Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi

Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:

WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post

Pirati MediaGallery

Prosit 2011 VideoGalleries

Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

GRANDE FRATELLO

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Off topic (non ..... Porto Ercole)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
anonimo#3
Bannato
Bannato

MessaggioInviato: Gio Apr 26, 2007 7:51 am    Oggetto: GRANDE FRATELLO Rispondi citando

Stavo facendo un pensero...secondo voi, il grande fratello, e paragonabile ai forum di internet??
perche il principio e lo stesso...chi si registra e posta, (quindi chi e nella casa) fa quello che vuole, chi non e registrato (il pubblico a casa) controlla quello che fanno, e non puo intervenire....semplice no??come paragone... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Cool Cool Cool Cool Cool Laughing Laughing Laughing Very Happy Very Happy Smile Smile Laughing Laughing Wink
Profilo Invia messaggio privato
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter

MessaggioInviato: Gio Apr 26, 2007 8:32 am    Oggetto: Rispondi citando

Ma te proprio non sai che fare?Ma come ti vengono in mente certe cose?
Le studi la notte?

Cerca di aprire un topic che abbia un pochino di senso,non di aprirne 100 che poi alla fine "appesantiscono" il FORUM

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

L'ultima modifica di Tex Willer il Gio Apr 26, 2007 8:40 am, modificato 1 volta
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter

MessaggioInviato: Gio Apr 26, 2007 8:39 am    Oggetto: Rispondi citando

xx

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Kikka
BestWriter
BestWriter

MessaggioInviato: Gio Apr 26, 2007 10:18 am    Oggetto: Rispondi citando

In effetti è un interrogativo strano...
cmq secondo me non è affatto la stessa cosa......................non stiamo mica tutto il giorno come dei pagliacci intappolati sul forum...e poi chiunque voglia può iscriversi,senza limiti...

se vogliamo dire che la società in cui viviamo è un grande fratello perchè siamo super controllati e schedati....allora si... Wink
anonimo#3
Bannato
Bannato

MessaggioInviato: Gio Apr 26, 2007 12:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

pensala come ti pare..
Profilo Invia messaggio privato
admin
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Ven Apr 27, 2007 2:08 am    Oggetto: dunque Rispondi citando

Tex Willer ha scritto:

Cerca di aprire un topic che abbia un pochino di senso,non di aprirne 100 che poi alla fine "appesantiscono" il FORUM

Dunque io non volevo intervenire.... ma di certo un po' avrebbe ragione TEX
Caro portercolese87, fermo restando che la tua permanenza sul forum, è ancora in prova, non posso che notare la quantità impressionante di post che stai generando, tra cui alcuni sinceramente molto futili.
Ora non è un rimprovero questo ma non posso che essere d'accordo con Tex insomma calmati il forum non è il mondo e non è un giocattolo con cui giocare tutto il giorno.
Ripeto questo non è un rimprovero ma portercolese87 se fai certi post come poi pensare che non ti rispondano a questo modo eh!!!
non prendertela.
Sono appena tornato a casa da stamattina ho aperto il forum e per la prima volta dopo diversi giorni non l'ho controllato per quasi oltre 12 ore e cosa ho trovato? ben 20 tuoi post in tutti i forum, e siccome sei in prova e sotto osservazione mi costringi anche a leggerli tutti
sei onnipresente, onniscrivente, per carità ne sono contento anche ma ti pregherei di non far diventare questo forum una piazza da dove tutti devono ascoltare e rispondere a te.

Tranquillo non hai violato nessun regolamento ma il regolamento si chiama anche netiquette che è la parola informatica per definire il galateo del forum. (cosa di cui ancora nutro il forte dubbio che tu non abbia mai letto)
altrimenti non mi faresti domande come questa
http://www.portoercole.org/bbforum/viewtopic.php?p=1660#1660

Inoltre se ti comporti cosi rischi di innescare il cosiddetto Flame non ti dico che cosa è cosi te lo vai a leggere... e il topic può diventare una specie farsa.

Non ti buttare sul forum senza leggere niente controlla prima qualche post altrui, se ti viene una bella domanda o una bella idea allora postala ma riflettici bene altrimenti gli altri utenti potrebbero pensare che non ti frega nulla di quello che scrivono loro bensì ti frega solamente di quello che scrivi tu.

saluti

Admin

Admin

Admin
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Off topic (non ..... Porto Ercole) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: