Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Dom Giu 13, 2010 6:41 pm Oggetto: |
|
|
Voglio rassicurare tutte le persone che erano presenti al torneo,che sto bene!!!Grazie a tutti amici!!!
Il torneo come sempre è stato uno spettacolo,e sempre sarà così!!
Un grande torneo per un GRANDE AMICO!!!
ALESSANDRO VIVI ANCORA CON NOI!!! _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
trinidad Utente non più attivo
Registrato: 27/01/07 07:38 Messaggi: 2327 Residenza: In fondo alle buche
|
Inviato: Dom Giu 13, 2010 6:44 pm Oggetto: |
|
|
Meno male Tex, ma ci eravamo informati subito, dunque eravamo tutti tranquilli, e chi t'ammazza a te.
te lo avevo detto facemisi na foto, te hai detto, dopo, e invece quest'anno è saltata, vabbè sarà per il prossimo anno, magari con le magliette rosse (suggerimento x chi organizza)  _________________
 |
|
Top |
|
 |
Morgana Utente non più attivo
|
Inviato: Dom Giu 13, 2010 8:27 pm Oggetto: |
|
|
luna rossa ha scritto: | anche se non sono un organizzatore dell'evento, so per certo che le persone che organizzano questa bellissima manifestazione, la moglie di Alessandro, il fratello e un gruppo di amici,... e tutte le persone che poi partecipano all'evento, vogliono che tutto questo rimanga un incontro di amici, che ricordano Alessandro!!! I premi non sono in denaro, ma sono delle piccole coppe..e chi partecipa non lo fa per vincere,( anche se c'è della buona rivalità qualche volta ) ma per ricordare un GRANDE amico! E penso sia giusto che continui ad essere organizzata così  |
Giusto, Luna rossa! Non cambiamo mai!  |
|
Top |
|
 |
Titti GoodWriter

Registrato: 06/02/04 19:10 Messaggi: 957 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Lun Giu 14, 2010 8:25 am Oggetto: |
|
|
Luna rossa sono pienamente d'accordo con te! Lo spirito giusto è il ricordo di un grande amico, Sig. Delagato in queste occasioni l'amministrazione non c'entra proprio niente. _________________ Mi è semblato di vedele un gatto.....
 |
|
Top |
|
 |
Sindaco Special User

|
Inviato: Lun Giu 14, 2010 8:23 pm Oggetto: |
|
|
Titti ha scritto: | Luna rossa sono pienamente d'accordo con te! Lo spirito giusto è il ricordo di un grande amico, Sig. Delagato in queste occasioni l'amministrazione non c'entra proprio niente. |
Come volete voi |
|
Top |
|
 |
trinidad Utente non più attivo
Registrato: 27/01/07 07:38 Messaggi: 2327 Residenza: In fondo alle buche
|
Inviato: Mar Giu 15, 2010 5:14 pm Oggetto: |
|
|
Apprezzabile il suo interesse Sig, Delegato, io nn faccio parte dell' organizzazione del torneo, ma penso che stiano facendo molto bene ormai da 4 edizioni, ma fà piacere sapere che c'è la sua disponibilità a collaborare  _________________
 |
|
Top |
|
 |
|