Tex Willer SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48 Messaggi: 2845 Residenza: sarrocco
|
Inviato: Sab Ago 12, 2006 4:24 pm Oggetto: UN PAESE ABBANDONATO!!!!!!!VERGOGNA!!!!!!! |
|
|
E' allucinante!!!!
Stiamo regredendo sempre di più,sono giorni,che faccio il giro del paese,da via dei Molini,a viale Caravaggio,dai 3 AForti,alla Marina e dove sono ubicati i cassonetti della spazzatura,ci sono montagne di rifiuti che sostano li per settimane intere,emanando odori sgradevoli,e soprattutto deturpano il paese.
Il Comune cosa fa?
Vai sul lungomare,per poter fare una passeggiata con la famiglia,e devi stare attento alle automobili,motorini,apini,anche chi sta mangiando in tranquillità una pizza deve fare delle belle boccate di SMOG.
DOVETE CHIUDERE IL TRAFFICO DALLE 18 ALLE 24!!!!!!!
A TUTTI!!!!!!!!!!
Sempre sul lungomare Andrea Doria dal Baretto fino alla Capitaneria,c'è uno spartitraffico,dove ci sono allineati dei vasi di fiori,non c'è uno uguale all'altro,per non parlare delle piante che vi sono dentro,CHE c**** DI FIORI CI SONO?E' tutto un casino!!!!
I lampioni anche ce ne sono di 3 tipi,le panchine(in realtà sono gli scarti di P.S.Stefano)tutte rotte e anche quelle di 2 tipi,davanti alla Pizzeria "EL PIRATA" abbiano l'unica spiaggetta con l'erba esistente al MONDO!!!
Inoltre i cestini gettacarte(non borsette piene di spazzatura)sono insufficenti e poco capienti.
Porto Ercole non possiede una Piazza!!!!!Si avete capito bene!!!!
Le piazze sono pedonali,da noi ci fanno i parcheggi!!!!
Le famiglie dove portano i loro figli e poter stare sicure?
Ai giardini alla 167,dove è permesso di andare in bicicletta a tutta velocità rischiando l'incolumità di bambini piccoli,nei giardini di tutto il Mondo,l'accesso alle bici è vietato,quindi manca una PISTA CICLABILE.
Per i parcheggi,il problema è grosso,ma si diceva anni fa,di un parcheggio da fare alla terra di CENTOMINI li alle Buche,poi,il cosiddetto "Campo dei Cavalli" cosa i sta a fare?Cosa rappresenta?Un ammasso di erbacce e basta,perchè non farci un parcheggio?
La viabilità:
All'ingreso del paese c'è un segnale grande dove "dice"DIVIETO DI ACCESSO AI CAMPER!!!!!
E puntualmente cosa vedi in paese? I CAMPER,ma i vigili dove sono?
Di solito i MONUMENTI,si fanno nelle Piazze o nelle AIUOLE,da noi quello dedicato al Caravaggio,l'hanno fatto in "mezzo alla strada" dove se uno si avvicina può rischiare di essere investito.
Per adesso mi fermo qua,ma ce ne sono di cose da raccontare!!!!!!!!
Con affetto Tex Willer  _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Tex Willer SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48 Messaggi: 2845 Residenza: sarrocco
|
Inviato: Lun Apr 02, 2007 10:25 am Oggetto: Re: quoto |
|
|
Il cosiddetto "CAMPO DEI CAVALLI" è quel pezzo di terra che uscendo da Porto Ercole te lo trovi sulla destra pieno di erbacce,quindi abbandonato.
Perchè il comune non lo espropria?
Facendoci nuovi parcheggi!!! _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Tex Willer SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48 Messaggi: 2845 Residenza: sarrocco
|
Inviato: Lun Apr 02, 2007 12:01 pm Oggetto: Re: re |
|
|
I proprietari del suddetto "campo" sono più traghettisti,quindi ,facilmente rintracciabili _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|