Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Lun Mag 05, 2008 9:33 pm Oggetto: |
|
|
In questi giorni ho avuto la conferma che tale strada verrà risistemata di tutto punto!!
ALLELUJAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
aivlis GoodWriter

Registrato: 29/03/07 11:09 Messaggi: 866 Residenza: Porto Ercole forever
|
Inviato: Sab Mag 10, 2008 10:51 am Oggetto: |
|
|
E giovedì dovrebbero essere operativi i campi da tennis.....ma......solo per chi pesa meno di 50 Kg.
Aiuto devo dimagrire  |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Sab Mag 10, 2008 11:30 am Oggetto: |
|
|
......allora mi sa che quei campi restano inoperosi manco la mi moglie riesce in quell'impresa !!
Dicono che sono SUPERLATIVI!!!
Sarebbe bello,farli inaugurare da 2 tennisti ex professioniste con una bella partita esibizione,...che so Barazzuti vs Furlan o Pistolesi!!  _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
Sugarello BestWriter

Registrato: 20/08/07 19:40 Messaggi: 1255 Residenza: Sull'Aurelia 05- MARZO
|
Inviato: Sab Mag 10, 2008 7:49 pm Oggetto: |
|
|
come vole di meno di 50 kg non lo mai sentito di  _________________
 |
|
Top |
|
 |
aivlis GoodWriter

|
Inviato: Sab Mag 17, 2008 11:21 am Oggetto: |
|
|
Ieri hanno tappato qualche buca!!!! |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Sab Mag 17, 2008 11:26 am Oggetto: |
|
|
Chi va piano,va sano e va lontano
E' già qualcosa,ma cosa vuol dire qualche buca?
Che non avevano portato abbastanza catrame per tapparle tutte,o è solo "na lavata di faccia"  _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
 |
|
Top |
|
 |
Sugarello BestWriter

|
Inviato: Sab Mag 17, 2008 11:30 am Oggetto: |
|
|
eppure oggi non mi devo far rincrescere voglio propio andare a dare un occhiata  _________________
 |
|
Top |
|
 |
aivlis GoodWriter

|
Inviato: Sab Mag 17, 2008 11:53 am Oggetto: |
|
|
In pratica hanno asfaltato la strada che va da Ma.......a di G......o poi c'è avanzato l'asfalto e hanno tappato le buche. |
|
Top |
|
 |
Colossus GoodWriter

|
Inviato: Sab Mag 17, 2008 12:15 pm Oggetto: |
|
|
Ha ragione aivlis chiedete al parrucchiere chi l'ha fatti i lavori. _________________ Mi piego ma non mi spezzo. |
|
Top |
|
 |
Sugarello BestWriter

|
Inviato: Sab Mag 17, 2008 12:41 pm Oggetto: |
|
|
allora l'asfalto non era per riordinare la strada ma era gia prestabilito il tratto da previlegiarev  _________________
 |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Sab Mag 17, 2008 5:08 pm Oggetto: |
|
|
Colossus ha scritto: | Ha ragione aivlis chiedete al parrucchiere chi l'ha fatti i lavori. |
Chi è sto parrucchiere?  _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
 |
|
Top |
|
 |
Sugarello BestWriter

|
Inviato: Sab Mag 17, 2008 5:30 pm Oggetto: |
|
|
ma che ce pure un assessore parrucchiere ?  _________________
 |
|
Top |
|
 |
aivlis GoodWriter

|
Inviato: Sab Mag 17, 2008 5:50 pm Oggetto: |
|
|
Forse Colossus intendeva parlare di un barbiere. |
|
Top |
|
 |
Sugarello BestWriter

|
Inviato: Sab Mag 17, 2008 5:54 pm Oggetto: |
|
|
brava aivlis mi sa che piu barbiere  _________________
 |
|
Top |
|
 |
Colossus GoodWriter

|
Inviato: Sab Mag 17, 2008 6:07 pm Oggetto: |
|
|
Si è vero mi sono sbagliato nel confondermi sempre i capelli taglia _________________ Mi piego ma non mi spezzo. |
|
Top |
|
 |
Sugarello BestWriter

|
Inviato: Sab Mag 17, 2008 6:13 pm Oggetto: |
|
|
la testa ti dovrebbero taglia  _________________
 |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Lun Mag 19, 2008 1:08 pm Oggetto: |
|
|
Dopo aver tappato, con du palate di catrame, alcune buche (le più grosse)si sente in giro che tra poco dovranno procedere all'allargamento della strada fino al CAMPO SPORTIVO(competenza comunale) ed a illuminarla. _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
 |
|
Top |
|
 |
khnum NormalWriter

Registrato: 18/06/07 13:12 Messaggi: 166 Residenza: Cittadino del mondo
|
Inviato: Mar Mag 20, 2008 2:55 pm Oggetto: |
|
|
Tex Willer ha scritto: | Dopo aver tappato, con du palate di catrame, alcune buche (le più grosse)si sente in giro che tra poco dovranno procedere all'allargamento della strada fino al CAMPO SPORTIVO(competenza comunale) ed a illuminarla. |
Ne sarei felice e mi sembrerebbe un bel segnale per Porto Ercole, visto che il problema è molto sentito unitamente all'asilo ricasoli e alle scuole elementari. Sicuramente avranno già previsto la spesa per il 2008 ed avranno anche provveduto ad attivare gli espropri dei terreni circostanti per allargarla.
Non ho invece capito la feccenda della delegazione, se non mi sbaglio ho letto che la vogliono ristrutturare? Ma in quale edificio? In quello attuale o la fanno alle scuole elementari come avevano detto durante le elezioni? _________________ Il tempo raffredda, il tempo chiarifica; nessuno stato d'animo si può mantenere del tutto inalterato nello scorrere delle ore. |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Mar Mag 20, 2008 3:03 pm Oggetto: |
|
|
Ne sarebbero felici in tanti,speriamo che si faccia e anche presto.
Dei vari problemi che ho messo in risalto su questo forum,potrebbe essere il primo che si conclude in maniera positiva!!  _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
 |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Mar Mag 20, 2008 3:10 pm Oggetto: |
|
|
Questo fu il primo topic creato sulla strada del campo,risale a quasi un anno fa,era il 18 di Giugno e diceva così:
MessaggioInviato: Lun Giu 18, 2007 9:47 am Oggetto: LA STRADA CHE VA AL CAMPO SPORTIVO:E' VERGOGNOSA!!!!!!! Rispondi citando Modifica/Cancella messaggio
Rieccomi qua,pronto ad elencare altre immonde vergogne del nostro paese.
La strada che porta al campo sportivo,è una cosa fuori dal mondo,cominciamo col dire che non è illuminata,è piena di buche e dissestata
ogni 3 metri,è molto stretta,impedisce la circolazione a 2 macchine in senso opposto.
Tutto questo,rende molto pericolosa questa strada,per chi frequenta la zona della polisportiva,quindi con bambini al seguito,e per tutti coloro che abitano da quelle parti.
Possibile mai che il comune(?) non riesca a fare una copertura stradale come si deve,alla prima curva c'è un tratto dove sembra di essere a Bagdad,dopo un bombardamento,e oltre al rischio di spaccare auto e motorini,bisogna stare molto attenti a non farsi male cadendo.
Il problema della strada stretta,dipende tutto da chi non vuole abbattere quei muri pericolanti(altro pericolo per chi transita) può causare intralci al
traffico,che a volte possono essere importanti,come nel caso di un'ambulanza.
Poi,cosa ci vuole a mettere 2 o 3 lampioni,per illuminare la strada,facendo si che chi va a piedi ,che sò alla sagra,non debba portarsi dietro accendini,flash,candele,per non rischiare di andare contro qualcosa o di mettere un piede in fallo(di buche ce ne sono a iosa)
SIAMO SEMPRE DI PIU' IN MANO A NESSUNO!!!!!
PORTO ERCOLE COME IL BANGLADESH!! _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
 |
|
Top |
|
 |
|