Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
admin Site Admin

Registrato: 09/02/03 19:04 Messaggi: 3689 Residenza: Porto Ercole - 15-08-65
|
Inviato: Lun Set 29, 2008 1:10 am Oggetto: |
|
|
Ho visto adesso una determina di spesa del Comune datata 15-09-08
n° 411 con oggetto: LAVORI DI SISTEMAZIONE CAMPI DA TENNIS IN PORTO ERCOLE
è lunghetta, ma alla fine si ripete (dopo aver citato altre determine retrodatate) che la somma complessiva è di circa 300 mila euro divise in due parti uguali... ecc ecc _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Sab Ott 04, 2008 3:00 pm Oggetto: |
|
|
Le ultimissime notizie,danno l'apertura per il giorno 8 di Ottobre,....e come disse Attilio a Padella:SPERIAMO!!! _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
ARIEL GoodWriter

Registrato: 27/06/07 18:13 Messaggi: 513 Residenza: DI LA' DALLE GROTTE
|
Inviato: Dom Ott 12, 2008 9:06 pm Oggetto: |
|
|
Oggi 12 ottobre...
Caro Tex il mi nonno sai come diceva?
-Chi vive sperando muore c.....o  _________________ Bada di non perdere la sostanza quando cerchi di afferrare l'ombra. (Esopo) |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

Registrato: 05/08/07 13:46 Messaggi: 1889 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Lun Ott 13, 2008 7:51 pm Oggetto: |
|
|
Ancora non è stato riaperto il tutto? _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Mer Ott 15, 2008 9:09 am Oggetto: |
|
|
Dalle ultime notizie,sembra che a fine mese verranno riaperti i campi del Circolo Tennis Porto Ercole!! _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

|
Inviato: Mer Ott 15, 2008 10:41 am Oggetto: |
|
|
Manco solo io, mi dovrò dare al tennis  _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
Titti GoodWriter

Registrato: 06/02/04 19:10 Messaggi: 957 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Mer Ott 15, 2008 10:43 am Oggetto: |
|
|
seee....e io mi dò all'ippica!!!  _________________ Mi è semblato di vedele un gatto.....
 |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

|
Inviato: Mer Ott 15, 2008 10:45 am Oggetto: |
|
|
chissà che non ti riesca bene  _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
SiLvEsTRe GoodWriter

|
Inviato: Mer Ott 15, 2008 6:21 pm Oggetto: |
|
|
Tex Willer ha scritto: | Dalle ultime notizie,sembra che a fine mese verranno riaperti i campi del Circolo Tennis Porto Ercole!! |
Speriamo ! ! ! Con l'ora indietro hanno un'ora in più a disposizione per sistemare tutto.....  _________________ Se un uomo non sa verso quale porto è diretto, nessun vento è quello giusto. |
|
Top |
|
 |
aivlis GoodWriter

Registrato: 29/03/07 11:09 Messaggi: 866 Residenza: Porto Ercole forever
|
Inviato: Sab Ott 18, 2008 9:31 pm Oggetto: |
|
|
Intanto andiamo allo sporting ma sul cemento non mi ci trovo....mi è venuto il "torcicollo" |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

|
Inviato: Lun Ott 20, 2008 9:43 am Oggetto: |
|
|
nuovo topic
nuovo stile
nuovi toni _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
connors NormalWriter

Registrato: 26/01/08 19:07 Messaggi: 219 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Dom Ott 26, 2008 9:17 am Oggetto: |
|
|
Tex Willer ha scritto: | Dalle ultime notizie,sembra che a fine mese verranno riaperti i campi del Circolo Tennis Porto Ercole!! |
caro tex tanto tuonò che piobbe |
|
Top |
|
 |
aivlis GoodWriter

Registrato: 29/03/07 11:09 Messaggi: 866 Residenza: Porto Ercole forever
|
Inviato: Dom Ott 26, 2008 11:29 am Oggetto: |
|
|
Caro Connors tu parli sempre per proverbi e non ci fai capire niente.
Sarò pure "consigliera" ma tu sei mooooolto più vicino a chi sa "se" e "quando" i campi riapriranno.
Ci illumuni?
Per piacere senza proverbi!!!! Sono una povera ignorante in questa materia  |
|
Top |
|
 |
mediocazurro BestWriter

|
Inviato: Dom Ott 26, 2008 12:51 pm Oggetto: |
|
|
e si aivlis mi hai anticipato siamo passati dal "polemico" qualcuno s'è fatto la frusta... che annunciava la chiusura e che tanto ci ha fatto discutere e ha fatto dannare l'admin. A questo tanto tuonó che piovve, che credo e spero, annunci la riapertura dei campi.
Bene bene speriamo che tutto si risolva preso e giá che ci siamo con i proverbi, fatto 30 non facciamo 31 e vediamo se si sistema presto la strada che porta ai campi. _________________ La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà
Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci. |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Dom Ott 26, 2008 8:36 pm Oggetto: |
|
|
connors ha scritto: | Tex Willer ha scritto: | Dalle ultime notizie,sembra che a fine mese verranno riaperti i campi del Circolo Tennis Porto Ercole!! |
caro tex tanto tuonò che piobbe |
Caro Connors speriamo che però NON piova tanto,perchè si rischia di allagarli!!!  _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
 |
|
Top |
|
 |
Il Corsaro Nero Moderatore

|
Inviato: Dom Ott 26, 2008 8:49 pm Oggetto: |
|
|
Connors per non creare problemi su questa discussione,parliamo senza metafore o dietro proverbi,per evitare che si capisca male!!!
OKKIO!!! _________________ Se tu pretendi e ti sforzi di piacere a tutti,
finirai di non piacere a nessuno.
A.Graf. |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

|
Inviato: Lun Ott 27, 2008 3:25 am Oggetto: |
|
|
quoto il mod
Il primo messaggio non fu tolto perché come spiegai a suo tempo ne seguirono troppi per poterlo cancellare senza togliere il senso al tutto tuttavia non credo ci sia bisogno di ripetere che le provocazioni sono tollerata un po meno.
Nello specifico il proverbio in questione polemico o no è comprensibile solo dai portercolesi, vi ricordo che ci sono lettori che non potrebbero capire.
Abbi pazienza Connoros ma il "Tollerometro" è stato ulteriormente ritoccato e ritarato un po...
Quindi vi consiglio caldamente di non raccogliere le provocazioni se ci sono e quando ci sono altrimenti saranno considerati da me e dai modo come "complici".
Questo oltre tutto è un topic decisamente delicato per cui sarà fin dove possibile per me e i mod un "sorvegliato speciale" e qui mi aspetto anche che gli utenti usufruiscano, quando è necessario della novità al regolamento.
http://www.portoercole.org/bbforum/viewtopic.php?t=1709 _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
connors NormalWriter

|
Inviato: Lun Ott 27, 2008 1:41 pm Oggetto: |
|
|
secondo me voi vedete in ogni cosa la polemica,cmq era x rispondere a tex in modo scherzoso e alla portercolese,siccome lui ha detto varie date della riapertura dei campi da tennis,era normale rispondere con tanto tuonò che piobbe,nel senso che prima o poi riapriranno |
|
Top |
|
 |
connors NormalWriter

|
Inviato: Lun Ott 27, 2008 1:43 pm Oggetto: |
|
|
corsaro nero okkio a che cosa??? |
|
Top |
|
 |
mediocazurro BestWriter

|
Inviato: Lun Ott 27, 2008 3:10 pm Oggetto: |
|
|
connors ha scritto: | secondo me voi vedete in ogni cosa la polemica | Il tuo uso dei proverbi a me diverte, e come vedi ne ho usato un'altro per rilanciare un nuovo tema. Quello che ti contesto é che a volte butti l'amo e poi sparisci ....
Cumunque dai senza polemica che "tutto é bene quel che finisce bene" appena riaprono i campi stappiamo una bottiglia virtuale e ci facciamo una partita http://www.flashgames.it/china.open.tennis.html per celebrare. _________________ La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà
Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci. |
|
Top |
|
 |
|