Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Dr.GonZo Principiante

Registrato: 21/04/08 11:05 Messaggi: 49 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Lun Giu 02, 2008 11:31 am Oggetto: |
|
|
Tex Willer ha scritto: | ma non mi avrebbe sorpreso l'ipotesi di Bum Bum. |
Hai ragione Tex! dato che non è raro vedere d'estate le macchine che vanno dal pontile dell'api verso il bibar...e magari partono addirittura da piazza roma... _________________
Seguiremos adelante como junto a ti seguimos! |
|
Top |
|
 |
Colossus GoodWriter

|
Inviato: Lun Giu 02, 2008 11:46 am Oggetto: |
|
|
Driller ad oggi vedi che tutte le amministrazioni hanno tagli economici meno assunzioni e poco personale, come risolveresti tu il problema...... con piu' sorveglianza? Ma se i contratti lavorativi nazionali sono di 36 ore settimanali come puoi far lavorare di piu' una persona, gli dai i soldi fuori busta come fanno le attività private? Qui invece stiamo parlando di Vigili di una pubblica amministrazione.
Ci vogliono le telecamereeeeeeeee, bisogna adattarci alle leggi italiane. _________________ Mi piego ma non mi spezzo. |
|
Top |
|
 |
driller NormalWriter

Registrato: 10/09/07 15:01 Messaggi: 219 Residenza: sempre in giro 22-OTTOBRE
|
Inviato: Lun Giu 02, 2008 5:49 pm Oggetto: |
|
|
Ma non ho dimenticato questo e so benissimo come funziona la cosa. Però se le macchine ci danno noia durante la passeggiata delle feste non credo che dalle telecamere fisse venga sparato un fluido immobilizzatrice di motori o una macchinetta sparachiodi per fermarle. Cioè colossus se durante la passeggiata in mezzo alla gente ci ritroviamo 40 o 50 macchine che se ne fregano del divieto, mi sa che aivoglia a sperare nelle multe, la frittata però ormai è già fatta, le macchine ce le troviamo cmq tra i piedi. Quelli si ritroveranno la multa a casa, magari dopo 3 mesi ad estate finita e nel frattempo per la marina ci saranno già passati alle 30 volte in tutta l'estate. lo sforzo da parte delle amministrazioni per un posto vivibile ci vuole. O altrimenti mettere i paletti fissi che solo mezzi di emergenza o pubblica vigilanza siano in grado di rimuovere in caso di bisogno. Quello è l'unico deterrente che non fa discriminazioni. Di paesi grandi e piccoli che adottano tale sistema ne ho visti molti e volenti o nolenti, di lì non si passa. _________________ L'amore è la risposta, ma mentre l'aspettate, il sesso può suggerire ottime domande |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Lun Giu 02, 2008 6:03 pm Oggetto: |
|
|
AMEN! _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
Colossus GoodWriter

|
Inviato: Lun Giu 02, 2008 6:18 pm Oggetto: |
|
|
ahahahah Per le feste il lungomare deve essere proprio chiuso al traffico come in tutte le città o paesi che festeggiano il patrono, ma le telecamere ci vogliono lo stesso. Precisando che in molti paesi hanno delle fioriere mobili che in questi giorni sono una manosanta compreso il paletto per la videosorveglianza. _________________ Mi piego ma non mi spezzo. |
|
Top |
|
 |
Sugarello BestWriter

Registrato: 20/08/07 19:40 Messaggi: 1255 Residenza: Sull'Aurelia 05- MARZO
|
Inviato: Lun Giu 02, 2008 10:23 pm Oggetto: |
|
|
ma certo ma perche ce qualquno che stenta a capirlo ????  _________________
 |
|
Top |
|
 |
Sugarello BestWriter

|
Inviato: Mer Giu 04, 2008 6:43 pm Oggetto: |
|
|
Cera un Articolo anche sul Tirreno
piu piccolo ma cera riguardo al signore
che a tolto la sbarra  _________________
 |
|
Top |
|
 |
Colossus GoodWriter

|
Inviato: Mer Giu 04, 2008 6:58 pm Oggetto: |
|
|
C'andava legato alla sbarra come esempio per gli altri _________________ Mi piego ma non mi spezzo. |
|
Top |
|
 |
Sugarello BestWriter

|
Inviato: Mer Giu 04, 2008 7:04 pm Oggetto: |
|
|
Bravo ben detto sto maleducato
ma possibile che nessuno se preso il numero della targa ?  _________________
 |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

Registrato: 09/02/03 19:04 Messaggi: 3689 Residenza: Porto Ercole - 15-08-65
|
Inviato: Mer Giu 04, 2008 7:58 pm Oggetto: |
|
|
Sugarello ha scritto: | Cera un Articolo anche sul Tirreno
piu piccolo ma cera riguardo al signore
che a tolto la sbarra  |
porta che scannerizziamo _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
Colossus GoodWriter

|
Inviato: Mer Giu 04, 2008 8:00 pm Oggetto: |
|
|
Sugarello ma pure te cosa dici in un paese come il nostro ti chiamerebbero subito Spione. _________________ Mi piego ma non mi spezzo. |
|
Top |
|
 |
Sugarello BestWriter

|
Inviato: Mer Giu 04, 2008 9:46 pm Oggetto: |
|
|
Colossus Allora sei portercolese propio doc
se sai ste cose
però andava fatto apaprte gli scherzi se qualcuno la preso me lo mandi in privato che ci vado io dai carabinieri con articoli di giornali alla mano  _________________
 |
|
Top |
|
 |
Colossus GoodWriter

|
Inviato: Mer Giu 04, 2008 10:43 pm Oggetto: |
|
|
A parte se io lo vedevo fare un gesto del genere non me ne stavo di certo con le mani in mano al limite ce lo annodavo alla transenna. Si fa presto a guardare e brontolare. _________________ Mi piego ma non mi spezzo. |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Gio Giu 05, 2008 8:27 am Oggetto: |
|
|
Infatti ce ne accorgiamo subito da dove sei passato te.
Ci sono persone annodate alla sbarra,camper ribaltati (quando on rispettano il divieto di entrata).
Gente legata ai cassonetti (perchè butta il sacchetto per terra,etc...etc..
Colossus...sai come diciamo...Come sei GROSSO GROSSETO!!! _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
Sugarello BestWriter

|
Inviato: Gio Giu 05, 2008 12:06 pm Oggetto: |
|
|
Tex te mi fai mori
Si vero COME SEI GROSSO GROSSETO  _________________
 |
|
Top |
|
 |
Colossus GoodWriter

|
Inviato: Gio Giu 05, 2008 12:16 pm Oggetto: |
|
|
Tex si vede che non mi conosci bene, guarda che nei miei quasi 50 anni ho sempre coraggio e forza come si dice meglio un giorno da leoni che 100 da pecora. _________________ Mi piego ma non mi spezzo. |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Gio Giu 05, 2008 1:04 pm Oggetto: |
|
|
Nessuno ha messo in dubbio la tua forza e il tuo coraggio,qui stiamo solo dicendo,che non ho MAI assistito a tale comportamento durante un infrazione(credo che te ne siano passate sotto gli occhi).
Poi chi sarebbero le pecore in questo caso?
Non ho mai visto nessun LEONE a tale proposito!! _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
 |
|
Top |
|
 |
Sugarello BestWriter

|
Inviato: Gio Giu 05, 2008 1:11 pm Oggetto: |
|
|
Qua devo spezzare una lancia a favore di Tex
ci è sempre piu piacito criticare che agire a quel paesello su ammettiamo  _________________
 |
|
Top |
|
 |
Colossus GoodWriter

|
Inviato: Gio Giu 05, 2008 2:14 pm Oggetto: |
|
|
Per tex: A Porto Ercole ci sono parecchie pecore che con le parole sono molto potenti. Compà ci vogliono i fatti.
Sugarello hai perfettamente ragione, in un paese dato che ci conosciamo tutti è difficile dare addosso ad un paesano che è il primo ha commettere infrazioni, diciamo la verità. Il turista si adatta guardando il comportamento del portercolese. _________________ Mi piego ma non mi spezzo. |
|
Top |
|
 |
Sugarello BestWriter

|
Inviato: Gio Giu 05, 2008 2:19 pm Oggetto: |
|
|
Questo sicuramente ma non mi pare che sia successo anche a qualche portercolese di comportarsi in tale maniera
e tranquillo che se era di porto ercole il grido glielo davano  _________________
 |
|
Top |
|
 |
|