Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
anonimo#3 Bannato

|
Inviato: Gio Apr 26, 2007 7:51 am Oggetto: GRANDE FRATELLO |
|
|
Stavo facendo un pensero...secondo voi, il grande fratello, e paragonabile ai forum di internet??
perche il principio e lo stesso...chi si registra e posta, (quindi chi e nella casa) fa quello che vuole, chi non e registrato (il pubblico a casa) controlla quello che fanno, e non puo intervenire....semplice no??come paragone...  |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Gio Apr 26, 2007 8:32 am Oggetto: |
|
|
Ma te proprio non sai che fare?Ma come ti vengono in mente certe cose?
Le studi la notte?
Cerca di aprire un topic che abbia un pochino di senso,non di aprirne 100 che poi alla fine "appesantiscono" il FORUM _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

L'ultima modifica di Tex Willer il Gio Apr 26, 2007 8:40 am, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Gio Apr 26, 2007 8:39 am Oggetto: |
|
|
xx _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
Kikka BestWriter

Registrato: 06/06/06 16:02 Messaggi: 1408 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Gio Apr 26, 2007 10:18 am Oggetto: |
|
|
In effetti è un interrogativo strano...
cmq secondo me non è affatto la stessa cosa......................non stiamo mica tutto il giorno come dei pagliacci intappolati sul forum...e poi chiunque voglia può iscriversi,senza limiti...
se vogliamo dire che la società in cui viviamo è un grande fratello perchè siamo super controllati e schedati....allora si...  _________________ UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO |
|
Top |
|
 |
anonimo#3 Bannato

|
Inviato: Gio Apr 26, 2007 12:12 pm Oggetto: |
|
|
pensala come ti pare.. |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

Registrato: 09/02/03 19:04 Messaggi: 3689 Residenza: Porto Ercole - 15-08-65
|
Inviato: Ven Apr 27, 2007 2:08 am Oggetto: dunque |
|
|
Tex Willer ha scritto: |
Cerca di aprire un topic che abbia un pochino di senso,non di aprirne 100 che poi alla fine "appesantiscono" il FORUM |
Dunque io non volevo intervenire.... ma di certo un po' avrebbe ragione TEX
Caro portercolese87, fermo restando che la tua permanenza sul forum, è ancora in prova, non posso che notare la quantità impressionante di post che stai generando, tra cui alcuni sinceramente molto futili.
Ora non è un rimprovero questo ma non posso che essere d'accordo con Tex insomma calmati il forum non è il mondo e non è un giocattolo con cui giocare tutto il giorno.
Ripeto questo non è un rimprovero ma portercolese87 se fai certi post come poi pensare che non ti rispondano a questo modo eh!!!
non prendertela.
Sono appena tornato a casa da stamattina ho aperto il forum e per la prima volta dopo diversi giorni non l'ho controllato per quasi oltre 12 ore e cosa ho trovato? ben 20 tuoi post in tutti i forum, e siccome sei in prova e sotto osservazione mi costringi anche a leggerli tutti
sei onnipresente, onniscrivente, per carità ne sono contento anche ma ti pregherei di non far diventare questo forum una piazza da dove tutti devono ascoltare e rispondere a te.
Tranquillo non hai violato nessun regolamento ma il regolamento si chiama anche netiquette che è la parola informatica per definire il galateo del forum. (cosa di cui ancora nutro il forte dubbio che tu non abbia mai letto)
altrimenti non mi faresti domande come questa
http://www.portoercole.org/bbforum/viewtopic.php?p=1660#1660
Inoltre se ti comporti cosi rischi di innescare il cosiddetto Flame non ti dico che cosa è cosi te lo vai a leggere... e il topic può diventare una specie farsa.
Non ti buttare sul forum senza leggere niente controlla prima qualche post altrui, se ti viene una bella domanda o una bella idea allora postala ma riflettici bene altrimenti gli altri utenti potrebbero pensare che non ti frega nulla di quello che scrivono loro bensì ti frega solamente di quello che scrivi tu.
saluti
Admin
Admin
Admin |
|
Top |
|
 |
|