Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Sindaco Special User

|
Inviato: Mer Gen 14, 2009 3:18 pm Oggetto: solitudine..... |
|
|
Oh..... ma ci siete? io vado a spasso da solo! Non è che Azelio non vuole che io "passeggi" con voi?
Non dimenticate che codesto è l'unico sito su cui io scrivo, ma se voi mi abbandonate sarò costretto a "passeggiare" da qualche altra parte!! |
|
Top |
|
 |
Capitan Harlock NormalWriter

Registrato: 01/11/08 15:31 Messaggi: 243 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Mer Gen 14, 2009 3:28 pm Oggetto: |
|
|
Si rallegri ,non è stato abbandonato ,speriamo neanche noi x quello che riguarda il lungomare ,visto che i gio rni passano .............  _________________ finche' ci sara' anche un unico sole che arde nel cosmo,io vivro' in liberta' sotto il mio vessillo..il b lack jack.
Se vuoi descrivere cio' che è vero , lascia l'eleganza al sarto |
|
Top |
|
 |
Kikka BestWriter

Registrato: 06/06/06 16:02 Messaggi: 1408 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Mer Gen 14, 2009 3:42 pm Oggetto: |
|
|
Guardi io un paio di domande gliel'ho fatte in passato ma dopo aver capito che non ha intenzione di rispondere... non ho altri dubbi..  _________________ UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO |
|
Top |
|
 |
Sindaco Special User

|
Inviato: Mer Gen 14, 2009 4:46 pm Oggetto: |
|
|
Kikka ha scritto: | Guardi io un paio di domande gliel'ho fatte in passato ma dopo aver capito che non ha intenzione di rispondere... non ho altri dubbi..  |
Io, cara Kikka, rispondo solo alle domande facili .......comunque prova a rifarmele |
|
Top |
|
 |
Sindaco Special User

|
Inviato: Mer Gen 14, 2009 4:49 pm Oggetto: |
|
|
Capitan Harlock ha scritto: | Si rallegri ,non è stato abbandonato ,speriamo neanche noi x quello che riguarda il lungomare ,visto che i gio rni passano .............  |
Ci stiamo muovendo ..... proprio ieri c'è stata una riunione e, senza voler entrare nel merito, ti posso garantire che il problema è seguito in maniera adeguata. |
|
Top |
|
 |
mulinaccio GoodWriter

Registrato: 08/07/07 11:11 Messaggi: 497 Residenza: tra f.filippo e scaterina
|
Inviato: Mer Gen 14, 2009 6:21 pm Oggetto: |
|
|
alla ns solitudine ci siamo abituati, purtroppo, ma almeno un pò di luce anche stasera piazza roma e dintorni completamenta al buio. _________________ Potrete ingannare tutti per un po'. Potrete ingannare qualcuno per sempre.
Ma non potrete ingannare tutti per sempre [Abramo Lincoln] |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

Registrato: 05/08/07 13:46 Messaggi: 1889 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Mer Gen 14, 2009 7:46 pm Oggetto: |
|
|
Ieri leggendo un articolo di un giornalista locale su La Nazione sembrava proprio che il sindaco non fosse più lei, ma il suo predecessore.
Lapsus freudiano?!?
http://www.comunemonteargentario.it/rassegnastampa_file/13g09.PDF _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

Registrato: 09/02/03 19:04 Messaggi: 3689 Residenza: Porto Ercole - 15-08-65
|
Inviato: Mer Gen 14, 2009 8:19 pm Oggetto: |
|
|
Non ci si può credere....
ho letto l'articolo...
Quello sul giardino Jacovacci..ma non è possibile deve esserci qualcosa sotto, non ci posso credere che Eraldo Nieto si sbagli per ben due volte nello stesso articolo me lo sono riletto pensando che si trattasse di citazioni e invece no....
Ma non esiste un organo di controllo che dia un freno al numero di errori che può commettere una testata giornalistica???
 _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Mer Gen 14, 2009 9:57 pm Oggetto: |
|
|
Salve sig.Sindaco,è un po che non ci sentiva....beh mi associo a quello che ha citato il nostro Capitan Harlock;non vorremmo (visto che è l'unica passeggiata che abbiamo) che arriviamo ai giorni delle feste di Pasqua in codeste condizioni!!
Speriamo che s'incominci....non crediamo che Aprile sia lontano....poi anche per la FESTA DEI PIRATI 17,18,19 Aprile vorremmo trovare il nostro LUNGOMARE AGIBILE!!!
Grazie! _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

L'ultima modifica di Tex Willer il Gio Gen 15, 2009 1:21 am, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

Registrato: 05/08/07 13:46 Messaggi: 1889 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Gio Gen 15, 2009 11:52 am Oggetto: |
|
|
admin ha scritto: | Non ci si può credere....
ho letto l'articolo...
Quello sul giardino Jacovacci..ma non è possibile deve esserci qualcosa sotto, non ci posso credere che Eraldo Nieto si sbagli per ben due volte nello stesso articolo me lo sono riletto pensando che si trattasse di citazioni e invece no....
Ma non esiste un organo di controllo che dia un freno al numero di errori che può commettere una testata giornalistica??? |
E' possibile che me ne sia accorto solo io?
Il giorno dopo non c'era nessuna correzione sul giornale... _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
trinidad Utente non più attivo
Registrato: 27/01/07 07:38 Messaggi: 2327 Residenza: In fondo alle buche
|
Inviato: Gio Gen 15, 2009 2:24 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Arturo, come stai? Non ci vediaamo da Capodanno al tendone. Senti a me c'è una cosa che sta a cuore, ed è uno degli 80 punti, e cioè, l'Asiletto Ricasoli, che avete in mente per quella struttura?
Io qualche ideuzza ce l'avrei......Ciao Amico Sindaco. _________________
 |
|
Top |
|
 |
Marco Principiante

|
Inviato: Gio Gen 15, 2009 10:38 pm Oggetto: |
|
|
trinidad ha scritto: | Ciao Arturo, come stai? Non ci vediaamo da Capodanno al tendone. Senti a me c'è una cosa che sta a cuore, ed è uno degli 80 punti, e cioè, l'Asiletto Ricasoli, che avete in mente per quella struttura?
Io qualche ideuzza ce l'avrei......Ciao Amico Sindaco. |
...Rispetteranno quanto detto in campagna elettorale?!  |
|
Top |
|
 |
connors NormalWriter

Registrato: 26/01/08 19:07 Messaggi: 219 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Ven Gen 16, 2009 10:16 am Oggetto: |
|
|
ciao Sindaco, volevo chiederti, xchè non fate pedonale piazza roma?
e ricordati che ti aspetto x una sfida a burraco (anche se vinco sempre io) |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Ven Gen 16, 2009 12:13 pm Oggetto: |
|
|
Sindaco ha scritto: | Capitan Harlock ha scritto: | Si rallegri ,non è stato abbandonato ,speriamo neanche noi x quello che riguarda il lungomare ,visto che i gio rni passano .............  |
Ci stiamo muovendo ..... proprio ieri c'è stata una riunione e, senza voler entrare nel merito, ti posso garantire che il problema è seguito in maniera adeguata |
la ringrazio x la cortesia di aver risposto alla mia ,ma avrei gradito di piu' se nel merito ci fosse entrato,cosi' sembra eludere l'argomento. Distinti saluti. _________________ finche' ci sara' anche un unico sole che arde nel cosmo,io vivro' in liberta' sotto il mio vessillo..il b lack jack.
|
Top |
|
 |
Sindaco Special User

|
Inviato: Sab Gen 17, 2009 9:43 am Oggetto: |
|
|
pure ieri sera ero a porto ercole ..... a giocare a burraco
Parlando di burraco (sono un principiante) vorrei rispondere a Capitan Harlock. Ho calato 7, 6, 5 e 4 di fiori e poi 4 tre, tra cui anche il 3 di fiori ..... la mia compagna mi ha guardato male ..... io l'ho guardata peggio perchè dimostrava di non fidarsi!!!
A trinidad vorrei dire che qualunque "ideuzza" lui abbia noi abbiamo abbastanza orecchi per ascoltarla ed esaminarla.
Piazza Roma pedonale? Perchè no? A me l'idea non dispiacerebbe! Ne parlerò con gli assessori portercolesi.
Per quanto riguarda l'articolo che mi chiamava Alocci ....... ci vuole pazienza!! |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Sab Gen 17, 2009 3:23 pm Oggetto: |
|
|
secondo me attualmente il problema dell lungomare è il lavoro primario che la nuova amministrazione deve svolgere e non basta coprire i buchi ma serve un grande lavoro di cui la sua amministrazione deve prendersi incarico inanzitutto eliminando quelle grate e di conseguenza far si che il mare non entri piu dentro a costo di smantellare l attuale banchina e rfarla da nuovo.
concludo dicendo che quelle panchine che ci sono sull lungomare erano a porto santo stefano prima ke venisse fatta la passeggiata e sono state messe a porto ercole nel 1990 circa, chissa dove erano a marcire prima che qualke nostro amministratore (di cui non abbiamo alcuna nostalgia e mi auguro che lei non gli facia compagnia) decidesse si che quelle porcherie dovrebbero eser messe a porto ercole?
purtroppo il limite a porto ercole è questo che abbiamo subito affronti del genere standocene zitti adesso sarebbe ora che le nuovissime generazioni non seguano le orme dei loro padri ma che partecipassero alla vita del paese togliendolo dall impasse di cui ha sempre versato _________________
 |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Sab Gen 17, 2009 6:02 pm Oggetto: |
|
|
invece di darmi spiegazioni di burraco avrei gradito un approfondimentodel tema,e poi se non si fida la sua compagna di gioco come puo' pretendere che lo faccia chi l'ha votata? _________________ finche' ci sara' anche un unico sole che arde nel cosmo,io vivro' in liberta' sotto il mio vessillo..il b lack jack.
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Sab Gen 17, 2009 6:03 pm Oggetto: |
|
|
la fiducia aumenta vedendo i risultati  _________________ finche' ci sara' anche un unico sole che arde nel cosmo,io vivro' in liberta' sotto il mio vessillo..il b lack jack.
|
Top |
|
 |
Sindaco Special User

|
Inviato: Dom Gen 18, 2009 11:12 am Oggetto: |
|
|
nessuna "spiegazione" di burraco (anche perchè non ne sarei all'altezza!) ... ma il tuo ultimo intervento mi porta a pensare che hai intuito il messaggio che cercavo di mandarti.
Riguardo alle panchine di pesceimpiso ..... che stia tranquillo ..... nessun riciclaggio per porto ercole avverrà durante il mio mandato:
E chi vorrebbe sentirli quei due?
P.S. I due, per inciso, sono Azelio e Claudio |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Lun Feb 09, 2009 6:02 pm Oggetto: |
|
|
Ci stiamo muovendo ..... proprio ieri c'è stata una riunione e, senza voler entrare nel merito, ti posso garantire che il problema è seguito in maniera adeguata io aspetto una settimana ancora ,poi mi rifaccio vivo  _________________ finche' ci sara' anche un unico sole che arde nel cosmo,io vivro' in liberta' sotto il mio vessillo..il b lack jack.
|
Top |
|
 |
|