Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi

Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:

WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post

Pirati MediaGallery

Prosit 2011 VideoGalleries

Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

Campo delle piane
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Porto Ercole general
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Corradino
Principiante
Principiante

MessaggioInviato: Gio Set 17, 2009 5:00 pm    Oggetto: Campo delle piane Rispondi citando

Mi spiegate una cosa? Sono venuto sapere che il campo di calcio delle piane per ora viene usato solo dalla squadra di porto santo stefano per i loro allenamenti non è che quel per ora diventa per sempre e ci fanno fuori come loro solito?
Profilo Invia messaggio privato
torsboat
GoodWriter
GoodWriter

MessaggioInviato: Gio Set 17, 2009 5:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cosi disse il sindaco in un post .
mulinaccio
GoodWriter
GoodWriter

MessaggioInviato: Gio Set 17, 2009 6:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

non sarebbe una novità ne hanno fatte di più grosse nel corso dei secoli Very Happy Very Happy però questo problema non lo capisco a porto ercole il campo c'è e funziona mi pare
Kay
Utente non più attivo

MessaggioInviato: Gio Set 17, 2009 6:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma infatti, come mai c'è tutto sto accanimento per il campo delle Piane, che oltretutto i Santostefanesi nemmeno vogliono, quando avete un campo che non gli manca niente... lasciassero il Maracanà a Santostefano dandogli una bella sistemata, che è meglio!
grifone
GoodWriter
GoodWriter

MessaggioInviato: Gio Set 17, 2009 8:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

kay,la vecchia societa' non lo voleva , la nuova lo vuole anzi non vede l'ora, Wink ,il maracana' kay e' stato sistemato molto bene,forse ci manchi da un po' di tempo.
Kay
Utente non più attivo

MessaggioInviato: Gio Set 17, 2009 8:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Si, ci manco da Marzo.. pure perchè il mio bimbo quest'anno non ci vuole più andare... l'altro anno era più a casa che agli allenamenti... si facevano una volta ogni morte di papa... evidentemente non ha preso dal padre... che ha giocato anche nel Portercole...

Comunque rimango sempre dell'idea che quel campo è scomodo... è scomodo per me che sto quasi a metà strada, è scomodo per i santostefanesi, figuriamoci per i portercolesi... che sempre secondo me, hanno un campo sul quale non c'è da dire nulla.
torsboat
GoodWriter
GoodWriter

MessaggioInviato: Gio Set 17, 2009 9:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Difatti ,cosa l'hanno costruito a fa?
Kay
Utente non più attivo

MessaggioInviato: Gio Set 17, 2009 9:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ehhh... bella domanda... chissà come mai?
grifone
GoodWriter
GoodWriter

MessaggioInviato: Gio Set 17, 2009 9:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

kay , forse corradino e' dentro lo sport , non a caso e' uscito con questa discussione ed ha ragione , quando sara' completato il campo delle piane , vedrai un'organizzazione perfetta , al punto che i genitori di porto ercole ed anche di orbetello ,porteranno i figli alle piane , non immagini neanche quello che verra' fatto , non vorrei tornare alla discussione di un'unica societa' , ma penso (riflessione personale)che l'intento sia questo , mi dispiace per chi non vorra' credere a cio' che dico e spero di sbagliarmi , ma il futuro sara' questo , (campi=parcheggi)forse corradino ha intuito qualche cosa.
Kay
Utente non più attivo

MessaggioInviato: Ven Set 18, 2009 6:32 am    Oggetto: Rispondi citando

Spero di no.. e comunque io con li grande col calcio ho chiuso... speriamo che non piaccia neanche al piccolo.. il babbo ci si è rovinato le gambe, menischi, legamenti crociati ecc... non vorrei succeda anche a loro.
mulinaccio
GoodWriter
GoodWriter

MessaggioInviato: Ven Set 18, 2009 8:03 am    Oggetto: Rispondi citando

non immagini neanche quello che verra' fatto ,vedrai un'organizzazione perfetta (grifone)
certo spendendoci una decina di milioni di €uro
Morgana
Utente non più attivo

MessaggioInviato: Ven Set 18, 2009 8:45 am    Oggetto: Rispondi citando

Kay ha scritto:
Spero di no.. e comunque io con li grande col calcio ho chiuso... speriamo che non piaccia neanche al piccolo.. il babbo ci si è rovinato le gambe, menischi, legamenti crociati ecc... non vorrei succeda anche a loro.

Kay scusa l'off topic...ma non puoi fasciarti la testa, anzi il ginocchio, prima di rompertelo Wink
Ogni cosa ha il suo rischio, se parti così te le tiri! E poi, di qui a diventare bravi come il babbo ce ne corre Very Happy Un bacio.
Kay
Utente non più attivo

MessaggioInviato: Ven Set 18, 2009 9:02 am    Oggetto: Rispondi citando

E c'hai ragione... Very Happy
ZOFF
GoodWriter
GoodWriter

MessaggioInviato: Ven Set 18, 2009 9:53 am    Oggetto: per kay Rispondi citando

ti riprendo anche in questo argomento......ma per spronare i tuoi figli a praticare il calcio che e' si uno sport che puo' provocare dei traumi indelebili ,ma ti da degli insegnamenti che sfruttati ti possono servire nella vita....te ne elenco tre puntualita', educazione e rispetto.io lo pratico da 33 anni e ti dico che ho avuto qualche delusione ma ne ho fatto tesoro e quando ho avuto a che fare con il male la scuola dello sport mi e' servita per affrontare la situazione....... percio' spero che i tuoi figli vadano a fare calcio soprattutto per divertirsi e socializzare
Kay
Utente non più attivo

MessaggioInviato: Ven Set 18, 2009 10:36 am    Oggetto: Rispondi citando

Il padre giocava fino a qualche anno fa, smettere per lui è stato penoso... sicuramente avrà giocato anche con te... al grande non piace molto... e quest'anno fara nuoto, sempre se non ci chiudono pure la piscina Very Happy ... il piccolo è troppo piccolo... si vedrà...
Paco
GoodWriter
GoodWriter

MessaggioInviato: Ven Set 18, 2009 11:34 am    Oggetto: Re: per kay Rispondi citando

ZOFF ha scritto:
ti riprendo anche in questo argomento......ma per spronare i tuoi figli a praticare il calcio che e' si uno sport che puo' provocare dei traumi indelebili ,ma ti da degli insegnamenti che sfruttati ti possono servire nella vita....te ne elenco tre puntualita', educazione e rispetto.io lo pratico da 33 anni e ti dico che ho avuto qualche delusione ma ne ho fatto tesoro e quando ho avuto a che fare con il male la scuola dello sport mi e' servita per affrontare la situazione....... percio' spero che i tuoi figli vadano a fare calcio soprattutto per divertirsi e socializzare

Io spingo molto più per altri sport più che per il Calcio nonostante la mia famiglia sia molto sportiva compreso me....poi percarità......
Paco
GoodWriter
GoodWriter

MessaggioInviato: Ven Set 18, 2009 11:41 am    Oggetto: Re: per kay Rispondi citando

ZOFF ha scritto:

Cioè non voglio confutare quello che dici, ma il calcio moderno cosa offre ai giovani? Mi sembra che tu stia nel mondo dello sport quindi lo puoi toccare.....
stefanobread
GoodWriter
GoodWriter

MessaggioInviato: Ven Set 18, 2009 1:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Kay ha scritto:
sempre se non ci chiudono pure la piscina Very Happy ...
Mi sa che se continuiamo di questo passo....sigh...
grifone
GoodWriter
GoodWriter

MessaggioInviato: Ven Set 18, 2009 2:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

mulinaccio. , se non vado errato sono 1.200.000 euro il finanziamento per il campo delle piane , ottenuto dalla vecchia amministrazione , come da accordi fatti a suo tempo , rimaneva il maracana' , e veniva sfruttato il campo delle piane dalle due societa', per manifestazioni sportive concerti ed altro che davano alle societa' non soltanto calcistiche,la possibilita' di autofinanziarsi.a zoff domando , perche' i giovani d'oggi non fanno tesoro degi insegnamenti che tu hai citato e che condivido con te? tu vivi lo spogliatoio , mi sembra che i tempi siano cambiati , in negativo perche'?.
Kay
Utente non più attivo

MessaggioInviato: Ven Set 18, 2009 2:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Per quanto riguarda il mio caso: è stata una mala organizzazione quella dell'altro anno, non solo io l'ho ritirato (cioè non c'è voluto più andare) ... e so che altri bimbi quest'anno hanno cambiato società... chi va a basket, chi va in piscina ecc...
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Porto Ercole general Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: