Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

Porto Ercole: ARREMBAGGIO sul porto
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Porto Ercole general
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Marco
Principiante
Principiante


Registrato: 26/08/06 13:37
Messaggi: 38

MessaggioInviato: Lun Feb 23, 2009 3:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io credo che ci stiamo giocando gran parte del futuro di Porto Ercole e che un passaggio cosi' importante necessiterebbe almeno un atteggiamento più trasparente e soprattutto un chiarimento definitivo su cosa e come l'attuale amministrazione intende gestire l'area portuale del nostro paese. Fino ad oggi si è detto tutto ed il contrario di tutto. Credo sia il caso di cominciare a cambiare atteggiamento. Il porto è una risorsa pubblica e del suo destino devono esserne a conoscenza tutti i cittadini portercolesi.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Caio
BestWriter
BestWriter


Registrato: 05/08/07 13:46
Messaggi: 1889
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Lun Feb 23, 2009 5:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

In fondo siamo tutti menefreghisti, finchè le cose non ci toccano sulla pelle stiamo zitti.
Vedrai che se tra qualche anno si alzerà la tassa sulla catenaria, ci sarà inizialmente una marea di insoddisfazione, critiche a non finire, gente che vorrà manifestare, scrivere lettere, ecc...
Passata una settimana o un mese, tutto sarà tornato calmo come prima.
Chi dovrà pagare la tassa, la paga e basta.
_________________
chiedere è lecito, rispondere è cortesia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
lupetto
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 07/04/08 08:45
Messaggi: 273
Residenza: porto ercole nord

MessaggioInviato: Lun Feb 23, 2009 6:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Straquoto MARCO
Top
Profilo Invia messaggio privato
Capitan Harlock
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 01/11/08 15:31
Messaggi: 243
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Lun Feb 23, 2009 6:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

jacksette ha scritto:
[quote=admin]c'è qualcuno che ci illumina??????


e c'è poco da Illuminà.....hanno preso la pianta del Porto per com'è ora
e hanno evidenziato le zone "diciamo" Wink libere Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
ed ecco fatta la richiesta di concessione....
A me piacerebbe sapere se in questa richiesta ci sono segnalate anche
eventuali (anche se + che "eventuali" dovrebbero essere "obbligate") opere accessorie per migliorare i Servizi portuali etc... perchè ce n'è bisogno...o no

X Colossuss a parte BIN LADEN Wink come credi che ARGENTARIO APPRODI affronti il nodo dei posti lasciati in "eredità"????
Auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Wink

laCiao J7[/quote]

la zona dove c'è attualmente la catenaria pubbblica e la zona ormeggio pescherecci non credo si possano considerare zone libere .
sono d'acccordo con te x il resto.
_________________
finche' ci sara' anche un unico sole che arde nel cosmo,io vivro' in liberta' sotto il mio vessillo..il b lack jack.

Se vuoi descrivere cio' che è vero , lascia l'eleganza al sarto
Top
Profilo Invia messaggio privato
jacksette
BestWriter
BestWriter


Registrato: 22/01/07 12:47
Messaggi: 1290
Residenza: PORTO ERCOLE

MessaggioInviato: Lun Feb 23, 2009 11:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

Marco ha scritto:
Io credo che ci stiamo giocando gran parte del futuro di Porto Ercole e che un passaggio cosi' importante necessiterebbe almeno un atteggiamento più trasparente e soprattutto un chiarimento definitivo su cosa e come l'attuale amministrazione intende gestire l'area portuale del nostro paese. Fino ad oggi si è detto tutto ed il contrario di tutto. Credo sia il caso di cominciare a cambiare atteggiamento. Il porto è una risorsa pubblica e del suo destino devono esserne a conoscenza tutti i cittadini portercolesi.


Un Hurrà per Marco Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Ciao J7
_________________
LIKE A ROCK
Prima di GUARDARE si deve riuscire a VEDERE Wink
01000111 01101001 01101110 01101111 - 01000110 01101001 01101111 01110010 01100101 01101110 01110100 01101001 01101110 01101001
Top
Profilo Invia messaggio privato
Luigi Vampa
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 06/06/06 01:49
Messaggi: 85
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Mar Feb 24, 2009 8:21 am    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
e c'è poco da Illuminà.....hanno preso la pianta del Porto per com'è ora


Tutti possono chiedere una concessione basta andare sul sito del comune ritirare il modulo e compilarlo C. Harlock (tant'è che prima di questa mi sa che ce ne sono altre 5 o 6??) qui invece c'è molto da sapere visto che è una società a partecipazione comunale..
La planimetria come dice Admin dice ben poco allora sulle finalità...
che ne so che vogliono farci.... eccerto che se sono all'opposizione o meglio uno che come Marco *******************************
messaggio modificato dall'admin perché minaccia l'identità di un utente

allora per forza sparo a zero per partito preso, io personalmente voglio aspettare e farmi un idea mia prima che affittare quella di una corrente politica.
Top
Profilo Invia messaggio privato
acquasalata
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 26/02/08 15:24
Messaggi: 106

MessaggioInviato: Mar Feb 24, 2009 10:29 am    Oggetto: Rispondi citando

Vampa quello che può fare uno su ***** non sono cavoli tuoi e tanto meno non ci devi informare nel forum.
Marco chiede trasparenza e personalmente lo straquoto perchè non sappiamo veramente nulla di quello che accade..................
Per ora si vedono atti o richieste sul forum e niente altro....
Ma una riunione a porte aperte sul futuro del porto non è possibile farla?

scusa acquasalata ..... una piccola modifica cosi almeno chi ancora non ha letto tutto di qua e di la non risale a niente....
Admin
Top
Profilo Invia messaggio privato
jacksette
BestWriter
BestWriter


Registrato: 22/01/07 12:47
Messaggi: 1290
Residenza: PORTO ERCOLE

MessaggioInviato: Mar Feb 24, 2009 11:38 am    Oggetto: Rispondi citando

Bhe Vampa....
a parte le succursali....ma pensi che quello che dice Marco sul porto sia sbagliato?????
o è partito preso.....proprio perche è....PARTITO Wink
personalmente penso che proprio xchè è una società a partecipazione "comunale"
e si dovrebbe rendere la cosa + CHIARA possibile.....
Magari è la gallina dalle uova d'oro...allora che problema c'è...EVVIVA....
ma fatecelo sapere anche a noi
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ciao J7
_________________
LIKE A ROCK
Prima di GUARDARE si deve riuscire a VEDERE Wink
01000111 01101001 01101110 01101111 - 01000110 01101001 01101111 01110010 01100101 01101110 01110100 01101001 01101110 01101001
Top
Profilo Invia messaggio privato
Caio
BestWriter
BestWriter


Registrato: 05/08/07 13:46
Messaggi: 1889
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Mar Feb 24, 2009 12:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

OT:

Che belli questi sputtanamenti! Confused
_________________
chiedere è lecito, rispondere è cortesia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marco
Principiante
Principiante


Registrato: 26/08/06 13:37
Messaggi: 38

MessaggioInviato: Mar Feb 24, 2009 4:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Luigi Vampa ha scritto:
Citazione:
eccerto che se sono all'opposizione o meglio uno che come Marco apre addirittura una due succursali del partito comunista su facebook allora per forza sparo a zero per partito preso, io personalmente voglio aspettare e farmi un idea mia prima che affittare quella di una corrente politica.


Caro Vampa,
prima di tutto come ti permetti di dire quello che io farei su ****** o altrove?!?
Il fatto che tu provi a svelare la mia identità non mi fa certo paura anzi...non ho alcun problema...per essere + chiaro ecco qualche info supplementare su di me: mi chiamo*********************

Messaggio modificato dall'admin anche se in ritardo cerchiamo di salvare il salvabile....

Passiamo all'argomento del forum:
Io ho semplicemente detto che la gestione dell'area portuale è una questione molto importante che riguarda tutta la comunità portercolese e che sarebbe auspicabile maggiore chiarezza sull'argomento da parte dell'amministrazione. Questa è la mia opinione e non l'ho presa in affitto da nessun partito! E' l'opinione di un uomo, di sinistra o no, che si ritiene completamente libero e che ragiona con la propria testa.
Top
Profilo Invia messaggio privato
vopone
Principiante
Principiante


Registrato: 25/03/07 10:39
Messaggi: 35

MessaggioInviato: Mar Feb 24, 2009 4:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Anche se ormai sono lontano da PE da un pò di tempo, ci tengo a dire la mia sull' argomento.
Credo che occorra prima conoscere le cose fino in fondo, io per adesso non le conosco, poi valutarle ed in fine appoggiare la soluzione che è la migliore per la ns comunità e non quello che è meglio per ognuno di noi. Il ns porto se gestito in maniera corretta può portare ricchezza a molte più persone di quelle a cui la porta adesso; se c'è un progetto buono non bisogna bocciarlo per partito preso ma bisogna vigilare affinchè questa concessione serva a dare anche le infrastrutture che mancano al ns paese, mi sembra che proprio su questo forum sono state segnalate molte inefficienze della parte portuale, e vorrei infine ricordare che non sempre una cosa gestita da privati è un male per la popolazione locale, ci sono in italia numerosi esempi di gestione privata che hanno fatto il bene anche della comunità, ripeto bisogna solo che i nostri, si mi sento sempre un Portercolese anche se sono residente fuori, rappresentanti vigilino affinchè tutta la comunità abbia un ritorno da scelte del genere e ricordatevi che insieme a loro anche la popolazione deve fare la sua parte, il forum è un buon punto di partenza, ma non di arrivo.
_________________
Dubitare di se stessi è il primo segnale di intelligenza
Top
Profilo Invia messaggio privato
lupetto
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 07/04/08 08:45
Messaggi: 273
Residenza: porto ercole nord

MessaggioInviato: Mar Feb 24, 2009 5:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Appunto è bene che si ricordino nelle loro scelte che, il porto è un bene pubblico da far godere in primis ai cittadini residenziali. Poi si può pensare ad una gestione privatistica TRASPARENTE!!!!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Mar Feb 24, 2009 9:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Allora...... Luigi Vampa è bannato per 5gg
siccome però avete risposto ditemi voi se gli devo cancellare il post
In quanto a Marco mi spiace dell'accaduto e se può servire a qualcosa
ti comunico che visto che non può postare IL vampa fa le scuse per l'accaduto e che ci teneva a precisare che il gruppo in questione è pubblico
ma tanto basta per punirlo.
_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Grace
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 11/01/08 16:11
Messaggi: 55
Residenza: firenze, ma media di nascita

MessaggioInviato: Mer Feb 25, 2009 12:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Scusate, forse non ho ben capito..
Ma quindi che significa, che tolgono i posti della catenaria??
Io ho fatto richiesta ad agosto 2008, mi è stato detto che ad anno nuovo venivano riassegnati, sicuramente si sarebbe fatto in modo di dare la priorità ai portercolesi, ma di ridistribuire i posti equamente (qualcuno ne ha due o tre).
Ancora non ho saputo niente, e ora mi dite anche che forse va tutto all'aria.
Sto giro scatta "Striscia"..
_________________
Don't you worry about the things!!
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM Yahoo MSN
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Mer Feb 25, 2009 3:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

seee striscia....
quelli ma voglio ma parecchi soldi.......

ma no quella li è una richiesta, una domanda di concessione per fini e scopi che non sono specificati nella domanda stessa, di certo da luogo a molte perplessità ma non è una concessione e solo una richiesta...
stiamo a vedere quello che succede....
_________________
Admin
CREDENDO VIDES


L'ultima modifica di admin il Gio Feb 26, 2009 3:27 pm, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
jacksette
BestWriter
BestWriter


Registrato: 22/01/07 12:47
Messaggi: 1290
Residenza: PORTO ERCOLE

MessaggioInviato: Gio Feb 26, 2009 12:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Diciamo che è stata una prova Wink
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ciao J7
_________________
LIKE A ROCK
Prima di GUARDARE si deve riuscire a VEDERE Wink
01000111 01101001 01101110 01101111 - 01000110 01101001 01101111 01110010 01100101 01101110 01110100 01101001 01101110 01101001
Top
Profilo Invia messaggio privato
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Lun Mar 02, 2009 10:33 am    Oggetto: Rispondi citando

admin ha scritto:
seee striscia....
quelli ma voglio ma parecchi soldi.......

ma no quella li è una richiesta, una domanda di concessione per fini e scopi che non sono specificati nella domanda stessa, di certo da luogo a molte perplessità ma non è una concessione e solo una richiesta...
stiamo a vedere quello che succede....

secondo me è tutto fatto........ aspettiamo la fine dell estate e vedrete Wink ehhhhhhh si salvi chi può Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Porto Ercole general Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it