Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

CACCIA AL TESORO
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> La Notte dei Pirati
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
anonimo#3
Bannato
Bannato


Registrato: 03/05/06 19:19
Messaggi: 166

MessaggioInviato: Lun Mar 26, 2007 11:40 am    Oggetto: re> Rispondi citando

quotatura eliminata perché inutile --->skroller

si hai ragione, cmq x piacere qualcuno mi puo postare la classifica generale della caccia al tesoro che la devo mette sul sito ufficiale dei pirati del campanile, cmq a breve anche io metero le foto della caccia al tesoro sul nostro sito web www.ipiratidelcampa.altervista.org
p.s cmq biagio (detto biagietto) si deve esse scervellato molto a fa cosi tante domande, cmq non lamentiamoci troppo e che cavolo...possibile che ogni cosa c e sempre da lamentassi...1 volta che si fa una cosa x divertirsi e istruttiva allo stesso tempo...
Grazie


L'ultima modifica di anonimo#3 il Lun Mar 26, 2007 4:25 pm, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Kikka
BestWriter
BestWriter


Registrato: 06/06/06 16:02
Messaggi: 1408
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Lun Mar 26, 2007 12:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Si sa che ai portercolesi piace lamentarsi, soprattutto quelli che di solito non fanno niente per gli altri.
Nessuno pensa mai che per organizzare eventi del genere, dalla caccia al tesoro ,al tendone di natale,alla sagra della ficamaschia,si lavora come cani e con orari assurdi, e tutto questo solo per NOI!

GRAZIE A TUTTE QUESTE PERSONE!! Wink Wink Wink Wink
_________________
UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Lun Mar 26, 2007 1:15 pm    Oggetto: foto foto foto Rispondi citando

Urgono le foto di per ampliare le fotogallery, sto facendo un po il giro dei bar, di amici e conoscenti, per racimolare ancora più foto da mettere on line.
La gallery che ho messo è quella delle foto che ho fatto io, ma mancano alcuni "personaggi" e il fatto di essere stato sull'Isla Nigra" fino alle 7 mi ha tolto la possibilità di scattare altre foto, mandatele anche in allegato a info@portoercole.org non mandatemele gigantesche se possibile....
foto foto foto

ciao
Admin
Albert
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Sabba
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 20/03/07 14:57
Messaggi: 186

MessaggioInviato: Lun Mar 26, 2007 2:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

albe ora te le mando!

confermo che Biagetto, detto anche Gnagnetta, è andato a letto un bel po' piu' tardi qualche notte per cercare ste domande...
c'abbiamo lavorato un bel po'... e se avessimo saputo prima il numero delle squadre forse saremmo riusciti a creare qualcosa di piu' bello!

ma direi che come inizio è piu' che ottimo!

bye,
Fil
_________________
Eu'!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Titti
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 06/02/04 19:10
Messaggi: 957
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Lun Mar 26, 2007 4:08 pm    Oggetto: LAMENTELE NO, CRITICHE SI'!!!! Rispondi citando

Sono pienamente d'accordo con Kikka: non lamentiamoci che specialmente d'inverno è una completa noia, è stata una bella manifestazione per tutto il paese e personalmente mi sono divertita!
Certo che le tracce erano davvero difficili e alla fine la testa ti scoppiava: piccolo suggerimento per la prossima volta (che sono sicura ci sarà) facilitate e fate popolare le strade del paese, fino a mezzanotte e mezza tutti chiusi in casa tra libri e computer.
Penso che le lamentele non servano a nulla, ma le critiche costruttive possano migliorare le cose...
Brava Kikka, diamoci da fare per il nostro paese e pure per noi!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Titti
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 06/02/04 19:10
Messaggi: 957
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Lun Mar 26, 2007 4:15 pm    Oggetto: Re: Programma Notte dei Pirati Rispondi citando

Certo che se avremmo avuto solo tre buste sarebbe stato meglio!!!
Voglio solo dire che il programma non corrisponde a quello che è stato...in effetti la consegna della prima busta è anche stata anticipata di quindici minuti ad insaputa della mia ciurma. Consiglio solo un po' di chiarezza.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Sabba
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 20/03/07 14:57
Messaggi: 186

MessaggioInviato: Lun Mar 26, 2007 4:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

qui Gnagnetta,

l'intenzione originaria che poi sarà quella futura, per quello che mi riguarda, sarà di organizzare la caccia al tesoro in due sezioni: una diurna dalle 17 alle 20 e 30 (in giorni con l'ora legale, quindi con le giornate piu' lunghe) la seconda parte dalle 22 alle 24 e 30. La prima parte dovrà comprendere tre buste che conterranno la metà delle domande + attività fisica che porti alla conoscenza del nostro paese dall'Acqua dolce fino al Mulinaccio, delle attività pratiche, se questo progetto sarà accettato, faranno parte anche preparazioni di carattere culinario con lo sviluppo di ricette tipiche locali. La seconda parte sarà strutturata, in quanto si svolgerà di notte come quella di Sabato sera, per motivi di sicurezza in quanto le ore notturne non possono permettere movimentazione di persone in luoghi magari non conosciuti.
Tutte le critiche, se costruttive e assertive, saranno ben accette in quanto nessuno si puo' sentire talmente bravo da aver indovinato tutto quanto doveva essere possibile per rendere la manifestazione PERFETTA. Rispetto agli orari, vedi anticipazione, a tutte le squadre che hanno ricevuto la prima busta in ritardo ( 15 minuti ) è stato concesso un bonus di mezzora.
Non esistono né domande facili, né domande difficili: come diceva John Lennon "non esistono problemi, ma soluzioni". Sta alla capacità di ognuno di noi di ottenere il meglio da se stessi soprattutto in un paese dove spesso si parla di niente (OSSIMORO!!!). Sentita da un amico che seguiva la caccia al tesoro: "forse le domande sono un po' difficili ma il rumore che si sente è quello di cervelli che incominciano a lavorare..."
Cerchiamo di vivere in un paese che invece che lamentarsi cerchi di lottare per migliorarsi!!!
Vi aspettiamo alla prossima con i vostri consigli, umilmente. Wink
_________________
Eu'!
Top
Profilo Invia messaggio privato
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Mar Mar 27, 2007 1:15 am    Oggetto: classifica Rispondi citando

http://www.portoercole.org/webs/nottedepirati/gallery/classifica.htm
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
thecaptain
Newbie
Newbie


Registrato: 27/03/07 07:21
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Mar Mar 27, 2007 12:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

un saluto a tutti. Sono il Capitano della squadra che ha vinto e vorrei rinfgraziare gli organizzatori per questa favolosa serata che ci avete offerto. già prima di avere notizia della vittoria avevamo già deciso che avremmo ripetuto l'esperienza l'anno successivo. Poi dopo aver vinto credo che sia assolutamente necessario essere presentiper mettere in gioco la nostra vittoria.

Qualche dettaglio sul nome dei P.I.R.L.A. (Poverisub Integrati ricreazionali latini ed Affini): è un acronimo che deriva dal sito di poverosub.com, un forum di subacquea ricreativa e tecnica che ha circa 9000 isrcritti. il movimento P.I.R.L.A. (all'interno di Poverosub) nasce da una ddiatriba che si era a suo tempo creata tra ricreativi e tecniconi, noi invece, nelo stemperare questa polemica abbiamo creato il movimento dei "ricreazionali", ci piace fare immersioni e basta, magari anche con gingilli che ci pendono dal GAV o appendici varie.
Siamo nella gran parte dell'area di Roma ma ci sono adepti da parte di tutta Italia.
Cercheremo di inviarvi qualche foto della serata, per come l'abbiamo vissuta noi.

Ancora grazie a chi ha organizzato ed un grosso complimenti tutti i partecipanti alla caccia al tesoro!

Smile

:captain:
Top
Profilo Invia messaggio privato
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Mar Mar 27, 2007 1:07 pm    Oggetto: congratulazioni Rispondi citando

Vi faccio le mie congratulazioni e vi ringrazio di aver preso parte a questa manifestazione da parte sia dell'Associazione Commercianti che della Pro Loco.
Aspetto le vostre foto da inserire nelle gallery che già sono presenti, la seconda sarà aggiunta tra circa 20min da adesso..
http://www.portoercole.org/webs/nottedepirati/gallery2/index.htm

Admin portoercole.org

Albert
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Ellablek
Newbie
Newbie


Registrato: 27/03/07 13:24
Messaggi: 5
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mar Mar 27, 2007 2:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao,
sono Ellablek,
anch'io faccio parte della ciurma P.I.R.L.A. Cool e volevo ringraziare tutta Porto Ercole x la splendida serata !
I vostri costumi erano bellissimi, sembrava di essere su un'isola piena di pirati e veder approdare il "galeone" è stata un'emozione..... Very Happy
Ora tocca a voi !!!
Vi sfidiamo ufficialmente per la "piratata" del 2008 !!!!
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ciao ciao ciao
Ella
p.s. : un saluto particolare a Stefania & Simone di Argentario Divers per le immersioni splendide a Giannutri e per aver pubblicizzato la manifestazione sul forum di Poverosub ! Very Happy
_________________
www.poverosub.com
il più grande forum di subacquea italiano
Top
Profilo Invia messaggio privato
anonimo#3
Bannato
Bannato


Registrato: 03/05/06 19:19
Messaggi: 166

MessaggioInviato: Mar Mar 27, 2007 2:18 pm    Oggetto: re Rispondi citando

Admin, x piacere potrebbe postare la ciurma con tutti i nomi dei componenti..??cosi vediao chi c'era nei gruppi??
Grazie!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Kikka
BestWriter
BestWriter


Registrato: 06/06/06 16:02
Messaggi: 1408
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Mar Mar 27, 2007 4:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie anche a voi per aver partecipato!
Vi aspettiamo per l'anno prossimo..Magari vestiti da pirati anche voi!! Wink Wink


kikka
_________________
UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Sabba
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 20/03/07 14:57
Messaggi: 186

MessaggioInviato: Mar Mar 27, 2007 7:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma loro erano idoli già con quelle magliette!
avevano anche i nomi dietro... ce n'era uno che m'ha fatto ridere...era tipo... Cazzuzz xD

fatte a posta per la serata?

complimenti!
...ne è valsa la pena èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè Razz...
_________________
Eu'!
Top
Profilo Invia messaggio privato
trinidad
Utente non più attivo


Registrato: 27/01/07 07:38
Messaggi: 2327
Residenza: In fondo alle buche

MessaggioInviato: Mar Mar 27, 2007 9:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum.
Io faccio parte della ciurma " LA SPIAGGIA LUNGA" e siamo arrivati ultimi solo perchè abbiamo compilato solo le prime 2 buste, e adesso ho un po di rammarico, visti i risultati, perchè avevamo una buona media.
COMUNQUE NON ME NE FREGA NIENTE se siamo arrivati ultimi, ma mentre voi eravate davanti ai pc, noi ci siamo divertiti e non poco nei vari bar a cantare, bere e ballare.
Il mio suggerimento per la prossima edizione è di fare la caccia al tesoro in modo diverso, perchè lo scopo è di stare in giro e non in casa davanti ai pc.
In definitiva devo dire che è stata una serata MERAVIGLIOSA e tutti abbiamo risposto nel miglior modo possibile, tutti eravamo bellissimi, alla prossima.

W LA SPIAGGIA LUNGA
Top
Profilo Invia messaggio privato
Sabba
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 20/03/07 14:57
Messaggi: 186

MessaggioInviato: Mar Mar 27, 2007 10:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sabba ha scritto:
qui Gnagnetta,

l'intenzione originaria che poi sarà quella futura, per quello che mi riguarda, sarà di organizzare la caccia al tesoro in due sezioni: una diurna dalle 17 alle 20 e 30 (in giorni con l'ora legale, quindi con le giornate piu' lunghe) la seconda parte dalle 22 alle 24 e 30. La prima parte dovrà comprendere tre buste che conterranno la metà delle domande + attività fisica che porti alla conoscenza del nostro paese dall'Acqua dolce fino al Mulinaccio, delle attività pratiche, se questo progetto sarà accettato, faranno parte anche preparazioni di carattere culinario con lo sviluppo di ricette tipiche locali. La seconda parte sarà strutturata, in quanto si svolgerà di notte come quella di Sabato sera, per motivi di sicurezza in quanto le ore notturne non possono permettere movimentazione di persone in luoghi magari non conosciuti.
Tutte le critiche, se costruttive e assertive, saranno ben accette in quanto nessuno si puo' sentire talmente bravo da aver indovinato tutto quanto doveva essere possibile per rendere la manifestazione PERFETTA. Rispetto agli orari, vedi anticipazione, a tutte le squadre che hanno ricevuto la prima busta in ritardo ( 15 minuti ) è stato concesso un bonus di mezzora.
Non esistono né domande facili, né domande difficili: come diceva John Lennon "non esistono problemi, ma soluzioni". Sta alla capacità di ognuno di noi di ottenere il meglio da se stessi soprattutto in un paese dove spesso si parla di niente (OSSIMORO!!!). Sentita da un amico che seguiva la caccia al tesoro: "forse le domande sono un po' difficili ma il rumore che si sente è quello di cervelli che incominciano a lavorare..."
Cerchiamo di vivere in un paese che invece che lamentarsi cerchi di lottare per migliorarsi!!!
Vi aspettiamo alla prossima con i vostri consigli, umilmente. Wink


riporto il post scritto con babbo perchè forse non avete capito ^^
_________________
Eu'!
Top
Profilo Invia messaggio privato
anonimo#3
Bannato
Bannato


Registrato: 03/05/06 19:19
Messaggi: 166

MessaggioInviato: Mer Mar 28, 2007 11:13 am    Oggetto: re Rispondi citando

trinidad ha scritto:
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum.
Io faccio parte della ciurma " LA SPIAGGIA LUNGA" e siamo arrivati ultimi solo perchè abbiamo compilato solo le prime 2 buste, e adesso ho un po di rammarico, visti i risultati, perchè avevamo una buona media.
COMUNQUE NON ME NE FREGA NIENTE se siamo arrivati ultimi, ma mentre voi eravate davanti ai pc, noi ci siamo divertiti e non poco nei vari bar a cantare, bere e ballare.
Il mio suggerimento per la prossima edizione è di fare la caccia al tesoro in modo diverso, perchè lo scopo è di stare in giro e non in casa davanti ai pc.
In definitiva devo dire che è stata una serata MERAVIGLIOSA e tutti abbiamo risposto nel miglior modo possibile, tutti eravamo bellissimi, alla prossima.

W LA SPIAGGIA LUNGA



Quanto è il cavolo allora che hai partecipato...cavolo... non dovresti criticare.... dovevi aver pensato a risolve le domande...no a "gioca'" è logico che poi siete arrivati ultimi...invece noi ci siamo impegnati, abbiamo avuto libri, persone "sagge" e, solo un pc, e siamo riusciti ad arrivare quarti... (terzi se non c'erano i romani)
Top
Profilo Invia messaggio privato
CicciuzzOrange
Newbie
Newbie


Registrato: 27/03/07 17:53
Messaggi: 8

MessaggioInviato: Mer Mar 28, 2007 12:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao,
sono Cicciuzz de La Ciurma P.I.R.L.A.!
innanzitutto un caloroso grazie a tutti voi di Porto Ercole.

abbiamo coniato il nostro acronimo un pò di tempo fa proprio per divertirci e ...NON PRENDERCI TROPPO SUL SERIO!! Wink

Very Happy ci siamo veramente divertiti moltissimo nel partecipare alla caccia al tesoro, cercando di vivere l'evento con lo spirito e l'allegria giusta: passando di locanda in locanda, di bar in bar, di panchina in panchina, fingendo arrembaggi sul lungomare... insomma, girando in lungo e in largo tutta la "Tortuga" di Porto Ercole (FANTASTICA!), cambiando "covo" ad ogni busta.
E' stato bello vivere "l'arrembaggio" in questo modo, tra le ciurme e i "non ciurma" (non direttamente interessati nella risoluzione dei quesiti), scattando foto con loro, nei loro "covi", per le strade, facendo così (magari a volte anche involontariamente) partecipare quanti avevano dedicato energie e tempo nell'addobbare così bene i propri esercizi commerciali, loro stessi, tutte le vie limitrofe, con fiaccole, bandiere, reti, bauli con bottini ecc...

Insomma, rinnovo i complimenti a tutti voi di Porto Ercole, al Comune, alla Pro Loco, alle Ciurme (BELLISSIME!!!), ai Commercianti e tutti coloro che hanno reso possibile questo Piratesco evento! BRAVI!

a presto!... anche molto prima della prossima Notte dei Pirati!
un saluto da un P.I.R.L.A. Laughing ...ma ricordate... con i puntini! Wink
ciao

p.s. vedrò di inviare qualche foto a Admin per arricchire la gallery.
Top
Profilo Invia messaggio privato
kris
Newbie
Newbie


Registrato: 27/03/07 14:53
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Mer Mar 28, 2007 12:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti sono kris e anch'io faccio parte della CIURMA P.I.R.L.A. (con i puntini mi raccomando!)

E' stata una serata fantastica, un mega grazie a chi ce l'ha proposta, a chi l'ha organizzata e a chi...ha corretto le buste. Wink

In effetti le nostre magliette sono state fatte a posta per la caccia al tesoro, ne eravamo molto fieri, ma il vedere tutti voi vestiti da veri pirati ci ha lasciato a bocca aperta! Shocked
Il porto era uno spettacolo tra fuochi d'artificio, sbarchi e decine di pirati sul molo!

Rispetto alla gara permettetemi piccole osservazioni:
* non avendo una casa con computer abbiamo vagato di bar in bar mentre due nostri palmari lentamente (per fortuna!) si scaricavano! Molto utili ci sono state anche le telefonate ad amici e parenti vari! Però condivido l'idea che se le domande sono troppo legate ad un computer si rischia di perdere proprio la bellezza della gioia del paese in festa!
* mi sarebbero piaciute più "prove pratiche" e l'idea di far partire la prossima già dal pomeriggio mi sembra splendida.
*forese era già così un pò troppo lunga!

Un grazie ancora a tutti e alla prossima!!! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
CicciuzzOrange
Newbie
Newbie


Registrato: 27/03/07 17:53
Messaggi: 8

MessaggioInviato: Mer Mar 28, 2007 2:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sabba ha scritto:
ma loro erano idoli già con quelle magliette!
avevano anche i nomi dietro... ce n'era uno che m'ha fatto ridere...era tipo... Cazzuzz xD
Razz...

beh... comprando una vocale e girando la ruota... Arrow

...non era proprio Cazzuzz... ma


comunque Shocked Cazzuzz... fa molto ridere anche a me!! Laughing

Sabba ha scritto:

...fatte a posta per la serata?

e già... come anche scritto da kris
kris ha scritto:

...le nostre magliette sono state fatte a posta per la caccia al tesoro...

un pò di fantasia, pennello e ...via!

grazie dei complimenti! Embarassed
F.to Cazzuzz Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> La Notte dei Pirati Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 2 di 5

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it