Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
grifone GoodWriter

|
Inviato: Sab Giu 26, 2010 2:34 pm Oggetto: UN BAMBINO |
|
|
C'era una volta un bambino santostefanese,all'eta' di nove anni ancora non sapeva che,dall'altra parte del suo paese ne esisteva un'altro(PORTO ERCOLE),questo lo imparo' da una gita fatta alla cirio tramite la scuola,si chiedeva questo bambino,dove e' porto ercole?egli lo scopri' vedendolo,ne rimase stupito,erano anni che si andava all'alimentari o altri negozi e si segnava,quando mio marito prende la paga saldo.il bambino entrato in questa fabbrica ammirava il lavoro che veniva svolto nella lavorazione del tonno,ad un certo punto una signora lo chiamo',citto citto,vieni qua',il bambino si avvicino',ella prese un pezzodi tonno e disse,tieni mangialo non credo che a casa lo mangerai spesso,anche se non condito.Caro sig.delegato,quel bambino che adesso a 48 anni ERO IO,non cerco come pensi consensi politici,questo non e' nel mio DNA,anche perche' non faccio politica,pretendo soltanto i miei diritti,come mi attengo di rispettare i doveri,scusate. |
|
Top |
|
 |
trinidad Utente non più attivo
Registrato: 27/01/07 07:38 Messaggi: 2327 Residenza: In fondo alle buche
|
Inviato: Sab Giu 26, 2010 8:29 pm Oggetto: |
|
|
Invece dall'altra parte dello scoglio c'era un bambino che all'età di 11 anni una domenica voleva andare al cinema, e i suoi genitori quella domenica lo accontentarono, ma la mamma che guidava a terrarossa, girò a sinistra e il bambino le disse: mamma il cinema è a orbetello, hai sbagliato strada, dove stiamo andando?
E la mamma: A Santo Stefano, c'è un bel film che a orbetello non c'è.
Ebbene quella domenica quel bambino che oggi ha 48 anni come quello di prima, e che sarei io, scoprì non solo un akltro paese dell'argentario, ma anche che a quel paese c'era il cinema, che adesso non c'è più....ahahahahah......morale della favola....siamo andati indietro invece che avanti.....  _________________
 |
|
Top |
|
 |
Cardellina GoodWriter

|
Inviato: Mar Giu 29, 2010 4:06 am Oggetto: off topicp ercole bambino |
|
|
..... Cosa è la politica??.....Quella Donna alla cirio è stata gentile ti ha accolto a P Ercole a braccia aperte,pensa invece a ME ....mi hanno Buttata fuori negandomi un cibo....naturalmente non alla cirio.. come sai è chiusa!.....Come la mettiamo??....Tutti i Portercolesi non sono uguali oppure non era di Porto ercole Tu che ci tieni tanto a noi ...senza interessi ..cosa ne pensi? _________________ Barcollo ma non MOLLO... |
|
Top |
|
 |
trinidad Utente non più attivo
Registrato: 27/01/07 07:38 Messaggi: 2327 Residenza: In fondo alle buche
|
Inviato: Mar Giu 29, 2010 7:00 am Oggetto: |
|
|
Vero cardellina, tutto il mondo è paese. _________________
 |
|
Top |
|
 |
grifone GoodWriter

|
Inviato: Mar Giu 29, 2010 1:57 pm Oggetto: |
|
|
io cardellina,ho sempre sostenuto che porto ercole e' l'angolo piu' suggestivo dell'argentario,(non me ne vogliano i miei paesani,io la vedo cosi'),personalmente i portercolesi,mi hanno sempre accolto a braccia aperte,mio suocero ha avuto per circa 15 anni il bar roma,di portercolesi ne ho conosciuti molti,non sono una persona che fa distinzioni tra i due paesi,ricordo la signora in moo particolre perche',mentre mangiavo quel tonno,a casa mia non c'era niente,per quanto riguarda il lato politico,penso che a detta di tutti,il sig.sabatini impegnato in provincia,ed il sig.bartolini impegnato all'opposizione in questo comune,non hanno niente da imparare ma da insegnare,io li rispetto e li sostengo,quello che pensa il sig.delegato per me,e' carne fritta.  |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Mer Giu 30, 2010 7:52 pm Oggetto: |
|
|
Sei sicuro di quello che dici Grifone sul Sig Sabatini?
Mi sa che da un altra parte dici il contrario!!!
Per la suggestività di Porto Ercole ....beh come si dice in linguaggio forummistico,Ti QUOTO!!! _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
grifone GoodWriter

|
Inviato: Mer Giu 30, 2010 9:08 pm Oggetto: |
|
|
tex,ogni tanto una tiratina di orecchi non fa' male,l'importante e' pero' avere davanti una persona capace,che ti dia delle risposte alle tue considerazioni a volte negative,ci siamo spiegati e debbo dirti,veramente persona intelligente e responsabile del ruolo che occupa.  |
|
Top |
|
 |
Cardellina GoodWriter

|
Inviato: Sab Lug 03, 2010 1:21 pm Oggetto: un bambino |
|
|
ALLORA ....Scusa se ti rispondo in ritardo Grifone ma ero FUORI....Appunto i portercolesi ti hanno accolto a braccia aperte ecc...tuo suocero ecc.....Perchè a me portercolesa non è successa la stessa cosa ...?....Perchè un santostefanese mi ha rifiutato del cibo...nel mio paese??....Io avevo fame e avevo anche i soldi..inospitalità??Non lo sò ....ma devi sapere che noi siamo BUONI e tante volte la bontà viene scambiata per Stupità...e credimi non è così !! !Politicamente Sia Sabatini che Bartolini hanno idee diverse dalle mie MA guai chi me li tocca!!!!!Sono 2 persone che stimo tantissimo!!!!!!!!!!!!!Se x te Quello che pensa il delegato è carne fritta.... non sarebbe meglio pesce fritto lesso no  _________________ Barcollo ma non MOLLO... |
|
Top |
|
 |
grifone GoodWriter

|
Inviato: Sab Lug 03, 2010 1:46 pm Oggetto: |
|
|
Hai solamente trovato un santostefanese ignorante,ce ne sono molti in giro,quello che stiamo vivendo all'argentario la dice tutta,politicamente parlando concludo,il pesce puzza dalla testa.  |
|
Top |
|
 |
Cardellina GoodWriter

|
Inviato: Dom Lug 11, 2010 4:41 am Oggetto: non...porto ercole |
|
|
Mi dispiace Grifone che frequenti persone "ignoranti" ma non si può fà di un erba tutto un fascio Politicamente....bè...leggendo i post precedenti....tuoi....non ci capisco più niente  _________________ Barcollo ma non MOLLO... |
|
Top |
|
 |
|