Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Colossus GoodWriter

|
Inviato: Mar Mag 20, 2008 3:22 pm Oggetto: |
|
|
Tex hai aspettato un sacco d'hanni da quando eri piccino te, ma pure prima...... dalli un po' di tempo a sta nuova amministrazione......la favola delle bacchette magiche mica esiste e poi tu la chiuderesti la strada che va al campo sportivo proprio nel periodo estivo? usiamo un pokino di logica. _________________ Mi piego ma non mi spezzo. |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Mar Mag 20, 2008 3:36 pm Oggetto: |
|
|
Se è PERICOLOSA,BUIA,DISSESTATA.SI la chiuderei,perché ci passano le persone non le bestie!!Usala tu la logica!!Ad Agosto c'è la sagra,con tante persone che la percorrono e tra questi anche anziani,
in quelle condizioni è pericoloso passare di li.Quindi proprio d'estate aumenta la pericolosità!!!
Nessuno chiede la bacchetta magica,ho solo detto potrebbe essere una delle cose fatte per primo!!
Da quando ero piccino io.come dici te,la strada era trafficata( ma di giorno) ,forse anche di più di oggi,ma la gente andava a piedi,perché di macchine ce n'erano veramente poche!!
Quello che non hanno fatto gli altri(purtroppo,visto che l'ultima amministrazione ha avuto anche il mio voto)spero che lo facciano questi (che non ho votato)in questi casi si guarda al bene per il paese. _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
Colossus GoodWriter

|
Inviato: Mar Mag 20, 2008 5:46 pm Oggetto: |
|
|
Tex Willer ha scritto: | Se è PERICOLOSA,BUIA,DISSESTATA.SI la chiuderei,perché ci passano le persone non le bestie!!Usala tu la logica!!Ad Agosto c'è la sagra,con tante persone che la percorrono e tra questi anche anziani,
in quelle condizioni è pericoloso passare di li.Quindi proprio d'estate aumenta la pericolosità!!!
Nessuno chiede la bacchetta magica,ho solo detto potrebbe essere una delle cose fatte per primo!!
Da quando ero piccino io.come dici te,la strada era trafficata( ma di giorno) ,forse anche di più di oggi,ma la gente andava a piedi,perché di macchine ce n'erano veramente poche!!
Quello che non hanno fatto gli altri(purtroppo,visto che l'ultima amministrazione ha avuto anche il mio voto)spero che lo facciano questi (che non ho votato)in questi casi si guarda al bene per il paese. |
Giusto quello che dici, infatti la prima cosa da fare, è far "saltare" la sagra per quest'anno, proprio per la pericolosità o al limite spostarla al parcheggio del mercato, in modo da dare tempo ai nuovi Amministratori di sistemare il tutto e rendere la strada transitabile. _________________ Mi piego ma non mi spezzo. |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Sab Lug 12, 2008 8:21 am Oggetto: |
|
|
Una farfallina,ieri sera mi ha detto che la strada è (FINALMENTE) passata COMUNALE ...........siamo già un passo avanti......bene,bene!!  _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
aivlis GoodWriter

Registrato: 29/03/07 11:09 Messaggi: 866 Residenza: Porto Ercole forever
|
Inviato: Gio Ago 21, 2008 10:43 am Oggetto: |
|
|
La strada in questione è ancora piena di buche e buia.
Anzi in questi giorni che c'è la sagra è illuminata da un lampione per non far scapicollare chi va a piedi e c'è anche un semaforo ( che dura una vita)che regola la viabilità, ma quando la sagra sarà finita tornerà ad essere quasi impraticabile come è sempre stata. |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

Registrato: 09/02/03 19:04 Messaggi: 3689 Residenza: Porto Ercole - 15-08-65
|
Inviato: Gio Ago 21, 2008 11:08 am Oggetto: |
|
|
Tex Willer ha scritto: | Una farfallina,ieri sera mi ha detto che la strada è (FINALMENTE) passata COMUNALE ...........siamo già un passo avanti......bene,bene!!  |
questo forse non sembra a prima vista, ma sarebbe il passo più importante, tutto il resto è un iter burocratico solo da sollecitare.... _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
aivlis GoodWriter

Registrato: 29/03/07 11:09 Messaggi: 866 Residenza: Porto Ercole forever
|
Inviato: Gio Ago 21, 2008 12:04 pm Oggetto: |
|
|
Ok, allora aspettiamo.....
Aspettiamo.....
Aspettiamo....
Aspettiamo.... |
|
Top |
|
 |
cangrande NormalWriter

|
Inviato: Ven Ago 22, 2008 8:33 am Oggetto: |
|
|
La strada non è ancora comunale.
Quando sarà comunale vedrai che cambierà.
I tempi non sono così veloci per far diventare una strada comunale. |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

Registrato: 05/08/07 13:46 Messaggi: 1889 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Dom Ago 24, 2008 11:52 pm Oggetto: |
|
|
Ma il semaforo funziona solo di giorno?
Perchè stasera a buio era spento... _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
Colossus GoodWriter

|
Inviato: Mar Ago 26, 2008 4:48 pm Oggetto: |
|
|
Il semaforo quelli del campo sportivo l'hanno levato perchè la sagra è fenita. _________________ Mi piego ma non mi spezzo. |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

|
Inviato: Mar Ago 26, 2008 7:21 pm Oggetto: |
|
|
Domenica però credo c'era ancora _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

|
Inviato: Lun Mag 04, 2009 7:14 pm Oggetto: |
|
|
Novità? _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
mediocazurro BestWriter

|
Inviato: Dom Ott 11, 2009 3:30 pm Oggetto: |
|
|
_________________ La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà
Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci. |
|
Top |
|
 |
la Badessa GoodWriter

Registrato: 17/01/08 13:33 Messaggi: 408 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Lun Ott 12, 2009 11:24 am Oggetto: |
|
|
chi lo sa  |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Ven Dic 18, 2009 2:56 pm Oggetto: |
|
|
A che punto siamo?
Sembrava che si dovesse procedere.....invece è sempre così!!!
AAUUUU PEPPE!!!! _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
 |
|
Top |
|
 |
luna rossa NormalWriter

|
Inviato: Mer Feb 03, 2010 10:39 pm Oggetto: lavori campo delle piane |
|
|
Ho visto con molto piacere che si sta lavorando al campo delle piane, penso che stiano facendo la strada ed il parcheggio. La domanda mi sorge spontanea ma la strada del NOSTRO campo sportivo quando verrà fatta visto che, se non erro, il progetto per la realizzazione della strada, è stato portato nel primo consiglio comunale di questa amministrazione. Non capisco quale siano i problemi, ma la pericolosità di questa strada è una cosa seria o forse aspettiamo che qualcuno si faccia male sul serio  _________________
"Colui che non è in grado di darsi conto di tremila anni rimane al buio e vive alla giornata"
J.W.Goethe |
|
Top |
|
 |
la Badessa GoodWriter

Registrato: 17/01/08 13:33 Messaggi: 408 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Gio Feb 04, 2010 1:17 pm Oggetto: |
|
|
probabilmente se ne parlerà il prossimo agosto quando ci sarà di nuovo la sagra e la strada sarà di nuovo molto praticata di giorno e di notte. funziona così  |
|
Top |
|
 |
Morgana Utente non più attivo
|
Inviato: Gio Feb 04, 2010 1:36 pm Oggetto: |
|
|
La ruota gira.Ma la storia è sempre quella, cosa pensavate? |
|
Top |