Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

Raduno pirati 16-04-07

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> La Notte dei Pirati
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Lun Apr 16, 2007 9:56 pm    Oggetto: Raduno pirati 16-04-07 Rispondi citando

Il primo raduno dei pirati si è tenuto stasera, un bel gruppo assortito e numeroso, la prossima riunione si terrà lunedì prossimo presso la sede del Girotondo.
E' già stato stabilito che bisogna creare un comitato e che bisogna prepararsi per l'anno prossimo ad una affluenza di iscritti alla caccia al tesoro e alla Notte dei Pirati in genere, molto molto più numerosa.
Si è parlato della manifestazione chiarendo ancora una volta di più lo spirito dell'evento, inoltre si è fatto anche delle ipotesi su come migliorare alcuni aspetti della manifestazione stessa, argomenti che saranno discussi più in dettaglio una volta creato il comitato.
Per quel che riguarda le numerosissime foto (al momento circa 500) arrivate all'admin per creare le gallery si è deciso per una proiezione digitale in piazza Roma ed un eventuale book da distribuire liberamente presso i bar.

Saluti

Admin
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
trinidad
Utente non più attivo


Registrato: 27/01/07 07:38
Messaggi: 2327
Residenza: In fondo alle buche

MessaggioInviato: Dom Apr 22, 2007 7:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Alla riunione di domani sera non posso venire, non sarò a Porto Ercole, mi dispiace perchè è importante, se volete tenetemi presente per il comitato, avete la mia piena disponibilità
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
aivlis
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 29/03/07 11:09
Messaggi: 866
Residenza: Porto Ercole forever

MessaggioInviato: Lun Apr 23, 2007 11:10 am    Oggetto: Rispondi citando

Neanche io stasera posso venire alla riunione. Comunque ho già parlato con il domatore di tigri che ha promesso di tenermi informata.
Spero che siate numerosi e e che riusciate a mandare avanti questa iniziativa perchè, e mi complimento con l'ideatore, è stata una manifestazione riuscitissima.
E' logico che le critiche ci sono state, soprattutto per quanto riguarda la Caccia al Tesoro, ma già il fatto che se n'è parlato tanto e se ne continua a parlare significa che ha destato un enorme interesse.
Come ripeto non posso venire alle riunioni ma quello che mi piacerebbe ci fosse nella prossima edizione è MUSICA DAL VIVO.
Qualcuno che suoni sul lungo mare mentre si svolge lo sbarco dei pirati.
Naturalmente una musica adatta all'occasione e che faccia venir voglia di ballare.
Che ne dite?


cià cià
Top
Profilo Invia messaggio privato
ernesto de la serna
Principiante
Principiante


Registrato: 17/04/07 18:18
Messaggi: 16

MessaggioInviato: Lun Apr 23, 2007 4:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Purtroppo anche io ho un altro impegno e non so a che ora posso andare alla riunione, comunque ho incaricato il mio Ufficiale in seconda di partecipare e di informarmi.
Alla prossima e sono d'accordo anch'io per quanto riguarda la musica.

Ciao
_________________
Does the body rule the mind
or does the mind rule the body
I don't know !!

The Smiths
Top
Profilo Invia messaggio privato
Kikka
BestWriter
BestWriter


Registrato: 06/06/06 16:02
Messaggi: 1408
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Lun Apr 23, 2007 8:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

La musica!! Tanta musica dal vivo,musica di folklore...quella che fa ballare tutti! Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
trinidad
Utente non più attivo


Registrato: 27/01/07 07:38
Messaggi: 2327
Residenza: In fondo alle buche

MessaggioInviato: Mar Apr 24, 2007 8:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Tanta musica nei locali, per ballare e cantare tutti insieme.
Qualche locale mi è garbato quella sera, altri meno per quanto riguarda l'animazione.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> La Notte dei Pirati Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it