Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ernesto de la serna Principiante

|
Inviato: Ven Mag 04, 2007 10:25 am Oggetto: Scarpinata : ricerca volontari |
|
|
Gli amici del GS Costa d'Argento (Cristian, Andrea, Pier Paolo, etc..) mi chiedono di poter diffondere tramite il forum quest'appello per raccogliere volontari per la Scarpinata che si svolgera' il pomeriggio del 3 giugno ( per ora mi sembra di capire che sia l'unico appuntamento certo delle Feste Patronali) :
"A TUTTI I PORTERCOLESI
Nel pomeriggio del prossimo 3 giugno 2007 si terra’ la 31^ edizione della nostra Scarpinata, organizzata dalla nostra associazione in collaborazione con la Pro-Loco e con il patrocinio del Comune di Monte Argentario e della Provincia di Grosseto; per riuscire ad ottenere un successo ancora piu’ grande di quello gia’ entusiasmante dello scorso anno abbiamo bisogno di volontari che ci aiutino nel pomeriggio della corsa nell’organizzazione e nello svolgimento.
Le cose da fare sono tante ed abbiamo bisogno di numerose “braccia” e “menti”.
A tale scopo abbiamo pensato di organizzare una riunione per tutti i volontari e tutti coloro che in qualche modo hanno voglia di aiutarci, per raccogliere le adesioni e per contarci. Quindi
IL GIORNO VENERDI’ 11 MAGGIO 2007 ALLE ORE 21,15
PRESSO LA SEDE DEL “GIROTONDO”
NELLE EX SCUOLE ELEMENTARI, LUNGOMARE ANDREA DORIA
si terra’ la suddetta riunione.
Tutto questo con l’obiettivo di riuscire ad organizzare in maniera ottimale una manifestazione ormai di livello nazionale, che contribuira’ sicuramente a far conoscere sempre piu’ il nostro paese.
INTERVENITE NUMEROSI !!!"
Ragazzi aiutiamoli !!!. _________________ Does the body rule the mind
or does the mind rule the body
I don't know !!
The Smiths |
|
Top |
|
 |
trinidad Utente non più attivo
Registrato: 27/01/07 07:38 Messaggi: 2327 Residenza: In fondo alle buche
|
Inviato: Ven Mag 04, 2007 11:41 am Oggetto: |
|
|
Io vi aiuto sicuramente, no problem, anche se probabilmente alla riunione non ci vengo, ma potete contare su DJ.
Ciao. _________________
 |
|
Top |
|
 |
aivlis GoodWriter

Registrato: 29/03/07 11:09 Messaggi: 866 Residenza: Porto Ercole forever
|
Inviato: Sab Mag 19, 2007 5:51 pm Oggetto: |
|
|