Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Sindaco Special User

|
Inviato: Ven Lug 09, 2010 12:08 am Oggetto: |
|
|
Risposta breve che non può lasciar dubbi : SI
Risposta più articolata : dovresti guardare la cartellonistica esposta e vedere se si parla ancora dei bollini rossi e verdi, delle ordinanze a cui questi bollini si riferiscono o se invece (come in effetti è) si riferisce ai cosiddetti autorizzati (bollini vecchi) i quali pagano la tariffa ridotta e quindi ancora "SI". |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

Registrato: 05/08/07 13:46 Messaggi: 1889 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Sab Lug 10, 2010 11:42 am Oggetto: |
|
|
La prendo per buona visto che lei è il sindaco, poi però se mi fanno la multa la invito a testimonarie in mio favore
Per quanto riguarda la cartellonistica, non ho notato nuovi cartelli, mi sembrano sempre quelli di prima.
E poi se la risposta che non può lasciar dubbi è SI, la invito a dare delucidazioni a qualche suo dipendente della polizia urbana, visto che alla solita domanda se si paga o no col nuovo bollino, hanno risposto che non vale, e quindi il parcheggio in piazza roma va pagato allo stesso modo di prima. _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
Sindaco Special User

|
Inviato: Sab Lug 10, 2010 4:53 pm Oggetto: |
|
|
infatti hanno ragione. bisogna continuare esattamente come prima e quindi pagare.
Quando vedrai istallare dei nuovi cartelli ..... leggi cosa c'è scritto sopra ed adeguati:
Lex, dura lex, sed lex |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

|
Inviato: Sab Lug 10, 2010 5:58 pm Oggetto: |
|
|
Allora non capisco come mai sullo stampato dei bollini c'è scritto che dal 1° luglio le aree blu sono gratuite.
Quando saranno messi questi nuovi cartelli? _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
trinidad Utente non più attivo
Registrato: 27/01/07 07:38 Messaggi: 2327 Residenza: In fondo alle buche
|
Inviato: Sab Lug 10, 2010 8:33 pm Oggetto: |
|
|
Delegato, questo tuo insistere sul dover pagare comincia ad essere davvero irritante, ma allora che caspita lo abbiamo fatto stò bollino?????????????? _________________
 |
|
Top |
|
 |
Cardellina GoodWriter

|
Inviato: Dom Lug 11, 2010 4:30 am Oggetto: bollini |
|
|
forse cè stato qualche rallentamento lungo il percorso?Forse per cause burocratiche?Guardiamo il lato positivo......tanto andavano fatti ...per il prossimo anno saremo tutti apposto!Adesso leggiamo la segnaletica  _________________ Barcollo ma non MOLLO... |
|
Top |
|
 |
|
Inviato: Mer Lug 14, 2010 10:33 pm Oggetto: |
|
|
Sentite questa, qualche giorno fà, ho domandato ad un vigile urbano: ma con questi bollini, mi spieghi cosa ci dobbiamo fare? la sua risposta è stata: ma non hai capito che ve lo hanno messo nel ....?
|
 |
Sindaco Special User

|
Inviato: Gio Lug 15, 2010 6:39 am Oggetto: |
|
|
per me questa del vigile è una tua invenzione .... se non è così ed hai un minimo di palle fai nome e cognome di questo vigile (puoi anche telefonarmi e dirmelo in privato se preferisci) .... altrimenti ..... taci per sempre ...... che magari fai più bella figura!! |
|
Top |
|
 |
|
Inviato: Gio Lug 15, 2010 7:22 am Oggetto: |
|
|
Io le palle ce le ho, Caro delegato, ma non lo dimostro dicendoti chi me lo ha detto, Avere le palle è altro!!!!
NON E' UNA MIA INVENZIONE, non sono un politico e non DICO CA**ATE, capito?
NON DIRMI MAI PIU' DI TACERE PER SEMPRE, PERCHE' IO NON FARO' MAI.
Anzi ti dirò di più, visto che dici di tacere, erano in 2, uno l'ha detto e l'altro ha pure sghignazzato.
E non parlare di fare Belle figure, per quello ci sei tu, che ne fai tante anche per noi. _________________
 |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Gio Lug 15, 2010 9:29 am Oggetto: |
|
|
Delegato ha scritto: | per me questa del vigile è una tua invenzione .... se non è così ed hai un minimo di palle fai nome e cognome di questo vigile (puoi anche telefonarmi e dirmelo in privato se preferisci) .... altrimenti ..... taci per sempre ...... che magari fai più bella figura!! |
sig sindaco se trinidad le avesse fatto i nomi come si sarebbe comportato?
magari li avrebbe subito licenziati?
non ti bastano gli informatori che quasi sicuramente hai come del resto qualsiasi persona che abbia un minimo di potere?
non è cosa giusta chiedere publicamente i nomi di chi ha espresso una confidenza o no?
ora ce ne pure per te trinidad: credo che in un forum publico non sia giusto riportare delle confidenze anche senza aver fatto i nomi soprattutto per salvaguare la privacy e tutelarle da possibili ripercussioni purtroppo viviamo in un mondo dove le persone hanno sempre piu appetito e tendono a mangiarsi l uno con l altro. _________________
 |
|
Top |
|
 |
Kikka BestWriter

Registrato: 06/06/06 16:02 Messaggi: 1408 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Gio Lug 15, 2010 9:52 am Oggetto: |
|
|
Delegato ha scritto: | infatti hanno ragione. bisogna continuare esattamente come prima e quindi pagare.
Quando vedrai istallare dei nuovi cartelli ..... leggi cosa c'è scritto sopra ed adeguati:
Lex, dura lex, sed lex |
Ma quest'ultima citazione vale per tutti???O per gli amici no??  _________________ UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO |
|
Top |
|
 |
Morgana Utente non più attivo
|
Inviato: Gio Lug 15, 2010 10:43 am Oggetto: |
|
|
Delegato ha scritto: | per me questa del vigile è una tua invenzione .... se non è così ed hai un minimo di palle fai nome e cognome di questo vigile (puoi anche telefonarmi e dirmelo in privato se preferisci) .... altrimenti ..... taci per sempre ...... che magari fai più bella figura!! |
Che stile, che classe, che savoir faire!! N'est ce pas?  |
|
Top |
|
 |
Ladyhawke Utente non più attivo
|
Inviato: Gio Lug 15, 2010 1:04 pm Oggetto: |
|
|
La veritàààà
mi fa maleeee
lo soooo
Delegato, per cortesia, non minacci la gente, qui ci trema tutto l'orlo dalla paura!! |
|
Top |
|
 |
grifone GoodWriter

|
Inviato: Gio Lug 15, 2010 1:38 pm Oggetto: |
|
|
scusate,come godo.  |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

|
Inviato: Gio Lug 15, 2010 4:37 pm Oggetto: |
|
|
Qui ci vuole un cartellino rosso!
Volete che vi regali il mio bollino della macchina? Tanto a quanto pare non serve a nulla  _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
Sindaco Special User

|
Inviato: Gio Lug 15, 2010 7:38 pm Oggetto: |
|
|
trinidad ha scritto: | Io le palle ce le ho, Caro delegato, ma non lo dimostro dicendoti chi me lo ha detto, Avere le palle è altro!!!!
NON E' UNA MIA INVENZIONE, non sono un politico e non DICO CA**ATE, capito?
NON DIRMI MAI PIU' DI TACERE PER SEMPRE, PERCHE' IO NON FARO' MAI.
Anzi ti dirò di più, visto che dici di tacere, erano in 2, uno l'ha detto e l'altro ha pure sghignazzato.
E non parlare di fare Belle figure, per quello ci sei tu, che ne fai tante anche per noi. |
Intanto i nomi non li fai e quindi per me rimane una frottola ..... posso anche crederci, ma rimane un inutile sasso tirato nello stagno |
|
Top |
|
 |
Sindaco Special User

|
Inviato: Gio Lug 15, 2010 7:40 pm Oggetto: |
|
|
Kikka ha scritto: | Delegato ha scritto: | infatti hanno ragione. bisogna continuare esattamente come prima e quindi pagare.
Lex, dura lex, sed lex |
Ma quest'ultima citazione vale per tutti???O per gli amici no??  |
Per tutti, cara kicca, anche per te!
Se poi ti vuoi cancellare dalla lista dei miei amici (fra cui forse c'è anche qualcuno che non ti garba per niente .... c'hai mai parlato? c'hai mai avuto modo di confrontartici?) .... basta che lo dici ...... |
|
Top |
|
 |
Sindaco Special User

|
Inviato: Gio Lug 15, 2010 7:42 pm Oggetto: |
|
|
pesceimpiso ha scritto: | Delegato ha scritto: | per me questa del vigile è una tua invenzione .... se non è così ed hai un minimo di palle fai nome e cognome di questo vigile (puoi anche telefonarmi e dirmelo in privato se preferisci) .... altrimenti ..... taci per sempre ...... che magari fai più bella figura!! |
sig sindaco se trinidad le avesse fatto i nomi come si sarebbe comportato?
magari li avrebbe subito licenziati?
non ti bastano gli informatori che quasi sicuramente hai come del resto qualsiasi persona che abbia un minimo di potere?
non è cosa giusta chiedere publicamente i nomi di chi ha espresso una confidenza o no?
ora ce ne pure per te trinidad: credo che in un forum publico non sia giusto riportare delle confidenze anche senza aver fatto i nomi soprattutto per salvaguare la privacy e tutelarle da possibili ripercussioni purtroppo viviamo in un mondo dove le persone hanno sempre piu appetito e tendono a mangiarsi l uno con l altro. |
Io non posso licenziare nessuno, ma una bella lettera ufficiale con tanto di richiamo scritto gliela avrei mandata di sicuro! |
|
Top |
|
 |
Kikka BestWriter

Registrato: 06/06/06 16:02 Messaggi: 1408 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Gio Lug 15, 2010 8:39 pm Oggetto: |
|
|
Delegato ha scritto: | Kikka ha scritto: | Delegato ha scritto: | infatti hanno ragione. bisogna continuare esattamente come prima e quindi pagare.
Lex, dura lex, sed lex |
Ma quest'ultima citazione vale per tutti???O per gli amici no??  |
Per tutti, cara kicca, anche per te!
Se poi ti vuoi cancellare dalla lista dei miei amici (fra cui forse c'è anche qualcuno che non ti garba per niente .... c'hai mai parlato? c'hai mai avuto modo di confrontartici?) .... basta che lo dici ...... |
ma di che? ma confronto di che? Semplifico il concetto così magari comprendi: Magari Hitler ed io avremmo avuto gli stessi gusti musicali, ma non ci sarei andata ad un concerto!
 _________________ UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO |
|
Top |
|
 |
grifone GoodWriter

|
Inviato: Gio Lug 15, 2010 9:24 pm Oggetto: |
|
|
caro delegato, ogni tanto dire ho sbagliato, puo' trarne benefici, questo non lo farai mai conoscendoti, hai dato in mano una castagna bollente ad una persona secondo me incompetente, tu stesso hai detto prima dell'elezioni, ci vuole una squadra per vincere ed una per governare, in questo caso hai scelto male perche'una casa si costruisce dalle fondamenta e non dal tetto, perche' dico questo, prima i bollini poi in futuro le strisce blu, i residenti non dovranno pagare niente, adesso e' tutto stravolto, vuoi i nomi dei vigili? se li metti tutti in fila, ti diranno tutti che i bollini sono una str.....a.collaborare e' una parola che ancora non conoscete, IMPARATELA. |
|
Top |
|
 |
|