Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

CACCIA AL TESORO
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> La Notte dei Pirati
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ellablek
Newbie
Newbie


Registrato: 27/03/07 13:24
Messaggi: 5
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mer Mar 28, 2007 2:32 pm    Oggetto: Re: re Rispondi citando

portercolese 87 ha scritto:
Admin, x piacere potrebbe postare la ciurma con tutti i nomi dei componenti..??cosi vediao chi c'era nei gruppi??
Grazie!!


Ecco i nomi dei 10 P.I.R.L.A. :

The Captain
Kris(Magoo)
Cicciuzz(orange)
Ella(blek)
Boccio
Ciccia(party)
Uccio
Valliu
Mezza
Lavi

Very Happy
_________________
www.poverosub.com
il più grande forum di subacquea italiano
Top
Profilo Invia messaggio privato
trinidad
Utente non più attivo


Registrato: 27/01/07 07:38
Messaggi: 2327
Residenza: In fondo alle buche

MessaggioInviato: Mer Mar 28, 2007 7:00 pm    Oggetto: Re: re Rispondi citando

portercolese 87 ha scritto:
trinidad ha scritto:
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum.
Io faccio parte della ciurma " LA SPIAGGIA LUNGA" e siamo arrivati ultimi solo perchè abbiamo compilato solo le prime 2 buste, e adesso ho un po di rammarico, visti i risultati, perchè avevamo una buona media.
COMUNQUE NON ME NE FREGA NIENTE se siamo arrivati ultimi, ma mentre voi eravate davanti ai pc, noi ci siamo divertiti e non poco nei vari bar a cantare, bere e ballare.
Il mio suggerimento per la prossima edizione è di fare la caccia al tesoro in modo diverso, perchè lo scopo è di stare in giro e non in casa davanti ai pc.
In definitiva devo dire che è stata una serata MERAVIGLIOSA e tutti abbiamo risposto nel miglior modo possibile, tutti eravamo bellissimi, alla prossima.

W LA SPIAGGIA LUNGA



Quanto è il cavolo allora che hai partecipato...cavolo... non dovresti criticare.... dovevi aver pensato a risolve le domande...no a "gioca'" è logico che poi siete arrivati ultimi...invece noi ci siamo impegnati, abbiamo avuto libri, persone "sagge" e, solo un pc, e siamo riusciti ad arrivare quarti... (terzi se non c'erano i romani)

Portercolese 87 mi sa che non hai letto bene il mio messaggio.
primo io non ho criticato nessuno, tra l'altro bravo che sei arrivato quarto(i romani c'erano), un ultimo ci doveva pure essere, e siamo stati noi.
Poi secondo me, ma non solo secondo me, visto che frequento qualche volta la Pro Loco e so com'è nata la cosa, il progetto, la caccia al tesoro non doveva essere il fulcro della manifestazione, ma solo un evento dentro alla manifestazione.
I commercianti, hanno dato il loro contributo, ed era giusto che la gente fosse più presente nei locali, non so se mi spiego, è anke un operazione commerciale oltre che folkloristica, per cui in futuro dobbiamo si, fare la caccia al tesoro, ma non deve essere il perno della serata.
Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Gio Mar 29, 2007 2:06 am    Oggetto: nuove gallery Rispondi citando

Calma ragazzi non animatevi troppo, è andata più che bene anche per essere una prima volta e se tanto mi da tanto la prossima sarà strepitosa.

Sono anche convinto (e pure contento) che a "qualcuno" gli è venuto un bel trabocco di bile. ehehehehehe

Bravi tutti e grazie per le foto che mi state mandando
ecco tutti i link delle gallery

http://www.portoercole.org/webs/nottedepirati/gallery/index.htm

http://www.portoercole.org/webs/nottedepirati/gallery2/index.htm

http://www.portoercole.org/webs/nottedepirati/gallery/galleryGN/index.htm

http://www.portoercole.org/webs/nottedepirati/gallery/galleryAP/index.htm

http://www.portoercole.org/webs/nottedepirati/gallery/galleryMAX/index.htm

http://www.portoercole.org/webs/nottedepirati/gallery/galleryFS/index.htm

e la classifica

http://www.portoercole.org/webs/nottedepirati/gallery/classifica.htm
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
anonimo#3
Bannato
Bannato


Registrato: 03/05/06 19:19
Messaggi: 166

MessaggioInviato: Gio Mar 29, 2007 8:00 am    Oggetto: Re: nuove gallery Rispondi citando

admin ha scritto:
Calma ragazzi non animatevi troppo, è andata più che bene anche per essere una prima volta e se tanto mi da tanto la prossima sarà strepitosa.

Sono anche convinto (e pure contento) che a "qualcuno" gli è venuto un bel trabocco di bile. .........

comunque che sarebbe il trabocco di bile..? Shocked
Top
Profilo Invia messaggio privato
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Ven Mar 30, 2007 1:31 pm    Oggetto: Testimonianza Rispondi citando

----- Original Message -----
From: ******
To: info@portoercole.org
Sent: Tuesday, March 27, 2007 1:00 PM
Subject: caccia al tesoro


Premetto che mi sono divertita tantissimo e la scenografia creata dalle barche con i pirati a bordo e dai figuranti a terra mi ha emozionato ( ho deciso di ingrandire la foto della mia ciurma e di attaccarla in ufficio). Alcuni costumi erano bellissimi e chi li indossava aveva curato anche i particolari: anelli, collane, trucco, parrucche. veramente bravi! I portercolesi hanno dimostrato che quando si organizza una cosa che piace sanno partecipare con passione. L'unica ciurma che non era mascherata a dovere era quella che ha vinto,e se tutti ci saremmo messi in tuta nera l'evento non sarebbe riuscito come invece è accaduto.
E' vero che i cervelli erano a lavoro però mi sarebbe piaciuta una caccia più "fisica".
E' solo questione di gusti ma il fatto di non aver potuto materialmente cercare un tesoro mi ha stonato: quelli della mia generazione con Don Alberto eravamo abituati letteralmente a scavare per trovarlo. Va bè quelli erano altri tempi.
Comunque è stata una serata bellissima e ringrazio chi l'ha organizzata. spero che la ripetiate al più presto.
****
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
aivlis
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 29/03/07 11:09
Messaggi: 866
Residenza: Porto Ercole forever

MessaggioInviato: Lun Apr 02, 2007 9:08 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti,
nei giorni scorsi ho partecipato a vari "capannelli" di discussione riguardanti la Notte dei Pirati e in particolare la "Caccia al tesoro".
Tutti hanno la stessa curiosità: ma quali erano le risposte esatte?
E' possibile pubblicarle su questo sito?
Ciao a presto.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Lun Apr 02, 2007 10:09 am    Oggetto: Rispondi citando

Innanzitutto,vorrei fare i miei complimenti a chi ha ideato questa FESTA!!!

Purtroppo,per motivi di lavoro,non ho potuto vedere ,nè partecipare (spero la prossima volta di esserci)all'evento di sabato 23 marzo.

Ma sentendo le "voci" delle ciurme e soprattutto nel vedere le foto mi sono reso conto della spettacolarità della cosa,e qui mi sento in dovere,come cittadino di questo angolo di paradiso di ringraziare TUTTI quelli che hanno dato vita alla manifestazione,dagli organizzatori ai partecipanti a chi ha collaborato ai negozianti,ai ristoranti "addobbati come nei posti frequentati da Barbarossa &CO",certo un grosso contributo (nella sceneggiatura e coreografia)l'ha dato la "NATURA", LA BAIA DEL PORTO SOVRASTATA DAI FORTI FILIPPO E ROCCA,sarebbe degna di un film appunto sui pirati (come venne in passato)e poi diciamola tutta,quando i portercolesi devono fare una cosa ci mettono l'anima (vedi anche il presepe vivente).


Ho saputo (questa, la parte meno bella) che ci sono state domande troppo difficili,che hanno costretto,i folkloristici gruppi a starsene in casa dietro pc e grandi tomi,anzichè colorare le strade del paese andando da S.Rocco fino al paese vecchio,passando dal lungomare fino alla Buche,dando un senso alle scorribande piratesche,e poi una caccia al tesoro,SENZA trovare il tesoro (perchè non era nascosto e non c'erano mappe?) che caccia al tesoro è?

Il bello di questo "gioco" è che anche chi non riesce a rispondere a tutte le domande può vincere,magari alla ciurma più brava veniva data una mappa intera,e se consegnava prima di tutti aveva più tempo per cercare il tesoro,di conseguenza a chi rispondeva a metà quesiti,avevano a disposizione metò mappa e così via.

Ma l'importante,è che questa 1à edizione della NOTTE DEI PIRATI ,faccia da base alle altre che verranno,e se le critiche sono costruttive si può senz'altro migliorare la questione,e le persone che sono dietro alle quinte sono adatte a fare di questa NOTTE DEI PIRATI una vera e propria tradizione.

BRAVI!!!!
Con Affetto
TEX WILLER
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
aivlis
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 29/03/07 11:09
Messaggi: 866
Residenza: Porto Ercole forever

MessaggioInviato: Lun Apr 02, 2007 11:26 am    Oggetto: Rispondi citando

Mi complimento con Tex Willer per aver spiegato come si svolge una vera Caccia al Tesoro.
Se la risoluzione dei quesiti fosse servita a raccogliere indizi per cercare il tesoro (rappresentato da un semplice foglietto con su scritto" tesoro") anche le ciurme sprovviste di computer ma di grande intuito e conoscenza del paese magari con poche domande risolte o con poco tempo a disposizione sarebbero riuscite a trovare il tesoro.
Se per esempio la soluzione della prima busta avesse consentito di ottenere la frazione di una mappa con le prime indicazioni del luogo in cui recarsi per trovare il tesoro forse la ciurma che è arrivata ultima sarebbe arrivata prima.

Nella caccia al tesoro VINCE CHI TROVA IL TESORO.

Un' altra cosa che voglio far notare è che le domande erano "brutte".
Brutte nel senso che non erano assolutamente interessanti.
Non c'erano domande di storia, nè di geografia, nè di sport.
Non critico il grado di difficoltà perchè con Google si risolve tutto ma la loro "pallosità".
Comunque come si dice a Porto Ercole " chi non lava i piatti non li rompe" e quindi ben vengano le domande sulla metrica e sulle figure retoriche Crying or Very sad Crying or Very sad
Top
Profilo Invia messaggio privato
Sabba
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 20/03/07 14:57
Messaggi: 186

MessaggioInviato: Lun Apr 02, 2007 7:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sabba ha scritto:
Sabba ha scritto:
qui Gnagnetta,

l'intenzione originaria che poi sarà quella futura, per quello che mi riguarda, sarà di organizzare la caccia al tesoro in due sezioni: una diurna dalle 17 alle 20 e 30 (in giorni con l'ora legale, quindi con le giornate piu' lunghe) la seconda parte dalle 22 alle 24 e 30. La prima parte dovrà comprendere tre buste che conterranno la metà delle domande + attività fisica che porti alla conoscenza del nostro paese dall'Acqua dolce fino al Mulinaccio, delle attività pratiche, se questo progetto sarà accettato, faranno parte anche preparazioni di carattere culinario con lo sviluppo di ricette tipiche locali. La seconda parte sarà strutturata, in quanto si svolgerà di notte come quella di Sabato sera, per motivi di sicurezza in quanto le ore notturne non possono permettere movimentazione di persone in luoghi magari non conosciuti.
Tutte le critiche, se costruttive e assertive, saranno ben accette in quanto nessuno si puo' sentire talmente bravo da aver indovinato tutto quanto doveva essere possibile per rendere la manifestazione PERFETTA. Rispetto agli orari, vedi anticipazione, a tutte le squadre che hanno ricevuto la prima busta in ritardo ( 15 minuti ) è stato concesso un bonus di mezzora.
Non esistono né domande facili, né domande difficili: come diceva John Lennon "non esistono problemi, ma soluzioni". Sta alla capacità di ognuno di noi di ottenere il meglio da se stessi soprattutto in un paese dove spesso si parla di niente (OSSIMORO!!!). Sentita da un amico che seguiva la caccia al tesoro: "forse le domande sono un po' difficili ma il rumore che si sente è quello di cervelli che incominciano a lavorare..."
Cerchiamo di vivere in un paese che invece che lamentarsi cerchi di lottare per migliorarsi!!!
Vi aspettiamo alla prossima con i vostri consigli, umilmente. Wink


riporto il post scritto con babbo perchè forse non avete capito ^^


lo riporto n'altra volta su perchè ancora non avete capito Very Happy
_________________
Eu'!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Lun Apr 02, 2007 7:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sabba ha scritto:
Sabba ha scritto:
Sabba ha scritto:



Sentita da un amico che seguiva la caccia al tesoro: "forse le domande sono un po' difficili ma il rumore che si sente è quello di cervelli che incominciano a lavorare..."
Cerchiamo di vivere in un paese che invece che lamentarsi cerchi di lottare per migliorarsi!!!
Wink


riporto il post scritto con babbo perchè forse non avete capito ^^


lo riporto n'altra volta su perchè ancora non avete capito Very Happy



Qui caro Filippo mi dicono che invece dei cervelli a far rumore ,sono stati i processori dei PC e i squilli dei cellulari!!!

Le critiche sono quasi tutte costruttive,chi le fa distruttive è soltanto un cafone
Mi piace l'idea di dividere in 2 la caccia al tesoro

Andiamo avanti cosi
Con Affetto Tex Willer
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
trinidad
Utente non più attivo


Registrato: 27/01/07 07:38
Messaggi: 2327
Residenza: In fondo alle buche

MessaggioInviato: Lun Apr 02, 2007 7:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

In questi giorni, pensando alla caccia al tesoro, mi è venuto in mente un altro modo per fare una caccia al tesoro, magari senza usare pc e cellulari.

Si potrebbe fare così:
Consegna a tutti della prima busta, in quetsa prima busta, ci sarà un quesito, uno solo, ma tosto.
Questo quesito, che potrà essere un indovinello o un anagramma, la quale soluzione dovrà condurre le ciurme in un luogo caratteristico di port'ercole, una casa, un monumento un forte, insomma un luogo dove ci saranno le seconde buste.
naturale che chi arriva prima alla soluzione sarà avvantaggiato perchè prendendo prima la seconda busta avrà piu tempo degli altri.
la seconda busta come la terza e la quartà conterranno sempre un quesito ciascuna che condurrà le ciurme verso la busta successiva, ed infine l'ultima busta, che sarà a discrezione dell'organizzazione se sarà la 3, la 4 o la5, conterrà una mappa, che svelerà il nascondiglio del tesoro.
Io ho pensato ad una caccia al tesoro di questo tipo, proprio per non avvalersi dei pc o cell, ma solo del proprio intuito e conoscenza dei nostri posti e tradizioni, è solo una proposta, che ne pensate?

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
Sabba
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 20/03/07 14:57
Messaggi: 186

MessaggioInviato: Lun Apr 02, 2007 8:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

io invece pensavo ad esempio a dare a tutti i pirati una mappa di porto ercole abbastanza grande con dei numeri nei posti dove trovare le info (ovviamente con una legenda) e alla fine in qualche modo mettendo assieme le info si ottiene una frase che poi sarà utile a ottenere il tesoro... secondo me "trovarlo" non è una bellissima idea... magari a qualcuno gli viene na botta di c***...nana
_________________
Eu'!
Top
Profilo Invia messaggio privato
trinidad
Utente non più attivo


Registrato: 27/01/07 07:38
Messaggi: 2327
Residenza: In fondo alle buche

MessaggioInviato: Lun Apr 02, 2007 8:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

a volte i pirati il tesoro lo trovavano pure con una botta di c**o

w la spiaggia lunga
Top
Profilo Invia messaggio privato
trinidad
Utente non più attivo


Registrato: 27/01/07 07:38
Messaggi: 2327
Residenza: In fondo alle buche

MessaggioInviato: Lun Apr 02, 2007 9:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

troppo facile scoprire chi sei,te lo dico quando ti incontro.
aivlis ha scritto:
Mi complimento con Tex Willer per aver spiegato come si svolge una vera Caccia al Tesoro.
Se la risoluzione dei quesiti fosse servita a raccogliere indizi per cercare il tesoro (rappresentato da un semplice foglietto con su scritto" tesoro") anche le ciurme sprovviste di computer ma di grande intuito e conoscenza del paese magari con poche domande risolte o con poco tempo a disposizione sarebbero riuscite a trovare il tesoro.
Se per esempio la soluzione della prima busta avesse consentito di ottenere la frazione di una mappa con le prime indicazioni del luogo in cui recarsi per trovare il tesoro forse la ciurma che è arrivata ultima sarebbe arrivata prima.

Nella caccia al tesoro VINCE CHI TROVA IL TESORO.

Un' altra cosa che voglio far notare è che le domande erano "brutte".
Brutte nel senso che non erano assolutamente interessanti.
Non c'erano domande di storia, nè di geografia, nè di sport.
Non critico il grado di difficoltà perchè con Google si risolve tutto ma la loro "pallosità".
Comunque come si dice a Porto Ercole " chi non lava i piatti non li rompe" e quindi ben vengano le domande sulla metrica e sulle figure retoriche Crying or Very sad Crying or Very sad
Top
Profilo Invia messaggio privato
Sabba
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 20/03/07 14:57
Messaggi: 186

MessaggioInviato: Lun Apr 02, 2007 9:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

trinidad ha scritto:
a volte i pirati il tesoro lo trovavano pure con una botta di c**o

w la spiaggia lunga



che gioco sarebbe? ci vogliono le capacità, non la fortuna...
_________________
Eu'!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Lun Apr 02, 2007 10:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sabba ha scritto:
trinidad ha scritto:
a volte i pirati il tesoro lo trovavano pure con una botta di c**o

w la spiaggia lunga



che gioco sarebbe? ci vogliono le capacità, non la fortuna...



In un gioco,perchè,NON DIMENTICHIAMOCI che stiamo parlando di un gioco,oltre alla capacità di indovinare,o meglio cercare sul pc le risposte e magari all'abilità di costruire qualche cosa serve anche una buona dose di fortuna.

Le domande puoi farle difficili quanto vuoi,ma oggi con il pc le risolvi tutte ed è la maniera più "fredda" che ci possa essere,mentre un gioco di abilità e destrezza,che so nel dover costruire una barchetta di legno,oppure uno spaventapasseri,o andare a trovare un determinato oggetto in qualche vecchio baule in soffitta,è molto più ganzo,e ti diverti,mentre davanti a un freddo PC ti innervosisci,poi è ovvio che in una "caccia al tesoro" debbono esserci anche delle domande.
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
aivlis
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 29/03/07 11:09
Messaggi: 866
Residenza: Porto Ercole forever

MessaggioInviato: Mar Apr 03, 2007 10:22 am    Oggetto: Rispondi citando

Caro sabba, fermo restando che non è carino scrivere "lo riporto n'altra volta su xchè ancora non avete capito" ( era più cortese scrivere " xchè forse non mi sono spiegato"), volevo puntualizzare che ho capito benissimo come intendi organizzare la prossima CACCIA e il progetto di dividerla in due parti: diurna con prove pratiche e notturna con domande, mi piace molto.
Quello che volevo dire io,e forse non mi sono spiegata bene, è che affinchè una Caccia al Tesoro possa essere considerata tale è necessario che ci sia un tesoro da "cacciare" e che questo tesoro sia lo scopo principale del gioco. Se quindi alle risposte esatte vengono assegnati un tot di punti, al "tesoro" devono venir assegnati il triplo di questi punti. Non può vincere la Caccia chi risponde bene alle domande ma non trova il TESORO. Può essere questione di Fortuna o di Abilità, come in tutti i giochi, ma lo ribadisco deve vincere chi materialmente trova il Tesoro.

A presto cià cià
Top
Profilo Invia messaggio privato
aivlis
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 29/03/07 11:09
Messaggi: 866
Residenza: Porto Ercole forever

MessaggioInviato: Mar Apr 03, 2007 11:01 am    Oggetto: Rispondi citando

Caro Trinidad, lo so che è facile scoprirmi ma se avessi voluto nascondermi meglio l'avrei fatto, te lo assicuro.
Anche a te t'ho sgamato subito.
Bella la foto delle "spernocchie" erano vestite proprio bene: PIA mi è piaciuta più di tutte le altre: una vera Corsara.

La classe è classe.

Anche te stavi molto bene, originalissimo!
Pensa che invece a "qualcuno" è piaciuto un certo "cazzuz" che invece era "Cicciuzz"......a me no!

A proposito di commenti sui costumi indovinate chi è stato definito il "domatore di tigri"?

Non c'è bisogno di INTERNET Laughing Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Mar Apr 03, 2007 11:03 am    Oggetto: Rispondi citando

aivlis ha scritto:
Caro Trinidad, lo so che è facile scoprirmi ma se avessi voluto nascondermi meglio l'avrei fatto, te lo assicuro.
Anche a te t'ho sgamato subito.
Bella la foto delle "spernocchie" erano vestite proprio bene: PIA mi è piaciuta più di tutte le altre: una vera Corsara.

La classe è classe.

Anche te stavi molto bene, originalissimo!
Pensa che invece a "qualcuno" è piaciuto un certo "cazzuz" che invece era "Cicciuzz"......a me no!

A proposito di commenti sui costumi indovinate chi è stato definito il "domatore di tigri"?

Non c'è bisogno di INTERNET Laughing Laughing Laughing





IL PIRATA NOCCOLA
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Sabba
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 20/03/07 14:57
Messaggi: 186

MessaggioInviato: Mar Apr 03, 2007 2:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

aivlis ha scritto:
Pensa che invece a "qualcuno" è piaciuto un certo "cazzuz" che invece era "Cicciuzz"......a me no!


maaaa... prendi in giro???
_________________
Eu'!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> La Notte dei Pirati Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 3 di 5

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it