Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
grifone GoodWriter

|
Inviato: Lun Gen 18, 2010 9:35 pm Oggetto: |
|
|
apache 1936 , spero che tu non ti riferisca a me , andresti completamente fuori strada. |
|
Top |
|
 |
Andrea Doria NormalWriter

|
Inviato: Lun Gen 18, 2010 10:29 pm Oggetto: |
|
|
Credo che Apache ce l'abbia con Tex!Sbaglio? _________________ Possiamo leggere l'avvenire
guardando il passato.
Rotrou |
|
Top |
|
 |
mediocazurro BestWriter

|
Inviato: Lun Gen 18, 2010 10:54 pm Oggetto: |
|
|
Spero di no. perché mi sembra che tex parla di tutto un po' e siccome ci tiene anche di politica quando lo reputa necessario.
Mi sembra che sono altri qui che hanno usato il forum per prendersi qualche votoe poi quando c`é da rispondere sulle varie problematiche é scomparso.
Se Leggete i post di quando ad amministrare erano altr.i le critiche. anche da parte di tex. erano ben piú forti e costanti di ora.
Ormai sembra che se si é in disaccordo con l'amministrazione su alcune cose lo si debba fare per qualche recondita convenienza o perché si sta complottando e non perché é legittimo dissentire da chi comanda. _________________ La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà
Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci. |
|
Top |
|
 |
grifone GoodWriter

|
Inviato: Lun Gen 18, 2010 10:58 pm Oggetto: |
|
|
sicuramente farebbe meglio degli altri due , visto quello che non fanno per il proprio paese.  |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Mar Gen 19, 2010 8:07 am Oggetto: |
|
|
Beh,quello che dice Mediocazurro è la sacrosanta verità,non credo che il buon apache ce l'abbia con me...poi non si sa mai eh!!
Grazie Grifone,ma non mi ritengo superiore a nessuno a differenza di qualcuno che cerca qualsiasi "via" per mettersi in evidenza!!
Io sono abituato anche a fare autocritica. Vero Antaro?  _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

Registrato: 09/02/03 19:04 Messaggi: 3689 Residenza: Porto Ercole - 15-08-65
|
Inviato: Mar Gen 19, 2010 8:21 am Oggetto: |
|
|
antaro ha scritto: | TU TEX SEI L'UNICO CHE ANCORA PARLA DI STO TENDONE.
MA ALMENO UN CONTRIBUTO PER LA RIUSCITA DI QUESTE FESTE NATALIZ........LI SEMBRA CHE NON SBAGLI MAI...
COMPLIMENTI, ORA CAPISCO PERCHE IN QUESTO FORUM CI SONO SOLO 3-4 PERSONE AD ASCOLTARTI. |
Prima di tutto ti invito a non scrivere in lettere maiuscole, su un forum equivale ad urlare, ed è quasi una violazione al regolamento,
in quanto ai lettori di Tex non vedo come un lettore possa venire qui a leggere solo i post di tex, a fine giornata basta guardare lassù in alto a sinistra per vedere tutte visite e le letture al forum e come puoi vedere sono sempre poco più di un migliaio.
In quanto al tendone che se ne parli o no è comunque un dato di fatto che quest'anno non è stato fatto per dei motivi ben precisi che hanno fatto scaturire polemiche si, ma anche delle riflessioni. E dove è scritto che si debba smettere di pensare?
In quanto alla Pro Loco come vedrai dalla locandina delle feste natalizie è bene evidente anche il nome dell'associazione, e questo perché Don Adorno appena saputa la cosa dell'assenza del Tendone ha dato piena disponibilità alla Pro loco, offrendo la struttura della parrocchia per qualsiasi evento nelle intenzioni della pro loco. _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
apache1936 NormalWriter

Registrato: 16/11/09 10:31 Messaggi: 66 Residenza: PORTO ERCOLE
|
Inviato: Mar Gen 19, 2010 10:10 am Oggetto: tex e grifone |
|
|
per quanto riguarda Tex lo considero una persona molto matura nei suoi interventi e molto prodigo per il bene del paese, corretto e non ipocrita,
per Grifone lo considero una persona corretta e molto attento su ciò che succede nell'amministrazione riguardo a Porto Ercole a volte un poco critico (la buona critica fa sempre bene) con le sue opinioni.......non volevo accusare nessuno in particolare ma alcune persone hanno capito a chi erano inviate i miei post.
spero che nessuno si senta offeso e forse qualcuno si ,ma la verità a volte fa male specialmente quando quest'ultimi si rendono conto che non siamo così ingenui da prendere per oro colato tutto ciò che dicono in questo forum.
spero di essere stato chiaro e ad buon intenditore poche parole..... |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Mar Gen 19, 2010 10:17 am Oggetto: Re: tex e grifone |
|
|
apache1936 ha scritto: | per quanto riguarda Tex lo considero una persona molto matura nei suoi interventi e molto prodigo per il bene del paese, corretto e non ipocrita,
|
Grazie Apache,troppo buono!!  _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
xeneize NormalWriter

|
Inviato: Mar Gen 19, 2010 11:08 am Oggetto: |
|
|
antaro ha scritto: | TU TEX SEI L'UNICO CHE ANCORA PARLA DI STO TENDONE.
MA ALMENO UN CONTRIBUTO PER LA RIUSCITA DI QUESTE FESTE NATALIZIE TU L'HAI DATA?
NO PERCHE VEDO CHE PARLI SEMPRE DI TENDONE, DI FESTIVAL DI PRO LOCO ECC.....
SEMBRA QUASI CHE SEI IL MASSIMO FINANZIATORE DI TUTTI GLI EVENTI DI PORTO ERCOLE.
OH EPPOI QUANDO PARLI SEMBRA CHE NON SBAGLI MAI...
COMPLIMENTI, ORA CAPISCO PERCHE IN QUESTO FORUM CI SONO SOLO 3-4 PERSONE AD ASCOLTARTI. |
dal tono in cui parli , sembrerebbe un..........avvertimento, ma naturalmente posso anche sbagliarmi.  _________________ VAMOS XENEIZE |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Mar Gen 19, 2010 12:09 pm Oggetto: |
|
|
Devo cominciare a tremare? _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
 |
|
Top |
|
 |
xeneize NormalWriter

|
Inviato: Mar Gen 19, 2010 12:31 pm Oggetto: |
|
|
io non tremerei  _________________ VAMOS XENEIZE |
|
Top |
|
 |
Morgana Utente non più attivo
|
Inviato: Mar Gen 19, 2010 1:50 pm Oggetto: |
|
|
Antaro ancora non mi hai risposto...  |
|
Top |
|
 |
antaro NormalWriter

|
Inviato: Mar Gen 19, 2010 2:59 pm Oggetto: |
|
|
oh.... un lo sapevo mica che a scrivere in maiuscolo e' vietato.
quindi scusate e un lo faccio piu.
a morgana dico che io non ho fatto niente (cioe tutto quello che a fatto tex nel riassunto delle cose che ha detto.)
pero' dopo che ho parlato qualcosa ho fatto perche invece dei soliti 4 che partecipano alle vostre discussioni a senso unico (cioe tex e qualcun altro fanno le domande e poi si danno anche le risposte da soli) sono subentrati nel post diverse persone e questo e' un fatto positivo per una civilissima conversazione sul piu e il meno.
caro admin cerca di far funzionare le cose nel migliore dei modi e non fare in modo che se c'e una persona nuova e non la pensa come tex alla fine gli mettete contro tutti.
la chat e' un gioco perche poi le cose serie sono belle a dirsele a 4occhi.
siamo tutti dell'argentario quindi e' poco elegante fare i cappotti a 4-5 persone su tutto quello che fanno.
le critiche vanno fatte a chi non fa no a chi prova a raddrizzare una barracca che e' stata trascurata per troppi anni.
eppoi ha detto bene apache1936 bisognerebbe essere piu propositivi e no critici. (o va bene cosiii....mi sembra che maiuscole non ce n'e'. _________________ meglio mangiare che essere mangiati |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Mar Gen 19, 2010 3:10 pm Oggetto: |
|
|
Caro Antaro,vedo che nomini sempre Tex.
Tex qui Tex la,Tex ha detto,Tex ha fatto,ma se Ce l'hai proprio con me,vieni e ne parliamo a 4 occhi,(lo dici tu stesso),però vieni prima del 31 Gennaio altrimenti non mi trovi!!
Piuttosto,cerca di leggere bene TUTTO e non scrivere TANTO per FARLO!!!
 _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
 |
|
Top |
|
 |
apache1936 NormalWriter

Registrato: 16/11/09 10:31 Messaggi: 66 Residenza: PORTO ERCOLE
|
Inviato: Mar Gen 19, 2010 3:39 pm Oggetto: |
|
|
antaro ha scritto: | oh.... un lo sapevo mica che a scrivere in maiuscolo e' vietato.
a morgana dico che io non ho fatto niente (cioe tutto quello che a fatto tex nel riassunto delle cose che ha detto.)
pero' dopo che ho parlato qualcosa ho fatto perche invece dei soliti 4 che partecipano alle vostre discussioni a senso unico (cioe tex e qualcun altro fanno le domande e poi si danno anche le risposte da soli) sono subentrati nel post diverse persone e questo e' un fatto positivo per una civilissima conversazione sul piu e il meno.
caro admin cerca di far funzionare le cose nel migliore dei modi e non fare in modo che se c'e una persona nuova e non la pensa come tex alla fine gli mettete contro tutti.
siamo tutti dell'argentario quindi e' poco elegante fare i cappotti a 4-5 persone su tutto quello che fanno.
le critiche vanno fatte a chi non fa no a chi prova a raddrizzare una barracca che e' stata trascurata per troppi anni.
eppoi ha detto bene apache1936 bisognerebbe essere piu propositivi e no critici. (o va bene cosiii....mi sembra che maiuscole non ce n'e'. | caro Antaro non fare il finto ingenuo......il problema non è di criticare chi fa le cose ma come le fa.......e poi è vero che la baracca è storta ma se chi c'è adesso ,forse senza rendendosene conto, la distrugge del tutto cosa bisogna dire-bravi così va bene-? e per quanto dire le cose in persona almeno io ci ho provato ma per tutta risposta ,quando l'ho ricevuta, è stato picche........in quanto alle critiche hai ragione perchè fanno orecchi da mercante o ci deridono.....mentre se fossero responsabili le prenderebbero come qualcosa di costruttivo....dimenticavo non scrivere in un forzato dialetto forse ci stai prendendo in giro anche tu? |
|
Top |
|
 |
franco GoodWriter

Registrato: 15/10/07 16:14 Messaggi: 694 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Mar Gen 19, 2010 4:10 pm Oggetto: |
|
|
antaro ha scritto: |
'. |
Su questo, se pemetti avrei molto da obiettare..e te lo dico senza nascondermi dietro un nick..
Quando hai voglia di fare un confronto, su ciò che è stato fatto ( bada bene, parlo di fatti e non di parole) prima e quello che non si sta facendo ora..sono a tua disposizione. Saluti. |
|
Top |
|
 |
ZOFF GoodWriter

|
Inviato: Mar Gen 19, 2010 4:17 pm Oggetto: |
|
|
questo e' vero in quanto negli anni passati sono state fatte delle opere ben visibili...via dei cannoni,piazza indipendenza,via dei pescatori, la famigerate panchine etc ancora prima il campo di calcetto che ha permesso a tutti noi di nn spostarci per dare un calcio al pallone.....e spero che dopo la pista ciclabile i nostri amministratori riescano a fare il lungomare, |
|
Top |
|
 |
Morgana Utente non più attivo
|
Inviato: Mar Gen 19, 2010 4:23 pm Oggetto: |
|
|
Già Zoff..ogni tanto è bene rinfrescare un pò la memoria.  |
|
Top |
|
 |
franco GoodWriter

Registrato: 15/10/07 16:14 Messaggi: 694 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Mar Gen 19, 2010 4:41 pm Oggetto: |
|
|
ZOFF ha scritto: | questo e' vero in quanto negli anni passati sono state fatte delle opere ben visibili...via dei cannoni,piazza indipendenza,via dei pescatori, la famigerate panchine etc ancora prima il campo di calcetto che ha permesso a tutti noi di nn spostarci per dare un calcio al pallone.....e spero che dopo la pista ciclabile i nostri amministratori riescano a fare il lungomare, |
Aggiungerei..via principe amedeo, strada forte stella, via dei molini,cucina del campo sportivo, via caravaggio,il primo tratto della pista ciclabile,la climatizzazione della chiesa,il parco giochi,l'ampliamento del cimitero, bagni di piazza vespucci,piazza strozzi,via italia, la nuova scuola media che è costata come il rifacimento del lungomare e ancora non si riesce a vederla aperta.
A me non piace fare paragoni...ma un po più di imparzialità e di rispetto per chi queste cose e tante altre si è impegnato a farle forse non guasterebbe. |
|
Top |
|
 |
iluvpe Ospite
|
Inviato: Mar Gen 19, 2010 8:19 pm Oggetto: |
|
|
antaro ha scritto: | oh.... un lo sapevo mica che a scrivere in maiuscolo e' vietato.
eppoi ha detto bene apache1936 bisognerebbe essere piu propositivi e no critici. (o va bene cosiii....mi sembra che maiuscole non ce n'e'. |
ti stra quoto,quasi quasi ti amo anche!!!!"i soliti 4 che partecipano alle vostre discussioni a senso unico (cioe tex e qualcun altro fanno le domande e poi si danno anche le risposte da soli) "niente di più vero |
|
Top |
|
 |
|