Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

FESTA TARZAN, JANE E......LA SCIMMIA
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Porto Ercole general
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Dom Ago 26, 2007 6:59 pm    Oggetto: FESTA TARZAN, JANE E......LA SCIMMIA Rispondi citando

Ieri sera sulla barca della compagnia "LE********LE" di Pa****e,si è svolta la tanto sospirata festa dedicata al tema tarzanesco,dal titolo"TARZAN,JANE E ....LA SCMMIA"

E' andato tutto bene come al solito,grazie alla grande amalgama che c'è tra i gruppi partecipanti,dopo una mezz'oretta di navigazione,siamo arrivati in rada a Talamone,dove abbiamo cenata,e tra una portata e l'altra già c'erano vari Tarzan e varie Jane che "portavano" a spasso la già citata SCIMMIA,dopo non vi dico quello che è successo,tra balli a ritmo caraibico ,e non con fotografi improvvisati degni della compagnia di Riccardo Schicchi e Rocco Siffredi,dopo la chiusura della cena con il tradizionale cocomero c'è stato il bagno di quasi tutti i partecipanti nello specchio di poppa.

Verso le 2 c'è stato il rientro a P.s.Stefano con alcune coppie che poi si sono fermati addirittura a fare colazione con cornetti caldi,poi verso le 4 rientro a la maison.
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
trinidad
Utente non più attivo


Registrato: 27/01/07 07:38
Messaggi: 2327
Residenza: In fondo alle buche

MessaggioInviato: Dom Ago 26, 2007 9:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sono contento che vi siete divertiti, ma non ho partecipato per il semplice motivo che questa decisione di fare questa festa sulla barca, ha snaturato la linea di condotta di questa serie di eventi estivi che abbiamo organizzato.
Si è parlato solo all'ultimo momento di fare questa festa sulla barca, mentre per lungo tempo e diverse riunioni si era detto di farla sulla spiaggia come quella precedente.
penso che averla fatta sulla spiaggia sarebbestato altrettanto bello e avrebbe dato la possibilità a piu persone di parteciparvi, visto anche il costo a persona della partecipazione.
Io di preciso non so chi c'era ieri sera alla festa, ma lo posso immaginare, le stesse persone che andammo l'anno scorso sempre alla festa hawaiana sulla barca, mentre sulla spiaggia forse ci sarebbe stata gente un pò diversa oltre a noi di sempre. Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
sole69
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 20/08/07 17:29
Messaggi: 101
Residenza: alta toscana

MessaggioInviato: Lun Ago 27, 2007 7:39 am    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy Very Happy Very Happy
non vedo l'ora di guardare le foto ! Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
gaia
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 24/08/07 13:32
Messaggi: 429
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Lun Ago 27, 2007 8:27 am    Oggetto: festa Tarzan ,Jane....e scimmia Rispondi citando

Ho saputo che vi siete divertiti molto, e so anche che la scelta della barca è stata fatta perchè c'è stato qualche problema per farla sulla spiaggia. Sicuramente ci sarebbe stata più gente, ma visto che tanti si erano organizzati con i vestiti ed accessori, la scelta è andata alla barca. ciao DJ Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
Se tutti noi ci confidassimo a vicenda i nostri peccati,rideremmmo sicuramente per la nostra totale mancanza di originalità. (Kahlil Gibran)
Top
Profilo Invia messaggio privato
aivlis
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 29/03/07 11:09
Messaggi: 866
Residenza: Porto Ercole forever

MessaggioInviato: Lun Ago 27, 2007 10:34 am    Oggetto: Rispondi citando

La scelta della barca è stata fatta perchè si temeva che la festa sulla spiaggia, viste la difficoltà prospettate, sarebbe potuta risultare un pò "arrangiata".
Pochi volontari avrebbero dovuto organizzare tutto perdendo l'intera giornata e si sa che non tutti hanno tempo da perdere.
Così invece abbiamo trovato tutto pronto e devo dire che a bordo c'è un'ottima organizzazione.
La cena è stata squisita, l'equipaggio simpatico e disponibile.
Noi tutti ci siamo scatenati in balli caraibici e Italia anni 70.
Quello che ha reso fantastica la serata è stata la scelta del Tema conduttore: Tutti eravamo mascherati e per quanto semplici ognuno aveva un tocco di ricercatezza che lo personalizzava .
E poi il TEMPO ci ha assistito: dopo tante giornate di pioggia è uscito fuori un Sabato sera estivissimo con temperature così alte da "costringerci" a tuffarci a mare.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Lun Ago 27, 2007 10:57 am    Oggetto: Rispondi citando

Ho inviato al nostro Admin alcune foto delle festa di sabato sera,.............siete curiosi?

Beh pazientate ancora un attimino Wink Wink Wink
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
gaia
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 24/08/07 13:32
Messaggi: 429
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Lun Ago 27, 2007 12:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

ho già visto qualche foto della serata, ed a parte i vari vestiti maculati ho visto luna foto di uno, che aveva il pareo con una bella tigre sul davanti.
Tex.. te ne sai qualcosa?
_________________
Se tutti noi ci confidassimo a vicenda i nostri peccati,rideremmmo sicuramente per la nostra totale mancanza di originalità. (Kahlil Gibran)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Lun Ago 27, 2007 1:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Una tigre sul davanti Question Question Question Question Question Boh,io ne ho vista una con un Leopardo, ........era un trofeo di caccia Very Happy Very Happy Very Happy Wink Wink
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
gaia
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 24/08/07 13:32
Messaggi: 429
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Lun Ago 27, 2007 1:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

si vede che ho visto male, sai la foto non era un granchè Razz Razz Razz
_________________
Se tutti noi ci confidassimo a vicenda i nostri peccati,rideremmmo sicuramente per la nostra totale mancanza di originalità. (Kahlil Gibran)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Lun Ago 27, 2007 1:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Posso immaginare Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Wink
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Lun Ago 27, 2007 5:33 pm    Oggetto: cd delle foto Rispondi citando

Alcuni cd sono già disponibili presso il negozio di Barbara
_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
trinidad
Utente non più attivo


Registrato: 27/01/07 07:38
Messaggi: 2327
Residenza: In fondo alle buche

MessaggioInviato: Lun Ago 27, 2007 7:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ribadisco che la festa sarà stata pure carina e divertente, ma stavolta il Domatore di Tigri ha toppato alla grande, si è mangiato tutto il successo ottenuto con le 2 precedenti e bellissime, ma soprattutto "Originali" feste che aveva ideato ed organizzato, in quanto feste di questo tipo se ne fanno a bizzeffe in estate su quelle barche, come può benissimo costatare chi c'era a questa e a quella dell'anno scorso, cosa è cambiato? I costumi, poi il resto era tutto uguale.
Per cui ti dico Domatore, ripigliati il ruolo di organizzatore di eventi originali, inventa qualcosa di nuovo, perchè stavolta non mi sei piaciuto per niente, e non solo a me. Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Lun Ago 27, 2007 8:11 pm    Oggetto: uomo dell anno Rispondi citando

propongo la candidatura di uomo dell anno al sig noccoletta è lui in mancanzai un governo in comune il vero delegato di porto ercole Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Mar Ago 28, 2007 8:00 am    Oggetto: Rispondi citando

Ieri sera,sono stati distribuiti i primi CD con le foto della festa fatta sabato sera,il dischetto,contenente 260 fotografie,molto simpatiche e "coloratissime" è disponibile,come ha già il nostro Admin presso il negozio di Barbara,oppure come ieri sera,nel frequentatissimo circolo del Tennis.

Adesso aspettiamo che vengano pubblicate nella home page del "nostro" sito,per farle vedere anche a chi non c'era,e quindi non ha interesse nell'acquistare il CD.
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Hispaniola
Principiante
Principiante


Registrato: 20/08/07 16:48
Messaggi: 12

MessaggioInviato: Mer Ago 29, 2007 11:42 am    Oggetto: Rispondi citando

Concordo con la proposta di nomina di uomo dell'anno avanzata qui sopra. E anche sul ruolo di delegato svolto di fatto dallo stesso.
La gente di Port'Ercole ha scoperto di avere una gran voglia di feste, e ben venga che gliele organizza. Gli unici non interessati, salvo poche eccezioni, sono proprio quei "giovani" per i quali si dice che a Port'Ercole non si fa mai niente. Il punto è che la maggior parte dei cosiddetti giovani sono interessati a tutt'altre cose (basta passare fuori dai bar la sera, e fermiamoci qui), e quelle non gliele può organizzare né la Pro loco né nessun'altra associazione legalmente riconosciuta.
Ma per tornare alla festa Tarzan e Jane, mi sa che almeno un po' di ragione ce l'ha anche Trinidad. Con una precisazione, anzi una distinzione che mi sembra importante, quando parla di altre feste originali organizzate dal Domatore di Tigri (immagino che Trinidad si riferisca alla Notte dei Pirati). Perché penso sia giusto tenere distinte manifestazioni organizzate (in questo caso dalla Pro loco e dall'Associazione Commercianti) in quanto uniscono al divertimento della festa anche un significato folcloristico e di richiamo turistico da altre che hanno solo carattere di festa privata, in casa o in barca non fa differenza.
E allora, viva il Domatore di Tigri. E pensiamo pure a come travestirci la prossima volta. Ma, per favore, non confondiamo le cose.
Top
Profilo Invia messaggio privato
gaia
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 24/08/07 13:32
Messaggi: 429
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Mer Ago 29, 2007 1:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

La festa che è stata fatta sulla barca, non ci sarebbe stata se ci fosse stata la possibilità di farla alle viste, e chi è stato alle varie riunioni sa benissimo che sono state cambiate le date, proprio perchè coloro che dovevano mettere a disposizione lo spazio ed i locali non serano disponibili. Quindi dopo vari scambi di idee, come quello di farla ugualmente alle viste, organizzandoci da soli per il mangiare.... ma chi preparava il tutto? Non si sapeva quanti avrebbero partecipato, quindi considerando l'esiguo numero delle persone è stata fatta la proposta di farla in barca ( la barca porta circa 200 persone e il costo sarebbe stato minore) e naturalmente farla in maschera. Posso capire chi soffre il mal di mare, ma ci sono tanti rimedi....Comunque speriamo alla prossima di ritrovarci tutti, anche te MAX, ciao
_________________
Se tutti noi ci confidassimo a vicenda i nostri peccati,rideremmmo sicuramente per la nostra totale mancanza di originalità. (Kahlil Gibran)
Top
Profilo Invia messaggio privato
trinidad
Utente non più attivo


Registrato: 27/01/07 07:38
Messaggi: 2327
Residenza: In fondo alle buche

MessaggioInviato: Mer Ago 29, 2007 9:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

.
Citazione:
Comunque speriamo alla prossima di ritrovarci tutti, anche te MAX, ciao


Ciao Gaia e grazie per l'invito, l'anno scorso c'ero alla festa sorella gemella di questa di quest'anno su quella barca, e se ti devo dire che non mi divertii, direi una bugia, ma quando sei alla fine dell'estate tra feste e festini, non mi andava proprio di spendere un centinaio di euretti, ma più che altro perchè mi sarebbe piaciuto farla alla croce, come avevamo stabilito più volte nelle riunioni.
TRA L'ALTRO AVEVO PREPARATO UNA SCALETTA DI PEZZI niente male, con tanto di Urlo di tarzan iniziale, ma vabbè, l'importante è che vi siete divertiti lo stesso( se c'eri anche tu).
Per quanto riguarda le difficoltà per organizzarrla alla croce, non ne vedo, bastava fare una stima di quanti saremmo stati, ordinare la pizza nei vari forni di P.E. così facevamo contenta anche la pro loco, che tiene tanto a far contenti i commercianti. Per le bevute ci avrebbe pensato lo staff della riva del marchese e credo che ci saremmo divertiti lo stesso e forse eravamo anche qualcuno di più?
Non credi? Very Happy
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Gio Ago 30, 2007 8:48 am    Oggetto: feste mascherate Rispondi citando

concordo con te hispaniola sul fatto dei giovani, ai giovani di porto ercole interessa star di fuori a un bar con tanto di bottiglietta di ceres quindi non lamentiamoci per favore che non si fa niente per i giovani, sapete dirmi quanti giovani sotto i 30anni cèrano a queste feste? non erano anke per igiovani?
Top
Profilo Invia messaggio privato
ARIEL
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 27/06/07 18:13
Messaggi: 513
Residenza: DI LA' DALLE GROTTE

MessaggioInviato: Gio Ago 30, 2007 10:01 am    Oggetto: Rispondi citando

...la festa era aperta a tutti coloro che ne volevano far parte...!!secondo il mio parere se si fosse svolta sulla spiaggia ci saremmo avvicinati ovviamente al tema selvaggio della jungla, ma fa lo stesso...
Vi assicuro è stata divertentissima,per una serata cosi' ogni tanto puoi spendere anche qualche euretto....!! (capita 1- 2 volte in tutto l'anno).
..."BRAVO DOMATORE...". Wink Wink
_________________
Bada di non perdere la sostanza quando cerchi di afferrare l'ombra. (Esopo)
Top
Profilo Invia messaggio privato
gaia
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 24/08/07 13:32
Messaggi: 429
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Gio Ago 30, 2007 10:12 am    Oggetto: Rispondi citando

la festa era aperta a tutti e se fossero stati di più sarebbe costata anche meno, poi se pensiamo a quello che è stato dato, una cena completa , dagli antipasti, 2 primi ed un secondo abbondante, e poi da bere senza limiti, e la gita in barca, la spesa non era eccessiva. Comunque ritroviamoci, perchè chi si vuole divertire lo fa dovunque e comunque. Laughing Laughing
_________________
Se tutti noi ci confidassimo a vicenda i nostri peccati,rideremmmo sicuramente per la nostra totale mancanza di originalità. (Kahlil Gibran)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Porto Ercole general Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it