Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
la furia NormalWriter

|
Inviato: Lun Ago 02, 2010 11:44 am Oggetto: quale attività commerciale ha beneficiato x i pirati? |
|
|
Pur abitando, oramai stabilmente fuori da Porto Ercole, mi sono giunte voci ,di come quasi tutte le attività commerciali di porto ercole, abbiano dato un grande contributo per la riuscita della manifestazione.
Allora è qui che si pone il mio quesitò: non è che poi a beneficiarne di più, sia stata qualche attività che non ha dato nemmeno un euro?
spero che qualcuno mi dia delle spiegazioni grazie. |
|
Top |
|
 |
Sindaco Special User

|
Inviato: Lun Ago 02, 2010 5:43 pm Oggetto: |
|
|
L'amministrazione comunale si sente fra quelle che ha contribuito meno e beneficiato di più. Il prossimo anno cercheremo di far meglio! |
|
Top |
|
 |
la furia NormalWriter

|
Inviato: Lun Ago 02, 2010 9:13 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per il suo intervento sig delegato, ma la mia domanda, era un altra e non riguarda certo il comune, di cui non so se abbia contribuito oppure no ,quello che so è che tante attivita hanno collaborato senza guadagnarci una lira, mentre qualcuna che non ha collaborato si è leccata i baffi alla faccia dei portercolesi. |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

Registrato: 05/08/07 13:46 Messaggi: 1889 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Lun Ago 02, 2010 11:50 pm Oggetto: |
|
|
Se lo sai dillo direttamente te  _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
|