Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

paese fantasma

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Porto Ercole general
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Sab Lug 21, 2007 8:26 pm    Oggetto: paese fantasma Rispondi citando

vorrei sollevare un questione: con la costruzione della nuova 167 che ne rimarrà di porto ercole? non cè il rischio che diventi un paese fantasma? non si poteva costruire in un altro modo? sopratutto la prima 167? allora lo spazio cèra per costruire in paese, secondo me la cosa è stata sottovalutata, come mai molti proprietari di case in paese se le sono vendute (o affittate a peso oro, per farsele laggiù)? forse sarò un romantico ma mi dispiace veder finire un paese cosi Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Top
Profilo Invia messaggio privato
Sabba
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 20/03/07 14:57
Messaggi: 186

MessaggioInviato: Dom Lug 22, 2007 12:13 am    Oggetto: Rispondi citando

sapessi come si sta bene ad abitare alla 167 caro pesceimpiso!
comunque non capisco davvero che senso ha questo discorso...mah
_________________
Eu'!
Top
Profilo Invia messaggio privato
EXOTROPIA
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 31/05/06 18:15
Messaggi: 365
Residenza: N`fondo a le buche

MessaggioInviato: Dom Lug 22, 2007 10:24 am    Oggetto: Rispondi citando

per quanto riguarda chi acquista e chi vende, siamo in un libero mercato fatto dalla Domanda / offerta.
Completamente assenti sono invece le istituzioni che dovrebbero regolare il mercato . Ma di questo tema ne abbiamo discusso ampiamente in un altro post.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Dom Lug 22, 2007 11:20 am    Oggetto: paese fantasma Rispondi citando

sicuramente si sta bene alla 167 ma è anke fuor di dubbio che il paese andrà scomparendo, permettimi almeno di non essere contento di questa situazione . lo dico e lo ripeto forse allora si poteva fare diversamente, adesso è sotto gli occhi di tutti che per farsi una casa si è costretti ad andare al cimitero o peggio cambiare paese io stesso non ci sono potuto entrare sarebbe stato meglio di niente..... Sad e cmq non vorrei che si pensasse che non si doveva costruire un saluto.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Kikka
BestWriter
BestWriter


Registrato: 06/06/06 16:02
Messaggi: 1408
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Dom Lug 22, 2007 11:35 am    Oggetto: Rispondi citando

Non è un problema solo di case, che CI SIAMO VENDUTI, non è che ce le hanno espropriate, quindi che ognuno impari dagli errori...il problema sono anche gli esercizi commerciali: le uniche cose che mancano alla 167 sono negozi di abbigliamento e agenzie immobiliari, queste ultime invece abbondano in paese! questo discorso l'abbiamo postato abbondantemente..
pesce se devo pensare di comprarmi una casa in Paese, mi domando quanti mutui mi servono!!! Al massimo potrebbe esserci una specie di ordinanza del comune che imponga un prezzo massimo delle case per i Portercolesi, naturalmente a patto che sia la prima casa quella in questione, perchè c'è chi non ha nemmeno una casa, e chi ce n'ha 10.
_________________
UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Dom Lug 22, 2007 1:23 pm    Oggetto: case Rispondi citando

la verità che è stata tutta una catena, ci sarebbe da parlarne per giorni, purtroppo se la guardiamo tutta chi è rimasto senza casa non ha piu la possibilita nemmeno di farlo alla 167, chi ha la casa in paese è probabile anke che se la faccia li (se te la affitti l estate si prende bene Very Happy ) poi ci sono tanti stratagemmi purtroppo anke legali(come dice il proverbio fatta la legge trovato l inganno) ke permettono di farlo.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Porto Ercole general Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it