Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

Berlusconi e gli Italiani
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Off topic (non ..... Porto Ercole)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Marco
Principiante
Principiante


Registrato: 26/08/06 13:37
Messaggi: 38

MessaggioInviato: Lun Feb 23, 2009 4:03 pm    Oggetto: Berlusconi e gli Italiani Rispondi citando

Alcuni giorni fa è uscita la notizia della condanna dell'avvocato inglese David Mills a quattro anni e sei mesi per corruzione in quanto è stato accertato che abbia ricevuto 600mila dollari dal gruppo Fininvest per dire il falso nei processi in cui era coinvolto Silvio Berlusconi (tangenti alla Guardia di finanza e All Iberian).
Tale notizia in un paese normale avrebbe suscitato lo sdegno dell'intera popolazione. Da noi la cosa è passata praticamente inosservata, Complici i media che ne hanno dato una diffusione ridicola ma complici prima di tutto noi italiani che sembriamo ormai permettere e perdonare tutto al nostro Presidente...
Ma dove vogliamo arrivare?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Caio
BestWriter
BestWriter


Registrato: 05/08/07 13:46
Messaggi: 1889
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Lun Feb 23, 2009 5:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma lui è simpatico! Laughing
_________________
chiedere è lecito, rispondere è cortesia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Capitan Harlock
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 01/11/08 15:31
Messaggi: 243
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Lun Feb 23, 2009 6:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy é vero ,la stampa non ha dato gran risalto alla cosa, ma è altrettanto vero che l'omino con i tacchi aveva gia' preso le dovute precauzioni con il lodo alfano ,e quindi rendendo vano ogni pur sacrosanto risalto. Sad Sad
_________________
finche' ci sara' anche un unico sole che arde nel cosmo,io vivro' in liberta' sotto il mio vessillo..il b lack jack.

Se vuoi descrivere cio' che è vero , lascia l'eleganza al sarto
Top
Profilo Invia messaggio privato
aivlis
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 29/03/07 11:09
Messaggi: 866
Residenza: Porto Ercole forever

MessaggioInviato: Lun Feb 23, 2009 7:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Da quello che leggo su questo forum sembra che Berlusconi sia sbucato fuori dal nulla senza nessuno che l'abbia votato.
E' come se una navicella spaziale sia venuta giù da Marte e ce l'abbia cacato qui.

Checchesenedica a qualcuno piacerà!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
jacksette
BestWriter
BestWriter


Registrato: 22/01/07 12:47
Messaggi: 1290
Residenza: PORTO ERCOLE

MessaggioInviato: Lun Feb 23, 2009 11:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

è questo che mi preoccupa Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
che ha qualcuno piace.................. Wink
Ciao J7
_________________
LIKE A ROCK
Prima di GUARDARE si deve riuscire a VEDERE Wink
01000111 01101001 01101110 01101111 - 01000110 01101001 01101111 01110010 01100101 01101110 01110100 01101001 01101110 01101001
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marco
Principiante
Principiante


Registrato: 26/08/06 13:37
Messaggi: 38

MessaggioInviato: Mar Feb 24, 2009 1:05 am    Oggetto: Rispondi citando

aivlis ha scritto:
Checchesenedica a qualcuno piacerà!!


...e su questo non ci sono dubbi! Ma il mio post andava in un'altra direzione. Quello che credo sia interessante è conoscere l'opinione, soprattutto quella di chi lo ha votato, in merito alla condanna di Mills.
La mia impressione infatti è che sia ormai ben radicato tra gli italiani un particolare atteggiamento nei confronti del Presidente del Consiglio caratterizzato da "un eccessivo permessivismo"....in pratica può sbagliare quanto e come vuole ma comunque la coscienza degli italiani lo perdona sempre...
Per questo sarebbe interessante sapere cosa pensa chi ha votato Berlusconi riguardo ad una sentenza che, di fatto, ha accertato che questo Mills ha ricevuto 600.000 dollari da Fininvest per dichiarare il falso in un processo in cui era coinvolto Berlusconi. Personalmente lo ritengo un fatto gravissimo ma può anche darsi che tale opinione non sia molto diffusa.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Luigi Vampa
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 06/06/06 01:49
Messaggi: 85
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Mar Feb 24, 2009 8:55 am    Oggetto: Rispondi citando

ma sicuramente è un fatto gravissimo, purtroppo sei tu a scriverlo
che sei un attivista di sinistra sfegatato e quindi la cosa sa di un altro sapore
c'è un link su **** che riporta al porto e 2+2 fa quattro
http://www.*********************************
messaggio modificato dall'admin

Berlusconi brutto o cattivo che sia giusto o sbagliato lo hanno votato in tanti ma tanti che te te ne sei scordato o te lo vuoi scordare e allora dimentichi la democrazia e il rispetto per i voti.... oppure i voti sono giusto solo quando votano voi????
e non mi metto certo qui ad elencare gli uomini di sinistra che hanno fatto le marachelle in passato ne più ne meno e in qualche caso anche peggio di Berlusconi perché è una cosa imbecille.
L'unico modo per far qualcosa di collaborativo e costruttivo con l'opposizione in Italia è farla fuori gli italiani l'hanno finalmente capito e ora a voi vi rode, ma tanto vi rode perché sono stati tanti anche di sinistra che hanno dato il voto a Berlusconi.

Non vi rimane che qualche giornale e la rete internet per fare opposizione, ma le critiche intelligenti si confondono con le crisi epilettiche in uno spazio strettino in cui vi anno messo proprio i vostri elettori.
Top
Profilo Invia messaggio privato
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Mar Feb 24, 2009 9:20 am    Oggetto: Rispondi citando

questo post minaccia L'identità di marco
_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Marco
Principiante
Principiante


Registrato: 26/08/06 13:37
Messaggi: 38

MessaggioInviato: Mar Feb 24, 2009 4:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Luigi Vampa ha scritto:
ma sicuramente è un fatto gravissimo, purtroppo sei tu a scriverlo
che sei un attivista di sinistra sfegatato e quindi la cosa sa di un altro sapore
c'è un link su ****** che riporta al porto e 2+2 fa quattro
http://www.***********************

Berlusconi brutto o cattivo che sia giusto o sbagliato lo hanno votato in tanti ma tanti che te te ne sei scordato o te lo vuoi scordare e allora dimentichi la democrazia e il rispetto per i voti.... oppure i voti sono giusto solo quando votano voi????
e non mi metto certo qui ad elencare gli uomini di sinistra che hanno fatto le marachelle in passato ne più ne meno e in qualche caso anche peggio di Berlusconi perché è una cosa imbecille.
L'unico modo per far qualcosa di collaborativo e costruttivo con l'opposizione in Italia è farla fuori gli italiani l'hanno finalmente capito e ora a voi vi rode, ma tanto vi rode perché sono stati tanti anche di sinistra che hanno dato il voto a Berlusconi.

Non vi rimane che qualche giornale e la rete internet per fare opposizione, ma le critiche intelligenti si confondono con le crisi epilettiche in uno spazio strettino in cui vi anno messo proprio i vostri elettori.


Tranquillo admin...nessun problema
Caro Vampa,
prima di tutto come ti permetti di dire quello che io farei su Facebook o altrove?!?
Il fatto che tu provi a svelare la mia identità non mi fa certo paura anzi...non ho alcun problema...per essere + chiaro ecco qualche info supplementare su di me: mi chiamo Marco *************
modificato dall'admin:
non so quanto è stato on line ma se sei d'accordo te lo modifico cosi salviamo il salvabile purtroppo non sono a casa quasi mai in questi giorni


...e che devo fa' l'hai presa così)
Passiamo all'argomento:
fammi capire..il fatto che io sia di sinistra mi impedisce di esprimere il mio pensiero?? Io ho riportato una notizia ed ho espresso un parere...ti crea qualche problema?? Perché se te lo crea ti consiglio di rivederti l'art.21 della Costituzione...sai quel “libretto” scritto dopo la fine del periodo più nero della storia d'Italia e che ultimamente qualcuno cerca di calpestare?
Ti faccio presente che io rispetto chi ha votato Berlusconi e rispetto la democrazia, ma la democrazia, per me, non significa che siccome uno ha preso più voti non si può più criticare!Questa non è democrazia! E soprattutto non è democrazia neanche, come dici tu, “fare fuori l'opposizione”!
Top
Profilo Invia messaggio privato
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Mar Feb 24, 2009 4:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

a prescindere che non sono daccordo per quanto riguarda berlusconi sul pensiero di marco ma cmq merita di essere rispettato e non mi sembra corretto svelare l identità altrui sia sui forum sia su facebook .... e corregetemi si puo incorrere anche in sanzioni penali o no?
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
lupetto
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 07/04/08 08:45
Messaggi: 273
Residenza: porto ercole nord

MessaggioInviato: Mar Feb 24, 2009 4:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

TI straquoto anche di quà MARCO
Top
Profilo Invia messaggio privato
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Mar Feb 24, 2009 9:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Luigi vampa è stato bannato per 5gg
e comunica per email che chiede scusa per l'accaduto
_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
SiLvEsTRe
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 13/04/07 21:57
Messaggi: 329

MessaggioInviato: Mer Feb 25, 2009 11:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cosa dovrebbe pensare chi ha votato questo governo guardando e divertendosi giornalmente con quest' "opposizione" ? Non c'è alternativa
al momento
_________________
Se un uomo non sa verso quale porto è diretto, nessun vento è quello giusto.
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Sabba
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 20/03/07 14:57
Messaggi: 186

MessaggioInviato: Gio Feb 26, 2009 2:55 am    Oggetto: Tanta Pochezza. Rispondi citando

Luigi Vampa ha scritto:
ma sicuramente è un fatto gravissimo, purtroppo sei tu a scriverlo
che sei un attivista di sinistra sfegatato e quindi la cosa sa di un altro sapore
c'è un link su **** che riporta al porto e 2+2 fa quattro
http://www.*********************************
messaggio modificato dall'admin

Berlusconi brutto o cattivo che sia giusto o sbagliato lo hanno votato in tanti ma tanti che te te ne sei scordato o te lo vuoi scordare e allora dimentichi la democrazia e il rispetto per i voti.... oppure i voti sono giusto solo quando votano voi????
e non mi metto certo qui ad elencare gli uomini di sinistra che hanno fatto le marachelle in passato ne più ne meno e in qualche caso anche peggio di Berlusconi perché è una cosa imbecille.
L'unico modo per far qualcosa di collaborativo e costruttivo con l'opposizione in Italia è farla fuori gli italiani l'hanno finalmente capito e ora a voi vi rode, ma tanto vi rode perché sono stati tanti anche di sinistra che hanno dato il voto a Berlusconi.

Non vi rimane che qualche giornale e la rete internet per fare opposizione, ma le critiche intelligenti si confondono con le crisi epilettiche in uno spazio strettino in cui vi anno messo proprio i vostri elettori.

Gasparri, Cicchitto, Bocchino, Quagliarello, Capezzone... ... ...Vampa...
mah...un giorno mi sveglierò da questo incubo pieno di fascisti, piduisti, bugiardi, venduti e lecchini...un giorno, prima o poi...ha 72 anni, non dovrebbe essere lontano quel giorno...mi auguro di esserci, vi auguro di esserci. Intanto rido, perchè così tanta pochezza alla fine non puo' che suscitarmi quello. Wink
_________________
Eu'!
Top
Profilo Invia messaggio privato
aivlis
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 29/03/07 11:09
Messaggi: 866
Residenza: Porto Ercole forever

MessaggioInviato: Gio Feb 26, 2009 11:25 am    Oggetto: Rispondi citando

quoto Silvestre:

Dateci un'alternativa.
Top
Profilo Invia messaggio privato
jacksette
BestWriter
BestWriter


Registrato: 22/01/07 12:47
Messaggi: 1290
Residenza: PORTO ERCOLE

MessaggioInviato: Gio Feb 26, 2009 2:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

quoto anch'io Silvestre
l'alternativa non esiste e quando sembra che esista...
PUFFFF....scompare....te guarda che ha fatto il BRUCO
e s'è dimesso lo stesso giorno in cui condannavano Mills
'nvece di ricorda a tutti che la condanna era perchè qulacuno
lo aveva ingaggiato pe corrompere e spiegà a tutti (o a chi ce ne ha bisogno) perchè quel qcn non si poteva condannare..non è che si risolveva qcs ma almeno FORSE qualcunaltro gli occhi gli APRIVA..cosi le TV e c'hanno avuto anche la scusa pe nun parlanne nemmeno....mah
.....e dovemo guarda avanti e al futuro e il futuro deve essere possibilmente
più ecocompatibile possibile (a detta di tutti.. Wink) e noi che famo......Inceneritori e Nucleare
ma fatemi il piacere......vento e sole e non finiscono maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
e a noi e non ci mancano maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....e potrebbero da lavoro a tanti...e meno male che c'è crisi...
....e si ma MOTTA CRISI.... Rolling Eyes Rolling Eyes

io penso che chi ci governa è un'accozzaglia pari pari a quelli di
prima e che l'unico motivo che li tiene uniti e quell'asfalto
intriso di soldi che è avanzato dal rifacimento Follicolo del Capo che sarà sicuramente
più ostico del grasso della Mortadella da squagliare ma che quando ciò avverrà e ci troveremo tutti impiastricciati e puzzolenti di catrame....

....Il meno peggio non è detto che sia migliore....
...che è un pò come dire che è meglio niente che piuttosto...o no Rolling Eyes Rolling Eyes
per voi è meglio piuttosto che niente???...dipende dal piuttosto hahahahaha

..tutto qua e oggi co ste cczte mi so giocato la pausa pranzo..
..sto cz di Brunetta ma non poteva continua a cantare coi Ricchi e Poveri
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ciao J7
_________________
LIKE A ROCK
Prima di GUARDARE si deve riuscire a VEDERE Wink
01000111 01101001 01101110 01101111 - 01000110 01101001 01101111 01110010 01100101 01101110 01110100 01101001 01101110 01101001
Top
Profilo Invia messaggio privato
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Gio Feb 26, 2009 3:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sabba ha scritto:
Gasparri, Cicchitto, Bocchino, Quagliarello, Capezzone....Vampa...
mah...un giorno mi sveglierò da questo incubo pieno di fascisti, piduisti, bugiardi,venduti e lecchini


scusa ma ...."vampa" alla fine della frase è un esclamazione e ti sei dimeticato gli !!!! o lo hai messo insieme agli altri? se fosse la seconda Sabba è un offesa bella e buona...

Con Gasparri e company te la vedi te se qualcuno legge e gli girano le palle, ma visto che il vampa è un utente di questo forum.....

Fammi capire anche perché pur essendo bannato ( e quindi non potrebbe nemmeno rispondere) nessuno deve offendere nessuno Mai!!!!!
e ti ricordo che oltre tutto il vampa è stato bannato per altre cose non per aver offeso qualcuno.

aspetto risposta
_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Sabba
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 20/03/07 14:57
Messaggi: 186

MessaggioInviato: Gio Feb 26, 2009 7:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Avrei messo una virgola, credo sia ovvio che l'utente Vampa non possa essere legato a quegli aggettivi che pero' sono mooooolto legati ai nomi precedenti, chi piu' chi meno. Ho citato quei nomi perchè l'intervento di Vampa mi ricorda le loro SOLITE frasi antidemocratiche e anticostituzionali che mi fanno venire il mal di stomaco.
Comunque offendono ogni giorno la dignità degli italiani, perchè io non posso chiamarli come effettivamente sono? mmah.
La "tanta pochezza" pero' è dedicata all'intervento dell'utente Vampa. Non si possono dire certe frasi

"L'unico modo per far qualcosa di collaborativo e costruttivo con l'opposizione in Italia è farla fuori gli italiani l'hanno finalmente capito e ora a voi vi rode"

...ricordatevi quando dite certe frasi che a sputare sulla Costituzione in quel momento siete voi, non gli immigrati che ripudiate tanto...

Nessun rancore: c'è la libertà di espressione. Io mi prendo la libertà, visto che c'è ancora anche se sta calando in maniera esponenziale, di fare opposizione.
Wink
_________________
Eu'!
Top
Profilo Invia messaggio privato
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Gio Feb 26, 2009 8:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

ok
in quanto al resto è solo una questione di opinioni sulla quale non entro
almeno per ora e qui .... è futile secondo me
_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
la chianetta
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 31/12/08 14:48
Messaggi: 59
Residenza: 167

MessaggioInviato: Lun Mar 09, 2009 2:03 am    Oggetto: Rispondi citando

io voglio di solo una cosa......... perche non si leva dai C....osiddetti Very Happy Very Happy
_________________
VOGAMO O ANDAMO A REMI
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Off topic (non ..... Porto Ercole) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it