Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
libero NormalWriter

Registrato: 21/10/09 16:03 Messaggi: 122 Residenza: Porto Santo Stefano
|
Inviato: Sab Gen 02, 2010 3:53 pm Oggetto: Re: ciao libero |
|
|
franco ha scritto: | Ciao libero, come vedi ho accettato la tua segnalazione.
Non vado a scrivere sull'altro forum, che ovviamente leggo, solo perchè non mi interessano i confronti fatti sulle chiacchiere.
Mi piace riportare " i fatti" ovvero ciò che è visibile perchè concreto come un opera pubblica o dimostrabile perchè fa parte di atti ufficiali.
I confronti sul futuro e sui programmi li lascio ai politici...o presunti tali...da quel punto di vista....ho chiuso da un pezzo...saluti. |
D'accordo Franco. Mi fa piacere che tu abbia colto il vero senso del mio post e non come altri che vogliono per forza far polemica. Sono anche d'accordo sul fatto che mi pare non sia opportuno confrontarsi con chi sembrerebbe avere una conoscenza un po' superficiale dei fatti. Però i post vengono letti anche da chi ha piacere di farsi un'idea più vicina possibile alla realtà dei fatti. E tu mi sembri un interlocutore molto utile a chi ha voglia di conoscere.
Ciao _________________ ...Piacer figlio d'affanno;
Gioia vana, ch'è frutto
Del passato timore... |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Sab Gen 02, 2010 4:59 pm Oggetto: |
|
|
la Badessa ha scritto: | pesceimpiso ha scritto: | e cmq sembra che il comune all ultimo momento abbia dato 4o5mila euro per la festa in piazza ....meglio di niente |
ho sentito anch'io questa voce.e ho sentito anche che probabilmente ha dato la stessa cifra e anche qualcosa di più al girotondo per l'arrivo di babbo natale e della befana,quache altri mille euro al presepe e qualcosa probabilmente darà anche all'oratorio. come al solito ognuno pensa per sè.
ma se tutti questo soldi fossero stati messi insieme non si poteva fare tranquillamente il tendone senza la scusa che mancavano i soldi  |
Evidentemente non volevano che si facesse!!!Chiaro come il sole!!! _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
Morgana Utente non più attivo
|
Inviato: Sab Gen 02, 2010 5:01 pm Oggetto: |
|
|
Certo tex, è talmente evidente!  |
|
Top |
|
 |
apache1936 NormalWriter

Registrato: 16/11/09 10:31 Messaggi: 66 Residenza: PORTO ERCOLE
|
Inviato: Dom Gen 03, 2010 5:27 pm Oggetto: |
|
|
scusate mia ignoranza ma quale festa in piazza a voi risulta che ce nè sia stata una? |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Dom Gen 03, 2010 8:19 pm Oggetto: |
|
|
sembra proprio di si _________________
 |
|
Top |
|
 |
pavel NormalWriter

Registrato: 07/06/09 22:32 Messaggi: 80 Residenza: PORTO ERCOLE
|
Inviato: Mar Gen 05, 2010 12:17 am Oggetto: |
|
|
io ed i miei amici, siamo passati di li e non c'era un cane non era una festa:::::::::::::::: le feste fatele fare a chi è capace!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Mar Gen 05, 2010 8:56 am Oggetto: teatro portercolese |
|
|
a proposito di feste ieri sera c e' stata una grande esibizione da parte della neonata compagnia teatrale che nonostante il poco tempo a disposizione ha esibito una prestazione di notevole livello mandando in visibilio il numeroso publico presente. _________________
 |
|
Top |
|
 |
la Badessa GoodWriter

Registrato: 17/01/08 13:33 Messaggi: 408 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Gio Gen 07, 2010 2:34 pm Oggetto: |
|
|
serata molto divertente sia quella che tutte le altre  |
|
Top |
|
 |
franco GoodWriter

Registrato: 15/10/07 16:14 Messaggi: 694 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Gio Gen 07, 2010 7:33 pm Oggetto: Re: ciao libero |
|
|
[quote="libero"] franco ha scritto: |
D'accordo Franco. Mi fa piacere che tu abbia colto il vero senso del mio post e non come altri che vogliono per forza far polemica. Sono anche d'accordo sul fatto che mi pare non sia opportuno confrontarsi con chi sembrerebbe avere una conoscenza un po' superficiale dei fatti. Però i post vengono letti anche da chi ha piacere di farsi un'idea più vicina possibile alla realtà dei fatti. E tu mi sembri un interlocutore molto utile a chi ha voglia di conoscere.
Ciao |
Ci siamo, sempre pronto a confrontarmi, senza pregiudizi, con chiunque.
Su questo forum e non su altri, perchè essendo stato sempre un indipendente, voglio il confronto e non la contrapposizione e i confronti si fanno meglio sui forum meno politicizzati.
Tra l'altro penso che in tanti anni di " politica" si impara che, prima di acquisire un minimo di conoscenza dei fatt,i bisogna avere l'umiltà e la pazienza di imparare.
Saluti. |
|
Top |
|
 |
|