Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

I SOLDI NON C'ERANO......MA ALLA FINE SO SPUNTATI!!!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Porto Ercole general
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
grifone
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 21/06/09 22:14
Messaggi: 673

MessaggioInviato: Mar Gen 19, 2010 11:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

che bella discussione spero caro antaro , di poter partecipare anche io . dopo zelig.ci divertiremo. Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
la Badessa
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 17/01/08 13:33
Messaggi: 408
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Mer Gen 20, 2010 12:08 am    Oggetto: Rispondi citando

antaro ha scritto:
guarda morgana che e' meglio essere risposti in malo modo(anche se non e' carino) che ignorati del tutto e se dici cosi e' perche te con quelli di prima non hai mai avuto a che fare

forse hai ragione Exclamation infatti prima il sindaco ci degnava di qualche risposta anche se sviava sempre le domande.adesso invece non ci calcola propio più Exclamation Evil or Very Mad
Top
Profilo Invia messaggio privato
mediocazurro
BestWriter
BestWriter


Registrato: 18/01/07 01:42
Messaggi: 1310

MessaggioInviato: Mer Gen 20, 2010 12:43 am    Oggetto: Rispondi citando

guardate rovistando nel forum che ho incontrato, é proprio vero che io e tex eravamo "amici" della vecchia amministrazione, credo che se ci azzardassimo oggi a scrivere certe cose verremmo tacciati come disfattisti o peggio....

http://www.portoercole.org/bbforum/viewtopic.php?t=573

http://www.portoercole.org/bbforum/viewtopic.php?t=999

buon viaggio nel tempo...
_________________
La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Mer Gen 20, 2010 7:29 am    Oggetto: Rispondi citando

L'ho detto io io di LEGGERE BENE,e TUTTO!!!
Ma a qualcuno va bene così, siamo sempre li coi discorsi,finchè non viene "toccato" va sempr bene,appena ti caòpestano i piedi ti scaldi!!!
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Morgana
Utente non più attivo


Registrato: 24/05/09 20:51
Messaggi: 941

MessaggioInviato: Mer Gen 20, 2010 8:04 am    Oggetto: Rispondi citando

Caspita, ora al confronto siete due agnellini!! Very Happy
E' come dicevo io...provate a fare così ora, con gli stessi toni...come minimo vi trovate la taglia sulla testa!! Mad
Top
Profilo Invia messaggio privato
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Mer Gen 20, 2010 9:45 am    Oggetto: Rispondi citando

Sai Morgana,poi quando l'gatto n'arriva al lardo...dice che sa di rancido!!! Wink Wink
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
stefanobread
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 16/04/07 08:59
Messaggi: 564
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Mer Gen 20, 2010 10:34 am    Oggetto: Rispondi citando

iluvpe ha scritto:
tex ti giuro che se su questo forum si organizza qualcosa di simile a quell'evento io parteciperò
Ma visto che parli...parli...e dici che è inutile parlare che tanto non si arriva mai da nessuna parte, dici che siamo tutti chiacchhieroni e basta e che non si organizza niente di concreto...ma perchè non provi a lanciare qualche idea te, invece di criticare chi scrive sul forum e di aspettare che qualcuno lo faccia al posto tuo?? ( tra parentesi , anche tu sei uno di quelli che ci scrivono, quindi le critiche che fai le rivolgi anche a te stesso...) Dai, lancia qualche idea....vediamo in cosa pensi di essere superiore a noialtri... Laughing Laughing Laughing
_________________
L'unica certezza è che non ci sono certezze!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
torsboat
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 11/11/08 20:08
Messaggi: 372
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Mer Gen 20, 2010 11:03 am    Oggetto: Rispondi citando

Lo sai come si dice armiamoci e partite.
Comunque Tex io sono dalla tua parte , anche se sulla politica la pensiamo diversamente .
E spero di continare a pensarla diversamente.
E comunque non ci sono solo 4 gatti in questo forum , ma molti di più.
Top
Profilo Invia messaggio privato
iluvpe
Ospite





MessaggioInviato: Mer Gen 20, 2010 11:33 am    Oggetto: Rispondi citando

stefanobread ha scritto:
iluvpe ha scritto:
tex ti giuro che se su questo forum si organizza qualcosa di simile a quell'evento io parteciperò
Ma visto che parli...parli...e dici che è inutile parlare che tanto non si arriva mai da nessuna parte, dici che siamo tutti chiacchhieroni e basta e che non si organizza niente di concreto...ma perchè non provi a lanciare qualche idea te, invece di criticare chi scrive sul forum e di aspettare che qualcuno lo faccia al posto tuo?? ( tra parentesi , anche tu sei uno di quelli che ci scrivono, quindi le critiche che fai le rivolgi anche a te stesso...) Dai, lancia qualche idea....vediamo in cosa pensi di essere superiore a noialtri... Laughing Laughing Laughing


ohh palle!!!che io dico di essere superiore l'avete deciso voi mica io,cmq si le critiche le rivolgo anche a me stesso sia come utente forum che come abitante di porto ercole...sono molto critico...

dimmi se ti piace questa come idea:
sistemare i giardinetti,ormai quei disegni disney sono invecchiati e scoloriti,io mi ricordo appena fatti erano belli e luminosi ora invece sono proprio spenti,peccato erano belli..

e poi si potrebbe anche
nuovamente pulire sotto la rocca(so originale ve? Laughing )
Top
franco
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 15/10/07 16:14
Messaggi: 694
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Mer Gen 20, 2010 5:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

mediocazurro ha scritto:
guardate rovistando nel forum che ho incontrato, é proprio vero che io e tex eravamo "amici" della vecchia amministrazione, credo che se ci azzardassimo oggi a scrivere certe cose verremmo tacciati come disfattisti o peggio....


http://www.portoercole.org/bbforum/viewtopic.php?t=999

buon viaggio nel tempo...


Sul piano del traffico sono quasi completamente d'accordo con te.
Sul piano regolatore del porto e su Italia Navigando ne avrei tante di cose da dire.

Di una cosa mi sento abbastanza certo.
Noi, a dare un sistema di regole a tutto il porto.... e quando dico tutto ci dobbiamo capire..., almeno ci abbiamo provato, unici dal 1958.
Vediamo se nei prossimi anni, qualcun altro avrà la forza di provarci..
Lo spero....ma come disse un portercolese famoso......dubito molto.
Saluti medio.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Morgana
Utente non più attivo


Registrato: 24/05/09 20:51
Messaggi: 941

MessaggioInviato: Mer Gen 20, 2010 8:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non siamo 4 gatti, c'è anche qualche gatta, e lo sapete quando le gatte tirano fuori le unghie..possono essere molto pericolose. Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
mediocazurro
BestWriter
BestWriter


Registrato: 18/01/07 01:42
Messaggi: 1310

MessaggioInviato: Mer Gen 20, 2010 10:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io spero solo che Argentario Approdi non ci faccia rimpiangere Italia Navigando. Di quel progetto mi aveva shockato il layout ad albero dei pontili e mi infastidiva il fatto che le spiaggette (per le quali ormai ho una fissazione Wink sembravano voler sparire.... Sicuro che visto l'intervento "globale" previsto, sicuro che ci saranno stati dei retroscena "gustosi"....

Ciao
_________________
La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
franco
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 15/10/07 16:14
Messaggi: 694
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Gio Gen 21, 2010 9:17 am    Oggetto: Rispondi citando

mediocazurro ha scritto:
Io spero solo che Argentario Approdi non ci faccia rimpiangere Italia Navigando. Di quel progetto mi aveva shockato il layout ad albero dei pontili e mi infastidiva il fatto che le spiaggette (per le quali ormai ho una fissazione Wink sembravano voler sparire.... Sicuro che visto l'intervento "globale" previsto, sicuro che ci saranno stati dei retroscena "gustosi"....

Ciao


Argentario Approdi e Italia Navigando sono 2 realtà completamente diverse.
Argentario Approdi è una socièta di gestione che non potrà mai fare quello che a noi interessava e cioè il piano regolatore del porto.
Per noi era prioritario ,come è stato fatto per P.S.Stefano dare un sistema di regole per lo sviluppo di un porto che, così come è oggi, è terra di nessuno.
Solo a piano regolatore approvato ci sremmo preoccupati della gestione.
Italia Navigando ci venne suggerita dal ministero, che allora aveva competenza piena sul porto, come socièta dello Stato che ci poteva garantire questo obiettivo.
Come sai, io ci sono nato e vissuto davanti a quelle spiaggette e figurati se avrei accettato che sparissero.
Poi , utilizzando una progettazione iniziale che non era il massimo della chiarezza, la sociètà è stata facilmente strumentalizzata da "avversari politici" a cui del mare interessava poco, e cerca di capirmi, e da coloro i quali avevano interesse che il porto restasse senza regole.
Risultato finale, p.s.stefano avrà il piano regolatore de porto del valle e noi ci piangeremo addosso con la solita tiritera del "fanno tutto di là".

Se poi vogliamo approfondire io sono qui. Saluti.
Top
Profilo Invia messaggio privato
mediocazurro
BestWriter
BestWriter


Registrato: 18/01/07 01:42
Messaggi: 1310

MessaggioInviato: Gio Gen 21, 2010 10:00 am    Oggetto: Rispondi citando

Certo lo so che le due cose sono diverse, la mia era solo una frase un po' retorica, sinceramente non sono molto addentro alle vicende, e a parte aver letto qualche documento disponibile in rete e visto qualche planimetria le mie opinioni non superano di molto il livello di chiacchera da bar.
_________________
La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
connors
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 26/01/08 19:07
Messaggi: 219
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Gio Gen 21, 2010 11:31 am    Oggetto: Rispondi citando

[Di negativo ci sono tantissime cose,e finchè ce ne saranno continuerò ad elencarne.
Mi fa piacere che sai 2/3 lingue,prova allora a parlarci tu con chi ci comanda,visto che la nostra lingua non viene capita!![/quote]

tex visto che ci conosciamo... ma mi spieghi quali sono le cose che non capisci? e qual'è la tua lingua che nessuno di quelli che comanda riesce a capirti forse (azzardo) ti spieghi male o vi spiegate male??
cmq visto l'altra sera avevi la possibilità di chiedere e di sapere forse saresti riuscito a capire o no?? o non vuoi capire e vuoi fare solo un agra vociare
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Gio Gen 21, 2010 11:42 am    Oggetto: Rispondi citando

Potrebbe darsi che uno ma non tutti si spieghino male.

L'altra sera non era nè il luogo,nè la circostanza giusta (un compleanno) per parlare di politica e affini!

Io non ho parlato di NON capire qualcosa,ho solo affermato che finchè ci saranno problemi continuerò a elencarli.

Il riferimento al non capire era una battuta su Antaro,in quanto dice di parlare 3 lingue (caso raro a P.Ercole) e mi riferivo,al perchè non era stato subito detto che i soldi per il tendone non c'erano,senza aspettare troppo.
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
connors
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 26/01/08 19:07
Messaggi: 219
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Gio Gen 21, 2010 11:58 am    Oggetto: Rispondi citando

vedi tex i soldi come dici tu sono stati spesi forse x cose ben più importanti,e poi magari se volevate fare sto benedetto tendone qualkuno poteva cercare degli sponsor o mi sbaglio? (vedi pista di ghiaccio a santo stefano)
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Gio Gen 21, 2010 12:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non metto in dubbio l'importanza della causa,ci mancherebbe.
Ma almeno la chiarezza,quella si.
All'inizio si disse,che chi si fosse fatto avanti per il tendone,avrebbe avuto il via libera,perchè l'organizzazione precedente avrebbe lasciato.

Poi quando si sono fatti avanti,allora c'è stato tutto un andarselo ad intendere,riunioni saltate,incontri non fatti,risposte mai arrivate etc etc
alla fine quando ormai il tempo limite era quasi scaduto,allora ci fu una riunione dove venne detto che i soldi non c'erano,nemmeno in avanzo,poi la fine la sappiamo tutti.

Dico solo che un po di chiarezza in più non avrebbe guastato!!

Per la pista del ghiaccio,non credo che sia tutta farina degli sponsor.
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Gio Gen 21, 2010 12:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

connors ha scritto:
vedi tex i soldi come dici tu sono stati spesi forse x cose ben più importanti,e poi magari se volevate fare sto benedetto tendone qualkuno poteva cercare degli sponsor o mi sbaglio? (vedi pista di ghiaccio a santo stefano)

anche i soldi di anima fesltival potevano essere spesi meglio o no?
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
stefanobread
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 16/04/07 08:59
Messaggi: 564
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Gio Gen 21, 2010 12:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

connors ha scritto:
vedi tex i soldi come dici tu sono stati spesi forse x cose ben più importanti,e poi magari se volevate fare sto benedetto tendone qualkuno poteva cercare degli sponsor o mi sbaglio? (vedi pista di ghiaccio a santo stefano)
Per favore, ci dici quali sono Question Question Question E poi se non sbaglio per andare a pattinare si pagava un biglietto (con la conseguenza che gli "sponsor" -come dici tu- avevano un ritorno economico), o sbaglio???
_________________
L'unica certezza è che non ci sono certezze!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Porto Ercole general Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 5 di 8

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it