non graditi a porto ercole Rispondi citando

Ciao Dario, mi dispiace per quello che ho letto, il mio paese ti ha deluso.. è particolare è vero ma non tutti sono indifferenti. Mi associo a quanto ha scritto Admin. Spero tornerai a trovarci e che nel frattempo le cose cambino... in meglio.

Un saluto
_________________
N'à pezza da galera.....

Top
Profilo Invia messaggio privato
jacksette
BestWriter
BestWriter


Registrato: 22/01/07 12:47
Messaggi: 1290
Residenza: PORTO ERCOLE

MessaggioInviato: Gio Giu 14, 2007 4:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Caro Dario "purtroppo" hai pienamente ragione Porto Ercole è pieno di "signori gentili" specialmente che hanno a che fare con i posti barca "persone" veramente votate al turismo Shocked e al rispetto delle persone
Mi spiace veramente che tu abbia dovuto optare per altri lidi ma spero che in futuro potremmo finalmente ospitarti e dimostrarti che non tutti siamo così "signori".........ciao e buon vento Wink
_________________
LIKE A ROCK
Prima di GUARDARE si deve riuscire a VEDERE Wink
01000111 01101001 01101110 01101111 - 01000110 01101001 01101111 01110010 01100101 01101110 01110100 01101001 01101110 01101001
Top
Profilo Invia messaggio privato
lucio
Newbie
Newbie


Registrato: 01/06/06 08:35
Messaggi: 7

MessaggioInviato: Gio Giu 14, 2007 7:01 pm    Oggetto: DIVERSAMENTE ABILE SIG. DARIO Rispondi citando

CARO DARIO,
RECENTEMENTE SONO STATO ASSENTE PER MOTIVI CHE PRESCINDONO DALLA MIA VOLONTA'. HO DELLE GROSSE NOVITA' PER TE CHE SEI STATO IN PASSATO LA " FORZA MOTRICE " DELL'IDEA CHE LA LEGA NAVALE DI MONTE ARGENTARIO HA PROMOSSO E SI IMPONE DI CONCRETIZZARE.
EBBENE ABBIAMO COMPRATO DUE BARCHE PER I DIVERSAMENTE ABILI CHIAMATE DREAM ED ABBIAMO COMPRATO ANCHE UNA GRU CHE CONSENTE L'IMBARCO E LO SBARCO DELLE PERSONE INTERESSATE.
SIAMO AVANTI NELLE RICHIESTE MA LE RISPOSTE SONO LENTE E FANNO INVECCHIARE.
MI ESPRIMO COSI PERCHE' HO 65 ANNI E NON VEDO L'ORA DI VEDERE ATTUATO IL MIO SOGNO QUELLO DI AVERE A DISPOSIZIONE 5 METRI DI BANCHINA DOVE UNA BARCA SI POSSA ORMEGGIARE IN ANDANA E NOI CON LA NOSTRA GRUETTA SBARCARE LA PERSONA INTERESSATA.
TI DIRO' DI PIU'. NON SO SE HAI SEGUITO I VARI APPELLI FATTI DA ME SUI GIORNALI LOCALI DOVE PREGAVO , I POSSESSORI DI PONTILI DI METTERE A DISPOSIZIONE POCHI METRI DI BANCHINA PER I DIVERSAMENTE ABILI.
EBBENE HO UNA BUONA NOTIZIA.
LA SOCIETA' CHE HA RISPOSTO IN SENSO POSITIVO E' LA SOC. DOMIZIANO DI PORTO SANTO STEFANO LA QUALE METTEREBBE A DISPOSIZIONE UNA DECINA DI POSTI BARCA IL CUI ORMEGGIO SARA' RISPERVATO SOLO ALLE PERSONE DIVERSAMENTE ABILI.
NOI DELLA LEGA ABBIANO ANCHE CHIESTO A PORTO SANTO STEFANO UNA GRU FISSA DA UTILIZZARE SOLO A QUESTO SCOPO.
MA I NOSTRI POLITICI HANNO BEN PENSATO DI FARCI PRECETTARE , COMUNQUE VADA HO PARLATO CON IL SEGRETARIO DEL COMUNE IL QUALE SI E' DIMOSTRATO SENSIBILE E MI HA PROMESSO UN APPUNTAMENTO DOVE SI SAREBBE DEFINITA MEGLIO LA COSA.
RICORDATI CHE ORA NON CI DOVRAI SALUTARE CON UN ADDIO MA CON UN ARRIVEDERCI.
VENTO IN POPPA LUCIO PRESIDENTE PRO TEMPORE DELLA LEGA NAVALE DI MONTE ARGENTARIO.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Porto Ercole general Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it