Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

RockErcole: ma che è successo?

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Porto Ercole general
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ercolino
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 24/07/06 12:48
Messaggi: 158

MessaggioInviato: Dom Giu 03, 2007 7:19 pm    Oggetto: RockErcole: ma che è successo? Rispondi citando

Non ho visto la manifestazione,ma a sentire persone che conosco c'è stata molta delusione tra i partecipanti per il modo con cui sono stati assegnati i premi.A dir loro con una modalità a senso unico.
Ma è vero che qualcuno dal pubblico ha anche gridato "scemi!" o qualcosa di simile?
Top
Profilo Invia messaggio privato
silversc
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 07/05/07 10:20
Messaggi: 50

MessaggioInviato: Dom Giu 03, 2007 8:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

3 premi su 4 sono stati assegnati al figlio di Antonio Sabatini e qualcuno (portercolesi soliti sospettosi) pensa che il tutto era già stabilito sin dall' inizio.
Io però penso che Tommy( il figlio di Antonio) e il suo gruppo se li siano meritati in pieno.
Unica cosa forse il premio della sezione ritmica (Basso+ Batteria) poteva andare benissimo al gruppo di Filippo.
Top
Profilo Invia messaggio privato
index
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 31/05/07 13:11
Messaggi: 181
Residenza: Port'Ercole

MessaggioInviato: Dom Giu 03, 2007 8:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

quotatura inutile cancellata da un mod: art.#12

A proposito di feste patronali, ho visto la scapinata bellissima come sempre potremmo però aiutarla ad organizzarla ancora meglio, ho visto corridori che sono venuti in pulmane mangiare ai campetti un panino.. potremmo accoglireli con un pranzo ad un 'nostro' ristorante con un menù d'atleta... e la sbiciclettata peccato poco pubblicizzata forse per colpa del tempo.. voi che ne pensate?
_________________
N'à pezza da galera.....

Top
Profilo Invia messaggio privato
Luigi Vampa
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 06/06/06 01:49
Messaggi: 85
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Lun Giu 04, 2007 1:03 am    Oggetto: mmmmm Rispondi citando

certo ci vorrebbe una riforma della organizzazione delle feste vero?
Magari come proponeva qualcuno di nostra conoscenza che proponeva di vendere gli spazi comunali alle bancarelle, per poi metterci in tasca noi quei sodi che invece vanno a finire legalmente nelle casse del comune..
ehehehehe

per fare le feste ci vogliono i lilleri
con quelli si fa tutto e ci vogliono 3 mesi prima non 10 gg prima....o peggio ancora 2 mesi dopo...

il Vampa
Top
Profilo Invia messaggio privato
cardaro
Newbie
Newbie


Registrato: 03/06/07 21:37
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Lun Giu 04, 2007 7:50 am    Oggetto: Rispondi citando

scusa silversc,in base a cosa affermi che i premi sono stati meritati e che forse quello della sezione ritmica andava dato a filippo....secondo me invece c'erano musicisti molto piu' preparati che non sono stati (ingiustamente) neanche presi in considerazione e hanno dimostrato di saperci fare molto di piu' di quelli che hanno vinto.....vedi zi aniello,roberto(il figlio di amerigo),albertino,fernando e qualche ragazzo non di porto ercole....a me in tutta onesta' m'e' sembrato di rivivere una moggiopoli bis....mi sbaglio?......mahhhh!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
ercolino
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 24/07/06 12:48
Messaggi: 158

MessaggioInviato: Lun Giu 04, 2007 10:00 am    Oggetto: Rispondi citando

In poche parole se "la son cantata e suonata da soli"...... ma basta con queste feste commemorative ad personam!
Top
Profilo Invia messaggio privato
silversc
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 07/05/07 10:20
Messaggi: 50

MessaggioInviato: Lun Giu 04, 2007 12:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

cardaro ha scritto:
scusa silversc,in base a cosa affermi che i premi sono stati meritati e che forse quello della sezione ritmica andava dato a filippo....secondo me invece c'erano musicisti molto piu' preparati che non sono stati (ingiustamente) neanche presi in considerazione e hanno dimostrato di saperci fare molto di piu' di quelli che hanno vinto.....vedi zi aniello,roberto(il figlio di amerigo),albertino,fernando e qualche ragazzo non di porto ercole....a me in tutta onesta' m'e' sembrato di rivivere una moggiopoli bis....mi sbaglio?......mahhhh!!!


é il mio modesto parere punto e stop!!!!!!!!!(considera anche l' età e le possibiltià dei ragazzi)
Top
Profilo Invia messaggio privato
cardaro
Newbie
Newbie


Registrato: 03/06/07 21:37
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Lun Giu 04, 2007 8:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

naturalmente il mio non voleva essere un attacco diretto a te ma solo un post per alimentare la discussione.....il fatto e' che in un concorso (almeno cosi' doveva essere) non si dovrebbero premiare i vincitori in base all'eta' e al futuro che potrebbero avere,ma in base alle reali capacita' esistenti e secondo me quello che si e' visto l'altra sera non e' stato proprio premiare i piu' bravi,anzi..........................
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Porto Ercole general Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it