Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Lun Dic 15, 2008 11:22 pm Oggetto: |
|
|
Qui qualcuno ha scritto che il Forum tende da una parte (sinistra) e io ho SOLO risposto (senza riferimenti a quello di cui si parla) che sul FORUM ci sono persone di estrema destra che stanno scrivendo le sue idee.
Poi mi chiedi dov'è l'estrema destra?
Lo dovresti sapere benissimo,vi siete registrati in molti dopo le elezioni vinte!!
E non fate niente per nasconderlo attaccando anche quando non serve l'opposizione,vedi gli ultimi post!!
Qui ci stiamo simpatici tutti,..e ci mancherebbe che non lo fosse...ma ..siamo un po suscettibili,quando veniamo toccati,nel "nervo" scoperto!!! _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
cangrande NormalWriter

|
Inviato: Lun Dic 15, 2008 11:58 pm Oggetto: |
|
|
Che connors ha scritto che tende ha sinistra non l'ho letto,io ho capito che pende dalla parte di una lista civica che non è ne di destra,ne di sinistra (così si diceva in campagna elettorale) e tu l'hai fatta diventare di sinistra.
Perchè in questo post non stiamo parlando di politica nazionale ma di cose nostre,paesane, politica locale.
Io non mi sono registrato dopo le elezioni e da quello che vedo neanche connors,quindi ha chi ti riferivi?
Mi sono registrato durante la campagna elettorale,dopo una discussione con l'admin proprio perchè dal mio punto di vista il forum era un pò di parte e io l'ho ascoltato registrandomi e portando le idee nostre.
Forse l'unico che si è registrato dopo la vittoria delle elezioni è il sindaco, ma su richiesta dell'admin.
Nessuno ha attaccato l'opposizione che è libera di votare come vuole,è stata fatta una valutazione sul voto di leopoldo da portercolese,altre volte ha votato contro e non mi sono mai permesso di sindacare.
Ma come altri hanno scritto e mi sembra anche l'admin aveva chiesto spiegazioni, sembra più un voto di partito che di opportunità per porto ercole. Ripeto è una mia opinione personale.
Poi potremmo stare a parlare di tante altre cose che sono successe e stanno accadendo in tutto l'associazionismo portercolese,e di chi può avere o non avere il nervo scoperto,ma si va troppo in ot.
Sul fatto della simpatia ti straquoto. _________________ prima di parlare assicurati che quello che starai per dire sia più interessante del silenzio che interromperai |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

Registrato: 09/02/03 19:04 Messaggi: 3689 Residenza: Porto Ercole - 15-08-65
|
Inviato: Mar Dic 16, 2008 12:01 am Oggetto: |
|
|
A parte che mi sembra pure un po esagerato scrivere "estrema destra"
un termine che si riferisce a qualcosa di moooolto particolare, me se ne fraintendete i il termine in questa misura penso che siano iscritti anche utenti di "estrema sinistra"????
Penso che sia più giusto parlare di portercolesi, poi che alcuni di voi siano simpatizzanti di questa o di quella ideologia politica a me non interessa e non raccolgo e nemmeno accetto ben volentieri chi accusa il forum di tendere da una parte.
Ritengo che ovviamente se un gran numero di utenti tenda verso un parte invece che dall'altra si possa solo dire che molti utenti sono si quella o di quell'altra parte.
Però in certi casi definire questo forum come di parte potrebbe anche sembrare con più o meno chiara insinuazione, coinvolgendomi anche personalmente che potrei favorire questa o quella parte, cosa che io non accetto come admin, altrimenti come tale avrei potuto o mi sarebbe piaciuto cancellare questo o quel post semplicemente perché non mi piace cosa che non è mai successa.
Cosa che non è mai successa
Quindi se io penso che definire il forum come di parte corrisponde quasi ad una offesa, allora ditemi pure che ho la coda di paglia, ma non avrete mai la possibilità di accusarmi di censura verso i confronti di nessuno eccetto di chi viola il regolamento, tant'è che vi do anche la possibilità di segnalarmelo individualmente.
Detto questo ritorniamo a parlare della pista ciclabile e se volete un confronto di ideologie cosa che considero al limite del ridicolo in una piccola comunità come la nostra siete anche liberi di farlo, ma in un altro topic. _________________ Admin
CREDENDO VIDES
L'ultima modifica di admin il Mar Dic 16, 2008 12:06 am, modificato 2 volte |
|
Top |
|
 |
lupetto NormalWriter

Registrato: 07/04/08 08:45 Messaggi: 273 Residenza: porto ercole nord
|
Inviato: Mar Dic 16, 2008 12:04 am Oggetto: |
|
|
Ma se anche un Amministatore di lunga navigazione come FRANCO nel rispondermi(ringrazio per avermi aiutato a capire) dice che, tutto è congruo (spesa al progetto) ed era anche quello previsto nel programma della loro amministrazione, come si fà ad andare a cercare i cavilli, per ostacolare o rallentare un progetto al servizio della comunità PORTERCOLESE. Non vorrei vedere in tutto ciò poca portercolesità!!!!!!! |
|
Top |
|
 |
trinidad Utente non più attivo
Registrato: 27/01/07 07:38 Messaggi: 2327 Residenza: In fondo alle buche
|
Inviato: Mar Dic 16, 2008 12:05 am Oggetto: x Admin |
|
|
Admin, questa discussione sta prendendo come al solito quando c'è di mezzo la politica, una brutta piega, io penso che sarebbe il caso di chiuderla qui, tanto nessuno dice più niente di costruttivo, si sta iniziando a litigare e basta.  _________________
 |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

Registrato: 09/02/03 19:04 Messaggi: 3689 Residenza: Porto Ercole - 15-08-65
|
Inviato: Mar Dic 16, 2008 12:07 am Oggetto: |
|
|
direi proprio di no
che non si dica che portoercole.org ha paura di affrontare certi argomenti
inoltre come vedi lupetto è tornato a bomba in topic. _________________ Admin
CREDENDO VIDES
L'ultima modifica di admin il Mar Dic 16, 2008 1:35 am, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
cangrande NormalWriter

|
Inviato: Mar Dic 16, 2008 12:11 am Oggetto: |
|
|
admin ha scritto: |
Ritengo che ovviamente se un gran numero di utenti tenda verso un parte invece che dall'altra si possa solo dire che molti utenti sono si quella o di quell'altra parte. |
Questo fu l'argomento della nostra discussione che mi convinse a partecipare al forum.  _________________ prima di parlare assicurati che quello che starai per dire sia più interessante del silenzio che interromperai |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Mar Dic 16, 2008 12:20 am Oggetto: |
|
|
Ho detto così (estrema destra),perché quando parlo con qualcuno di questa giunta,mette in prima fila l'essere fascista!!
Quindi....
Dall'altra parte,hai detto bene cangrande,era una lista mista ,mi son sbagliato a definirla di sinistra,la vogliamo chiamare ambidestra?
Comunque la finisco qua,e AUGURO BUON NATALE A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM!!!! _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
mediocazurro BestWriter

|
Inviato: Mar Dic 16, 2008 12:21 am Oggetto: |
|
|
Grazie al Sindaco e a Leopoldo per partecipare nel forum ognuno con difendendo il proprio punto di vista con corretteza e rispetto. Grazie a Franco che mi ha risposto sui tempi ed i costi del progetto con precisione e competenza.
Grazie all'admin che ci lascia discutere liberamente sia a quelli che pendiamo a izquierda sia ai destrorsi, sia a chi come Max farebbe a meno di qualsiasi discorso politico.
Infine il mio giudizio, l'atteggiamento di Gente la capisco ma non lo condivido. Se i problemi che loro vedono rischiano davvero di poter bloccare tutto per vizi di forma, va bene criticare il metodo, ma a volte sarebbe anche bene mettere agli atti i propri dubbi e poi votare a favore. Anche perché questo é un progetto che molti portercolesi (io compreso) chiedono e vedono con favore (come fu´con la 167) e fare sempre i signor No rende antipatici. _________________ La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà
Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci. |
|
Top |
|
 |
Luigi Vampa NormalWriter

Registrato: 06/06/06 01:49 Messaggi: 85 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Mar Dic 16, 2008 12:24 am Oggetto: |
|
|
Sono d'accordo con L'admin
ma poi effettivamente connors!!!
ma da che parte tenderebbe?????
Qui si deve parlare di Port'ercole e sinceramente Bartolini ha fatto anche bene a dare una risposta visto che è stato chiamato in causa, ma se alla sua risposta si ribatte con
- Non è chiaro,
- non sono d'accordo,
- avete cercato cavilli solo per il gusto dell'opposizione politica,
- oppure anche peggio lo si accusa di aver semplicemente ubbidito alla sua corrente politica, .....
.....che per questo motivo qualcuno debba essere bollato come"fascista"?
perchè questo si intevda con estrema destra no???
ma piantatela e pensate al bene di Porto Ercole
A Bartolini dico che se le tue motivazioni sono queste, secondo la mia opinioni sono scarse, ma a risolvere questo ci ha pensato la maggioranza
e non è ne fascimo ne altra idelogia è la democrazia.
Ma quando e se rifarà le stessa opposione su un altra cosa che io riterrò giusta non dirò mai il contrario solo perche magari sono di corrente politica diversa, e questo è perche prima di tutto sono portercolese e secondo poi perche ragiono con la mia testa e e non con quellai una altro.
Storicamente un atteggiamento contrario a questo è sempre stato tipico della sinistra sia locamente che a livello nazionale. |
|
Top |
|
 |
cangrande NormalWriter

|
Inviato: Mar Dic 16, 2008 12:32 am Oggetto: |
|
|
mediocazurro ha scritto: | Grazie al Sindaco e a Leopoldo per partecipare nel forum ognuno con difendendo il proprio punto di vista con corretteza e rispetto. Grazie a Franco che mi ha risposto sui tempi ed i costi del progetto con precisione e competenza.
Grazie all'admin che ci lascia discutere liberamente sia a quelli che pendiamo a izquierda sia ai destrorsi, sia a chi come Max farebbe a meno di qualsiasi discorso politico.
Infine il mio giudizio, l'atteggiamento di Gente la capisco ma non lo condivido. Se i problemi che loro vedono rischiano davvero di poter bloccare tutto per vizi di forma, va bene criticare il metodo, ma a volte sarebbe anche bene mettere agli atti i propri dubbi e poi votare a favore. Anche perché questo é un progetto che molti portercolesi (io compreso) chiedono e vedono con favore (come fu´con la 167) e fare sempre i signor No rende antipatici. |
Evento raro ma ti quoto in pieno.  _________________ prima di parlare assicurati che quello che starai per dire sia più interessante del silenzio che interromperai |
|
Top |
|
 |
Luigi Vampa NormalWriter

Registrato: 06/06/06 01:49 Messaggi: 85 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Mar Dic 16, 2008 12:33 am Oggetto: |
|
|
piccola aggiunta
con le scuse
boia!!!!! ti quoto Medioc.....
e se lo dice uno con la dino ROSSA!!!!
ALLORA???????
e si che mi sa che siamo come cane e gatto no??
ma Port'Ercole viene prima
saluti a tutti e Buone Feste....
evvai con la pista ciclabile
che sia la prima di una lunga serie di opere messe in opera con velocità |
|
Top |
|
 |
Nibbio Site Admin

|
Inviato: Mar Dic 16, 2008 1:14 am Oggetto: |
|
|
molto al peperoncino questo topic un bel numero di accessi in pochissimi minuti....
non è un flame ma ci è mancato poco poco
sto un po qui _________________ SuperMod Nibbio
La mia ultima offerta è ...........niente |
|
Top |
|
 |
Capitan Harlock NormalWriter

Registrato: 01/11/08 15:31 Messaggi: 243 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Mar Dic 16, 2008 9:39 am Oggetto: |
|
|
Innanzitutto ,ringrazio il consigliere di minoranza Bartolini x aver risposto chiarendo i motivi del suo voto,e contento di avere intessuto tutta la discussione con toni che a volte potevano sembrare eccessivi, confido nella salvaguardia dei diritti dei portercolesi ,xche si arrivi in tempi rapidi alla realizzazione dell'opera in questione.  _________________ finche' ci sara' anche un unico sole che arde nel cosmo,io vivro' in liberta' sotto il mio vessillo..il b lack jack.
Se vuoi descrivere cio' che è vero , lascia l'eleganza al sarto |
|
Top |
|
 |
mulinaccio GoodWriter

Registrato: 08/07/07 11:11 Messaggi: 497 Residenza: tra f.filippo e scaterina
|
Inviato: Mar Dic 16, 2008 11:37 am Oggetto: |
|
|
vorrei lanciare una proposta: si può inserire nel libro dei modi di dire portercolesi la definizione di cangrande pista ciclabile = sentiero della popò?  _________________ Potrete ingannare tutti per un po'. Potrete ingannare qualcuno per sempre.
Ma non potrete ingannare tutti per sempre [Abramo Lincoln] |
|
Top |
|
 |
franco GoodWriter

Registrato: 15/10/07 16:14 Messaggi: 694 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Mar Dic 16, 2008 12:05 pm Oggetto: |
|
|
lupetto ha scritto: | Ma se anche un Amministatore di lunga navigazione come FRANCO nel rispondermi(ringrazio per avermi aiutato a capire) dice che, tutto è congruo (spesa al progetto) ed era anche quello previsto nel programma della loro amministrazione, |
Nel confermarti che quello che tutto è scritto è realtà provo a dare un contributo positivo alla discussione.
Tutte le amministrazioni che subentrano trovano negli uffici tecnici del comune dei progetti predisposti dalle amministarzioni precedenti e che per vari motivi non sono stati portati a termine.
Ricordo che, nell'ambito dei lavori pubblici e limitatamente a Porto Ercole, noi trovammo, per esempio, il progetto per la pavimentazione di Via Principe Amedeo ( quella per capirci che porta verso Piazza Santa Barbara) e che fu il primo progetto che poi portammo a compimento.
Quando siamo andati via, oltre alle piste, abbiamo lasciato almeno 3 progetti cantierabili.
1) Collegamento Via Aiaccia-Via Panoramica ( la strada dei pini, per capirci):
2) Ripristino della strada di collegamento pedonale Porto Ercole-Cala Galera ( quella che passa dalla "spianata" e da Santa Caterina).
3) Elisuperfice accanto al campo sportivo delle piane
.
E' chiaro che ora sta alla nuova amministrazione valutare se portarle a termine o meno, oltre che ai cittadini valutare se piacciono o no.
L'ultima modifica di franco il Mar Dic 16, 2008 4:40 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
jacksette BestWriter

Registrato: 22/01/07 12:47 Messaggi: 1290 Residenza: PORTO ERCOLE
|
Inviato: Mar Dic 16, 2008 2:09 pm Oggetto: |
|
|
m****a sig.tenente....come dice il Nibbio....quanto peperoncino
o se stai 2-3 giorni senza legge il forum e diventa un problema
bello.....
straquoto medio anch'io nella sostanza finale
e affianco l'Admin nel difendere la IMPARZIALITA' del forum
che DEVE essere per forza alimentato da opinioni diverse, rispettabili e
rispettate, mi è sembrato giusto e doveroso che Leopoldo abbia detto la sua
visto che era stato tirato in ballo da SUBITO (tra l'altro personalmente non mi è sembrata neanche una risposta troppo "politichese" )
e altrettanto giusta e doverosa la replica del Sindaco.....
poi....oh....se capita pure che Cangrande e Medio si trovino daccordo
vuol dire che tanto "per parte presa" non si discute...o almeno non sempre
l'importante resta saper discutere nel rispetto delle persone visto che ci conosciamo tutti auuuuuuuu
Ciao J7 _________________ LIKE A ROCK
Prima di GUARDARE si deve riuscire a VEDERE
01000111 01101001 01101110 01101111 - 01000110 01101001 01101111 01110010 01100101 01101110 01110100 01101001 01101110 01101001 |
|
Top |
|
 |
mediocazurro BestWriter

|
Inviato: Mar Dic 16, 2008 3:09 pm Oggetto: |
|
|
eddai tutti che mi quotano che bello, magari é il clima natalizio
Tanto per andarre un po' OT prima di aprire un topic appositomi sembrano interesanti i progetti ancora nel cassetto. Sulla strada ai pini, sono daccordo solo se resta chiusa al traffico e utilizzabile solo in caso di estrema necessitá o emergenza. Quello che auspico e che mi sembra un progetto di grande valore é la passeggiata per Santa Caterina, sarebbe davvero il caso di recuperarla, attrezzarla e metterla in sicurezza con aree di sosta con panchine. Magari la stessa cosa andrebbe per arrivare alla Rocca dala chiesa di portercole vecchio. _________________ La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà
Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci. |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Mar Dic 16, 2008 3:31 pm Oggetto: |
|
|
Intanto per cominciare,sulla strada che porta alla ROCCA farei mettere dei cestini(così uno sa dove buttare carte,pacchetti di sigarette,bibite,etc,etc) e qualche panchina.Questa è una cosa che già proposi più di 1 anno fa.
MessaggioInviato: Lun Ott 29, 2007 4:08 pm
Perchè non facciamo mettere dei cestini lungo la strada che dal parcheggio per la spiaggia fino al forte dei cestini per le cartacce,lattine,pacchetti di sigarette etc,etc _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
 |
|
Top |
|
 |
connors NormalWriter

Registrato: 26/01/08 19:07 Messaggi: 219 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Gio Dic 18, 2008 11:00 pm Oggetto: |
|
|
tex fatti un giro io cestini già ci sono |