Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Kikka BestWriter

Registrato: 06/06/06 16:02 Messaggi: 1408 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Mar Set 29, 2009 5:50 pm Oggetto: |
|
|
grifone ha scritto: | .. devi fare cio', per quelli che verranno dopo di te. |
splendido! _________________ UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO |
|
Top |
|
 |
Kay Utente non più attivo
|
|
Top |
|
 |
xeneize NormalWriter

|
Inviato: Mer Set 30, 2009 9:08 am Oggetto: ma quale devolution |
|
|
scusate la mia totale ignoranza ma la domanda mi sorge spontanea:
come mai il sindaco e l assessore priscilla schiano hanno presenziato al confronto con i genitori, invece del nostro vice?
che fine ha fatto la famosa devolution?
il motto non era porto ercole ai portercolesi?  _________________ VAMOS XENEIZE |
|
Top |
|
 |
Capitan Harlock NormalWriter

Registrato: 01/11/08 15:31 Messaggi: 243 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Mer Set 30, 2009 9:13 am Oggetto: mensa scuole |
|
|
E' perlomeno singolare che alla protesta abbia aderito anche chi non paga la quota. Ma forse protestavano per la qualità.............Comunque sia l'iniziativa non ha portato i risultati sperati ,per questo si dovrebbe protrarla ad oltranza ,finche non ci sarà una presa di posizione decisa da parte dell'amministrazione. _________________ finche' ci sara' anche un unico sole che arde nel cosmo,io vivro' in liberta' sotto il mio vessillo..il b lack jack.
Se vuoi descrivere cio' che è vero , lascia l'eleganza al sarto |
|
Top |
|
 |
torsboat GoodWriter

Registrato: 11/11/08 20:08 Messaggi: 372 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Mer Set 30, 2009 10:37 am Oggetto: |
|
|
Cara Kay a Santo Stefano , la pausa panino esiste per le medie , da noi non è possibile farla nemmeno li.
Tu sai perchè? |
|
Top |
|
 |
|
Inviato: Mer Set 30, 2009 1:01 pm Oggetto: |
|
|
No, non ne ho idea... il mio va alle elementari... e pago come voi...  |
|
Top |
|
 |
grifone GoodWriter

|
Inviato: Mer Set 30, 2009 2:01 pm Oggetto: |
|
|
torsboat , chi si prende un'incarico a mio modesto parere , deve impegnarsi per risolvere determinati problemi che la comunita' richiede , non mi sembra che il vostro sindaco si stia impegnando in questo , anzi tutt'altro , lo abbiamo constatato questa estate , per quanto riguarda le feste non fatte al paese , non e' intervenuto alla protesta dei propri paesani per la mensa , ti domando cosa ci stia a fare , io pero' lo so.  |
|
Top |
|
 |
stefanobread GoodWriter

Registrato: 16/04/07 08:59 Messaggi: 564 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Mer Set 30, 2009 2:06 pm Oggetto: Re: ma quale devolution |
|
|
xeneize ha scritto: | scusate la mia totale ignoranza ma la domanda mi sorge spontanea:
come mai il sindaco e l assessore priscilla schiano hanno presenziato al confronto con i genitori, invece del nostro vice?
il motto non era porto ercole ai portercolesi?  | A questa domanda più che legittima potrebbe rispondere solo il sindaco, ma non credo che possa dire qualcosa di veramente significativo in merito, e quindi sono sicuro che farà come al solito quando non ha una risposta plausibile, farà finta di niente come ha fatto tante altre volte.... _________________ L'unica certezza è che non ci sono certezze!!! |
|
Top |
|
 |
torsboat GoodWriter

Registrato: 11/11/08 20:08 Messaggi: 372 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Mer Set 30, 2009 2:10 pm Oggetto: |
|
|
Sono d'accordo grifone , io facevo una riflessione con kay.
Se vuoi dirlo anche a noi |
|
Top |
|
 |
mediocazurro BestWriter

|
Inviato: Mer Set 30, 2009 5:17 pm Oggetto: Re: ma quale devolution |
|
|
xeneize ha scritto: | scusate la mia totale ignoranza ma la domanda mi sorge spontanea:
il motto non era porto ercole ai portercolesi?  |
Io ho trovato una spiegazione: la Devolution é uno "spirito", infatti spesso il Sindaco ha parlato di "spirito della devolution", e in quanto tale va e viene a seconda del vento. Se é scirocco si ferma e allora si fa tutto nel rispetto dello "spirito della devolution" e quindi il Sindaco non si interessa di noi. Ma se é maestrale il vento si porta via tale spirito, ed ecco che appare il Sindaco. _________________ La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà
Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci. |
|
Top |
|
 |
|
Inviato: Mer Set 30, 2009 9:11 pm Oggetto: |
|
|
La devolution è un para... vento...ecco che è!!! |
|
Top |
|
 |
la Badessa GoodWriter

Registrato: 17/01/08 13:33 Messaggi: 408 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Gio Ott 01, 2009 11:38 am Oggetto: |
|
|
e oggi che vento tira  |
|
Top |
|
 |
grifone GoodWriter

|
Inviato: Mer Ott 07, 2009 1:44 pm Oggetto: |
|
|
brutto vento al palazzo , c'e' un dato di fatto che riscontro e che ho sempre pensato , quello non e' un palazzo ma una mucca piena di latte , che tutti i (politici), se cosi' vogliamo chiamarli si scannano per mungerla , noto accordi , contentini , scambi di parte , tutto per interessi personali.le priorita',parcheggi,nettezza urbana,catenarie,scuole,porti,ecc,sono soltanto priorita' a fine personale.lo sviluppo del territorio rimane soltanto l'ennesima propaganda elettorale,io personalmente ne sono SCHIFATO. |
|
Top |
|
 |
grifone GoodWriter

|
Inviato: Mer Ott 07, 2009 2:19 pm Oggetto: |
|
|
dimenticavo,io continuo la mia protesta,mia figlia non mangia alla mensa. |
|
Top |
|
 |
grifone GoodWriter

|
Inviato: Gio Giu 10, 2010 2:28 pm Oggetto: |
|
|
la scuola e' quasi finita,ho continuato la mia protesta,debbo dire che molti genitori mi hanno seguito,abbiamo risparmiato molti soldi,adesso domando?sara' convenuto aumentare per rimetterci?dati alla mano,confrontare prego.  |
|
Top |
|
 |
Sindaco Special User

|
Inviato: Gio Giu 10, 2010 8:30 pm Oggetto: |
|
|
come spesso succede ....... straparli!
Il comune paga una quota per ogni pranzo fornito .... quindi l'assenza di tua figlia ha fatto risparmiare l'amministrazione
Per cui: Grazie!!! Grazie mille!!! |
|
Top |
|
 |
grifone GoodWriter

|
Inviato: Gio Giu 10, 2010 9:39 pm Oggetto: |
|
|
ecco,come al solito ho ragione il comune paga anzi spreca,per bambini che non hanno aderito alla mensa e pulmino,non ha risparmiato il comune,ha gettato pasti nel secchio per le vostre telenovelas,come il pulmino per il cimitero ove,il portercolese dice,siamo disposti anche a pagare pur avendo un servizio,voi no grazie,andate a piedi. |
|
Top |
|
 |
Cardellina GoodWriter

|
Inviato: Gio Giu 10, 2010 11:05 pm Oggetto: grazie signor sindaco |
|
|
informati meglio prima di sparlare caro Grifone!Non sò perche ti interessi tanto al cimitero...forse per far leva? ! Ci pensiamo da soli a portercole te pensa a s stefano!...Credo di aver capito che hai lavorato quà da noi...e se è cosi avrai anche capito quanto siamo Permalosi!!!!!!!!!!!!.... ... _________________ Barcollo ma non MOLLO... |
|
Top |
|
 |
Leonessa Principiante

|
Inviato: Gio Giu 10, 2010 11:56 pm Oggetto: grazie signor sindaco |
|
|
che sei parente di Zoff  |
|
Top |