Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi

Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:

WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post

Pirati MediaGallery

Prosit 2011 VideoGalleries

Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

amatissimo.............ORATORIO....FILM
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Porto Ercole general
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
admin
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Mer Feb 25, 2009 9:43 am    Oggetto: Rispondi citando

Allora Caio io fossi in te mi darei una calmata perché cosi rischi secondo me di metterti in una situazione imbarazzante.

innanzitutto come scrivi
Citazione:
Sei andato a chiedere o a vedere a S.Valentino se i ristoranti di port'ercole erano pieni? Io ho chiesto a un ristorante e a una pizzeria,

scusa ma è troppo poco per dare un giudizio globale, ho un elenco e a presto faro io un sondaggio collettivo con tutti i ristoratori e poi vediamo.

Citazione:
Però quando c'è da risparmiare prendendo una stanza dell'oratorio per festeggiare i compleanni dei bambini, nessuno si lamenta, quelle stesse festicciole potrebbero essere fatte affittando locali come ristoranti o bar, ma finchè si va a risparmiare si dà comunque contro al prete invece di dare contro ai genitori che festeggiano il compleanno del figlio lì dentro.
Siate coerenti!

questa cosa non c'entra proprio nulla sulla coerenza tant'è che è possibile che l'utente o gli utenti a cui rispondi possono esserselo senza che tu lo sappia e portare i bambini altrove e tu non puoi saperlo. per tacciare qualcuno di incoerenza devi conoscere sia lui che i suoi spostamenti.
cosa di cui ho serio dubbio.

Citazione:
Anche le serate del burraco vengono fatte ogni settimana lì dentro, perchè non vi lamentate che vengano fatte dentro qualche locale come ristoranti e bar in modo da far guadagnare loro.

ma che centra sta cosa???? i ristoranti casomai possono avere qualcosa da obbiettare se mangiano a cena o a pranzo cosa che non risulta
in quanto all'offerta .... è un associazione dei propri soldi può farne quel che vuole. che centra la coerenza???????

E sul fuoco oltre alla bistecca ci metto pure un pesciolino, in particolare la ficamaschia, quel quasi mese che viene fatta la sagra va bene oppure no?
Coerenza...

e qui anche ti sbagli la tu non hai idea che discussioni crea quella sagra
evidentemente non frequenti tante persone come credi o non ascolti tutte quelli che pensi tu....

Citazione:
Non so poi se molti commercianti portercolesi sarebbero d'accordo ad eliminare le cene all'oratorio, la spesa viene fatta da qualche parte, o no?

ma dai caio ti lascio sfogare ma questa è una sciocchezza
pensaci un po e poi dimmi se la stessa spesa mancante su eventuale ristorante questi poi non la fa più o meno nello stesso posto.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
connors
NormalWriter
NormalWriter

MessaggioInviato: Mer Feb 25, 2009 9:46 am    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Però quando c'è da risparmiare prendendo una stanza dell'oratorio per festeggiare i compleanni dei bambini, nessuno si lamenta, quelle stesse festicciole potrebbero essere fatte affittando locali come ristoranti o bar, ma finchè si va a risparmiare si dà comunque contro al prete invece di dare contro ai genitori che festeggiano il compleanno del figlio lì dentro.
Siate coerenti!

io ancora sto pensando............................... ma la parrocchia forse dovrebbe fare altro???' allora che ne so potremmo scriverci ristorante????io i miei figli li porto in pizzeria con i suoi amici,e ti dirò che non vedo questa spesa enorme,e tutto questo risparmio che tu dici caro caio portandoli in parrocchia.....................
Profilo Invia messaggio privato MSN
Grace
NormalWriter
NormalWriter

MessaggioInviato: Mer Feb 25, 2009 11:57 am    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
E sul fuoco oltre alla bistecca ci metto pure un pesciolino, in particolare la ficamaschia, quel quasi mese che viene fatta la sagra va bene oppure no?
Coerenza...

e qui anche ti sbagli la tu non hai idea che discussioni crea quella sagra
evidentemente non frequenti tante persone come credi o non ascolti tutte quelli che pensi tu....

Nonostante le discussioni che ci dici, non mi sembra però che non la facciano, la Sagra...
Considerando che il mese di agosto è quello in cui il turismo è più forte, fare un mese di sagra, forse qualcosa gli toglie ai ristoranti.
Io sono un'amante delle sagre, ma al massimo le fanno per due fine settimana.
Colossus
GoodWriter
GoodWriter

MessaggioInviato: Mer Feb 25, 2009 1:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

A parte che al compleanno di mia figlia ho speso meno in un centro sportivo che nella sala parrocchialea e poi che centra questo discorso sui ristoratori, in questo caso si mette a disposizione una sala. Dicevo, che non è giusto, ed è un mio punto di vista, che i ristoratori devono pagare un sacco di soldini per mandare avanti il proprio lavoro ed invece in parrocchia sono solo volontari che non hanno nessun corso. Ma se qualcuno si sente male per aver mangiato qualcosa che succede?
admin
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Mer Feb 25, 2009 3:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Considerando che il mese di agosto è quello in cui il turismo è più forte, fare un mese di sagra, forse qualcosa gli toglie ai ristoranti.
Io sono un'amante delle sagre, ma al massimo le fanno per due fine settimana

e ma infatti le discussioni sono proprio su questo
ti do ragione forse la sagra dura un po troppo.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Caio
BestWriter
BestWriter

MessaggioInviato: Mer Feb 25, 2009 4:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Dico solo che è un fatto di coerenza su chi si lamenta di queste cene, e poi non vede le altre cose che ho scritto come i compleanni, potrebbero essere fatti in bar e ristoranti e farli lavorare anche con queste cose.
Connors non tutti la pensano come te perchè lì dentro di compleanni se ne festeggiano parecchi, quindi perchè non dire a chi li festeggia di festeggiarli nei locali? I locali potrebbero essere pieni sia di sabato che di domenica grazie a questi compleanni, a volte capita che il sabato ci sia più di una richiesta.
Tutto qua.

E ripeto ancora un'altra volta, non mi riferisco a nessuno in particolare, parlo in generale.

Ora la finisco di scrivere su questo argomento.
Chi ha voglia di criticare continui a criticare, ma che le critiche siano costruttive in qualche modo, non solo frecce velenose come sono state fin'ora e chi ha voglia di puntualizzare su ogni singola frase lo faccia, lo leggerò in silenzio.
Poi magari tra qualche mese leggerò lamentele sul fatto che in parrocchia non viene più fatto niente...
Il Corsaro Nero
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Dom Mar 01, 2009 12:13 am    Oggetto: Rispondi citando

Quasi,quasi mi levo lo sfizio!!! Wink Wink Very Happy Very Happy Per questa volta facciamo finta di non aver "sentito" Wink Wink Very Happy Very Happy ....ma ...OKKIO!! Wink

A.Graf.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Porto Ercole general Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Pagina 7 di 7

Vai a: