Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

SIAMO SENZA SINDACO
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Porto Ercole general
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
anonimo#3
Bannato
Bannato


Registrato: 03/05/06 19:19
Messaggi: 166

MessaggioInviato: Ven Apr 13, 2007 8:28 am    Oggetto: SIAMO SENZA SINDACO Rispondi citando

avewte visto che e successo!! siamo rimansti senza sindaco...cioe..alocci e stato sfiduciato, e ora tocchera riandare alle urne?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Ven Apr 13, 2007 8:47 am    Oggetto: Re: SEMO SENZA SINDACO Rispondi citando

Più che sfiduciato,si è dimesso!!!

L'importante è che chi andrà al suo posto faccia bene con i fatti e NON con le parole!!!!

Certo, P.Ercole,non è stato trattato bene,(vedi mio topic [url UN PAESE ABBANDONATO!!!!!!!VERGOGNA!!!!!!!][/url]
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Anonymous
Ospite





MessaggioInviato: Ven Apr 20, 2007 8:55 pm    Oggetto: RE: Rispondi citando

adesso c'è stata la crisi del comune...la prossima sarà la crisi di governo quando, finito il riconteggio di TUTTE!!!!LE SCHEDE ELETTORALI!!!!VINCERA' QUALCUN ALTRO!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Cool Cool Cool Cool Laughing
Top
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Sab Apr 21, 2007 6:41 am    Oggetto: Rispondi citando

A parte il fatto,che questo NON è il luogo adatto a fare commenti sulla crisi di governo,e su chi deve comandarlo.
Il fare polemica POLITICA può essere molto dannoso per un forum,gli utenti potrebbero infervorarsi,venire provocati,(il tuo nick per esempio),quindi cerchiamo di (per dirlo alla portercolese)NON mettere cani alla salita.


P.S.Chiedo scusa all'ADMIN e agli utenti del forum per questo sfogo.
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Sab Apr 21, 2007 8:32 am    Oggetto: sfogo Rispondi citando

Nessun problema per lo sfogo
e comunque tengo a sottolineare che questo forum
non deve e non sarà mai un ricettacolo di sfoghi e di confronti politici come qualche altro di mia conoscenza dove arrivano addirittura ad offendersi.

Casomai qualche opinione personale, ma sempre legata a Porto Ercole
e nei limiti della decenza e del rispetto di tutti

Purtroppo ultimamente io non vedo il comune come un consesso di diverse correnti politiche che convergono ad un democratico governare produttivo, ma piuttosto come una unica entità perlopiù semplicemente dannosa per Porto Ercole.
di questo ne possiamo anche parlare.

Admin
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ernesto de la serna
Principiante
Principiante


Registrato: 17/04/07 18:18
Messaggi: 16

MessaggioInviato: Sab Apr 21, 2007 2:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Allora insisti !!! Ti dicono che questo forum non e' il luogo adatto per fare politica e te invece continui con questa storia del sindaco e di chi l'ha votato!! e poi prima di parlare di queste cose (tipo riconteggi schede, chi ha votato Alocci e perche', etc..) cerca di documentarti bene ma bene bene e poi esprimi un parere.

N'damo su'!!!
_________________
Does the body rule the mind
or does the mind rule the body
I don't know !!

The Smiths
Top
Profilo Invia messaggio privato
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Sab Apr 21, 2007 5:36 pm    Oggetto: quotature Rispondi citando

mmmmm attenzione 67arcore80
stai prendendo il vizio di quotare il messaggio precedente
ti ricordo che a furia di insistere così, dopo reiterati ammonimenti
portercolese87 è stato bannato/espulso dal forum per una settimana circa e
comunque solo dopo averne combinata una peggio, ovviamente...
evitate ste quotature inutili su

saluti e buon divertimento

Admin


L'ultima modifica di admin il Dom Apr 22, 2007 12:41 pm, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Sabba
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 20/03/07 14:57
Messaggi: 186

MessaggioInviato: Dom Apr 22, 2007 11:59 am    Oggetto: Rispondi citando

questo arcore mi puzza di qualcuno che è già su questo forum ...hahaha xD
_________________
Eu'!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Anonymous
Ospite





MessaggioInviato: Dom Apr 22, 2007 12:29 pm    Oggetto: re Rispondi citando

infatti sono nuovo...non ho mai postato!!!che dici..
Top
Kikka
BestWriter
BestWriter


Registrato: 06/06/06 16:02
Messaggi: 1408
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Gio Mag 03, 2007 10:29 am    Oggetto: Rispondi citando

Insomma non si sa questo sindaco che vuole fare di preciso.....pensavo fosse finita l'agonia..invece no!
Cribbio ma è possibile che anche nelle AMMINISTRAZIONI COMUNALI la politica stia divenendo PURA FICTION?!? Shocked
_________________
UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
EXOTROPIA
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 31/05/06 18:15
Messaggi: 365
Residenza: N`fondo a le buche

MessaggioInviato: Gio Mag 03, 2007 1:37 pm    Oggetto: RE Rispondi citando

Quando mai non lo è stata?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Gio Mag 03, 2007 1:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma perchè Porto Ercole,è stata qualche volta agevolata oppure è stata "preferita" a S.Stefano,per qualche lavoro,oppure per l'arredamento urbano,rifacimento strade,etc,etc.
Siamo sempre stati sotto la loro cappella,ci vole n'sindaco portercolese,allora forse qualcosa cambierà,FORSE......
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
EXOTROPIA
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 31/05/06 18:15
Messaggi: 365
Residenza: N`fondo a le buche

MessaggioInviato: Gio Mag 03, 2007 1:48 pm    Oggetto: RE Rispondi citando

Mi è partito l'enter.....

premetto che non è questo il luogo, ma comunque voglio dire la mia esperienza.... il Commissariamento non deve assolutamente spaventare, come ALA abbiamo avuto esperienza in passato in cui il Commissario si dimostrò piu' sensibile a temi inerenti la difesa dell'Ambiente rispetto alla Giunta decaduta del comune di Castiglione, e ci trovammo più che bene.
Però è anche vero che viste le imminenti scadenze per temi molto importanti, io preferirei un accordo di larghe intese .... magari con l'approvazione di un bilancio quanto più possibile di larghe intese (TECNICO) e poi le dimissioni.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Kikka
BestWriter
BestWriter


Registrato: 06/06/06 16:02
Messaggi: 1408
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Ven Mag 11, 2007 12:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Exotropia aveva ragione.....questo commisario, sarà che è donna Very Happy , ma ci sa proprio fare....già ha preso in mano la questione cantoniera.

Perchè non facciamo presente anche noi qualche problema..ce ne sono così tanti..tipo LA CIRIO!!rendiamoci conto che è una vergogna colossale!

OPPURE QUELL'ECOMOSTRO ALL'ACQUA DOLCE, LA PARETE DI CEMENTO MESSA SULLA SCOGLIERA PER SORREGGERE LE VILLA DEL CARRUBO..QUELLO È VERAMENTE DA ABBATTERE!!!!
_________________
UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
SiLvEsTRe
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 13/04/07 21:57
Messaggi: 329

MessaggioInviato: Ven Mag 11, 2007 12:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io proporrei la chiusura alle macchine per i mesi di Luglio e Agosto indipendente dall'ora:tutto il giorno.Naturalmente questa deve essere l'ultimo provvedimento (obbiettivo finale..non so in che anno) una volta discusso ed effettuato un po di opere pubbliche.Prima di tutto un parcheggio,dove?come?ci vuole e va fatto.Poi un bel marciapiede meglio se ciclabile da S.Rocco perlomeno fino alla chiesa togliendo tutti i parcheggi delle macchine in fianco alla strada.é possibile che uno che va a fare la spesa alla coop quando scende deve urtare minimo 3 o 4 volte con gli specchietti delle macchine prima di arrivare alla chiesa?Le strade devono essere libere con i vigili che controllano 24 ore su 24 con multe salate.Impariamo a camminare e costringiamo i turisti a camminare.Naturalmente c'è da fare opere pubbliche CHE SERVONO ! ! ! perchè spendere soldi per una piazzetta in fondo ai fanalisti? Perchè mettere i mattoncini a terra in piazza Indipendenza?E ce ancora tanti esempi.I soldi non potevano essere investiti meglio?Uno passeggia alla marina e sente lo stesso "profumo" che si sente a Bombay.Fino a quando qualcuno non prende a cuore Porto Ercole sarà sempre abbandonato con contentini inutili sprecando soldi.
Ci sarebbero di cose da dire. Almeno aprire gli occhi e guardare altri paesi ...domandarsi come fanno visto che hanno molto più ordine di noi.....ed estrapolare le cose positive.Le cose vanno fatte piano piano...soprattutto con una mentalità "ecologica".
_________________
Se un uomo non sa verso quale porto è diretto, nessun vento è quello giusto.
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
EXOTROPIA
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 31/05/06 18:15
Messaggi: 365
Residenza: N`fondo a le buche

MessaggioInviato: Ven Mag 11, 2007 3:10 pm    Oggetto: RE Rispondi citando

Mi toccherà dire che KIKKA HA RAGIONE !! Ma non per avermi dato ragione..... scherzi a parte (non la trasmissione) effettivamente Porto Ercole che (a mio avviso) doveva essere un posto più che mai protetto dal punto di vista storico e paesaggistico dagli amministratori passati sembra invece piuttosto essere stato amministrato ciecamente, da incompetenti... di ecomostri ne sono stati costruiti davvero tanti ... da via della Costa, qualcuno parla di via delle Buche (ma io non posso pronunciarmi...) e via di seguito fino ad arrivare a quell'obbrobrio che si vuol fare sempre in via delle buche (maxi posteggio).

Io sono lento e vedo che nel frattempo che scrivevo, si è affacciato anche Silvestre, ti posso dire che molte volte mi hanno chiesto di entrare in politica ma mi sono sempre rifiutato.... mi metterò in politica solo quando una SERIA LISTA CIVICA lontana dalle logiche di speculazione ai danni del paese, avrà in programma per prima cosa un serio piano del traffico che preveda la chiusura TOTALE del lungomare, una lotta VERA contro chi sporca e usa la casa comune come fosse una discarica. Insomma che inizi a trattare Porto Ercole come fosse un bel giardino da curare amorevolmente.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
aivlis
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 29/03/07 11:09
Messaggi: 866
Residenza: Porto Ercole forever

MessaggioInviato: Mer Mag 23, 2007 9:02 am    Oggetto: Rispondi citando

In ogni località turistica che si rispetti il Centro è chiuso al traffico.
Solo qui il Lungomare è peggio dell'Aurelia.
Un giorno dicevo questa cosa a un commerciante del Lungomare e mi ha "mangiato". Secondo lui la sua attività con la chiusura del traffico perderebbe visibilità e clienti.
ASSURDO NO?
Come fargli capire che il turista forse preferisce farsi una passeggiata senza essere infastidito dalle macchine? E che a piedi si ha maggior tempo di godere del paesaggio,ammirare la merce esposta nei negozi, decidere di fermarsi al Bar o mangiare un pezzo di pizza?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Kikka
BestWriter
BestWriter


Registrato: 06/06/06 16:02
Messaggi: 1408
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Mer Mag 23, 2007 11:34 am    Oggetto: Rispondi citando

Bisogna imporglielo, e probabilmente non capirebbe neanche di fronte al fatto compiuto.
Dovrebbero mettere i paletti di ferro, però mobili, non so se gli avete mai visti...all'occorrenza si abbassano e scompaiono nell'asfalto.
Nemmeno in Sud Italia si vede il caos che c'è a Porto Ercole d'estate..ed ora si inizierà con la spazzatura....
_________________
UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
EXOTROPIA
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 31/05/06 18:15
Messaggi: 365
Residenza: N`fondo a le buche

MessaggioInviato: Mer Mag 23, 2007 12:14 pm    Oggetto: Orbetello.... Rispondi citando

Mi ricordo che quando ad Orbetello fu imposto lo stop alle auto nel corso, ci fu una vera e propria sollevazione di massa (capeggiata dai commercianti ....come al solito) a distanza di anni ..... provate solo a suggerire agli stessi commercianti di riaprire il corso al traffico......!!!

Per carità, non voglio atteggiarmi a dittatore, chiederei però di fare quindi una seria riflessione su chi transita sul lungomare.... mettiamoci un paio di giorni davanti alla Stella Marina (o ex) e guardiamo chi passa e dove và.... vedrete che per il 90% sono tutte persone che potrebbero benissimo andare a piedi. Anzi DOVREBBERO !

Come torno a ripetere il porto è un gran caos sotto ogni punto di vista: traffico, permessi, licenze..... e c'è qualcuno che grazie a questo caos vive da nababbo, GUAI se un giorno tutto fosse regolato da norme certe !!
....... il peggio è che la politica faccia finta di nulla !!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Kikka
BestWriter
BestWriter


Registrato: 06/06/06 16:02
Messaggi: 1408
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Mer Mag 23, 2007 12:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

C'è anche una pigrizia diffusa ...quando scendo in paese con i miei amici se non trovano pargheggio a meno di 200 metri dal bar SCLERANO, anch'io l'ho fatto.Poi basta che vai a stare a Grosseto,per non dire Roma, una settimana per capire subito che a piedi spesso si fa molto prima.Da noi la gente scende in macchina per fare 300 metri e parcheggia ovunque.

DOMANDA: siete mai passati in macchina davanti al Bar Centrale, andando verso la chiesa,STANDO COMPLETAMENTE NELLA VOSTRA CORSIA, A DESTRA???IO NO
_________________
UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Porto Ercole general Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it