Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Corradino Principiante

|
Inviato: Gio Set 17, 2009 5:00 pm Oggetto: Campo delle piane |
|
|
Mi spiegate una cosa? Sono venuto sapere che il campo di calcio delle piane per ora viene usato solo dalla squadra di porto santo stefano per i loro allenamenti non è che quel per ora diventa per sempre e ci fanno fuori come loro solito? |
|
Top |
|
 |
torsboat GoodWriter

Registrato: 11/11/08 20:08 Messaggi: 372 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Gio Set 17, 2009 5:23 pm Oggetto: |
|
|
Cosi disse il sindaco in un post . |
|
Top |
|
 |
mulinaccio GoodWriter

Registrato: 08/07/07 11:11 Messaggi: 497 Residenza: tra f.filippo e scaterina
|
Inviato: Gio Set 17, 2009 6:14 pm Oggetto: |
|
|
non sarebbe una novità ne hanno fatte di più grosse nel corso dei secoli però questo problema non lo capisco a porto ercole il campo c'è e funziona mi pare _________________ Potrete ingannare tutti per un po'. Potrete ingannare qualcuno per sempre.
Ma non potrete ingannare tutti per sempre [Abramo Lincoln] |
|
Top |
|
 |
Kay Utente non più attivo
|
Inviato: Gio Set 17, 2009 6:24 pm Oggetto: |
|
|
Ma infatti, come mai c'è tutto sto accanimento per il campo delle Piane, che oltretutto i Santostefanesi nemmeno vogliono, quando avete un campo che non gli manca niente... lasciassero il Maracanà a Santostefano dandogli una bella sistemata, che è meglio! |
|
Top |
|
 |
grifone GoodWriter

|
Inviato: Gio Set 17, 2009 8:35 pm Oggetto: |
|
|
kay,la vecchia societa' non lo voleva , la nuova lo vuole anzi non vede l'ora, ,il maracana' kay e' stato sistemato molto bene,forse ci manchi da un po' di tempo. |
|
Top |
|
 |
|
Inviato: Gio Set 17, 2009 8:44 pm Oggetto: |
|
|
Si, ci manco da Marzo.. pure perchè il mio bimbo quest'anno non ci vuole più andare... l'altro anno era più a casa che agli allenamenti... si facevano una volta ogni morte di papa... evidentemente non ha preso dal padre... che ha giocato anche nel Portercole...
Comunque rimango sempre dell'idea che quel campo è scomodo... è scomodo per me che sto quasi a metà strada, è scomodo per i santostefanesi, figuriamoci per i portercolesi... che sempre secondo me, hanno un campo sul quale non c'è da dire nulla. |
|
Top |
|
 |
torsboat GoodWriter

Registrato: 11/11/08 20:08 Messaggi: 372 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Gio Set 17, 2009 9:08 pm Oggetto: |
|
|
Difatti ,cosa l'hanno costruito a fa? |
|
Top |
|
 |
|
Inviato: Gio Set 17, 2009 9:15 pm Oggetto: |
|
|
Ehhh... bella domanda... chissà come mai? |
|
Top |
|
 |
grifone GoodWriter

|
Inviato: Gio Set 17, 2009 9:20 pm Oggetto: |
|
|
kay , forse corradino e' dentro lo sport , non a caso e' uscito con questa discussione ed ha ragione , quando sara' completato il campo delle piane , vedrai un'organizzazione perfetta , al punto che i genitori di porto ercole ed anche di orbetello ,porteranno i figli alle piane , non immagini neanche quello che verra' fatto , non vorrei tornare alla discussione di un'unica societa' , ma penso (riflessione personale)che l'intento sia questo , mi dispiace per chi non vorra' credere a cio' che dico e spero di sbagliarmi , ma il futuro sara' questo , (campi=parcheggi)forse corradino ha intuito qualche cosa. |
|
Top |
|
 |
|
Inviato: Ven Set 18, 2009 6:32 am Oggetto: |
|
|
Spero di no.. e comunque io con li grande col calcio ho chiuso... speriamo che non piaccia neanche al piccolo.. il babbo ci si è rovinato le gambe, menischi, legamenti crociati ecc... non vorrei succeda anche a loro. |
|
Top |
|
 |
mulinaccio GoodWriter

Registrato: 08/07/07 11:11 Messaggi: 497 Residenza: tra f.filippo e scaterina
|
Inviato: Ven Set 18, 2009 8:03 am Oggetto: |
|
|
non immagini neanche quello che verra' fatto ,vedrai un'organizzazione perfetta (grifone)
certo spendendoci una decina di milioni di €uro _________________ Potrete ingannare tutti per un po'. Potrete ingannare qualcuno per sempre.
Ma non potrete ingannare tutti per sempre [Abramo Lincoln] |
|
Top |
|
 |
Morgana Utente non più attivo
|
Inviato: Ven Set 18, 2009 8:45 am Oggetto: |
|
|
Kay ha scritto: | Spero di no.. e comunque io con li grande col calcio ho chiuso... speriamo che non piaccia neanche al piccolo.. il babbo ci si è rovinato le gambe, menischi, legamenti crociati ecc... non vorrei succeda anche a loro. |
Kay scusa l'off topic...ma non puoi fasciarti la testa, anzi il ginocchio, prima di rompertelo
Ogni cosa ha il suo rischio, se parti così te le tiri! E poi, di qui a diventare bravi come il babbo ce ne corre Un bacio. |
|
Top |
|
 |
|
Inviato: Ven Set 18, 2009 9:02 am Oggetto: |
|
|
E c'hai ragione...  |
|
Top |
|
 |
ZOFF GoodWriter

|
Inviato: Ven Set 18, 2009 9:53 am Oggetto: per kay |
|
|
ti riprendo anche in questo argomento......ma per spronare i tuoi figli a praticare il calcio che e' si uno sport che puo' provocare dei traumi indelebili ,ma ti da degli insegnamenti che sfruttati ti possono servire nella vita....te ne elenco tre puntualita', educazione e rispetto.io lo pratico da 33 anni e ti dico che ho avuto qualche delusione ma ne ho fatto tesoro e quando ho avuto a che fare con il male la scuola dello sport mi e' servita per affrontare la situazione....... percio' spero che i tuoi figli vadano a fare calcio soprattutto per divertirsi e socializzare |
|
Top |
|
 |
|
Inviato: Ven Set 18, 2009 10:36 am Oggetto: |
|
|
Il padre giocava fino a qualche anno fa, smettere per lui è stato penoso... sicuramente avrà giocato anche con te... al grande non piace molto... e quest'anno fara nuoto, sempre se non ci chiudono pure la piscina ... il piccolo è troppo piccolo... si vedrà... |
|
Top |
|
 |
Paco GoodWriter

|
Inviato: Ven Set 18, 2009 11:34 am Oggetto: Re: per kay |
|
|
ZOFF ha scritto: | ti riprendo anche in questo argomento......ma per spronare i tuoi figli a praticare il calcio che e' si uno sport che puo' provocare dei traumi indelebili ,ma ti da degli insegnamenti che sfruttati ti possono servire nella vita....te ne elenco tre puntualita', educazione e rispetto.io lo pratico da 33 anni e ti dico che ho avuto qualche delusione ma ne ho fatto tesoro e quando ho avuto a che fare con il male la scuola dello sport mi e' servita per affrontare la situazione....... percio' spero che i tuoi figli vadano a fare calcio soprattutto per divertirsi e socializzare |
Io spingo molto più per altri sport più che per il Calcio nonostante la mia famiglia sia molto sportiva compreso me....poi percarità...... _________________ Paco - alessandropacovaccaro@gmail.com |
|
Top |
|
 |
Paco GoodWriter

|
Inviato: Ven Set 18, 2009 11:41 am Oggetto: Re: per kay |
|
|
ZOFF ha scritto: | ti riprendo anche in questo argomento......ma per spronare i tuoi figli a praticare il calcio che e' si uno sport che puo' provocare dei traumi indelebili ,ma ti da degli insegnamenti che sfruttati ti possono servire nella vita....te ne elenco tre puntualita', educazione e rispetto.io lo pratico da 33 anni e ti dico che ho avuto qualche delusione ma ne ho fatto tesoro e quando ho avuto a che fare con il male la scuola dello sport mi e' servita per affrontare la situazione....... percio' spero che i tuoi figli vadano a fare calcio soprattutto per divertirsi e socializzare |
Cioè non voglio confutare quello che dici, ma il calcio moderno cosa offre ai giovani? Mi sembra che tu stia nel mondo dello sport quindi lo puoi toccare..... _________________ Paco - alessandropacovaccaro@gmail.com |
|
Top |
|
 |
stefanobread GoodWriter

Registrato: 16/04/07 08:59 Messaggi: 564 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Ven Set 18, 2009 1:36 pm Oggetto: |
|
|
Kay ha scritto: | sempre se non ci chiudono pure la piscina ... | Mi sa che se continuiamo di questo passo....sigh... _________________ L'unica certezza è che non ci sono certezze!!! |
|
Top |
|
 |
grifone GoodWriter

|
Inviato: Ven Set 18, 2009 2:01 pm Oggetto: |
|
|
mulinaccio. , se non vado errato sono 1.200.000 euro il finanziamento per il campo delle piane , ottenuto dalla vecchia amministrazione , come da accordi fatti a suo tempo , rimaneva il maracana' , e veniva sfruttato il campo delle piane dalle due societa', per manifestazioni sportive concerti ed altro che davano alle societa' non soltanto calcistiche,la possibilita' di autofinanziarsi.a zoff domando , perche' i giovani d'oggi non fanno tesoro degi insegnamenti che tu hai citato e che condivido con te? tu vivi lo spogliatoio , mi sembra che i tempi siano cambiati , in negativo perche'?. |
|
Top |
|
 |
|
Inviato: Ven Set 18, 2009 2:57 pm Oggetto: |
|
|
Per quanto riguarda il mio caso: è stata una mala organizzazione quella dell'altro anno, non solo io l'ho ritirato (cioè non c'è voluto più andare) ... e so che altri bimbi quest'anno hanno cambiato società... chi va a basket, chi va in piscina ecc... |
|
Top |
|
 |
|