Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Ven Gen 11, 2008 9:24 pm Oggetto: Re: spazzatura |
|
|
mediocazurro ha scritto: | pesceimpiso ha scritto: | cmq perchè i vari pecoraro jervolino bassolino prodi non se ne vanno a casa?. andatevene a casa  |
Quasi quasi ti quoto, peró non é che le alternative sono menglio, anzi. comunque Bassolino e la vera delusione della poilitica degli utlimi 20 anni. Aveva dato speranza ai napoletani e ora li ha ridotti in un mare di spazzatura. |
purtroppo bassolino è stato portato ad ergersi a salvatore della patria dai salotti della napoli bene (pur essendo lui un operaio) cmq napoli questo problema lo ha sempre avuto pensa che mozart durante uno dei suoi viaggi in italia in una lettera in italiano scritta alla sorella descrisse napoli come un vero e proprio mondazzaio e descrivendo il mare lo chiamò merditerraneo er eravamo nel 700. _________________
 |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Ven Gen 11, 2008 9:31 pm Oggetto: spazzatura |
|
|
Kikka ha scritto: | scusate ma da quando le amministrazioni hanno potere a Napoli??????????
Ma Gomorra l'avete letto???????
La parola CAMORRA vi dice niente????????
Pesce sveglia, lì i politici per fare qualcosa devono trattare con le cosche!!!!! |
allora che ci stanno a fare scusa?
poi cè anche una componente di civiltà e ti racconto un anedoto che è avvenuto questa estate.
io ho una cugina che sta a catania ,e lamentandomi della nostra spazzatura lei mi ha subito portato il paragone che cè da loro ,facendomi notare che qui almeno la gente la spazzatura la gente la mette vicino ai bidoni mentre là buttano tutto in mezzo alla strada quindi detto da lei mi sembra che questo dica tutto. _________________
 |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Ven Gen 11, 2008 9:38 pm Oggetto: Re: spazzatura |
|
|
pesceimpiso ha scritto: | Kikka ha scritto: | scusate ma da quando le amministrazioni hanno potere a Napoli??????????
Ma Gomorra l'avete letto???????
La parola CAMORRA vi dice niente????????
Pesce sveglia, lì i politici per fare qualcosa devono trattare con le cosche!!!!! |
allora che ci stanno a fare scusa?
poi cè anche una componente di civiltà e ti racconto un anedoto che è avvenuto questa estate.
io ho una cugina che sta a catania ,e lamentandomi della nostra spazzatura lei mi ha subito portato il paragone che cè da loro ,facendomi notare che qui almeno la gente la spazzatura la gente la mette vicino ai bidoni mentre là buttano tutto in mezzo alla strada quindi detto da lei mi sembra che questo dica tutto. |
scusate che ho citato troppe volte la gente  _________________
 |
|
Top |
|
 |
Titti GoodWriter

Registrato: 06/02/04 19:10 Messaggi: 957 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Sab Gen 12, 2008 10:43 am Oggetto: |
|
|
paragoniamoci con chi si comporta meglio, con chi ricicla ad esempio, con chi non spreca...non con chi butta la spazzatura per strada... Credo sia piu' costruttivo!!! _________________ Mi è semblato di vedele un gatto.....
 |
|
Top |
|
 |
SiLvEsTRe GoodWriter

|
Inviato: Sab Gen 12, 2008 11:49 am Oggetto: |
|
|
Pesce tutti sanno la situazione che c'è in Campania da molti anni per quanto riguarda i rifiuti.Ma sai che anche la nostra bella regione Toscana,il Veneto e la Lombardia hanno spedito rifiuti tossici in Campania anni fa per lo smaltimento?Ancora c'è un'indagine in corso......... _________________ Se un uomo non sa verso quale porto è diretto, nessun vento è quello giusto. |
|
Top |
|
 |
WINNIE NormalWriter

|
Inviato: Sab Gen 12, 2008 7:00 pm Oggetto: |
|
|
anche sul nostro lungomare, proprio davanti al molo della capitaneria, forse per solidarietà alla campania, c'è spazzatura sparsa e traboccata a terra dal cestino almeno da 4 giorni! VERGOGNA
chi dovrebbe controllare dove è!!!!!!!!????????
 _________________ viva la vita! |
|
Top |
|
 |
mediocazurro BestWriter

|
Inviato: Sab Gen 12, 2008 7:19 pm Oggetto: Porto Ercole... Campania |
|
|
WINNIE ha scritto: | anche sul nostro lungomare, proprio davanti al molo della capitaneria, forse per solidarietà alla campania, c'è spazzatura sparsa e traboccata a terra dal cestino almeno da 4 giorni! VERGOGNA
chi dovrebbe controllare dove è!!!!!!!!????????
 |
Se puoi fai delle foto per pubblicarle. _________________ La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà
Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci. |
|
Top |
|
 |
S.W.A.T. NormalWriter

Registrato: 17/11/07 17:11 Messaggi: 68 Residenza: tra il prato e sarrocco
|
Inviato: Sab Gen 12, 2008 10:27 pm Oggetto: |
|
|
ma vi sembra normale, che la sardegna, una delle regioni più belle e tutelate d'italia debba smaltire intere navi di monnezza napoletana?
ho sentito parlare anche di un'accordo con la regine toscana per lo smaltimento di circa 4mila tonnellate,io resto dell'idea ad ognuno il suo di sudicio!
per non parlare dei costi, oggi in tv hanno detto che la campania spende circa 1 milione di euro a settimana per inviare le eco-balle in germania! stiamo parlando di 108 miliardi! _________________ "Non sempre fare la cosa giusta, vuol dire fare la cosa più giusta!" |
|
Top |
|
 |
CYRANO NormalWriter

|
Inviato: Dom Gen 13, 2008 12:01 am Oggetto: |
|
|
S.W.A.T. ha scritto: | per non parlare dei costi, oggi in tv hanno detto che la campania spende circa 1 milione di euro a settimana per inviare le eco-balle in germania! stiamo parlando di 108 miliardi! |
Per 108 miliardi la camorra la spazzatura te la impacchetta e te la vende ...n'sara mica che come al solito chi doveva fa nun se mosso....
tanto semo a Napoli!!!!! _________________ io sono solo un povero cadetto di Guascogna però non la sopporto la gente che non sogna. |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Dom Gen 13, 2008 12:51 am Oggetto: napoli e campania |
|
|
Kikka ha scritto: | Questo è anche vero!
ma il problema in questo caso è gigante, perchè non è detto che la popolazione si schieri dalla parte dei giusti..  |
a napoli la popolazione si schiera con chi li fa magnà , la colpadi aver portato questa gente al potere mi vorrete dire di chi è?
a me mi sa tanto che bassolino e company negli ultimi anni venivano eletti per acclamazzione il che non è mai una bella cosa di per se.
ricordo.
se secondo te kikka a napoli non esistono i giusti (il che è abbastanza probabile) perchè non commissariare il comune e la regione? per molto meno un comune che noi conosciamo bene è oramai quasi un anno che è senza una guida perchè non attuarlo pure a napoli visto che i varii bassolino , jervolino con la complicità di pecoraro hanno finito di ammazzare una bella città come napoli? _________________
 |
|
Top |
|
 |
S.W.A.T. NormalWriter

Registrato: 17/11/07 17:11 Messaggi: 68 Residenza: tra il prato e sarrocco
|
Inviato: Dom Gen 13, 2008 9:53 am Oggetto: |
|
|
hanno stabilito l'insediamento di un commissario, per 4 mesi, e solo per quanto riguarda il problema spazzatura. mah!  _________________ "Non sempre fare la cosa giusta, vuol dire fare la cosa più giusta!" |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Dom Gen 13, 2008 10:00 am Oggetto: |
|
|
secondo me se cèra un altro schieramento politico finivano tutti in galeraaaaa
ecco la verità papale papale. _________________
 |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

Registrato: 05/08/07 13:46 Messaggi: 1889 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Dom Gen 13, 2008 10:58 am Oggetto: |
|
|
Ari pesceimpiso for president! _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
mediocazurro BestWriter

|
Inviato: Dom Gen 13, 2008 4:35 pm Oggetto: |
|
|
pesceimpiso ha scritto: | secondo me se cèra un altro schieramento politico finivano tutti in galeraaaaa
ecco la verità papale papale. |
Pesce, non prendiamoci in giroe, qui non finisce in galera nessuno, e non é questione di schieramenti. Per Tangentopoli sono finiti in carcere 2 o 3 sfigati.
Per i vari casi legati alla corruzione di giudici che coinvolgevano l'ex presidente de Consiglio chi è andato in galera? Per la collusione politica mafia quale politico é in carcere? Per le scalate alle banche dei furbetti del "Botteghino" chi c`é andato? Qui tra leggi su misura, prescrizioni, inciuci e cose varie in galera non ci va nessuno, se non i poveri disgraziati.
O sentito oggi l'On Bondi dire (e ti giuro che é la prima volta che gli do quasi ragione): "Anche se ci fossimo noi non riusciremmo a risolvere il problema" Bassolino se ne deve andare poi ci dobbiamo mettere daccordo e risolvere la situazione insieme".
Purtoppo temo che se si mettono daccordo é peggio. Se ne devono andare tutti e dare poteri speciali a un giudice o un poliziotto di provata incorruttibilitá. _________________ La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà
Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci. |
|
Top |
|
 |
jacksette BestWriter

Registrato: 22/01/07 12:47 Messaggi: 1290 Residenza: PORTO ERCOLE
|
Inviato: Lun Gen 14, 2008 1:33 pm Oggetto: |
|
|
dopo un pò di latitanza dovuta a...festeggiamenti vari
con conseguente disintossicazione da PC e UDITE UDITE
(per la serie c'era una volta lo statale hihihhihihihihi) a problemi di lavoro
voglio riniziare a scrivere e lo faccio in questo POST aperto dal sempre attento MEDIO
La mia opinione è questa:
X Pesce: PURTROPPO caro mio il fatto è che in Italia per MALGOVERNO
non ARRESTANO NESSUNO senza distinzione di colori...anzi mi sembra
che (visto il nostro parlamento) ti diano anche il premio...di maggioranza hahahahahaha. hai comunque ragione sul PECORARO che non mi sembra (visto la sua VERDICITA' e CAMPANITA') che in questo anno e mezzo abbia proposto SOLUZIONI degne di questo nome e infatti....
per il resto quello che dice Kikka è vero la GOMORRA comanda e decide
la mia riflessione (che il libro l'ho letto) è che ADESSO abbia deciso di riciclare qualche soldino magari entrando nei FUTURI (vedrete che sarà cosi) APPALTI per la costruzioni di nuovi INCENERITORI...ops scusate in Italia si chiamano TERMOVALORIZZATORI (è più CHIC e fa meno male AU ).
Certo però che è VERITA' il fatto che COMUNQUE chi poi sale su certe poltrone dovrebbe avere il coraggio di DENUNCIARE certi meccanismi
ma se facessero così PROBABILMENTE la poltrona SALTEREBBE non solo
in senso metaforico e siamo daccapo........per chi COMMISSARIEREBBE tutto faccio notare una cosa:
Ma da noi questo COMMISSARIO che soluzioni ha portato????
Nulla....mi sembra che si aspetti nuove elezioni ...intanto chi può....
continua a fa come gli pare
Sapere poi che anche sotto il Vesuvio c'è un Comune (Santa Maria e qualchecosa) che DIFFERENZIA oltre il 70% della Monnezza e che ha strade pulite e non 1 cassonetto strabirdante.....come cittadino toscano mi fa sentire un pò più vicino a Napoli .....
!!!DIFFERIENZIAMOCI!!!!
Ciao J7 _________________ LIKE A ROCK
Prima di GUARDARE si deve riuscire a VEDERE
01000111 01101001 01101110 01101111 - 01000110 01101001 01101111 01110010 01100101 01101110 01110100 01101001 01101110 01101001 |
|
Top |
|
 |
Kikka BestWriter

Registrato: 06/06/06 16:02 Messaggi: 1408 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Mar Gen 15, 2008 1:15 pm Oggetto: Re: napoli e campania |
|
|
pesceimpiso ha scritto: | Kikka ha scritto: | Questo è anche vero!
ma il problema in questo caso è gigante, perchè non è detto che la popolazione si schieri dalla parte dei giusti..  |
a napoli la popolazione si schiera con chi li fa magnà , la colpadi aver portato questa gente al potere mi vorrete dire di chi è?
a me mi sa tanto che bassolino e company negli ultimi anni venivano eletti per acclamazzione il che non è mai una bella cosa di per se.
ricordo.
se secondo te kikka a napoli non esistono i giusti (il che è abbastanza probabile) perchè non commissariare il comune e la regione? per molto meno un comune che noi conosciamo bene è oramai quasi un anno che è senza una guida perchè non attuarlo pure a napoli visto che i varii bassolino , jervolino con la complicità di pecoraro hanno finito di ammazzare una bella città come napoli? |
come al solito non capisci quello che leggi...non ho detto che non ci sono i giusti. E riguardo tua cugina, è vero che il problema è l'educazione, e lei ti ha confermato che a Catania fanno come a port'ercole, e non dì che non è vero...io quest'estate ero ospite di un amico ad Agrigento e dopo un giorno che non passavano a ritirare la spazzatura la gente è subito andata in comune ad inca..arsi e la sera il problema non c'era più!
Qui??????? lamentarsi in comune serve?? _________________ UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO |
|
Top |
|
 |
Sugarello BestWriter

Registrato: 20/08/07 19:40 Messaggi: 1255 Residenza: Sull'Aurelia 05- MARZO
|
Inviato: Mar Gen 15, 2008 3:05 pm Oggetto: |
|
|
Hai ragine kikka
Questo topic mi senbra che non serva a nulla.... Tutto sti perbenismi che avete..... Forse per stare in pace con le vostre anime
so napoletani
e voi ci rituzzate _________________
 |
|
Top |
|
 |
aivlis GoodWriter

Registrato: 29/03/07 11:09 Messaggi: 866 Residenza: Porto Ercole forever
|
Inviato: Mar Gen 15, 2008 3:16 pm Oggetto: |
|
|
Non fare di tutta l'erba un fascio. Sennò sembri quell'assessore che al nostro utente F..... quando erano in Comune gli diceva di dare ai portercolesi quello che si meritano. |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

Registrato: 05/08/07 13:46 Messaggi: 1889 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Mer Gen 16, 2008 12:40 pm Oggetto: |
|
|
Tutto il mondo sta parlando sui giornali e sui tg di noi italiani, e le foto in prima pagina sono quelle dell'immondizia.
Che schifo! _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
Sugarello BestWriter

Registrato: 20/08/07 19:40 Messaggi: 1255 Residenza: Sull'Aurelia 05- MARZO
|
Inviato: Mer Gen 16, 2008 12:52 pm Oggetto: ok |
|
|
Infatti non faccio di tutta un erba un fascio