Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi

Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:

WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post

Pirati MediaGallery

Prosit 2011 VideoGalleries

Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

taglio dei pini
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Porto Ercole general
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Capitan Harlock
NormalWriter
NormalWriter

MessaggioInviato: Gio Dic 04, 2008 9:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy Very Happy gli stalloni rimessi a nuovo non sono poi tanto male.
Almeno i bambini possono correre senza il pericolo di finire sott qualche macchina.
Ma la fontana è qualcosa di ......... (non trovo un aggettivo per qualificarla),xnon parlare dell'acqua ,che se viene aperta allaga tutta la piazza. Question Question

Se vuoi descrivere cio' che è vero , lascia l'eleganza al sarto
Profilo Invia messaggio privato
Colossus
GoodWriter
GoodWriter

MessaggioInviato: Gio Dic 04, 2008 9:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ti straquoto infatti l'altra settimana dentro manca poco che ci vedevo un coccodrillo Laughing Laughing Laughing
cangrande
NormalWriter
NormalWriter

MessaggioInviato: Ven Dic 05, 2008 12:50 am    Oggetto: Rispondi citando

jacksette ha scritto:
Mulinaccio è un comunicato/richiestainfo del gruppo di MINORANZA Wink
ho tolto la firma per non essere...come dire.....di parte Very Happy Very Happy Very Happy
vorrei discutere della cosa senza "bandiere" mi sembra una cosa molto seria
tra l'altro ho fatto un pò di ricerche su questa "calamità" e ho scoperto che il comune dell'Isola del Giglio ha già scritto alla Regione http://www.isoladelgiglio.net/visualizza_notizie.php?id=94

Citazione:
quella di prima era una battutina ironica,accentuata dalle faccine, non credo improprie.

....Affatto improprie Wink Wink Wink

Ciao J7

Anche la nostra amministrazione ha già avviato (tra la sera di venerdi e sabato Wink ) le procedure per richiedere lo stato di calamità,ed oggi c'è stato un incontro in provincia con i rappresentanti dei vari comuni colpiti dal maltempo,provincia e regione.
Chi dorme non piglia pesci. Very Happy Very Happy
Con quel l'articolo si chiede una cosa già fatta.
jacksette
BestWriter
BestWriter

MessaggioInviato: Ven Dic 05, 2008 11:46 am    Oggetto: Rispondi citando

e che ti devo di Cangrande...
Bravi....Bravi....Bravi Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

a parte Zelig Wink se è cosa già fatta BENISSIMO....
come ho detto non ho postato
l'articolo per polemica ma per interesse vero
avevo fatto delle ricerche si Internet per vedere se era previsto
qcs, infatti ho trovato quel link sul Giglio, e su di noi non ho trovato
nulla ne sui giornali e nemmeno sul sito del Comune Rolling Eyes

Ciao J7
cangrande
NormalWriter
NormalWriter

MessaggioInviato: Ven Dic 05, 2008 11:56 am    Oggetto: Rispondi citando

jacksette ha scritto:
e che ti devo di Cangrande...
Bravi....Bravi....Bravi Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

a parte Zelig Wink se è cosa già fatta BENISSIMO....
come ho detto non ho postato
l'articolo per polemica ma per interesse vero
avevo fatto delle ricerche si Internet per vedere se era previsto
qcs, infatti ho trovato quel link sul Giglio, e su di noi non ho trovato
nulla ne sui giornali e nemmeno sul sito del Comune Rolling Eyes

Ciao J7

Tranqui alba Very Happy Very Happy pace fratello Laughing Laughing (sempre citando zelig)
Visto che non sapevi mi sono permesso di dirti quello che era successo.
jacksette
BestWriter
BestWriter

MessaggioInviato: Ven Dic 05, 2008 1:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

e io quello volevo sapè Wink

Ciao J7
mediocazurro
BestWriter
BestWriter

MessaggioInviato: Dom Dic 07, 2008 11:49 am    Oggetto: Rispondi citando

Scusa Cangrande, ma non sarebbe opportuno che l'amministrazione comunicasse queste iniziative. Per curiositá sono andato a cercare sul sito del comune e pure su quello del gruppo di maggioranza e non ho trovato niente.
Comunque trovo positivo che maggioranza e opposizione gli uni all'insaputa degli altri abbiano proposto la stessa cosa. Magari se invece: del abbiamo vinto e ora zitti tutti facciamo quello che ci pare, aspettando la prossima battaglia tra 4 anni, si favorisse il dialogo sarebbe positivo.

PS. Ho visto sul sito del comune che si é aperto il bando x la pista ciclabile. BENE. MOLTO BENE.
libertà libertà libertà

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Sindaco
Special User
Special User

MessaggioInviato: Lun Dic 08, 2008 9:27 am    Oggetto: Rispondi citando

mediocazurro ha scritto:
Magari se invece: del abbiamo vinto e ora zitti tutti facciamo quello che ci pare, aspettando la prossima battaglia tra 4 anni, si favorisse il dialogo sarebbe positivo.

Avrei qualcosa da ridire ....... "zitti tutti" non mi sembra proprio visto che per preparare gli 80 punti ( a Porto Ercole saranno presentati il 19) abbiamo indotto diverse riunioni pubbliche ed abbiamo ascoltato tutti quelli che ci hanno voluto suggerire qualcosa!!

Sul fatto poi che si faccia "come ci pare" capisco che detta così può sembrare brutto, ma spiegatemi come si possa fare il contrario? Avete mai assistito ad un Consiglio Comunale? ..... a proposito vi dico in anteprima che il prossimo (e non solo) si svolgerà a Porto Ercole ..... Da parte dell'opposizione ed in particolare da parte di chi ha scritto proprio quel documento tutto c'è meno che la voglia di suggerire! ... e non voglio andare oltre .....
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cangrande
NormalWriter
NormalWriter

MessaggioInviato: Mar Dic 09, 2008 9:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

mediocazurro ha scritto:
Scusa Cangrande, ma non sarebbe opportuno che l'amministrazione comunicasse queste iniziative. Per curiositá sono andato a cercare sul sito del comune e pure su quello del gruppo di maggioranza e non ho trovato niente.
Comunque trovo positivo che maggioranza e opposizione gli uni all'insaputa degli altri abbiano proposto la stessa cosa. Magari se invece: del abbiamo vinto e ora zitti tutti facciamo quello che ci pare, aspettando la prossima battaglia tra 4 anni, si favorisse il dialogo sarebbe positivo.

PS. Ho visto sul sito del comune che si é aperto il bando x la pista ciclabile. BENE. MOLTO BENE.

Ma da dove le tiri fuori tutte queste cose?
Sai,penso che i nostri amministratori nelle ore successive al disastro abbiano avuto altro a cui pensare (come tutti gli amministratori di tutti i comuni colpiti),invece di scrivere su internet, o farsi belli (come qualcuno dell'opposizione a fatto) in consiglio comunale.
Perchè forse non lo sai ma i due rappresentanti di maggioranza portercolesi non sono andati in consiglio comunale perchè stavano lavorando sul campo in quelle ore di disastro.
Lo stato di calamità non viene chiesto per alzata di mano,ma c'è tutta una prassi da seguire e non dura un giorno solo.
Poi c'è chi è più bravo a farsi pubblicità e chi meno,io non preferisco ne i primi,ne i secondi,ma chi le cose le fà.

Dato che dalla Spagna ne sai più di noi che siamo qua,dicci se c'è un altro comune colpito dal maltempo che ha avuto le critiche dall'opposizione a mezzo stampa per non aver chiesto lo stato di calamità.
Io dico che non c'è,perchè un politico di opposizione che si rispetti avrebbe chiesto a chi di dovere se era stato chiesto lo stato di calamità e non avrebbe cercato pubblicità spicciola su di un giornale.
Da chi ti da tutte queste notizie su come non sa lavorare questa amministrazione,fatti anche dire perchè la stessa opposizione di prima,che gli piace andare sui giornali,non fa un comunicato a mezzo stampa con la motivazione del rifiuto in consiglio comunale alla nostra pista ciclabile,votata contro anche da un portercolese.
Caio
BestWriter
BestWriter

MessaggioInviato: Mar Dic 09, 2008 9:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cangrande quante ne sai!
Bravo bravoo bravo! Very Happy
Colossus
GoodWriter
GoodWriter

MessaggioInviato: Mar Dic 09, 2008 11:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

mmmmm mi sa che Cangrande ha colpito ed affondato Smile non cè proprio da dire nulla.
admin
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Mar Dic 09, 2008 11:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

attenzione
rimaniamo in tema eh!!

questo topic è titolato
"taglio dei pini"
mediocazurro
BestWriter
BestWriter

MessaggioInviato: Mer Dic 10, 2008 12:26 am    Oggetto: Rispondi citando

Permettimi admin di rispondere a Cangrande prima che le onde mi sommergano Wink

Ma perché si deve sempre fare dei discorsi maggioranza, opposizione etc... . Mi pare che altre cose sui siti del comune si che vengono pubblicate vedi la pista Ciclabile, ribadisco il BENE per l'amministrazione e il MALE per chi vota contro, poi si é pensato anche a tagliare i Pini (tanto per tornare IT) quindi non mi pare proprio che mancasse il tempo di fare un comunicato di tre righe affidadandolo a chi lavora nell'URP.

Io come ben dici vivo fuori e certamente ho meno informazioni di chi vive in paese e soprattutto di chi frequenta la casa comunale, peró a volte proprio per questo riesco a vedere le cose con piú distacco e soprattutto mi piace sentire le varie campane e no solo quelle di una sola parrocchia. Anche perché se ti devo essere sincero se avessi dovuto/potuto votare (al netto di amici e parenti in lista) tra le due liste "votabili" sarei stato molto indeciso.
libertà libertà libertà

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.
Il Corsaro Nero
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Mer Dic 10, 2008 12:50 am    Oggetto: Rispondi citando

Voglio ricordare sia a Medicazurro sia a Cangrande che siete OFF TOPIC!!!

Cerchiamo di reintegrare la discussione che viene citata nel titolo del Topic!!

OKKIO!!

A.Graf.
cangrande
NormalWriter
NormalWriter

MessaggioInviato: Mer Dic 10, 2008 12:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

[quote="mediocazurro"]Comunque trovo positivo che maggioranza e opposizione gli uni all'insaputa degli altri abbiano proposto la stessa cosa. Magari se invece: del abbiamo vinto e ora zitti tutti facciamo quello che ci pare, aspettando la prossima battaglia tra 4 anni, si favorisse il dialogo sarebbe positivo.[quote]
I discorsi di maggioranza ed opposizione li hai fatti tu.
L'OT era stato di J7 che chiedeva una cosa e ho cercato di rendermi utile avendo dato la risposta al suo quesito,se poi dalla spagna si continua a mettere dei carichi per sopra,io non vado di scartina ma ammazzo forte. Very Happy Very Happy
E continuando a slogheggiare zelig citando il più grande assessore italiano tale Palmiro Cangini,"Fatti non Pugnette". Very Happy Very Happy
jacksette
BestWriter
BestWriter

MessaggioInviato: Mer Dic 10, 2008 12:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Lo vedi come sei Cangrande
nessuno se ne era accorto e te subbito a di
è stato J7 è stato J7.....
Bravo....Bravo....Bravo... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ciao J7
mulinaccio
GoodWriter
GoodWriter

MessaggioInviato: Gio Dic 18, 2008 10:20 am    Oggetto: Rispondi citando

stamani termina l'operazione taglio, con la sostituzione, stanno mettendo dei lecci nella buca del pino
Capitan Harlock
NormalWriter
NormalWriter

MessaggioInviato: Sab Dic 20, 2008 8:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Shocked il leccio a ridosso delle scale di discesa in piazza mi sembra troppo vicino al passaggio .Voi che ne dite? Shocked

Se vuoi descrivere cio' che è vero , lascia l'eleganza al sarto
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Porto Ercole general Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: